Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Innovazione e Imprenditoria

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Master in programma Innovazione e imprenditorialità è un grande mix di apprendimento di nuove competenze di gestione così come ottenere esperienza pratica su come utilizzare gli strumenti aziendali nella vostra vita quotidiana.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

La specializzazione L'imprenditorialità è un programma congiunto di laurea dell'Università di Amsterdam e Vrije Universiteit di Amsterdam. Il programma è ... [+]

imprenditorialità

Vi è un crescente riconoscimento del fatto che le piccole e giovani imprese rappresentano per la crescita economica, e che l'imprenditorialità può essere un'importante fonte di innovazione. Nel specializzazione imprenditorialità, vediamo l'imprenditorialità come i processi di creazione e di sfruttare le opportunità per mezzo di nuove combinazioni di risorse che portano a nuovo valore (sociale, sociale ed economico). La creatività gioca un ruolo chiave in questi processi. Studiamo i processi imprenditoriali in tutti i contesti in cui si verificano: in nuove imprese, oltre a quelli già esistenti (piccoli e grandi), e in contesti istituzionali. Imparerete ad apprezzare la complessità e le sfide connesse con le attività imprenditoriali altamente gratificante in tutti i tipi di imprese e istituzioni e anche oltre: l'imprenditorialità come stile di vita.... [-]