Lauree di secondo livello ad Atene in Grecia

I migliori Master ad Atene in Grecia 2017

Master

Molti studenti internazionali scegliere un Master in Atene per diversi motivi. Atene è piena di siti storici, musei, bar, negozi, ottima cucina, ed a breve distanza da spiagge fantastiche. Dal momento che le Olimpiadi del 2004, Atene ha conosciuto un rapido rinnovamento urbano, diventando una città più cosmopolita, con vita sociale attiva e vibrante che si svolgono tra l'impostazione dei monumenti antichi.

Atene ha un sistema altamente rispettato di istruzione superiore e un sacco di programmi di Master in Atene tra cui scegliere. Gli studenti stranieri interessati ad un Master in grado di Atene può scegliere tra programmi come tecnologia di business e di informazione. Ci sono anche corsi di laurea in altri settori quali le scienze sociali, arti liberali, la salute e le scienze dure. Un Master in Atene, in grado di fornire agli studenti una preziosa esperienza internazionale che può aiutarli nel mercato del lavoro professionale.

Leggere il Master in programmi di Atene qui sotto e trova l'educazione che ti sta aspettando!

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. 5. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. 6. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. 7. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. 8. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. 9. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Amministrazione Pubblica (mpa)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master in Amministrazione Pubblica Livello del titolo di studio: Master (2 ° studio Titolo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). L'obiettivo principale del programma è quello di sviluppare una cultura dell'apprendimento orizzontale in materia di pubblica amministrazione a Cipro. Particolare enfasi è posta sulla comprensione dei modelli teorici della Pubblica Amministrazione e l'esame sistematico dei modelli e delle pratiche della Pubblica Amministrazione a Cipro. In questo contesto, si evidenzia la natura e il funzionamento della pubblica amministrazione, i dettagli sul modo in cui aree e servizi sono collegati e si influenzano a vicenda, e identificare i problemi che necessitano di particolare attenzione al fine di produrre pratiche e applicato le conoscenze per affrontare i problemi attuali e sfide. Obiettivi specifici: Il primo obiettivo specifico del programma è quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavoratori del settore pubblico. Il secondo obiettivo specifico è quello di comprendere le sfide poste dalla adesione di Cipro all'Unione europea e la struttura di governance globale per la Pubblica Amministrazione. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e l'applicazione di modelli e pratiche della Pubblica Amministrazione, sia a livello generale che specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella pubblica amministrazione. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge ufficiali esistenti della Pubblica Amministrazione e le persone che cercano di lavorare in esso. La necessità di aumentare la conoscenza e le competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le opzioni in questione sono molto limitate. Persone in cerca di specializzazione in studi post-laurea nella pubblica amministrazione sono soprattutto le persone con a tempo pieno, che sono in grado di studiare all'estero principalmente dovuto ai maggiori obblighi professionali e familiari. A Cipro vi è un'offerta limitata nel Graduate Programs nella Pubblica Amministrazione. L'introduzione del programma sarà quindi garantire copertura immediata questa lacuna. Inoltre, il programma si rivolge anche agli studenti greci che perseguono istruzione universitaria e formazione nel settore della Pubblica Amministrazione. Sviluppare la base di conoscenze della pubblica amministrazione a livello di laurea di istruzione e il livello di ricerca universitaria darà nuove possibilità alle persone che servono in questo settore e migliorerà il livello di conoscenza e gestione problematiche legate al settore. I risultati saranno utili per l'intera società. L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo accademico di pubblica amministrazione o il campo generale della gestione della conoscenza a livello di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Matematica E Delle Scienze Fisiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze di Matematica e Scienze della formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nella loro area e collaborare con i colleghi di esplorare temi e problemi della comunità educativa. 2. Identificare e / o produrre e testare relativi materiali didattici e per disperdere gli insegnanti di loro specialità. 3. Per intraprendere la ricerca-azione e comunicare i loro risultati al sito della scuola e nella comunità più ampia, ad esempio, lezioni frontali seminari o altro. 4. Per servire come persone di riferimento, per quanto riguarda gli elementi specifici ai colleghi sia a livello di scuola e nel livello sistema educativo. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Percorso accademico: Sezione: A - Ricerca e valutazione Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 EDUC-511B Principi e metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-512B Quantitative Research and Educational Statistics 3 9 3 EDUC-610A Misurazione e valutazione in materia di istruzione 3 9 3 Avamposti EDUC-611 Metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-612A avamposti Forme Analisi statistica 3 9 3 Sezione: B - Basi teoriche della Pubblica Istruzione Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-500 filosofiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-501A Psicologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-502A sociologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-503 Movimenti Formazione e modernità 3 9 3 EDUC-504 Comparative Education 3 9 3 EDUC-505 Teoria e pratica di educazione interculturale 3 9 3 EDUC-601 Learning and Cognition 3 9 3 Sezione C - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 27 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Il corso EDUC-570 è un prerequisito per tutti i corsi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-570 concetti, principi e modelli di Formazione Amministrazione 3 9 3 EDUC-571 Organizzazione e Management School 3 9 3 EDUC-572 Osservazione e valutazione dell'insegnamento 3 9 3 Sezione: D - vincolata elettivo - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 3 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Figura A: 3 corsi (9 CR / 27 ECTS) o Figura B: 1 lezione (3 CR / 9 CFU) e Tesi di EDUC-699 Master (6 CR / 18 ECTS) Il EDUC-697 e EDUC-699 sviluppato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-553A Educational Management e Tecnologia 3 9 3 EDUC-568 modelli di efficacia educativa 3 9 3 EDUC-573 efficacia e miglioramento della scuola 3 9 3 EDUC-574 innovazioni in materia di istruzione Introduzione 3 9 3 EDUC-575 Principi e Modelli di Formazione e Sviluppo del Personale 3 9 3 EDUC-576A Assessment Scuola Auto 3 9 3 EDUC-577 Progettazione e il processo decisionale in materia di istruzione 3 9 3 EDUC-578A Politica, Democrazia e Leadership educativa 3 9 3 EDUC-579 Comportamento organizzativo e Leadership 3 9 3 EDUC-671 Politiche Educative 3 9 3 EDUC-697 studio individuale 3 9 3 Sezione: E - Seminari Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-591 Seminario I: tematica Campi Direzione 1 3 1 EDUC-592 Seminario II: Organizzazione e qualitativa analisi dei dati 1 3 1 EDUC-593 Seminario III: Organizzazione e analisi di dati quantitativi 1 3 1 Sezione: F - Tesi di laurea Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Note: EDUC-699 Tesi di Master è obbligatoria per Schema B è preparato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-699 Tesi di Master 6 18 0 [-]

Maestro Di Diritto (LLM)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Legge (LLM, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (master ') Lingua di insegnamento: Greco / Inglese Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi generali: Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. L'enfasi è data alla approfondimento in settori specializzati della scienza giuridica che hanno una grande valenza teorica e pratica e la comprensione di legale in un contesto europeo competitivo come si è sviluppato nell'Unione europea. Questo dimostra la natura e la funzione dello stato di diritto attraverso la commistione e la alliloepireasmo con il diritto europeo, i dettagli sul modo in cui la legge è interpretata e applicata in pratica, in particolare di studiare sia gli aspetti teorici e le controversie, e il produzione pratica e conoscenza applicata nell'affrontare i problemi e le sfide attuali. Obiettivi specifici: Scopo speciale del programma post-laurea in Giurisprudenza si pone per migliorare la capacità di comprensione e applicazione degli aspetti giuridici specializzate dei professionisti del diritto, in ogni settore, se si tratta di due parametri fondamentali che contribuiscono allo sviluppo della competitività in questo settore. Obiettivo specifico del programma è anche la comprensione delle sfide presentate dal coinvolgimento di uno Stato membro dell'UE e nel diritto europeo, così come le sfide della legislazione esistente a perivaallon europeo e internazionale o nel campo del commercio e dell'imprenditoria, sia sui diritti umani e la giustizia sociale. Il programma prepara gli avvocati per affrontare efficacemente queste sfide. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e la modellazione e la pratica della legge, sia a livello generale e specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella scienza giuridica. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge a laureati di laurea legale o correlati che cercano di acquisire ulteriori qualifiche che li aiuteranno nel mondo del lavoro o migliori prestazioni in uno studio legale, una società, il pubblico, i servizi bancari, private o semi allo sviluppo delle conoscenze esistenti tomea.I Campo di legge a livello post-laurea e di ricerca a livello universitario offrirà nuove opportunità per le persone che servono in questo settore e miglioreranno il livello di conoscenza e di gestione questioni relative al settore L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo della conoscenza, della legge a livello di dottorato. [-]

Master In Musica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Grecia Atene + di 1

Il programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Musica (MMus, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. Di conseguenza, il programma prevede MMus uguale enfasi sugli studenti? formazione artistica e pedagogica nella loro area specifica prestazione, insieme a corsi che miglioreranno la loro capacità di condurre una ricerca indipendente e perseguire una carriera caratterizzata da formazione continua auto-motivato nel loro campo. Prospettive di carriera: Musicisti performative, insegnanti di musica, professionisti delle arti (gestione, lavori di fondazione, ecc), studiosi di musica L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo grado avranno diritto di continuare per ulteriori studi post-laurea in qualsiasi campo della musica, così come riferito musica studio dell'educazione. Questo può includere il lavoro verso un master supplementare o un dottorato di ricerca o DMU. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Dimostrare competenze tecniche elevate di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario. 9. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio rilevanti per il loro studio principale. 10. Dimostrare alta comprensione della corrente ricerca teorica sulla natura della performance musicale. 11. Dimostrare elevata conoscenza dei principi teorici della pedagogia musicale, tra cui attuali teorie dell'apprendimento. 12. Gestire gli aspetti imprenditoriali della loro carriera come artisti e insegnanti. 13. Condurre una ricerca indipendente in ogni zona del riferito musica borsa di studio, ma soprattutto nelle aree di studi sulle prestazioni e la pedagogia relative al loro studio primario [-]

Master In Studi Olimpici, Educazione Olimpica, Organizzazione E Gestione Di Eventi Olimpici

University of Peloponnese - International Olympic Academy in Greece
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Programma Il Master per gli Studi Olimpici costituisce un'innovazione nel Movimento Olimpico a livello internazionale. Il programma didattico si basa su tre pilastri del Movimento Olimpico: educazione, sport e cultura, che costituiscono le basi per Olimpismo e Olympic Pedagogia. [+]

Programma Il Master per gli Studi Olimpici costituisce un'innovazione nel Movimento Olimpico a livello internazionale ed è sostenuto dalla solidarietà olimpica (Comitato Olimpico Internazionale). Il programma educativo si basa sulla tre pilastri del Movimento Olimpico: Istruzione, Sport e Cultura, che costituiscono il fondamento per Olimpismo e Olympic Pedagogia. La filosofia del programma è in linea con i valori del movimento olimpico per la diffusione dell'ideale olimpico in tutto il mondo, la promozione della conoscenza e della ricerca nelle questioni olimpici e partecipazione globale. La durata del programma è di tre (3) semestri. Gli studenti sono tenuti a frequentare due semestri di lezioni in Grecia e il terzo semestre è fatto a casa dello studente. Date del Lezioni in Grecia: Primo Semestre: 15/9 / 2016-18 / 11/2016 secondo semestre: 6/4 / 2017-11 / 6/2017 Le date del secondo semestre sono soggette a modifiche. Il programma si svolge presso le strutture dell'Accademia Internazionale Olimpico nell'Antica Olimpia e le strutture dell'Università del Peloponneso a Sparta, Grecia. La presenza degli studenti di tutte le lezioni è obbligatoria e la presentazione delle assegnazioni dei moduli ed esami alla fine di ogni semestre, così come il progetto di tesi alla fine del 3 ° semestre sarà determinare il successo dei partecipanti in questo programma. OBIETTIVI La promozione della conoscenza e della ricerca sui temi della filosofia olimpica e istruzione, organizzazione e gestione di giochi olimpici, grandi eventi sportivi e negli studi olimpici e atletiche generali. Per fornire agli studenti conoscenze specialistiche a livello post-laurea sulle questioni relative agli studi olimpici, nonché i mezzi necessari per il loro accademico, carriera professionale o di ricerca. Per fornire una forza lavoro specializzata che organizzerà e istituzioni olimpici e sportivi diretti, promuovere la crescita di programmi di educazione olimpica a livello internazionale e che contribuirà alla creazione di una base scientifica per la crescita e l'organizzazione di attività sportive. Programma scolastico 1 ° Semestre Moduli obbligatori Μ.1.1- La storia e la filosofia dello sport nell'antichità: la nascita dello sport e la sua evoluzione Μ.1.2- I moderni Giochi olimpici (rinascita, lo sviluppo storico dell'estate e Giochi Olimpici Invernali - gli aspetti sociali, politici e culturali dei Giochi Olimpici - Istituzioni Olimpico - Legge olimpico) Μ.1.3- Olimpico Pedagogia I: Sviluppo e attuazione di programmi di educazione olimpica a scuola. Μ.1.4- Sport ed etica - Olympic Filosofia Metodi Μ.1.5- di ricerca in Scienze Sociali e Studi Olimpici 2 ° semestre Moduli obbligatori Μ.2.1- Olimpico Pedagogia II: Sviluppo e attuazione di programmi di educazione olimpica per le scuole Μ.2.2- Giochi Olimpici e grandi manifestazioni sportive: organizzazione e gestione. Μ.2.3- Sport marketing e sponsorizzazione olimpica. Opzionale (2 da sotto) Ο1- Movimento Olimpico e Relazioni internazionali Ο2- Sport ad alte prestazioni: atleti olimpici e carriere parallele Ο3- strategica e pianificazione operativa di grandi eventi sportivi Ο4- gestione finanziaria delle organizzazioni sportive Ο5- Il ruolo, l'organizzazione e il funzionamento dei musei e biblioteche olimpici. 3 ° Semestre Preparazione, presentazione e la presentazione della tesi di Master [-]

Maestro Di Filosofia In Studi Di Ricerca O Di Governo Di Legge

European Law and Governance School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Atene

Il Master ELGS di filosofia è un corso di laurea di 2 anni, che permette agli studenti di condurre una ricerca indipendente nel campo della ricerca giuridica, Studi Governance, o su un argomento interdisciplinare. E 'supportato dalla rete espansiva ELGS Internazionale Facoltà di oltre 100 studiosi di diritto e di governance e professionisti in tutto il mondo, i "Partner Università ELGS in tutta Europa e nel mondo, e il EPLO. [+]

Master ad Atene in Grecia 2017. Il Master ELGS di filosofia è un corso di laurea di 2 anni, che permette agli studenti di condurre una ricerca indipendente nel campo della ricerca giuridica, Studi Governance, o su un argomento interdisciplinare. E 'supportato dalla rete espansiva ELGS Internazionale Facoltà di oltre 100 studiosi di diritto e di governance e professionisti in tutto il mondo, i "Partner Università ELGS in tutta Europa e nel mondo, e il EPLO. È importante sottolineare che gli studenti del programma saranno concessi l'accesso a partecipare a eventi EPLO su temi chiave in materia di diritto e governance dell'UE e di interagire con i rinomati leader dell'UE e decision-maker. Gli studenti laureati con una chiara comprensione e la consapevolezza dei più up-to-date di ricerca scientifica, così come una rete solida di sostenerli nella loro carriera dopo il ELGS. I candidati prescelti saranno assegnati un supervisore, in base ai loro interessi accademici, dal famoso Rete Facoltà Internazionale della ELGS. tempo di residenza completa non è un requisito per questo grado, ma gli studenti può essere richiesto di partecipare a diverse sessioni di formazione in tutto il programma che si terrà presso la sede EPLO in Grecia. Il primo allenamento introdurrà gli studenti ai metodi di ricerca avanzata, mentre le sessioni consecutive si concentrano su di tutoraggio e di insegnamento delle competenze. Gli studenti dovrebbero inoltre partecipare a lezioni, seminari e conferenze, come indicato dal loro supervisori, e di essere attivamente coinvolti nella presentazione dei risultati della ricerca in occasione di conferenze in tutta Europa e il mondo più grande. Al termine del programma gli studenti di fornire fino a una tesi di 50.000 parole e deve difendere con successo la loro tesi davanti a una giuria internazionale per raggiungere il loro MPhil. Anche se questo programma incoraggia la mobilità e la flessibilità, gli studenti sono tenuti a essere dedicato a tempo pieno per i loro studi MPhil. gli studenti candidati che sono impiegati dovrebbero essere in grado di bilanciare lavoro e di studio e fornire loro tesi entro i limiti di tempo ragionevoli. vantaggi del programma Il programma ELGS MPhil è un programma moderno del più alto livello accademico, che è stato progettato con la flessibilità e la mobilità in mente. La Rete Internazionale Facoltà è composto da professori e professionisti provenienti da tutto il mondo, che permette agli studenti di condurre una ricerca su una vasta gamma di argomenti, in molti paesi e in circa 10 lingue. * *In attesa della disponibilità di un supervisore adatto. Contenuto del programma La struttura e il contenuto del programma possono essere trovate qui sotto: Anno 1 Partecipa a due settimane programma di orientamento a metà ottobre a Sounion (25 ore di lezioni in metodi di ricerca, metodi statistici, la preparazione presentazione, parlare in pubblico) Assegnare Supervisore e mettere a punto programma di lavoro Frequentare le lezioni e conferenze, come determinato dal supervisore Incontri con supervisore Prova di qualificazione (carta di 10.000 parole sulla proposta di ricerca, titolo, Bozza Outline) Anno 2 Assist in esercitazioni di laurea del ELGS (per gli studenti residenti) Frequentare le lezioni e conferenze, come determinato dal supervisore Consegna di Tesi tesi Difesa Facoltà La facoltà per il MPhil in Studi legali e / o MPhil in Governance è composto da studiosi e professionisti con notevole esperienza internazionale nei loro campi di ricerca. Gli studenti saranno abbinate con un supervisore opportuno dal ELGS dall'elenco dei membri della rete internazionale di Facoltà e dalla facoltà residente della scuola. requisiti accademici Gli studenti provenienti da tutto il mondo, sono ammesse a seguito di un processo di applicazione rigorosa. Gli aspiranti studenti per la MPhil dovrebbe avere un primo o secondo grado classe di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, o in un settore pertinente delle scienze sociali. saranno prese in considerazione studenti di alto livello con un background in un campo diverso di studi o un profilo particolarmente competitivo con la prova di esperienza professionale pertinente e la dedizione a lungo termine per il campo. A causa della natura internazionale del programma, equivalenze di laurea saranno determinati dal Consiglio di Facoltà. Si prega di notare che gli studenti che sono interessati a perseguire un dottorato di ricerca, ma che non hanno un diploma post-laurea dovrebbe applicare per il programma MST o MPhil. Requisiti di lingua Tutti i corsi del programma saranno tenuti in lingua inglese. Come risultato, gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese devono evidenziare il loro livello di conoscenza della lingua inglese secondo il seguente: TOEFL basato su Internet, Punteggio di 90 o superiore Cambridge Certificate of Proficiency, Grado B o superiore Qualsiasi altro test riconosciuto a livello internazionale con segni equivalenti Gli studenti che intendono condurre le loro ricerche in una lingua diversa dall'inglese deve dimostrare il loro livello di pertinenti competenze linguistiche. [-]

Master In Educazione: Leadership E Di Gestione

Mediterranean College
Campus Part time 2 - 3 anni October 2017 Grecia Atene

Il programma fa riferimento a coloro che sono già lavorano nel campo dell'istruzione o che sono laureati di scienze sociali e di acquisire conoscenze in pedagogia ... [+]

MA Istruzione: Leadership e Management

Il programma si riferisce a coloro che già lavorano nel campo dell'istruzione o che sono laureati di scienze sociali e di acquisire conoscenze in pedagogia e in particolare i soggetti di Leadership e Management in Educazione. Il contenuto del programma è pratico e versatile, in quanto mira a rafforzare ulteriormente le competenze professionali dei partecipanti e incorporare le esperienze e gli interessi del mondo del lavoro esistenti. Questi elementi, combinati con il modello di "consegna blocco" rendono il Master in Istruzione una scelta ideale. Attraverso i corsi gli studenti saranno dotati di idee interessanti e spunti di riflessione sui loro approcci e pratiche pedagogiche e scoprire opportunità per migliorare il loro modo di insegnare loro studenti. Il fatto che il programma è stato approvato dall'Agenzia per lo sviluppo degli insegnanti (TDA 2008-11) ed è stato valutato molto positivamente da Ofsted (Office for Standards in Education) nel Regno Unito, garantisce l'alta qualità dell'offerta formativa.... [-]


Master In Adulti Cognitivo Comportamento Psicoterapia

Mediterranean College
Campus Part time 2 - 3 anni October 2017 Grecia Atene

Il corso attuale è stato progettato secondo i criteri di accreditamento stabiliti dalla British Association of Behavioural Psicoterapia Cognitiva (BABCP), che ... [+]

Master per adulti Psicoterapia cognitivo comportamentale

Il corso attuale è stato progettato secondo i criteri di accreditamento stabiliti dalla British Association of Behavioural Psicoterapia Cognitiva (BABCP), che al termine del programma e la valutazione caso per caso porta a un accreditamento da parte BABCP, e, quindi, consente di diventare un autonomo cognitivo comportamentale Psicoterapeuta . E 'professionalmente concentrato e aiuta a diventare uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale altamente qualificati con eccezionali capacità di comunicazione e di rete. Allo stesso tempo, il programma informa e dirige la pratica attraverso la riflessione critica e l'interpretazione dei risultati della ricerca. Questo programma si concentra sul vostro sviluppo personale e professionale:... [-]