Lauree di secondo livello in India

Guarda I migliori 63 Master in India 2017

Master

Volete sperimentare una delle culture più affascinanti del mondo e al tempo stesso ottenere l'istruzione superiore della più alta qualità? Perché non provare l'India con la sua società pluralista, natura straordinaria, la cultura colorata e interessante e l'eredità storica? In India il sistema dell'istruzione superiore è una delle più grandi al mondo, dopo Cina e Stati Uniti, e sta migliorando costantemente in entrambe le dimensioni e qualità.

La scelta di New Delhi, Birla, Mumbai, Calcutta, Bangalore o in un'altra città in India per ottenere il master si apre una grande varietà di possibilità. India, strutture di istruzione superiore sono ben noti in tutto il mondo per la loro enfasi sulla Scienza e Tecnologia. D'altra parte, essendo uno dei principali mercati del mondo, l'India ha da offrire una grande varietà di programmi di affari o di gestione orientati a livello post-laurea, così come molti altri programmi.

Quindi, qualunque sia il vostro interesse sono, basta controllare i link qui sotto per saperne di più sulle opportunità di ottenere un master in India. Clicca su "Leggi tutto" per ottenere informazioni più specifiche su un determinato istituto di istruzione superiore o di master. È anche possibile richiedere gratuitamente informazioni direttamente dalla scuola. Avviare la ricerca per la vostra laurea in India subito!

Ulteriori informazioni

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 India Kolkata

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Master Europeo In Diritto Ed Economia (Emle)

University of Hamburg, Institute of Law & Economics
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 India Mumbai

Il Master Europeo in programma di Economia (Emle) Legge e offre l'opportunità unica per gli studi interdisciplinari di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni partner riconoscimenti universitari un master (LL.M. / MA / M.Sc.). [+]

Master europeo in Diritto ed Economia (Emle) Questo Master Europeo in programma di Diritto ed Economia (Emle) offre l'opportunità unica per interdisciplinari studi di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni premi Università partner un Master (LL.M. / MA / M.Sc.). Il programma fornisce agli studenti una conoscenza avanzata degli effetti economici delle leggi divergenti e prepara gli studenti per una carriera professionale, per esempio, nelle organizzazioni pubbliche, in studi legali multinazionali o società di consulenza. I laureati sono inoltre ben preparati per dottorato di ricerca in un programma di dottorato di ricerca come il Dottorato europeo in Diritto ed Economia (Edle). Il Emle è stata riconosciuta dalla Commissione Europea come un + Programma Erasmus di "eccellente qualità accademica". L'Erasmus + etichetta consente al programma Emle di concedere ogni anno un considerevole numero di borse di studio (tra cui diverse borse di studio a studenti provenienti da "paesi partner"). Per gli studenti di legge, la conoscenza delle normative specifiche del loro paese di origine è troppo stretta una base per le imprese di consulenza che sono attive nel commercio internazionale. Inoltre, una familiarità con gli effetti economici delle norme giuridiche è diventato indispensabile per comprendere le esigenze commerciali dei loro clienti '. Allo stesso modo, gli studenti di economia beneficeranno di una comprensione accurata del quadro giuridico istituzionale delle economie di mercato. Per entrambi gli avvocati ed economisti, la conoscenza della disciplina e altri contatti internazionali sono cruciali per una carriera di successo futuro. Il programma Emle è la risposta istituzionale a queste sfide. Caratteristiche del programma Emle Il programma Emle offre la seguente combinazione unica di caratteristiche: Un approccio realmente interdisciplinare: - Lezioni sia in diritto ed economia - Un programma che è aperto ai laureati di legge o di facoltà economiche - Una grande facoltà composto da eminenti accademici e professionisti nel campo del diritto e dell'economia Un programma di studi, docenti e studenti organismo internazionale - La possibilità di studiare in tre diverse università su sette partner europei e diverse università partner non europei - Una rete di studenti altamente qualificati provenienti da oltre 30 nazioni Un piccolo corpo studentesco a ciascuna università partner per garantire un'esperienza di apprendimento intensivo Struttura del programma Il programma copre un anno accademico, per il quale gli studenti di successo riceveranno 60 crediti ECTS. I corsi partono all'inizio di ottobre e la fine di giugno. L'anno accademico è diviso in tre termini. Il carattere internazionale e interdisciplinare unico della programma Emle è assicurata attraverso una intensa collaborazione tra gli avvocati ed economisti a non meno di sette università europee e due partner non europei. Gli studenti possono studiare fino a tre diverse università, ma non può spendere tutti i termini nella stessa posizione. Nei primi due termini gli studenti possono scegliere tra tre centri di insegnamento. Questo porta ad una dimensione di classe media fino a 35 studenti, in un massimo di 105 studenti ammessi in tutto il programma. - Nel primo termine, I corsi saranno offerti presso le Università di Rotterdam, Amburgo e Bologna. Le classi in genere inizia nella prima settimana di ottobre; esami terminare alla fine di dicembre. - Nel secondo termine studenti studieranno presso le Università di Ghent, Amburgo o Rotterdam. Le classi in genere inizia nella prima settimana di gennaio; esami terminare alla fine di marzo. - Nel terzo mandato ci sono più centri di insegnamento e una dimensione media classe inferiore. I corsi sono offerti a Aix-en-Provence, Haifa, Amburgo, Mumbai, Varsavia e Vienna. Le classi in genere inizia nella prima settimana di aprile; esami terminare a fine giugno. Requisiti di ammissione Il Emle è un corso post-laurea. Sarà data la preferenza ai candidati che hanno già un primo master. Il requisito minimo per l'ammissione è una laurea, a condizione che questo grado conduce alla occupabilità nel mercato del lavoro in questione. I candidati con una laurea solo bisogno di fornire la prova che questa laurea è un adeguato livello di qualificazione nel mercato del lavoro nel loro paese d'origine. Oltre a laureati in Giurisprudenza o Economia, si possono verificare anche gli studenti con una laurea di primo livello in Economia Aziendale o in altre scienze sociali se il curriculum comprende un consistente numero di corsi di diritto e / o di economia. Il requisito di cui sopra per quanto riguarda l'occupabilità nel mercato del lavoro si applica allo stesso modo. Modalità di richiesta La procedura di applicazione varia a seconda che il richiedente è considerato un 'studente programma-Country-' o 'Partner-Country-studente' in conformità con i criteri dell'Unione Europea. 'Studenti Programma-paese-' sono coloro che o, - hanno un passaporto di uno Stato membro dell'UE o Ex Jugoslavia, Repubblica di Macedonia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, Turchia o - hanno svolto la loro attività principale (studi, lavoro , etc.) per più di un totale di 12 mesi nel corso degli ultimi cinque anni in nessuno dei suddetti paesi. Tutti i candidati che sono caratterizzati da nessuna delle condizioni di cui sopra sono considerati come "Partner-country-studenti. Si noti che gli studenti con più nazionalità che sono cittadini di uno dei paesi elencati nella definizione, così come di un 'Partner-Country', e che non hanno trascorso 12 mesi in Europa possono scegliere se vogliono applicare come 'programma- studenti per paese 'o' dei paesi partner-studenti. DURATA & PREZZO Prezzo € 5,500.- per 'studenti Programma-Paese-'; € 9,500.- per 'paesi partner-studenti. [-]

Maestro Del Lavoro Sociale Pratica Clinica E Di Comunità (rifiuti Solidi Urbani)

Christ University Bangalore
Campus A tempo pieno 4 semestri July 2017 India Bangalore

RSU in clinica e prassi comunitaria è un programma post-laurea finalizzato a governare studenti in professionisti di alta qualità che possono prendere posizioni di leadership nei settori di sviluppo, salute e benessere. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di capire i concetti e le questioni e di sviluppare le competenze professionali richieste per i due specializations- Community Development and Clinical Social Work ... [+]

Master in India 2017. Maestro del Lavoro Sociale Clinico e di Comunità Practice (RSU) RSU in clinica e prassi comunitaria è un programma post-laurea finalizzato a governare studenti in professionisti di alta qualità che possono prendere posizioni di leadership nei settori di sviluppo, salute e benessere. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di capire i concetti e le questioni e di sviluppare le competenze professionali richieste per i due specializations- sviluppo della comunità e Clinical Social Work. Questo corso fornisce numerosi opportunities- sia all'interno che al di fuori dell'Università agli Studenti per il loro sviluppo olistico. Questo programma offre agli studenti l'opportunità di trovare i posizionamenti in diversi settori quali lo sviluppo, la salute, la ricerca dei servizi sociali e dei settori di welfare, nonché incarichi di amministrazione e di ricerca in governativa così come le organizzazioni non governative a livello nazionale e internazionale. Qualità imprenditoriali degli studenti nella vita sociale, la salute, la ricerca e lo sviluppo del settore saranno sviluppati e incoraggiati a fare il loro lavoro innovativo e di auto-diretto. Obiettivi Per fornire istruzione e formazione sulle pratiche cliniche e di comunità. Per migliorare l'occupabilità degli studenti nel settore dello sviluppo sociale, della ricerca e del benessere della salute Per fornire programmi di sviluppo orientati professionali basati sulla ricerca, servizi di community e di pratiche etiche. Per fornire una piattaforma che esalta la mente creativa, imprenditoriale e critica dei professionisti del lavoro sociale. Per nutrire valori di responsabilità sociale, la professionalità nella fornitura di servizi e capacità di integrazione di conoscenze, abilità e attitudini. In evidenza Questo corso è stato progettato per aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità, attitudini e valori necessari per comprendere le dinamiche della società e lavorare verso gli obiettivi di giustizia, uguaglianza e l'empowerment. Questo curriculum è una perfetta miscela di teoria, la ricerca e la pratica di classe learning room, laboratori di azione, progetti, seminari, convegni, formazione e servizio d'insegnamento sul campo che fornisce esposizione e aiuta gli studenti a manifestare la loro passione per la responsabilità sociale. Gli studenti sono addestrati a crescere e svilupparsi in professionisti maturi, in grado di prendere decisioni in modo indipendente, avendo la capacità di pensare in modo critico e avere le competenze necessarie per costruire relazioni intenzionali per potenziare individui, gruppi e comunità. Internship Programme Gli studenti avranno sei mesi di stage in organizzazioni in cui clinica e lavoro di comunità si praticano. Gli studenti avranno l'esposizione a campi sia pratica clinica e di comunità. Sessioni di tirocinio previste sono sparsi in diversi mesi in organizzazioni in India o all'estero. Valutazione e valutazioni Tutti i documenti di teoria hanno semestre scritta esami finali e documenti pratici (Social Work Pratico, Azione progetto e Progetto di Ricerca II) avranno fine semestre Viva Voce esami / manifestazioni. Opzionali, Abilità Lab e del progetto di ricerca che avranno solo valutazioni interne. [-]

Master In Studi Storici

Nalanda University
Campus A tempo pieno 4 semestri August 2017 India Delhi

La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. [+]

La Scuola di Studi storici La Scuola di Studi Storici (SHS) è una comunità dinamica di docenti e studenti universitari, impegnato in una indagine sistematica e rigorosa in alcune delle domande fondamentali che riguardano esperienze storiche all'interno e all'esterno in Asia. I cinque spinte della Scuola, Archeologia, Interconnessioni asiatici, storia dell'arte, storia globale e di storia economica, sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda, soprattutto il suo ruolo di un condotto di legami intellettuali, religiosi ed economici vivaci dell'India con il mondo, e l'obiettivo della Scuola di Studi storici è quello di aprire nuove frontiere della conoscenza su interconnessioni tra la storia, la memoria e il tempo in contesti asiatici e non asiatici culturale, storico e filosofico è anche ispirato e sostenuto dall'eredità scolastica gloriosa dell'antica Nalanda. Gli studenti della Scuola di Studi Storici acquisiranno una conoscenza incisivo di storia comparata e trans-regionale e storia globale, e sviluppare una conoscenza approfondita dei problemi metodologici e teorici, critici per la ricerca storica multidisciplinare. L'obiettivo prioritario di SHS è quello di fornire agli studenti l'abilità e la capacità necessarie per svolgere attività di ricerca originale e innovativo basato su reperti archeologici, fonti d'archivio in lingue classiche e moderne e ricerche sul campo. La Scuola di Studi Storici incoraggia la ricerca in collaborazione con gli studenti e docenti provenienti da università affiliate e le istituzioni, esperienza di studio all'estero, e la formazione in un indiano e / o di una lingua straniera. Gli studenti sono tenuti a perseguire la ricerca interdisciplinare, scegliere corsi rilevanti per i loro interessi di ricerca in altre discipline / scuole e studiare una lingua classica e moderna per migliorare le loro capacità di ricerca. aree di interesse Le aree di spinta della Scuola sono: connessioni asiatici archeologia Storia dell'arte storia globale storia economica Programma di Master La Scuola di studi storici al momento offre un programma di MA competitivo a livello internazionale, e sarà presto sviluppare un dottorato di ricerca il programma, incentrato sulla storia globale e comparativa. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere un minimo di 48 crediti si sviluppa su 4 semestri. Il curriculum comprende un mix di core e corsi elettivi. I primi due semestri coprire corsi di base, corsi opzionali e un corso base di lingua; mentre terzo e quarto semestri sottolineano più infondendo capacità di ricerca negli studenti del maestro sottolineando più sui corsi opzionali specialistici, corsi di lingua di anticipo e componenti tesi. Ogni studente può scegliere tra una vasta gamma di lingue offerti alla scuola, vale a dire. Sanscrito, Pali, coreano e cinese. Il focus di ricerca della Scuola è ben supportato da letture vigilati, scrittura tesi di laurea e lavori sul campo. La scuola crede che gli studi interdisciplinari migliora l'esperienza educativa e permette allo studente di sfidare le proprie convinzioni attraverso l'apprendimento non solo diversi "fatti" di informazioni provenienti da diverse discipline ma in modo particolare, le diverse metodologie e modi di pensare. Molti corsi di SHS e la Scuola di Studi Buddisti, della filosofia e religioni comparate (SBS) sono elencati croce con l'altro. Opportunità di lavoro Oltre alla didattica, la ricerca e carriera Nalanda studenti stanno trovando occupazione nei settori aziendali e governativi, dei media e del giornalismo, della diplomazia, organizzazioni e musei internazionali. collaborazioni La Scuola ha stabilito le connessioni per i collegamenti di ricerca in collaborazione con le istituzioni di tutto il mondo. Alcuni di quelli principali sono: Nalanda-Sriwijaya Centre, Institute of Southeast Asian Studies (Singapore) Chulalongkorn University (Thailandia) Università di Pechino (Cina) Survey of India (ASI, India) Consorzio Europeo per Asian Field Study (ECAF, Francia) Istituto Internazionale di Studi Asiatici (IIAS, Paesi Bassi) I corsi della Scuola Corsi di base immaginare Asia Metodologie di ricerca Letture critiche in Studi Storici Elettivi Esplorare indo-persiana Storie Storia e Filologia in pre-modernità L'evoluzione del pensiero islamico: Concetti, Popoli, Spazi Storie intellettuale dell'India in prima modernità Pubblici e Patrimoni: Heritage, Storia, e la memoria in mondi globali dell'Asia meridionale Argomenti a East Asian Religions e Pensiero Sufismo intesa Visualizzare Asia del Sud: Siti e medium Fiumi di Monsoon Asia: Ambiente Naturale, Società e Economia lungo il Gange e Irrawaddy Buddismo dell'Asia meridionale (s) Scambi culturali tra pre-moderna del Sud e Sud-Est asiatico: Da 'Greater India' al 'sanscrita Cosmopolis' (e non solo) Buddismo in Global arte contemporanea, da ovest a est Introduzione alla cultura visiva a Colonial India Pre-moderna storia coreana The Ocean Interconnessioni indiani: movimenti di persone, merci e idee in tutta l'Africa orientale e l'arcipelago indonesiano Corsi di Lingua Introduzione al sanscrito I Introduzione al sanscrito II Intermedio sanscrito I introduttiva coreana Pali Facoltà Pankaj Mohan: {} Dean Pankaj Mohan ha studiato lingue dell'Asia orientale, la storia e le culture, inizialmente a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi e successivamente all'Università di Pechino, Pechino, Seoul National University, Seoul e l'Australian National University, Canberra dove ha conseguito il dottorato di ricerca laurea in storia dell'Asia orientale. Ha insegnato lingua coreana, corsi di cinese e vari classici nella storia asiatica coreana e orientale presso l'Australian National University, l'Università di Sydney e l'Università di Copenhagen tra il 1991 e il 2009. Nel luglio 2009 è stato nominato Professore e Preside della Facoltà di Studi Korean International, l'Accademia di Studi Coreani, Corea del Sud, e ha ricoperto questa posizione fino al gennaio 2015 quando si trasferì a Nalanda University. Aditya Malik: {} Professor Aditya Malik è stato addestrato in filosofia, archeologia, storia, antropologia sociale e studi religiosi al St. Stephen College (Delhi), Deccan College (Pune) e l'Istituto Asia meridionale dell 'Università di Heidelberg (Germania) da dove ha conseguito il Ph. D. nella storia delle religioni, e abilitazione (laurea professorale) in moderni studi indiani. E 'stato Senior Fellow del Consiglio di ricerca tedesco (Heidelberg); Visitando Facoltà, Institute for Advanced Study, Hebrew University (Gerusalemme); Visiting Professor, Cluster Centro innovativa, Università di Delhi; Fellow, Max-Weber-Centre for Advanced Social Science Research (Erfurt / Germania); Vice Direttore, Nuova Zelanda Asia meridionale Centre (NZSAC); Direttore Associato, Nuova Zelanda India Research Institute (NZIRI); e capo di Studi Religiosi presso l'Università di Canterbury, in Nuova Zelanda. Sraman Mukherjee: {Assistant Professor} Sraman Mukherjee ha completato il suo dottorato di ricerca dal Centro di Studi in Scienze Sociali, Calcutta e l'Università di Calcutta. Formatosi come storico coloniale e l'inizio del post-coloniale in Asia meridionale, il suo lavoro esplora la politica del patrimonio guardando biografie moderne di siti, oggetti, monumenti, e storie disciplinari e istituzionali di archeologia e musei. Sraman ha ricoperto posizioni di ricerca post-dottorato presso l'Istituto Internazionale di Studi Asiatici (Leiden), presso il Dipartimento di Storia dell'Arte e l'Istituto di Studi Avanzati presso l'Università del Minnesota (Minneapolis), e il Royal Netherlands Institute del Sud-Est asiatico e dei Caraibi studi (KITLV, Leiden), e un posto di insegnante a termine presso l'Università Presidenza (Kolkata). Kashshaf Ghani: {Assistant Professor} Kashshaf Ghani ha ricevuto il suo Ph.D. in Storia presso l'Università di Calcutta. La sua tesi ha esplorato i rituali sufi e le pratiche devozionali in Asia meridionale attraverso ordini sufi, collegandolo ad aree al di fuori dell'Asia meridionale. I suoi campi di interesse: Sufismo, l'Islam in Asia meridionale e le società musulmane, con un focus sulla pre-moderna India (1000-1800). Ha ricoperto incarichi di ricerca presso la Società Asiatica, Calcutta; l'Università di Sorbonne-Nouvelle, Parigi e presso il Zentrum Moderner Orient, Berlino. Samuel Wright: {Assistant Professor} Samuel Wright ha ricevuto il suo Ph.D. presso l'Università di Chicago. La sua ricerca combina contesti intellettuali, politiche, letterarie, sociali, linguistiche e con lo studio della storia nei primi mesi moderna India (15 ° a 18 °). Le sue pubblicazioni coprono i campi della storia sociale, politica, letteraria e intellettuale. Ranu Roychoudhuri: {Assistant Professor} Ranu Roychoudhuri ricevuto la sua formazione post-laurea e di dottorato (2015) presso l'Università di Chicago. Lei è uno storico della fotografia e si specializza nel genere documentario. Il suo dottorato di ricerca focalizzata su convenzioni estetiche e le conseguenze socio-culturali di fotografie di massa diffuso in India del ventesimo secolo. Le sue aree di ricerca e di interesse di insegnamento comprendono archeologia dei media, mercato dell'arte, storia del cinema, l'arte contemporanea, e la storia della fotografia. Murari Kumar Jha {Assistant Professor} Murari Jha ha ricevuto una formazione nel campo della ricerca storica presso l'Università di Leiden, nei Paesi Bassi (2006-2013) e anche a Jawaharlal Nehru University, Nuova Delhi (1999-2006). Ha un dottorato di ricerca presso l'Istituto di Storia, Università di Leiden e un altro dottorato di ricerca presso il Centro di Studi Storici, Università di Jawaharlal Nehru. Nei Paesi Bassi, Murari imparato la lingua olandese e ha fatto la ricerca in base a (VOC), record Olandese delle Indie Orientali della Società nei National Archives, L'Aia. Il suo studio nei Paesi Bassi è stato sostenuto dal prestigioso programma di ENCOMPASS finanziato dalla NWO (Paesi Bassi Organizzazione per la ricerca scientifica) e durante il suo dottorato di ricerca, ha ricevuto la borsa altamente competitivo -AIO (Assistent in Opleiding) - da LUF (Leiden Fondo University). Da Leiden Murari si trasferisce a Singapore, dove ha lavorato come ricercatore post-dottorato presso Storia Dipartimento, NUS Christine Vial Kayser {Visiting Assistant Professor} Christine Vial Kayser ha studiato storia dell'arte presso l'Università di Paris-Sorbonne, e successivamente qualificato come curatore del museo da Institut National du Patrimoine di Parigi. Dopo diversi anni come curatore del museo, ha frequentato Goldsmiths College di Londra, guadagnando un MRES e poi un dottorato di ricerca da Parigi-Sorbona nella storia dell'arte contemporanea. Venendo da un background occidentale, che si occupa di arte asiatica, che lei prende in esame in una prospettiva comparativa, con un particolare interesse sul piano spirituale, e la fenomenologico. Abhishek S. Amar: {Visiting Professore Associato} Abhishek S. Amar è specializzata nella storia archeologica delle religioni dell'Asia meridionale in particolare buddismo e l'induismo. Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Storia presso SOAS, Università di Londra, ha ricevuto una borsa di studio da Kate Hamburger Kolleg presso l'Università della Ruhr, in Germania nel 2009 per condurre una ricerca sulle interazioni inter-religiosi nei primi anni dell'India medioevale. Amar ha co-curato prospettiva interdisciplinare su un buddista sito Contestato: Bodhgaya Jataka (2012) e anche pubblicato articoli sulle principali riviste scientifiche e collezioni modificati. FAQs Potete inviarmi maggiori informazioni su questo programma? Le informazioni complete su tutti i programmi offerti a Nalanda Università può essere trovato sul seguente URL: http://www.nalandauniv.edu.in/schools/ Quando è la scadenza per le domande per questo programma? Gli aspiranti candidati possono fare domanda per i programmi offerti a Nalanda Università durante tutto l'anno. L'Università segue ammissione dei Rolling. Valutiamo le applicazioni man mano che arrivano, con preselezione e intervistando i candidati a intervalli regolari. I candidati selezionati saranno intervistati dal gennaio 2017 in poi. I candidati che appaiono nelle loro esame finale della loro laurea nel 2017 possono anche iscriversi per l'ammissione. I posti sono limitati e sono riempiti su un primo arrivato, primo servito. Le prime applicazioni aiutano a garantire il posto nella scuola e la sistemazione di scelta. Per evitare delusioni su questi fronti si consiglia di applicare per i ricoveri al più presto. Il termine ultimo per le applicazioni per il primo turno dei ricoveri nell'anno accademico 2017 è 1 aprile Quanto questo costo del programma? I costi del programma Fee Dettagli Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Sem 1 Sem 2 Sem 3 Sem 4 Costo del corso 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 470 $ 470 $ 470 $ 470 Quote di ammissione 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL Cauzione (rimborsabile) 6000 INR NIL NIL NIL 100 $ NIL NIL NIL totale 40.000 INR 28.000 INR 28.000 INR 28.000 INR $ 670 $ 470 $ 470 $ 470 ... [-]

Master Of Laws

Sharda University
Campus A tempo pieno July 2017 India Greater Noida

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. [+]

Master in India 2017. Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. LLM Diritto Societario LLM Diritto Internazionale LLM Legge sull'Energia Diritto penale LLM Candidabilità LL.B. Laurea (con non meno di 50% punti) da Università / Scuole / Istituti riconosciuti dal Bar Consiglio Of India ammissibili per l'iscrizione come avvocato in India (45% per SC / ST Studenti) o una Laurea in Giurisprudenza da un paese straniero con almeno 50 punti% in grado di aggregazione o equivalente [-]

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

Centennial College
Campus A tempo pieno 14 - 18 mesi October 2017 India Bangalore

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre importanti istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). [+]

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre principali istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). Viaggia per il mondo in 15 mesi e guadagnare competenze di business globale, esperienza di lavoro e le credenziali: Primo livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College Possibilità di lavorare part-time mentre si studia a Toronto Opportunità per un canadese post-Graduation permesso di lavoro "Per aderire al programma IAMB è una scelta che cambierà la vostra vita" - Miriam Hubbard, IAMB Studente. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanee: Master di I livello presso l'Università di Milano-Bicocca + all'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - raggiunti in 14 mesi per un totale di 90 crediti. Programma comprende 3 mesi di stage senza alcun costo aggiuntivo in qualsiasi parte del mondo, ma in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + periodo di stage in Canada - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo ulteriore studio di 4 mesi per un totale di 30 crediti. Si applicano costi aggiuntivi. Borse di studio (aperto al internazionali e gli studenti interni) 5 Borse di studio di € 7.600,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti 5 Borse di studio di € 5.000,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti * Gli importi indicati sono al lordo e sono soggetti a tassazione, in base a leggi italiane. Si prega di notare le borse di studio non sono borse di studio di ammissione e saranno rimborsate al destinatario nel corso del periodo di Maestro. [-]

Maestro Della Tecnologia In Informatica E Ingegneria

K L University
Campus A tempo pieno July 2017 India Guntur

Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea [+]

Master in India 2017. Obiettivi del programma Educational Per rendere gli studenti a raggiungere un livello di competenza, cognizione e conoscenza per l'acquisizione dei fondamenti teorici nelle specializzazioni indicate relative al Computer Science and Engineering a livello post-laurea Deve essere in grado di condurre una ricerca e intraprendere lo sviluppo nelle aree e domini mirati ed emergenti finalisti per la disciplina - Computer Science and Engineering Specificare, progettare, sviluppare, prototipare e testare le applicazioni che sono legati ai domini finalizzati per il programma Essere in grado di ottenere hands-on pratica nell'uso di vari tipi di strumenti che sono legati ad aspetti teorici trattati nel programma, ed essere in grado di condurre una ricerca, e di intraprendere lo sviluppo del progetto utilizzando gli strumenti. Comprendere e praticare l'etica professionale Riconoscere la responsabilità professionale e personale per la comunità e di intraprendere tutte le attività a beneficio della società Perseguire l'apprendimento permanente come un mezzo per migliorare la conoscenza e le competenze necessarie per contribuire alle migliorie di professione. Devono imparare a lavorare in team in particolare per intraprendere l'esecuzione del progetto Programma Outcomes Applicare le conoscenze, i concetti, i metodi e gli algoritmi, le tecniche nelle soluzioni ai problemi che sono legati alle aree di dominio che sono in lizza per la disciplina Computer Science and Engineering attuazione. Identificare, formulare, letteratura di ricerca e di trovare soluzioni ai problemi e valutare criticamente le soluzioni ai problemi che sono legati ai campi di specializzazione nella rosa dei candidati per la disciplina "Computer Science and Engineering" Specificare, progettare e sviluppare soluzioni per i problemi di ingegneria complessi legati alle aree di specializzazione e domini nella rosa dei candidati per il programma Condurre sperimentazione utilizzando diversi tipi di strumenti, che aiutano l'analisi, la progettazione di valutare e testare le applicazioni relative ad ambiti di specializzazione Essere in grado di innovativo e incubare i risultati della ricerca attraverso lo sviluppo di piloti ed essere in grado di promuovere la commercializzazione attraverso l'interazione con l'ecosistema in collaborazione con la facoltà specializzata in aree simili. Funzionare efficacemente come individuo e come membro del team di progettare e sviluppare applicazioni, condurre una ricerca e trovare soluzioni ai problemi scottanti. Dimostrare la comprensione dei, la salute, la sicurezza, gli aspetti giuridici e culturali della società attraverso incorporando e l'attuazione di pratiche di ingegneria rilevanti durante progetto e l'esecuzione LAB. Capire e impegnarsi per l'etica professionale attraverso l'adattamento delle norme e degli standard Essere in grado di portare nelle questioni sociali come la minimizzazione di energia, l'eliminazione dell'inquinamento ecc, nelle soluzioni ingegneristiche progettate per risolvere problemi complessi Dimostrare conoscenza e la comprensione delle pratiche di gestione e di business che sono legati al campo di specializzazione [-]

Maestro Dell'architettura

CEPT University
Campus A tempo pieno July 2017 India Ahmedabad

Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. [+]

maestro dell'architettura Facoltà di Architettura - Università CEPT Architetti svolgono un ruolo importante nella progettazione e produzione di ambienti costruiti. Coloro che si concentrano sul design sono incaricati dai clienti a guidare il lavoro dei tanti esperti che sono tenuti a mettere edifici e luoghi insieme. Durante la riproduzione di questa leadership architetti ruolo garantire che il prodotto finale è architettonicamente significativo, pur soddisfacendo i requisiti funzionali prosaici. Molti architetti astenersi dal giocare questo ruolo di leadership espansivo e preferiscono invece di concentrarsi su alcuni aspetti dell'ambiente costruito. Altri astenersi dalla progettazione del tutto e si concentrano invece sullo studio e la critica di ambienti costruiti nel tentativo di arricchire il discorso architettonico. Altri ancora scelgono di lavorare in modo proattivo con le comunità svantaggiate per migliorare le condizioni di vita. Programma I due anni a lungo di Master in Architettura porta alla assegnazione del M. Arch. Grado. Migliora le competenze degli studenti in possesso di un diploma di laurea professionale in architettura e fornisce loro esposizione supplementare alle dimensioni estetiche, tecniche, sociali, politiche ed etiche dell'ambiente costruito. Il programma offre anche la possibilità di, ma non richiede specializzata in e ottenere una maggiore e / o di un minore in uno dei seguenti: Progettazione architettonica Storia, Teoria e Critica progettazione urbana Conservazione Questo programma presso la CEPT University è altamente riconosciuta e offre l'opportunità per i giovani professionisti a migliorare le loro capacità e le credenziali. Esso fornisce anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, progettazione, costruzione, progettazione e gestione degli habitat umani. Programmi di scambio con università internazionali consentono l'esposizione degli studenti di diversi ambienti accademici e professionali in tutto il mondo. Programma scolastico Durante il primo semestre 'fondamento', tutti gli studenti sono tenuti a completare uno studio di design congiunto. Nel corso dei prossimi due semestri possono scegliere tra monolocali concentrandosi su una delle aree di cui sopra di specializzazione. Oltre agli studi, gli studenti sono inoltre tenuti a seguire corsi obbligatori, seminari e workshop e scegliere tra altri che si concentrano su aree di specializzazione. Ottenere un maggiore in qualsiasi area di specializzazione richiede il completamento di almeno due monolocali e tre corsi di messa a fuoco su quella zona. Ottenere un minore in qualsiasi zona richiede il completamento di almeno tre corsi concentrandosi su tale area. Durante il quarto semestre gli studenti sono tenuti a completare un progetto chiave di volta - un disegno o progetto di ricerca individuale, ma guidata. Due volte, in pause tra semestri, gli studenti sono tenuti a firmare per viaggi di studio o corsi organizzati nell'ambito dei programmi Summer School e la Winter School. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Ammissione e Prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Qualificazione minima per fare domanda per questo programma include una laurea in Architettura (B. Arco) o equivalente riconosciuto dal Consiglio di Architettura (COA) con un minimo di marchi aggregati 55% per i candidati categoria generale e punteggi per l'insieme del 50% per i candidati categoria riservata. esperienza di lavoro professionale di due anni è auspicabile. Entrata Internazionale principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. [-]

M.des. Nel Design Ha Portato L'innovazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. [+]

Master in India 2017. M.Des. in Design ha portato l'innovazione Il programma di design-led Innovation è stato progettato come una migliore alternativa rispetto ad un MBA e si concentra sulla realizzazione di pratiche di progettazione come una funzione di gestione che guida l'innovazione e il design modello di business nelle organizzazioni. Si tratta di un approccio emergente che guida la competitività globale attraverso una profonda comprensione del contesto e l'ecosistema. Se si desidera creare innovazioni che gli utenti non si aspettava e che sono così diversi da quelli che dominano il mercato che la gente alla fine piace e sono appassionati da usare; Se si desidera creare soluzioni che non siano solo desiderata, ma anche vitale e responsabile, quindi il programma di design-led-innovazione è per voi. La visione di questo programma è quello di creare innovatori che esplorerà e applicare la comprensione del comportamento, contesto, la strategia di business umana e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi innovativi e sostenibili con la possibilità di guidare il cambiamento positivo sia individualmente che in una più grande piano sociale. A Srishti, Design-Led Innovation si concentra su innovativo fisico-digitale User Experience. Pensiamo di Design-Led innovazione non solo come "Driven Design" nel suo senso tradizionale, ma più di "progettazione per usi e le tecnologie emergenti" per progettare e prevedere ciò che può essere. Prendiamo le migliori pratiche provenienti da diverse discipline e promuovere l'arte creativa e design thinking a terra in Lettere a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione. Definiamo l'innovazione come un prodotto o un servizio che non è solo auspicabile, ma è anche sostenibile, praticabile e fattibile. Gli studi post-laurea in Design-Led Innovation è radicata nell'evoluzione storica del campo di Innovazione, dalle prime versioni di innovazione tecnologica-driven per l'attuale comprensione di innovare per gli esseri umani emotive e socialmente situato, con i propri bisogni, desideri e aspirazioni. Tuttavia, abbiamo anche rendere gli studenti in grado di esplorare le intese emergenti di esseri umani in transizione, ed esplorare e costruire un futuro che sembra andare oltre l'innovazione human-centered Discipline Il programma è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: HUMANITIES antropologia Psicologia cognitiva studi culturali imprenditorialità Furniture design tecnologie dell'informazione Design del prodotto progettazione di servizi sociologia Sistema di design User Experience Design La ricerca e collaborazione Gli studenti nell'ambito di questo programma avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione e lo sviluppo (CERTAD) Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Frugale Design Studio (griglie) Impact bordo Srishti Labs (S.Labs) Struttura del corso Studios incoraggiano attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono corsi di arti liberali volti a coltivare le capacità intellettuali e riflettenti tra gli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari Learning Approach Come la tecnologia pervade la vita quotidiana, e gli oggetti comuni diventano 'più intelligenti' e più complesso, l'innovazione di prodotto si è spostata fuori dalla ditta individuale di tecnologia e business. Sempre più spesso, gli esperti di business e tecnologia hanno abbracciato e adottato il design come un modo di agevolare l'innovazione per un maggiore impatto. Innovatori nel 21 ° secolo sarà richiesto di esplorare e applicare la comprensione del comportamento umano, il contesto, l'ecologia, le realtà aziendali e la tecnologia verso la creazione di prodotti e servizi che migliorano la vita degli utenti digitali empaticamente. Questo approccio favorisce una combinazione di creativo arte e design thinking, fondata nel pensiero critico degli studi umanistici a spingere i confini di entrambi gli aspetti tecnologici e di business di innovazione, ed a sua volta di sviluppare un prodotto-System Service (PSS) che non solo è desiderabile, fattibile e praticabile, ma è anche responsabile. Disegno in senso tradizionale si è concentrata sulla creazione di pratico, esperienziale, affettivo, significativo, prodotto pregiato ed efficiente, sistema o servizio sfruttando le emozioni e gli atteggiamenti delle persone. Come si fa oggi, il design contribuisce notevolmente alla società consumistica attuale lavorazione esperienze che aiutano a vendere prodotti e servizi. Ma così facendo, ha ignorato il ruolo significativo che dovrebbe svolgere in qualità di agente di cambiamento e di un 'sistema di allerta precoce', che è veramente centrato sui valori umani e in materia di persone, la società e il mondo nel suo complesso. A causa del peggioramento delle condizioni ecologiche, cambiando la dinamica delle popolazioni, cambiare i comportamenti, e la tecnologia avanza rapidi; postuliamo che è necessario un, inclusiva, quadro transitorio più sostenibile per il design. Questo corso non solo copre gli aspetti tradizionali riduttive di innovazione design-driven come ad esempio: Strutture e modelli di innovazione di prodotto e di servizio storiche Utente, Design e ricerche di mercato Elementi di design (visibilità, l'accessibilità, la leggibilità e la lingua) Creative Design (Ideazione & brainstorming, sviluppo concettuale) Gli strumenti di analisi (persona, scenari) Economia e Business Modeling Modelli quantitativi, la scienza e l'analisi dei dati ma copre anche aspetti quali: Emozioni, estetica e piacere influenze cross-culturale e trans-culturali Tendenze intorno transizioni in comportamenti, culture, società e mercati Tendenze della tecnologia e interazione modalità Metodi e quadri per il pensiero creativo e l'innovazione, come emanazione partecipativa, alfa ideazione, progettazione visione-driven, ecc L'innovazione sociale e la transizione quadri innovazione Sistemi di innovazione e quadri di design Questo programma di master-level offre l'opportunità agli studenti di impegnarsi con una ricca miscela di teorie e metodi di pensiero artistico e del design a guidare l'innovazione strategica attraverso l'uso-domini. L'innovazione potrebbe essere sotto forma di una tecnologia, un prodotto o servizio, ma l'obiettivo finale è di progettare qualcosa che è significativo, desiderabile, fattibile e sostenibile. Il programma coprirà experience design centrato umana, codifica creativo e imprenditoriale. La missione della componente umana Centered Design è quello di capire il comportamento umano e utilizzare la tecnologia come fattore abilitante per valorizzarlo. Il programma è pensato sia per i professionisti e neolaureati che vogliono creare soluzioni in grado di avere un impatto significativo e positivo sulla società. I laureati di disegno, economia, ingegneria, architettura o discipline affini possono applicare per il programma. Il programma è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking e l'Innovazione. La componente di codifica creativo esplora i temi all'incrocio tra la tecnologia e il design. La componente imprenditoriale del programma sarà aiutare i leader di design-driven per vedere il mondo da una prospettiva di business sostenibile e ri-immaginare ciò che è possibile. Discussione-Based Learning, l'apprendimento attraverso l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti utilizzati per creare pedagogia intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, strategia aziendale, di previsione e di previsione, e il pensiero creativo. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nel mondo degli affari attraverso la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership e capacità imprenditoriali, le preoccupazioni sociali, e la comunicazione tecnica e scritto. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno seguenti funzionalità: Comprendere e scoprire rispettive esigenze e ai desideri del multi-stakeholder Sviluppare la capacità di essere empatici e utilizzarlo per innovare Capire le tendenze e previsioni. Condurre metodologie di ricerca primaria e secondaria e di ricavare informazioni utili dai ricerca di soluzioni di design Comprendere i comportamenti e gli scenari attuali e sviluppare la capacità di anticipare gli scenari futuri. Sviluppare e essere fluente nel processo creativo di disegno e modellazione come un modo di problem solving Comprendere e processi di progettazione di comando al fine di essere in grado di applicarla in scenari di soluzione dei problemi e l'innovazione. Focus sul continuo sviluppo di nuove conoscenze: aiutare gli studenti a gestire la conoscenza - come trovare, analizzare, valutare e applicare la conoscenza come si sposta continuamente e cresce nel campo della user experience design Soddisfare le esigenze della società del 21 ° secolo, le competenze, come il pensiero critico, l'apprendimento autonomo, saper utilizzare la tecnologia rilevanti informazioni, software e dati per user experience design. Sviluppare approcci collaborativi alla costruzione delle comunità della conoscenza / costruzione di pratica Utilizzare la tecnologia se del caso, per aiutare a imparare, sviluppare tecnologie dell'informazione e della essenziali alfabetizzazione, e padroneggiare la fluidità tecnologia necessaria. Gestire il proprio apprendimento per tutta la vita, in modo che possano continuare a imparare dopo la laurea Opportunità I laureati del design-led-innovazione al Srishti saranno in grado di contribuire nei settori del design strategico user experience, progettazione di sistemi, nuova innovazione di servizio e di progettazione di business. Essi potrebbero anche formare i mercati emergenti attraverso la progettazione di nuovi prodotti e servizi digitali nei settori della vita intelligente e sostenibile. Questo corso consente lo sviluppo di strategici pensatori di progettazione e innovatori che hanno un ruolo importante da svolgere nella società del futuro come facilitatori del cambiamento positivo e di crescita. indagini Capo Corso: Girish Prabhu Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

Master In Psicoterapia E Counseling (MPC)

Indian Board of Alternative Medicines
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte India Kolkata

La lingua di insegnamento per questo corso è l'inglese. Ci vogliono due anni per completare ma a seconda della capacità e delle prestazioni del [+]

Consiglio indiano delle medicine alternative (Dipartimento di distanza e formazione continua): Il Consiglio di medicine alternative indiano offre formazione a distanza corsi di medicina alternativa a corsi di laurea e post-laurea di diploma, di laurea e di dottorato di studenti provenienti da India e in tutto il mondo. Con sede a Calcutta (Kolkata) nel Bengala occidentale, siamo una medicina olistica istituto di formazione riconosciuto a livello internazionale. I nostri corsi per corrispondenza coprono una vasta gamma di discipline, tra cui medicina alternativa: agopuntura; Erboristeria medicinali; Naturopatia; Reiki Therapy; Riflessologia e Yoga & Massage. Master in Psicoterapia e Counseling - (MPC) di laurea: La lingua di insegnamento per questo corso è l'inglese. Ci vogliono due anni per completare ma a seconda della capacità e prestazione dello studente, può essere completata in un tempo più breve. Il corso è aperto a laureati di qualsiasi flusso. Lezioni di tutti i sette soggetti di ogni anno vengono inviati tramite posta aerea. Un Certificato MPC e Marksheet viene assegnato agli studenti di successo. Contenuti del corso: - Primo Anno: Anatomia e Fisiologia; Fondamenti di psicologia; Psicologia Dello Sviluppo; Psicopatologia e salute mentale; Counseling e Psicologia della Salute; Counseling Tecniche e di valutazione; Matrimonio e famiglia Counseling - Secondo anno: Principi e tecniche della psicoterapia; Terapie comportamentali; Psicoterapie; La valutazione clinica; I test psicologici per la valutazione; Gestione Dello Stress; Metodologia di ricerca e statistica Esame: Lo studente è consentita una certa quantità di tempo per studiare le lezioni a seguito della quale i fogli di domande vengono spediti allo studente. Ci saranno quattordici carte e lo studente sarà chiesto di rispondere lo stesso al loro luogo di residenza. Tutti i fogli di domande devono essere risolti e le risposte inviati all'Istituto per la valutazione. [-]

Master Europeo In Diritto Ed Economia (Emle)

University of Haifa, Faculty of Law
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 India Mumbai

Il Master Europeo in programma di Economia (Emle) Legge e offre l'opportunità unica per gli studi interdisciplinari di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni partner riconoscimenti universitari un master (LL.M. / MA / M.Sc.). [+]

Master in India 2017. La Law School di Haifa è la prima scuola non-diritto europeo per diventare un membro a pieno titolo del programma europeo in Diritto ed Economia. Si tratta di un programma di un anno nei confronti di un Master in Diritto ed Economia, dove lo studente trascorre tre trimestri in tre diverse università. L'Università di Haifa è una università terzo mandato in questo programma. Circa 10 studenti israeliani vengono ammessi al programma ogni anno. La Law School di Haifa è anche un membro straniero affiliato della American Association of Law Schools - AALS. Master europeo in Diritto ed Economia (Emle) Il Master Europeo in programma di Economia (Emle) Legge e offre l'opportunità unica per gli studi interdisciplinari di diritto ed economia a due o anche tre università europee e non europee. Ogni partner riconoscimenti universitari un master (LL.M. / MA / M.Sc.). Il programma fornisce agli studenti una conoscenza avanzata degli effetti economici delle leggi divergenti e prepara gli studenti per una carriera professionale, per esempio, nelle organizzazioni pubbliche, in studi legali multinazionali o società di consulenza. I laureati sono inoltre ben preparati per dottorato di ricerca in un programma di dottorato di ricerca come il Dottorato europeo in Diritto ed Economia (Edle). Il Emle è stata riconosciuta dalla Commissione Europea come un Erasmus +: Erasmus Mundus Master di "eccellente qualità accademica". Il marchio Erasmus Mundus permette al programma Emle di concedere ogni anno un considerevole numero di borse di studio (tra cui diverse borse di studio a studenti non europei). Per gli studenti di legge, la conoscenza delle normative specifiche del loro paese di origine è troppo stretta una base per le imprese di consulenza che sono attive nel commercio internazionale. Inoltre, una familiarità con gli effetti economici delle norme giuridiche è diventato indispensabile per comprendere le esigenze commerciali dei loro clienti '. Allo stesso modo, gli studenti di economia beneficeranno di una comprensione accurata del quadro giuridico istituzionale delle economie di mercato. Per entrambi gli avvocati ed economisti, la conoscenza della disciplina e altri contatti internazionali sono cruciali per una carriera di successo futuro. Il programma Emle è la risposta istituzionale a queste sfide. Programma Emle Caratteristiche Il programma Emle offre la seguente combinazione unica di caratteristiche: - Un approccio realmente interdisciplinare: • Le lezioni sia in diritto ed economia • Un programma che è aperto ai laureati di diritto o facoltà economiche • Una grande facoltà composto da leader accademici e professionisti nel campo del diritto e dell'economia - Un programma di studi, docenti e studenti organismo internazionale • La possibilità di studiare in tre diverse università su sette partner europei e diverse università partner non europei • Una rete di studenti altamente qualificati provenienti da oltre 30 nazioni - Un piccolo corpo studentesco a ciascuna università partner per garantire un'esperienza di apprendimento intensivo Struttura del programma Il programma copre un anno accademico, per il quale gli studenti di successo riceveranno 60 crediti ECTS. I corsi partono all'inizio di ottobre e la fine di giugno. L'anno accademico è diviso in tre termini. Il carattere internazionale e interdisciplinare unico del programma Emle è assicurata attraverso una intensa collaborazione tra gli avvocati ed economisti a non meno di sette università europee e tre i partner non europei. Gli studenti possono studiare fino a tre diverse università, ma non può spendere tutti i termini nella stessa posizione. Nei primi due termini gli studenti possono scegliere tra tre centri di insegnamento. Questo porta ad una dimensione di classe media fino a 35 studenti, in un massimo di 105 studenti ammessi in tutto il programma. - Nel primo periodo, i corsi saranno offerti presso le Università di Rotterdam, Amburgo e Bologna. Le classi in genere inizia nella prima settimana di ottobre; esami terminare alla fine di dicembre. - Negli studenti del secondo termine studierà presso le Università di Rotterdam, Gand e Amburgo. Le classi in genere inizia nella prima settimana di gennaio; esami terminare alla fine di marzo. - Nel terzo periodo ci sono più centri di insegnamento e una dimensione media classe inferiore. I corsi sono offerti a Aix-en-Provence, Haifa, Amburgo, Mumbai, Vienna e Varsavia. Le classi in genere inizia nella prima settimana di aprile; esami terminare a fine giugno. Requisiti di ammissione Il Emle è un corso post-laurea. Sarà data la preferenza ai candidati che hanno già un primo master. Il requisito minimo per l'ammissione è una laurea, a condizione che questo grado conduce alla occupabilità nel mercato del lavoro in questione. In particolare per quanto riguarda la professione legale, criteri di qualificazione di lavoro più severe (Corso di laurea maestro) possono essere richiesti dalle normative nazionali. I candidati con una laurea solo bisogno di fornire la prova che questa laurea è un adeguato livello di qualificazione nel mercato del lavoro nel loro paese d'origine. Oltre a laureati in Giurisprudenza o Economia, si possono verificare anche gli studenti con una laurea di primo livello in Economia Aziendale o in altre scienze sociali se il curriculum comprende un consistente numero di corsi di diritto e / o di economia. Il requisito di cui sopra per quanto riguarda l'occupabilità nel mercato del lavoro si applica allo stesso modo. Procedura di applicazione La procedura di applicazione varia a seconda che il richiedente è considerato un 'studente europea' o 'studente paese terzo' in conformità con i criteri dell'Unione Europea. studenti europei sono quelli che o, • avere un passaporto di uno Stato membro dell'UE o degli Stati SEE-EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia), o • hanno svolto la loro attività principale (studi, lavoro, ecc) per più di un totale di 12 mesi nel corso degli ultimi cinque anni in uno dei suddetti paesi. Tutti i candidati che sono caratterizzati da nessuna delle condizioni di cui sopra sono considerati come studenti dei paesi terzi. Si noti che gli studenti con più nazionalità che sono cittadini di uno dei paesi elencati nella definizione, così come di un paese non europeo, e che non hanno trascorso 12 mesi in Europa possono scegliere se vogliono applicare come europeo o come terzo studenti dei paesi. Prezzo 5.500 EUR € 9,500.- per gli studenti non comunitari [-]

LLM

ITM University, School of Law
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Gurgaon

La premessa del nostro approccio a laurearsi formazione giuridica è che non importa qualunque sia il loro livello di esposizione di legge, i nostri laureati potranno praticare in un ambiente globale. [+]

LLM La premessa del nostro approccio a laurearsi formazione giuridica è che non importa qualunque sia il loro livello di esposizione di legge, i nostri laureati potranno praticare in un ambiente globale. Abbiamo progettato il curriculum di sensibilizzare i nostri studenti laureati alle sfide della globalizzazione comporta normativi e professionali e per dotarli degli strumenti pertinenti per consentire loro di affrontare la legge in più che comprende maniera universalmente-aware. Gli studenti beneficiano di una selezione ineguagliata di contenuto dei corsi, seminari, esperienze pratiche e le opportunità di impegnarsi in progetti intellettuali al più alto livello. Al momento, stiamo offrendo un LL.M. laurea con specializzazione in Diritti umani Diritto. In futuro, ci proponiamo di fornire LL.M. laurea in settori come diritto societario; Diritti di proprietà intellettuale, Diritto Ambientale; eccetera Tenendo in considerazione l'interesse del mondo accademico giuridico, oltre a regolare curriculum del corso, poniamo una grande attenzione nel dotare gli studenti con competenze didattiche innovative che finirebbe per aprire la strada per diventare ottimi insegnanti. Inoltre, il programma è utile per coloro che vogliono ampliare la loro conoscenza del diritto e garantire processi decisionali strategici ruoli principali ONG così come i diritti umani lawyering. L'obiettivo del corso è quello di consentire agli studenti principalmente attraverso la ricerca, la presentazione, la discussione e la scrittura, per acquisire una conoscenza approfondita di, e la capacità di analizzare criticamente, la teoria e la legge di tutela dei diritti umani a livello nazionale, regionale e internazionale . Entro la fine del corso, gli studenti dovrebbero avere: la consapevolezza globale della storia e della teoria dei diritti umani in legge; conoscenza dettagliata delle pertinenti disposizioni della Costituzione, le leggi nazionali e pronuncia giurisdizionale dei diritti dell'uomo e il suo meccanismo di esecuzione, nonché strumenti internazionali sui diritti umani e il meccanismo; la familiarità con strumenti specializzati e le risorse per la ricerca in materia di diritti umani. [-]

Master In Design (MDE) "progettazione Transculturale - Studio India"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 India Delhi

Questo MDEs è in collaborazione con il Design Village a Delhi, in India. Questo programma di master offre l'opportunità di sviluppare un progetto di design in un contesto diverso e di sperimentare la cultura indiana, da qualche parte tra le tradizioni profonde e uno sviluppo molto veloce. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/IndiaCampus [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. MDEs "Transculturale Design India" Nel contesto attuale della globalizzazione, la comprensione di altre culture e di altri sistemi di valori è una risorsa importante per ogni designer. Programma Il Master incoraggia l'esplorazione e l'accettazione di culture diverse in un contesto interdisciplinare applicata. Come tutti i programmi del maestro, il completamento di questo programma porta a livello di laurea del nostro Master in Design, certificato dal Ministero dell'Istruzione Superiore francese. Delhi, India Uno dei paesi in via di sviluppo più veloci del mondo, dove raffinata tradizione artigianale e la tecnologia state-of-the-arte si mescolano, l'India offre prospettive eccitanti per i progettisti di tutti i settori. Questo offre una stimolante "parco giochi" per studenti di design, in particolare quelle specializzate nella interazione e Multimedia Design. Gli studenti con altre specialità di progettazione anche trovare i progetti fantastici su cui lavorare, in collaborazione con le molte aziende multinazionali nella zona, o su questioni più sociali. Gli studenti potranno anche godere del clima piacevole tutto l'anno, e la vivace scena ricreativo locale. programma scolastico Gli studenti condurre i loro studi di master all'interno del regno della loro disciplina del design, e con uno spirito di integrazione in un contesto asiatico. Durante i progetti applicati condotti con aziende partner locali, studenti formano i team di progettazione interdisciplinari a lavorare su compiti reali per i clienti asiatici. Il programma copre quattro semestri di studi accreditati, con 30 ECTS (European Credit Transfer System) di credito ricompensati per semestre. Nel corso del primo semestre, a partire da settembre, gli studenti partecipano a un seminario di orientamento prima di iniziare il loro stage. Il secondo semestre offre un calendario densamente di I nstruction e progetti, guidato da docenti e designer professionisti. Il terzo semestre è dedicato alla concentrato, lavoro individuale su una tesi e un progetto di design personali relativi a Transculturale Design. Il quarto semestre rilascia gli studenti in una esperienza di stage finale, idealmente anche condotti in un asiatico, o almeno altrimenti contesto internazionale, e si conclude con una discussione della tesi in cui ogni studente lui o lei stessa si presenta come un designer professionista. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]


Inviare Corso Di Laurea In Gestione (PGPM)

Wings Institute of Business Management
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Jamshedpur

Outlook Breve del programma: WIBM offre una laurea UGC Riconosciuto MBA con l'industria integrato per aiutarvi a essere produttivi sul posto di lavoro dal primo giorno; fornire agli studenti basi dei concetti di gestione in termini iniziali, seguita da specializzazione funzionale in termini successivi [+]

Posta Graduate Program in Management (PGPM)

Outlook Breve del programma:

• WIBM offre una laurea UGC Riconosciuto MBA con l'industria integrato per aiutarvi a essere produttivi sul posto di lavoro dal primo giorno

• fornire agli studenti con la fondazione dei concetti di gestione in termini iniziali, seguita da specializzazione funzionale in termini successivi

• Miglioramento del quadro concettuale con casi di studio.

• Miglioramento continuo del curriculum garantire elevato livello di significato dell'apprendimento.

• Lotto di accento è posto sullo sviluppo delle competenze trasversali necessarie per gli studenti - i programmi di sviluppo della personalità, la comunicazione di laboratorio, tra comunicazione personale, abilità comportamentali, etiquettes affari, lavoro di squadra, inglese commerciale, la consapevolezza generale.... [-]


Post-laurea In Gestione - A Tempo Pieno

IILM Institute for Higher Education
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Greater Noida

Il Programma di Post-Laurea (PGP) a IILM Istituto per l'istruzione superiore, si rivolge alla domanda di professionisti della gestione e prepara i suoi studenti diplomati per contestare la carriera attraverso un curriculum intenso e rigoroso. [+]

Specializzazione in Management - tempo pieno Il Programma di Post-Laurea (PGP) a IILM Istituto per l'istruzione superiore, si rivolge alla domanda di professionisti della gestione e prepara i suoi studenti diplomati per contestare la carriera attraverso un curriculum intenso e rigoroso. IILM Istituto crede nello sviluppo globale degli studenti e la loro partecipazione al programma di educazione, infonde in loro professionalità, il pensiero critico, capacità di lavorare sodo, e prendere decisioni. L'Istituto espone anche agli studenti di tutti gli aspetti di gestione e le sue varie sfaccettature, come la protezione dell'ambiente, i valori umani, i sistemi di comunicazione della responsabilità sociale, informazione e e così via. IILM è un centro di eccellenza in termini di valore a base di istruzione, formazione, ricerca e consulenza. IILM 's missione è quella di sviluppare domani ' s leader di business attraverso l'apprendimento integrato e partenariati tra industria e mondo accademico. IILM Istituto ha una forza di base Facoltà di più di 80, che portano con sé l'industria varia e vasta esperienza e di ricerca, assicurando il mondo accademico destra - Interfaccia settore che IILM Istituto è orgoglioso. Tutti i docenti hanno un ruolo importante nella gestione delle diverse attività accademiche e non accademiche dell'Istituto Struttura del programma Il programma post-laurea (PGP) è volto ad aiutare gli studenti si evolvono in persone che sanno chi sono e come si inseriscono in un mondo in trasformazione. Il curriculum è il risultato non solo di analisi comparativa con gli istituti di classe mondiale, ma anche di innovazione cosciente e continuo. Esso conferisce un forte senso di scopo, allo stesso tempo fornisce agli studenti per affrontare questioni e problemi organizzativi in ​​un ambiente realistico. Impartisce apprendimento che trascende i confini del tempo, la funzione, l'industria e la cultura. Per ottenere il meglio del programma di studi, uno studente oltre a una mente aperta deve essere regolare e presente nelle sedute non solo fisicamente ma anche mentalmente. La preparazione preliminare e di partecipazione attiva è un prerequisito per tutti i corsi. Il programma si compone di: Il programma di base per il primo anno e il programma elettivo nel secondo anno. Il programma di base si concentra su un curriculum integrato che aiuta gli studenti a comprendere attività in un contesto ampio. Insegnamento della squadra e l'uso di esempi contemporanei (studi di caso) aiuta gli studenti a sviluppare sia le competenze di business fondamentali e la capacità di disegnare i collegamenti e sviluppare soluzioni creative. Alcuni dei corsi offerti nel primo anno sono Comprendere Organizzazioni, Nozioni di base di contabilità, cliente, concorrente, trattative, Innovator, Gestione dei gruppi e delle squadre e Stato e Società. Dopo il primo anno di corso, gli studenti si impegnano progetto di formazione estiva con aziendale per un periodo di sei-otto settimane. Lo stage estivo è una potente fonte di pratiche intuizioni manageriali, la validazione dei concetti di gestione, e le preziose conoscenze di mercato. Nel secondo anno del programma, IILM offre agli studenti una scelta di elettivi. Stiamo offrendo 30-35 corsi che coprono aree di marketing, finanza, risorse umane, Economia e strategia, Operations e IT. Inoltre gli studenti possono seguire i corsi selezionati dal Programma per la gestione avanzata del IILM a condizione che soddisfino i criteri di ammissibilità. Gli studenti sono tenuti a scegliere minimo di 10 corsi. A seconda del loro tempo e la volontà, si può scegliere di prendere di più. Gli studenti sono incoraggiati a scegliere i corsi che fanno i loro profili ricchi e dare loro una visione più ampia di gestione. IILM non qualifica l'offerta elettiva come un "Maggiore " o " Minor".Convenzionalmente 4-5 corsi in una zona qualificano per un "principali " e 2-3 corsi di beneficiare di una " Minor".... [-]