Lauree di secondo livello part time in Gestione imprenditoriale nella Polinesia Francese

Visualizza tutti i Master part time in Gestione imprenditoriale nella Polinesia Francese 2017

Gestione imprenditoriale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Nel Master in Management programma Imprenditorialità imparerete molte competenze diverse. Attraverso l'uso di vari metodi come simulazioni di business e l'imprenditorialità, casi di studio e progetti, si impara ad applicare la comprensione e la conoscenza dello spirito imprenditoriale.

Il francese è la lingua ufficiale nelle isole della Polinesia Francese ed è la lingua più utilizzata. Università di Polinesia Francese offre agli studenti una vasta gamma di argomenti, una grande biblioteca, e spazio per gli studenti internazionali. Soggetti disponibili includono le scienze, studi culturali, ricerca e formazione professionale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione imprenditoriale nella Polinesia Francese 2017

Ulteriori informazioni

Master Europeo Di Gestione E Strategia Aziendale

ESOAD
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte Polinesia Francese Polinesia francese online

Questo MASTER prepara gli studenti per le posizioni di gestione e la strategia di business nei settori: Risorse Umane - Management - Gestione - Marketing - Commerciale - "Business to Business" - Internazionale Ambiente, in medie e grandi organizzazioni. [+]

I migliori Master part time in Gestione imprenditoriale nella Polinesia Francese. Questo MASTER prepara gli studenti per le posizioni di gestione e la strategia di business nei settori: Risorse Umane - Management - Gestione - Marketing - Commerciale - "Business to Business" - Internazionale Ambiente, in medie e grandi organizzazioni. Il tuo profilo Dinamico e ambizioso, si prevede di gestire una squadra e realizzare progetti. Successivo acquisire le competenze: Padroneggiare le tecniche di decisioni strategiche Acquisire una competenza multidisciplinare sui diversi settori funzionali economiche delle imprese Analizzare l'ambiente gestionale della società Implementare modelli operativi e di controllo Imparare a parlare inglese Struttura del programma Business Strategy Management - Master I UC 4/5 - Aziende, la concorrenza e l'Europa UC B4 - European Living Language UC D41.1 - Cultura Generale Corporate UC D41.2 - HR and Management Organisation UC D42 - Mission Business Strategy Management - Master II UC B5 - European Living Language UC D51 - Internazionale dell'Ambiente UC D52 - Business Strategy UC D53 - tesi professionale Formazione Un periodo di prova della durata di 6 a 12 settimane è realizzabile, ma non obbligatorio. I candidati non avendo la possibilità di fare uno stage in grado di supportare la loro memoria sul lavoro teorico. In questo caso, il progetto di memoria è di determinare il docente di riferimento. Alumni testimonianza: [-]