Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria a Roma in Italia

Guarda i Master in Innovazione e Imprenditoria a Roma in Italia 2017

Innovazione e Imprenditoria

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Master in programma Innovazione e imprenditorialità è un grande mix di apprendimento di nuove competenze di gestione così come ottenere esperienza pratica su come utilizzare gli strumenti aziendali nella vostra vita quotidiana.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione e Imprenditoria a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Economia E Della Comunicazione Per La Gestione E L'innovazione

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'innovazione è un programma multi-disciplinare specificamente in base alle esigenze delle imprese e Confindustria, la principale associazione italiana di imprenditori. [+]

Master in Innovazione e Imprenditoria a Roma in Italia. Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'Innovazione è un programma multi-disciplinare specificamente in base alle esigenze delle imprese e Confindustria, la principale associazione italiana di imprenditori. Il programma si basa sulla scienza impresa, comunicazione digitale e informatica applicata. L'obiettivo è quello di formare professionisti che saranno in grado di soddisfare i requisiti di multi-disciplinari di impresa moderna, estendendo la tradizionale curricula dei programmi singola facoltà e l'economia di stampaggio, l'informatica e le scienze sociali. Il programma fornirà agli studenti con competenze in comunicazioni aziendali, capacità di gestione processo di innovazione, e le strategie aziendali e strumenti per contesti innovativi e internazionali. Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'innovazione è una laurea ad accesso limitato e gli studenti dovranno superare un processo di selezione per ottenere l'ammissione al programma. Nel corso del secondo anno, gli studenti parteciperanno a stage di affinare le proprie competenze in un ambiente di lavoro reale. Risultati di apprendimento competenze manageriali per affrontare governo aziendale e di gestione; Conoscenza per interpretare correttamente e l'evoluzione di gestione d'impresa da una strategica, organizzativa, di mercato e punto di vista finanziario, così come da una catena internazionale e interculturale prospettico; Ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di governo e la gestione d'impresa contesti innovativi e internazionali, tra cui strategia di impresa, le comunicazioni, e l'impresa, la finanza e la gestione dell'innovazione; La comprensione di economia generale Imprese, quadro giuridico, e le metodologie quantitative, matematici e statistici a supporto delle decisioni e le interpretazioni della macro-ambiente; Capacità di coordinare, organizzare e gestire le relazioni e le comunicazioni tra le parti interessate aziendali; Metodologie e strumenti per raccogliere e interpretare i dati sui bisogni, opinioni e comportamenti riguardanti gli utenti dell'organizzazione (clienti, utenti, etc.). [-]