Lauree di secondo livello in Grecia

Guarda I migliori 26 Master in Grecia 2017

Master

Se si desidera combinare l'esperienza educativa con nuovi paesaggi e secoli di cultura, allora dovete assolutamente prendere in considerazione la Grecia come un posto dove andare. La Grecia è un paese con una delle più lunghe storie del mondo. Questa storia è molto vario e ben documentato, rendendo Grecia, la patria della maggior parte delle scienze.

Il moderno sistema di istruzione greco è un ottimo esempio di come l'istruzione può essere organizzato per conto suo. L'istruzione superiore in Grecia si divide principalmente in due parti: le università e gli istituti di istruzione tecnologica (TEI). Questa seconda opzione è qualcosa che rende l'educazione in diversi altri paesi dell'UE Grecia perché queste sono auto organi di governo, con molta libertà di azione. Inoltre, TEI hanno forti legami con l'industria, collaborano con altre istituzioni a livello internazionale e partecipare a progetti internazionali di ricerca e tecnologici.

Le università più importanti si trovano in Grecia ad Atene, Salonicco, Creta, Rodi e Mitilene. Punti di forza di istruzione in Grecia sono gli studi di lingua e scienze umane, ma sul business d'altra parte, l'innovazione e la tecnologia sono fiorenti anche in Grecia. Ci sono migliaia di grandi opportunità per gli studenti che vogliono diventare internazionali e ottenere un primo livello di laurea all'estero.

Quindi, se siete alla ricerca di possibilità di formazione post diploma in Grecia, leggere le molte scelte che le università greche hanno da offrire scorrendo verso il basso e cliccando sui programmi particolari che catturano il vostro interesse!

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Master in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. 2. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. 3. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. 4. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. 5. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. 6. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. 7. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. 8. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. 9. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. 2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. 3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. 4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. 5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. 6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. 7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. 6. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. 2. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. 3. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. 4. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. 5. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. 6. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - L'istruzione Artistica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Arti e della Formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita nelle arti e nel loro insegnamento. 2. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento delle Arti e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo delle arti e il loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento delle arti. 5. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali di insegnamento della Musica e delle Belle Arti. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Amministrazione Pubblica (mpa)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). [+]

Master in Grecia 2017. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master in Amministrazione Pubblica Livello del titolo di studio: Master (2 ° studio Titolo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, governi locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). L'obiettivo principale del programma è quello di sviluppare una cultura dell'apprendimento orizzontale in materia di pubblica amministrazione a Cipro. Particolare enfasi è posta sulla comprensione dei modelli teorici della Pubblica Amministrazione e l'esame sistematico dei modelli e delle pratiche della Pubblica Amministrazione a Cipro. In questo contesto, si evidenzia la natura e il funzionamento della pubblica amministrazione, i dettagli sul modo in cui aree e servizi sono collegati e si influenzano a vicenda, e identificare i problemi che necessitano di particolare attenzione al fine di produrre pratiche e applicato le conoscenze per affrontare i problemi attuali e sfide. Obiettivi specifici: Il primo obiettivo specifico del programma è quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavoratori del settore pubblico. Il secondo obiettivo specifico è quello di comprendere le sfide poste dalla adesione di Cipro all'Unione europea e la struttura di governance globale per la Pubblica Amministrazione. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e l'applicazione di modelli e pratiche della Pubblica Amministrazione, sia a livello generale che specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella pubblica amministrazione. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge ufficiali esistenti della Pubblica Amministrazione e le persone che cercano di lavorare in esso. La necessità di aumentare la conoscenza e le competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le opzioni in questione sono molto limitate. Persone in cerca di specializzazione in studi post-laurea nella pubblica amministrazione sono soprattutto le persone con a tempo pieno, che sono in grado di studiare all'estero principalmente dovuto ai maggiori obblighi professionali e familiari. A Cipro vi è un'offerta limitata nel Graduate Programs nella Pubblica Amministrazione. L'introduzione del programma sarà quindi garantire copertura immediata questa lacuna. Inoltre, il programma si rivolge anche agli studenti greci che perseguono istruzione universitaria e formazione nel settore della Pubblica Amministrazione. Sviluppare la base di conoscenze della pubblica amministrazione a livello di laurea di istruzione e il livello di ricerca universitaria darà nuove possibilità alle persone che servono in questo settore e migliorerà il livello di conoscenza e gestione problematiche legate al settore. I risultati saranno utili per l'intera società. L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo accademico di pubblica amministrazione o il campo generale della gestione della conoscenza a livello di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Matematica E Delle Scienze Fisiche

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze di Matematica e Scienze della formazione (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nella loro area e collaborare con i colleghi di esplorare temi e problemi della comunità educativa. 2. Identificare e / o produrre e testare relativi materiali didattici e per disperdere gli insegnanti di loro specialità. 3. Per intraprendere la ricerca-azione e comunicare i loro risultati al sito della scuola e nella comunità più ampia, ad esempio, lezioni frontali seminari o altro. 4. Per servire come persone di riferimento, per quanto riguarda gli elementi specifici ai colleghi sia a livello di scuola e nel livello sistema educativo. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 [+]

Master in Grecia 2017. Percorso accademico: Sezione: A - Ricerca e valutazione Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-510B Educativo di ricerca: Principi e metodi qualitativi e quantitativi di ricerca 3 3 9 EDUC-511B Principi e metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-512B Quantitative Research and Educational Statistics 3 9 3 EDUC-610A Misurazione e valutazione in materia di istruzione 3 9 3 Avamposti EDUC-611 Metodi di ricerca qualitativa 3 9 3 EDUC-612A avamposti Forme Analisi statistica 3 9 3 Sezione: B - Basi teoriche della Pubblica Istruzione Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-500 filosofiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-501A Psicologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-502A sociologiche Dimensioni in Didattica 3 9 3 EDUC-503 Movimenti Formazione e modernità 3 9 3 EDUC-504 Comparative Education 3 9 3 EDUC-505 Teoria e pratica di educazione interculturale 3 9 3 EDUC-601 Learning and Cognition 3 9 3 Sezione C - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 9 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 27 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Il corso EDUC-570 è un prerequisito per tutti i corsi. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-570 concetti, principi e modelli di Formazione Amministrazione 3 9 3 EDUC-571 Organizzazione e Management School 3 9 3 EDUC-572 Osservazione e valutazione dell'insegnamento 3 9 3 Sezione: D - vincolata elettivo - Leadership Formazione e Gestione Min. Credits: 3 Max. Credits: 9 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 27 Note: Figura A: 3 corsi (9 CR / 27 ECTS) o Figura B: 1 lezione (3 CR / 9 CFU) e Tesi di EDUC-699 Master (6 CR / 18 ECTS) Il EDUC-697 e EDUC-699 sviluppato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-553A Educational Management e Tecnologia 3 9 3 EDUC-568 modelli di efficacia educativa 3 9 3 EDUC-573 efficacia e miglioramento della scuola 3 9 3 EDUC-574 innovazioni in materia di istruzione Introduzione 3 9 3 EDUC-575 Principi e Modelli di Formazione e Sviluppo del Personale 3 9 3 EDUC-576A Assessment Scuola Auto 3 9 3 EDUC-577 Progettazione e il processo decisionale in materia di istruzione 3 9 3 EDUC-578A Politica, Democrazia e Leadership educativa 3 9 3 EDUC-579 Comportamento organizzativo e Leadership 3 9 3 EDUC-671 Politiche Educative 3 9 3 EDUC-697 studio individuale 3 9 3 Sezione: E - Seminari Min. Credits: 3 Max. Credits: 3 Min. Crediti ECTS: 9 Max. Crediti ECTS: 9 Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-591 Seminario I: tematica Campi Direzione 1 3 1 EDUC-592 Seminario II: Organizzazione e qualitativa analisi dei dati 1 3 1 EDUC-593 Seminario III: Organizzazione e analisi di dati quantitativi 1 3 1 Sezione: F - Tesi di laurea Min. Crediti: 6 Max. Crediti: 6 Min. Crediti ECTS: 18 Max. Crediti ECTS: 18 Note: EDUC-699 Tesi di Master è obbligatoria per Schema B è preparato nel campo della Formazione Leadership e Management. Corso Id Titolo Credits Credits ECTS ore di lezione EDUC-699 Tesi di Master 6 18 0 [-]

Maestro Di Diritto (LLM)

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Legge (LLM, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (master ') Lingua di insegnamento: Greco / Inglese Metodo di studio: Full / part-time presenze Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Obiettivi generali: Il programma permette di specializzazione in materia della legge sul piano teorico e pratico. Una formazione post-laurea a laureati di qualificazione legale o connessi e gli individui che mirano a lavorare su temi legati alla scienza giuridica (legge professione, magistratura, avvocati, imprese e organizzazioni private, servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, il governo locale ( Comuni e Comunità), Enti Pubblici e Agenzie, Organizzazioni Non Governative, corpo diplomatico). L'obiettivo è quello di sviluppare ulteriormente e aumentare il livello di conoscenze, competenze e capacità delle persone che assisteranno questo programma. L'enfasi è data alla approfondimento in settori specializzati della scienza giuridica che hanno una grande valenza teorica e pratica e la comprensione di legale in un contesto europeo competitivo come si è sviluppato nell'Unione europea. Questo dimostra la natura e la funzione dello stato di diritto attraverso la commistione e la alliloepireasmo con il diritto europeo, i dettagli sul modo in cui la legge è interpretata e applicata in pratica, in particolare di studiare sia gli aspetti teorici e le controversie, e il produzione pratica e conoscenza applicata nell'affrontare i problemi e le sfide attuali. Obiettivi specifici: Scopo speciale del programma post-laurea in Giurisprudenza si pone per migliorare la capacità di comprensione e applicazione degli aspetti giuridici specializzate dei professionisti del diritto, in ogni settore, se si tratta di due parametri fondamentali che contribuiscono allo sviluppo della competitività in questo settore. Obiettivo specifico del programma è anche la comprensione delle sfide presentate dal coinvolgimento di uno Stato membro dell'UE e nel diritto europeo, così come le sfide della legislazione esistente a perivaallon europeo e internazionale o nel campo del commercio e dell'imprenditoria, sia sui diritti umani e la giustizia sociale. Il programma prepara gli avvocati per affrontare efficacemente queste sfide. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e la modellazione e la pratica della legge, sia a livello generale e specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella scienza giuridica. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge a laureati di laurea legale o correlati che cercano di acquisire ulteriori qualifiche che li aiuteranno nel mondo del lavoro o migliori prestazioni in uno studio legale, una società, il pubblico, i servizi bancari, private o semi allo sviluppo delle conoscenze esistenti tomea.I Campo di legge a livello post-laurea e di ricerca a livello universitario offrirà nuove opportunità per le persone che servono in questo settore e miglioreranno il livello di conoscenza e di gestione questioni relative al settore L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo della conoscenza, della legge a livello di dottorato. [-]

Master In Studi Olimpici, Educazione Olimpica, Organizzazione E Gestione Di Eventi Olimpici

University of Peloponnese - International Olympic Academy in Greece
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Programma Il Master per gli Studi Olimpici costituisce un'innovazione nel Movimento Olimpico a livello internazionale. Il programma didattico si basa su tre pilastri del Movimento Olimpico: educazione, sport e cultura, che costituiscono le basi per Olimpismo e Olympic Pedagogia. [+]

Master in Grecia 2017. Programma Il Master per gli Studi Olimpici costituisce un'innovazione nel Movimento Olimpico a livello internazionale ed è sostenuto dalla solidarietà olimpica (Comitato Olimpico Internazionale). Il programma educativo si basa sulla tre pilastri del Movimento Olimpico: Istruzione, Sport e Cultura, che costituiscono il fondamento per Olimpismo e Olympic Pedagogia. La filosofia del programma è in linea con i valori del movimento olimpico per la diffusione dell'ideale olimpico in tutto il mondo, la promozione della conoscenza e della ricerca nelle questioni olimpici e partecipazione globale. La durata del programma è di tre (3) semestri. Gli studenti sono tenuti a frequentare due semestri di lezioni in Grecia e il terzo semestre è fatto a casa dello studente. Date del Lezioni in Grecia: Primo Semestre: 15/9 / 2016-18 / 11/2016 secondo semestre: 6/4 / 2017-11 / 6/2017 Le date del secondo semestre sono soggette a modifiche. Il programma si svolge presso le strutture dell'Accademia Internazionale Olimpico nell'Antica Olimpia e le strutture dell'Università del Peloponneso a Sparta, Grecia. La presenza degli studenti di tutte le lezioni è obbligatoria e la presentazione delle assegnazioni dei moduli ed esami alla fine di ogni semestre, così come il progetto di tesi alla fine del 3 ° semestre sarà determinare il successo dei partecipanti in questo programma. OBIETTIVI La promozione della conoscenza e della ricerca sui temi della filosofia olimpica e istruzione, organizzazione e gestione di giochi olimpici, grandi eventi sportivi e negli studi olimpici e atletiche generali. Per fornire agli studenti conoscenze specialistiche a livello post-laurea sulle questioni relative agli studi olimpici, nonché i mezzi necessari per il loro accademico, carriera professionale o di ricerca. Per fornire una forza lavoro specializzata che organizzerà e istituzioni olimpici e sportivi diretti, promuovere la crescita di programmi di educazione olimpica a livello internazionale e che contribuirà alla creazione di una base scientifica per la crescita e l'organizzazione di attività sportive. Programma scolastico 1 ° Semestre Moduli obbligatori Μ.1.1- La storia e la filosofia dello sport nell'antichità: la nascita dello sport e la sua evoluzione Μ.1.2- I moderni Giochi olimpici (rinascita, lo sviluppo storico dell'estate e Giochi Olimpici Invernali - gli aspetti sociali, politici e culturali dei Giochi Olimpici - Istituzioni Olimpico - Legge olimpico) Μ.1.3- Olimpico Pedagogia I: Sviluppo e attuazione di programmi di educazione olimpica a scuola. Μ.1.4- Sport ed etica - Olympic Filosofia Metodi Μ.1.5- di ricerca in Scienze Sociali e Studi Olimpici 2 ° semestre Moduli obbligatori Μ.2.1- Olimpico Pedagogia II: Sviluppo e attuazione di programmi di educazione olimpica per le scuole Μ.2.2- Giochi Olimpici e grandi manifestazioni sportive: organizzazione e gestione. Μ.2.3- Sport marketing e sponsorizzazione olimpica. Opzionale (2 da sotto) Ο1- Movimento Olimpico e Relazioni internazionali Ο2- Sport ad alte prestazioni: atleti olimpici e carriere parallele Ο3- strategica e pianificazione operativa di grandi eventi sportivi Ο4- gestione finanziaria delle organizzazioni sportive Ο5- Il ruolo, l'organizzazione e il funzionamento dei musei e biblioteche olimpici. 3 ° Semestre Preparazione, presentazione e la presentazione della tesi di Master [-]

Master In Musica

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Grecia Atene + di 1

Il programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. [+]

Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Musica (MMus, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo Lingua di insegnamento: Inglese / Greco Metodo di studio: a tempo pieno e part-time sono possibili. Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Programma MMus è progettato per migliorare gli studenti? qualifiche esistenti e la loro capacità di eccellere in un ambiente professionale di oggi, dove i musicisti devono possedere una formazione eccezionale sia come insegnanti e artisti. Di conseguenza, il programma prevede MMus uguale enfasi sugli studenti? formazione artistica e pedagogica nella loro area specifica prestazione, insieme a corsi che miglioreranno la loro capacità di condurre una ricerca indipendente e perseguire una carriera caratterizzata da formazione continua auto-motivato nel loro campo. Prospettive di carriera: Musicisti performative, insegnanti di musica, professionisti delle arti (gestione, lavori di fondazione, ecc), studiosi di musica L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo grado avranno diritto di continuare per ulteriori studi post-laurea in qualsiasi campo della musica, così come riferito musica studio dell'educazione. Questo può includere il lavoro verso un master supplementare o un dottorato di ricerca o DMU. Requisiti di laurea Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma. È necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto Risultati di apprendimento In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1. Dimostrare competenze tecniche elevate di espressione artistica. 2. Conoscenza rapida di una grande varietà di repertorio musicale. 3. Eseguire in una varietà di situazioni d'insieme e situazioni personali. 4. Pratica e provare in modo efficace, da solo e con i gruppi. 5. Dimostrare un elevato livello di alfabetizzazione musicale. 6. Dimostrare un elevato livello di capacità uditiva, creative e ri-creative. 7. Comunicare efficacemente oralmente un iscritto. 8. Dimostrare un livello avanzato di capacità tecnica ed espressiva sul loro studio primario. 9. Dimostrare la conoscenza avanzata con repertorio rilevanti per il loro studio principale. 10. Dimostrare alta comprensione della corrente ricerca teorica sulla natura della performance musicale. 11. Dimostrare elevata conoscenza dei principi teorici della pedagogia musicale, tra cui attuali teorie dell'apprendimento. 12. Gestire gli aspetti imprenditoriali della loro carriera come artisti e insegnanti. 13. Condurre una ricerca indipendente in ogni zona del riferito musica borsa di studio, ma soprattutto nelle aree di studi sulle prestazioni e la pedagogia relative al loro studio primario [-]

Master/Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee Erasmus Mundus

Erasmus Mundus Master Course in European Literary Cultures
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Salonicco

Il Corso di Laurea Magistrale CLE in Culture Letterarie Europee mira a promuovere una formazione in almeno tre settori culturali e linguistici europei facenti parte di una vasta area del pensiero: dalla Letteratura alla Storia, alle Scienze del linguaggio. [+]

Master in Grecia 2017. Obiettivi Il Curriculum di Laurea Magistrale CLE si propone tre obiettivi fondamentali: 1. Formazione culturale Il percorso di formazione mira a integrare metodologie e sistemi educativi di ricerca propri a ciascuna università del consorzio, pur mantenendo le particolarità di ogni paese. Il percorso conduce all'elaborazione di un modello tridimensionale delle scienze umane, che permette allo studente di costruirsi un'immagine coerente della cultura europea e di comprenderne gli aspetti pluriculturali. 2. Formazione linguistica Il Corso vuole offrire agli studenti una formazione linguistica di alta qualità in almeno tre lingue europee, valorizzando e favorendo l’apprendimento teorico in aula e integrandolo con l’esperienza in loco in almeno due paesi del consorzio. 3. Formazione dinamica Le Corso mira alla formazione di una figura dinamica e critica di esperto in Scienze Umane, che conosca le problematiche inerenti ai diversi paesi e che, grazie al proprio bagaglio culturale al tempo stesso teorico e pratico, sia in grado di prendere decisioni con professionalità e competenza. Competenze Lo studente che ottiene la Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee, deve possedere un livello di competenza corrispondente al “second cycle descriptor level” del Tuning Project for European Studies http://tuning.unideusto.org Deve essere in grado di: saper interpretare gli avvenimenti, gli sviluppi e le politiche europee in ambito nazionale, regionale, e locale (grazie alle unità 1 e 3 del programma); usare differenti metodologie disciplinari in modo complementare (grazie alle unità 1, 2 e 3); sviluppare un progetto di ricerca guidata (grazie alle unità 1 e 2) e lavorare autonomamente (grazie all'unità 4), capire e interpretare le politiche europee (grazie all'unità 3) capire ed interpretare idee e concetti dell'Europa e dell'integrazione europea (grazie alle unità 1 e 3) comunicare in più lingue internazionali usando una terminologia appropriata (grazie all'unità 2 e alla mobilità richiesta) muoversi in paesi diversi e possedere buone attitudini alla comprensione culturale (grazie alla mobilità richiesta). Riguardo ai risultati dell'apprendimento, uno studente della laurea magistrale, alla fine del percorso drovà: conoscere almeno tre lingue (l’inglese, il francese, e l’italiano e/o il greco, a seconda della mobilità scelta); conoscere le differenti metodologie degli studi letterari (letterature nazionali, letterature comparate, letteratura e informatica etc.); essere in grado di sviluppare una bibliografia esaustiva, un dossier di ricerca e una tesi di ricerca su un tema riguardante la letteratura europea; conoscere le metodologie di almeno tre aree tematiche (ad esempio: storia della letteratura, analisi testuale, storia, storia dell'arte, storia delle idee etc) in modo da essere in grado di analizzare in maniera approfondita la produzione culturale europea conoscere la storia e la cultura dell'Europa in modo da contestualizzare la produzione letteraria nel più ampio quadro della storia culturale europea Diploma Le università sono inserite nel progetto a titolo egalitario, nelle denominazioni, nei percorsi e in rapporto ai crediti. Lo studente trova presso ogni università un percorso prestabilito ritenuto equivalente dalle altre università del partenariato. Può accadere che una denominazione sia diversa (nel percorso o nella materia di insegnamento), ma gli obiettivi della formazione restano gli stessi. Sedi universitarie UNIBO Alma Mater Studiorum Università di Bologna Titolo del diploma rilasciato per questo corso di laurea e per questa sede universitaria Laurea Magistrale in Italianistica, culture letterarie europee e scienze linguistiche – curriculum Culture letterarie europee - Erasmus Mundus * Edizione 2015-17 : Laurea Magistrale in Italianistica, culture letterarie europee e scienze linguistiche – curriculum Culture letterarie europee Tipo di diploma rilasciato Diploma doppio o multiplo Sedi universitarie UCAD Université Cheikh Anta Diop de Dakar Titolo del diploma rilasciato per questo corso di laurea e per questa sede universitaria Master de Littérature française, francophone, comparée et dramaturgie Tipo di diploma rilasciato Diplôme double ou multiple Sedi universitarie UHA Université de Haute-Alsace Titolo del diploma rilasciato per questo corso di laurea e per questa sede universitaria Master en Lettres et Civilisations Tipo di diploma rilasciato Diploma doppio o multiplo Sedi universitarie UDS Université de Strasbourg Titolo del diploma rilasciato per questo corso di laurea e per questa sede universitaria Master Mention Lettres-spécialité Cultures Littéraires Européennes Tipo di diploma rilasciato Diploma doppio o multiplo Sedi universitarie AUTH Aristoteleion Panepistimion Thessaloniki Titolo del diploma rilasciato per questo corso di laurea e per questa sede universitaria Metaptychiako de littérature -Parcours littérature comparée Tipo di diploma rilasciato Diploma doppio o multiplo [-]

Master Internazionale In Avanzato Della Scienza Argilla (iMac)

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Grecia Creta

IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla. [+]

ENVIRONMENTS- geologia economica-gestione della terra-GEOTECNICA-geomateriali-nanomateriale IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla: l'Università di Poitiers (UP) in Francia (coordinatore), l'Università di Aveiro (UA) in Portogallo, l'Università Tecnica di Creta (TUC) (Chania) in Grecia, l'Università Federale di Rio Grande do Sul (UFRGS) (Porto Alegre) in Brasile. Perché minerali argillosi? L'interesse per argille dipende dalla loro disponibilità comune, e le loro proprietà fisiche e chimiche uniche. Nessun altri minerali attualmente attraggono così grande interesse. Oltre al loro uso antico convenzionale come mattoni, piastrelle, ceramiche e per la patinatura della carta e dei residui più recentemente, argille hanno trovato numerose applicazioni innovative. Minerali argillosi hanno fornito una spinta nella tecnologia, perché sono nanomateriali poco costoso, e come tali, hanno un enorme potenziale per la sintesi di nanocompositi polimerici con proprietà meccaniche e termiche superiori. L'ottimizzazione di adsorbimento, colloidale e le proprietà reologiche apre anche prospettive di utilizzo di minerali argillosi per uso medico, il controllo dell'inquinamento e la tutela dell'ambiente. I minerali argillosi svolgono un ruolo in geologia economica (sia come importante risorsa mineraria e in risorsa energetica esplorazione) e la gestione del suolo. Argille hanno anche molti effetti negativi in ​​ingegneria geotecnica, che si manifesta sotto forma di frane, colate di fango, e il deterioramento dei materiali da costruzione a base di argilla. conoscenza argilla è estremamente internazionale e multidisciplinare in quanto include geologica, geotecnica, mineralogiche, aspetti bio-geochimici fisico-chimiche e. Il IMACS è il primo master di indirizzamento tecniche analitiche e le loro recenti sviluppi, le proprietà dell'argilla minerali come pure i loro campi di applicazione principali. Così, la natura complessa e versatile di argille, così come i loro numerosi usi e applicazioni, la domanda che gli ingegneri di argilla hanno una formazione multidisciplinare. Obiettivo del programma IMACS La maggior parte dei master esistenti corsi che si occupano di argille si concentrano su una singola disciplina o dominio nel quale argilla scienza non costituisce necessariamente la parte principale del corso (Scienze della Terra, Civile e Geotecnica, Scienza dei Materiali, Ambiente e Life Science, Chimica e Ingegneria Chimica) . Tuttavia, Clay La scienza è uno sforzo multidisciplinare, che unisce la geologia, mineralogia, cristallografia, con la meccanica fisica, Geotecnica e del suolo insieme a inorganica, organica, chimica dei colloidi e biochimica. IMACS (Master Internazionale in Advanced argilla Science) è il primo programma multidisciplinare che riunisce la conoscenza ampiamente distribuita di argille. IMACS è un 2 anni integrato programma di master consegnato da quattro università: l'Università di Poitiers (Francia), l'Università Tecnica di Creta (Chania - Grecia), l'Università di Aveiro (Portogallo) e l'Università Federale del Rio Grande do Sul (Porto Alegre - Brasile), ed è supportato da Clay gruppo francese (GFA) e AIPEA (Associazione internazionale per lo studio di Clay Minerals) che sono membri associati di IMACS. Questo programma approvato dalla Commissione Europea nell'ambito di un regime di applicazione molto competitivo come un programma Erasmus Mundus Joint Master in luglio 2009. Durante il primo anno, conoscenze di base su argille, sono fornite recenti sviluppi delle argille e tecniche analitiche, seguita da una prima specializzazione in ambiente, suolo e sistemi geologici. Dopo questo periodo di formazione, un progetto principale completa il primo programma dell'anno. Il secondo anno incorpora due specializzazioni 1) geomateriali e di ingegneria civile, e 2) creta Avanzata - nanomateriali, e minerali curative. La tesi master (4 a 6 mesi) completa questo secondo anno e può essere effettuata in uno dei laboratori di ricerca partner che costituiscono una rete di più di 20 laboratori di ricerca etichettati e numerose aziende private. L'obiettivo di questo Master è quello di formare laureati di alto livello, offrendo loro una vasta gamma di competenze con applicazioni in ambiente, Scienze della Terra, Materiali (Geomateriali e nanomateriali) ... La interdisciplinare del programma IMACS dà accesso ad un ampio mercato del lavoro a livello internazionale. Un gran numero di laboratori di ricerca sarà in grado di dare il benvenuto a studenti PhD iMac. IMac studenti saranno attraente per qualsiasi ingegnere posizioni vacanti che richiedono conoscenze di argilla (Ambiente e gestione dei rifiuti, Ingegneria Civile, terreni, industrie collegate con minerali e risorse energetiche, materiali Geo, Cemento e industria ceramica, Nano-materiali, cosmetici e medicine ... ). La lingua di insegnamento è l'inglese. Il completamento del curriculum è ricompensato da un Master o più gradi master a seconda della mobilità degli studenti. Questo corso di Master è aperto a studenti in possesso di una laurea (o di un titolo equivalente a 180 crediti ECTS) o di una equivalenza accademica in base all'esperienza professionale (convalida dell'esperienza acquisita è necessario), e una conoscenza fluente della lingua inglese. I nostri punti di forza: In connessione con la domanda industriale. competenze di analisi per la caratterizzazione minerale-geomateriali: diffrazione di raggi X, la spettroscopia a infrarossi, la scansione e microscopia elettronica a trasmissione, analisi termiche, Tomografia ... Un approccio transdisciplinare. Due periodi di stage in un laboratorio partner (università o industria), condizionata dalla gradi acquisiti. Un corso di formazione internazionale. Documenti richiesti Il richiedente dovrà inviare i seguenti documenti: Grado equivalente a BSc un Certified (tradotto in inglese) copia del grado richiesto per l'applicazione in un Master (almeno una laurea o di un titolo riconosciuto a livello nazionale pari a 180 crediti ECTS). Se richiesto, il richiedente deve dimostrare il riconoscimento internazionale del Corso di Laurea citato come equivalente ad una laurea e di fornire tale riconoscimento ufficiale tradotto in inglese. Un'equivalenza accademico potrebbe essere attribuito sulla base dell'esperienza professionale del richiedente (convalida dell'esperienza acquisita). Di conseguenza, il programma non è aperto solo ai B.Sc. alunni. Nota: L'applicazione può essere inviata anche se il B.Sc. non è completamente completato alla scadenza. Questa situazione è spiegata precisamente nella lettera spiegazione aggiuntiva. La commissione giudicatrice IMACS deciderà se l'applicazione sarà processata o meno. Gli studenti provenienti dai seguenti paesi devono contattare l'Ambasciata o il Consolato francese nel loro paese il più presto possibile: Algeria, Argentina, Benin, Brasile, Burkina Faso, Camerun, Cile, Cina, Colombia, Comore, Congo Brazzaville, Costa d'Avorio, Gabon, Guinea, India, Indonesia, Iran, Giappone, Libano, Madagascar, Mali, Marocco, Mauritius , Messico, Perù, Senegal, Russia, Corea del Sud, Taiwan, Tunisia, Turchia, Stati Uniti d'America, Vietnam. Questi studenti devono seguire il CEF standard (Centro per gli studi in Francia) processo di applicazione on-line sul Campus France sito.il Campus France certificato di pre-iscrizione è obbligatoria. Conoscenza della lingua Tranne per i madrelingua, un livello fluente certificato in inglese è necessaria come prova della conoscenza sufficiente della lingua inglese. Ulteriori competenza in francese, greco o portoghese potrebbe anche essere inviato. Trascrizione di documenti Trascrizione di documenti che presentano la lista completa dei corsi convalidati durante la laurea con il voto ottenuto in scala spiegato (preferenzialmente il sistema di voti ECTS o la norma internazionale definito dalla NCEFEC su una scala da A + a E). Questo documento deve essere un documento ufficiale emanato dal dell'istituzione interessata, il nome e la firma del responsabile della formazione e deve essere in inglese o deve essere fornita una copia di una traduzione giurata in lingua inglese. raccomandazioni Due lettere di referenza da parte di due insegnanti diversi, ricercatori e / o professionisti, che hanno direttamente conosciuto il richiedente durante un periodo di insegnamento o di lavoro, spiegando l'idoneità del candidato per quanto riguarda il programma richiesto. La scheda di valutazione completata dalla persona responsabile del ultimo allenamento (bachelor o master corsi). Lettera motivazionale A macchina o di trattamento testi, in inglese, in cui il richiedente spiega perché lui / lei sta applicando, come lui / lei pensa che questa applicazione lui / lei può aiutare e favorire la sua / il suo progetto personale, quali sono le sue / suoi obiettivi professionali. Questa lettera deve anche presentare gli argomenti del candidato che spiegano il suo / la sua preferenza per la mobilità di formazione. CV Europass Un curriculum vitae (in lingua inglese) fornendo ulteriori informazioni utili per la valutazione e la percezione degli interessi del richiedente e l'idoneità al programma IMACS (del richiedente esperienza, di progetto, di formazione o di studi all'estero, esperienze di lavoro, attività professionali attuali e passati, varie e lingua abilità). La creazione del CV Europass viene eseguita sul sito web dell'UE. Debitamente compilato e firmato modulo di domanda. fotografia recente Copia del passaporto (o Id) Si noti che seleziona gli studenti non europei devono possedere un passaporto con una data di scadenza posteriore alla data normale del termine del corso a cui lui / lei è iscritto per (ad esempio, circa 3 anni). lettera spiegazione supplementare (se necessario) Il richiedente può spiegare in una lettera separata questioni specifiche, ad esempio: esigenze particolari, documenti mancanti ... ... [-]

μaster Di Arti In Media Digitali, Di Comunicazione E Giornalismo

Aristotle University Thessaloniki
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Grecia Salonicco

Il Master offre tre percorsi, ognuno dei quali è stato progettato per rispondere a un settore vitale di preoccupazione contemporanea e l'applicazione per i ricercatori e professionisti nel campo della comunicazione e del giornalismo. [+]

Master in Grecia 2017. Μaster of Arts di Digital Media, Comunicazione e Giornalismo Messaggio del direttore del programma Dalla sua istituzione, nel 1991, la Scuola di giornalismo e comunicazione di massa di Università Aristotele di Salonicco offre a tempo pieno, di quattro anni i corsi di laurea a lungo BA sia in Giornalismo e in comunicazioni di massa. La creazione del programma di un master in lingua inglese nei settori del giornalismo e delle comunicazioni, il primo del suo genere tra le Università pubbliche greche, si basa su 25 anni di lungo successo della scuola nel promuovere l'apprendimento attraverso la teoria-building, il taglio competenze tecniche all'avanguardia e professionale la formazione, e riflette il suo impegno costante per l'innovazione, l'eccellenza, formazione interdisciplinare e outlook.What internazionale rende nostro programma di Master in questione è l'integrazione coerente di studio, competenze e progetti degli studenti per il mondo reale. Innovazione e riflessione sono sempre stati l'unica via per gli studenti, ma non riesco a pensare a un momento più critico che ora, nei nostri altamente complessi, rischio cavalcato, società globalizzate e in rete, per tutti il ​​pensiero di diventare più metodico, riflessiva e innovativo . Guardiamo per gli studenti che sono desiderosi di affrontare più sfide, per saperne di più su se stessi e sul mondo, per raggiungere il loro pieno potenziale. La nostra facoltà, tutti gli studiosi attivi e ricercatori, si sono impegnati ad aiutare gli studenti ad avere successo nelle loro attività. Insieme lavoriamo per rendere l'esperienza di ogni studente presso l'Università Aristotele uno ricco e appagante che allarga i suoi orizzonti o per lei intellettuali e professionali. Saremo lieti di darvi il benvenuto alla Scuola di giornalismo e comunicazioni di massa. Con i migliori auguri, Gregory Paschalidis, Professore Associato di Studi Culturali Direttore del Master of Arts in Media Digital, Comunicazione e Giornalismo Il Master offre tre percorsi, ognuno dei quali è stato progettato per rispondere a un settore vitale di preoccupazione contemporanea e l'applicazione per i ricercatori e professionisti nel campo della comunicazione e del giornalismo. Percorso 1 Il percorso 'Digital Media, Cultura e della Comunicazione'Si concentra sul nuovo nesso tra media, la cultura e la società forgiata nell'era digitale. In particolare, si rivolge l'impatto e le implicazioni della trasformazione digitale, con particolare riferimento ai settori della media / industrie culturali, dei media connettivo e della società civile. obiettivi formativi Comprensione critica del nuovo ambiente multimediale Competenze in produzione di contenuti digitali L'uso efficace delle piattaforme digitali e strumenti nel coinvolgere il pubblico Esperienza in transizione con successo una organizzazione al digitale Struttura del corso PERCORSO 1: i media digitali, CULTURA E COMUNICAZIONE Α Nucleo Corso DIM 101 - New Media: teorie e prospettive Α + Β Elettivi DIM 102 - strumenti digitali nei nuovi media DIM 103 - la produzione di contenuti digitali (testi, immagini, audio e video) DIM 104 - Televisione e Digital Culture DIM 105 - New Media e società civile DIM 106 - media Psicologia DIM 107 - Gestione dei media e Marketing Communications DIM 108 - Società Rete: Teorie e Pratiche MCC 400 - Comunicazione Metodi di ricerca Si prega di notare che l'elenco di elettivi può variare leggermente a causa di foglie sabbatici facoltà o l'arrivo di nuovi docenti. Percorso 2 Il percorso 'European Journalism'Si concentra sul ruolo dei mezzi di informazione e del giornalismo nella nascita di una sfera pubblica europea. La combinazione di un approccio comparativo transnazionale alle culture giornalistiche e news europei con un mani sulla copertura delle attuali questioni europee, il percorso esplora le complessità e le sfide in materia di comunicazione sull'Europa e l'Unione europea. obiettivi formativi Apprezzamento della varietà delle culture giornalistiche europee e l'eterogeneità del panorama europeo dei media Comprensione delle sfide affrontate dalla comparsa di un giornalismo europeo e una sfera pubblica europea La consapevolezza della nascita di 'Europa' come area problema distintivo Acquisizione di investigativo chiave, analitiche e capacità di reporting per quanto riguarda la copertura delle questioni da un europeo, piuttosto che nazionale, punto di vista Struttura del corso PERCORSO 2: giornalismo europeo Α Nucleo Corso Euj 201 - Concetti e Aspetti della European Journalism Α + Β Elettivi Euj 202 - European Media paesaggio e Politiche Euj 203 - Struttura della sfera pubblica europea Euj 204 - culture giornalistiche europee Euj 205 - Web Journalism Euj 206 - Web Giornalismo Etico Euj 207 - Spiegare Ruritania: Balcani, tra storia e immaginazione Euj 208 - Viaggi Giornalismo Euj 209 - Data Journalism MCC 400 - Comunicazione Metodi di ricerca Si prega di notare che l'elenco di elettivi può variare leggermente a causa di foglie sabbatici facoltà o l'arrivo di nuovi docenti. Percorso 3 Il percorso 'Comunicazione dei rischi e delle crisi Giornalismo'Si concentra sui media modi e delle organizzazioni pubbliche, private o governative comunicare su presenti, emergenti e in evoluzione rischi. Combinando l'impegno metodico con la ricca letteratura teorica e caso di studio di ricerca con un mani sulla copertura di crisi ed emergenze attuali, il percorso esplora le migliori pratiche per affrontare i temi della pace e della guerra, l'ambiente, la scienza e la salute pubblica. obiettivi formativi La consapevolezza del significato della comunicazione del rischio nella società globale contemporanea Possibilità di abbinare forma adeguata di comunicazione del rischio per tipo di rischio Apprezzamento delle sfide e dei parametri di giornalismo indipendente nel campo diversificata di rischio / crisi del giornalismo Acquisizione di competenze chiave di indagine, di analisi e di reporting per quanto riguarda la copertura delle questioni crisi / rischi / emergenze da un punto di vista indipendente, scrupoloso e socialmente responsabile Struttura del corso Percorso 3: RISCHIO COMUNICAZIONE E GIORNALISMO CRISI Α Nucleo Corso RIC 301 - Risk Communication Α + Β Elettivi RIC 302 - Peace Journalism RIC 303 - Giornalismo Ambientale RIC 304 - giornalismo scientifico RIC 305 - comunicazione di massa e la salute pubblica RIC 306 - Comunicazione Campagna Progettazione e analisi RIC 307 - reportage di guerra e crisi RIC 308 - Immagini di Emergency: La politica del Documentario MCC 309 - Comunicazione Metodi di ricerca Si prega di notare che l'elenco di elettivi può variare leggermente a causa di foglie sabbatici facoltà o l'arrivo di nuovi docenti. Requisiti di ingresso 1. Il Master in Digital Media, Comunicazione e Giornalismo accetta candidati da una varietà di discipline, cioè Giornalismo, Comunicazione, Pubblicità Marketing, politiche, sociali e gli studi culturali, Economia, Comparati, Studi europei e internazionali, storia, antropologia, psicologia, sociologia, filosofia , Archeologia, Storia delle Arti e delle lingue straniere. 2. I candidati devono possedere un diploma da un greco o di un'università straniera o avanzato istituto di istruzione tecnologica, ad un livello di 2,1 o grado equivalente (ad es. B, molto buono, ecc). In alternativa, devono essere prevista per i loro esami finali nel prossimo mese di giugno, al più tardi. 3. Esperienza professionale o di ricerca rilevanti per il percorso che hai richiesto, sarà presa in considerazione, in particolare nel caso dei percorsi 2 e 3, che coinvolgono le abilità / comunicazione giornalistica. Requisiti di lingua inglese Tutti didattici, materiale didattico e corsi saranno in inglese. Gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese e / o la cui lingua principale di istruzione universitaria non è stato l'inglese deve fornire la prova di avere sufficiente padronanza sia parlato e scritto, che corrispondono almeno alla C1 livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per Lingue (QCER) livelli di competenza. In particolare, una prova accettabile comprende: un punteggio complessivo di almeno 7 nel test British Council IELTS, o un punteggio di almeno 100 nel test TOEFL iBT, o 600 nel test TOEFL PBT, o un punteggio di almeno 76 nella prova accademica PTE, o Cambridge English Advanced (CAE) con un punteggio complessivo di almeno 180 Gli studenti che desiderano migliorare la loro conoscenza della lingua inglese, o sono invitati dai loro tutor a farlo, possono assumere una o entrambe le seguenti Corsi di lingua inglese, che partecipano anche i nostri studenti Erasmus e sono appositamente progettati per migliorare la loro lettura , scrittura e orali competenze, così come sviluppare un aumento del livello di un linguaggio appropriato ai campi degli studi di comunicazione e giornalismo, e migliorare le loro capacità nel comporre saggi coerenti e articoli di notizie / stories: IP 2300 Scrivere per la Print Media (semestre autunnale) IP 1600 Scrivere per il Broadcast Media (semestre primaverile) Inoltre, tutti gli studenti sono tenuti a seguire il corso sulla tesi di ricerca e abilità di scrittura (MCC 401), che è stato progettato per aiutare a sviluppare le capacità di ricerca e di scrittura necessarie per produrre un lavoro di alta qualità in termine-carte e la loro tesi finale. L'iscrizione sopra, sia obbligatoria o facoltativa, Corsi di lingua inglese, non porta alcun ECTS né comporta costi supplementari. Tasse d'iscrizione Per gli accademici anno 2015/6 tasse universitarie sono fissati a € 3,000. Questi sono pagati direttamente sul conto corrente bancario della Scuola, in tre rate uguali (di € 1,000 ciascuna), all'inizio di ogni semestre. Il pagamento va effettuato nelle seguenti date: Venerdì 9 Ottobre 2015 Venerdì 12 Febbraio 2016 Venerdì 10 Giugno 2016 Per gli studenti con esigenze finanziarie eccezionali, piani di pagamento alternativi possono essere organizzati, previo accordo con Αdministration Ufficiale del Programma. Vi preghiamo di inviare la signora Maria Troullou (troullou@jour.auth.gr) se avete domande. Borse di studio e aiuti finanziari La Scuola di Giornalismo e comunicazione di massa premi fino a un totale di 6 borse di studio ogni anno (fino a 2 per ogni percorso) per i candidati che hanno già dato un'offerta incondizionata e in grado di fornire la prova di vera necessità finanziarie. I candidati devono applicare per queste borse di studio fino al 31 agosto 2016, e, se selezionati, sono responsabili per la riduzione tasse universitarie cioè € 1.000, da versare in tre rate uguali per le date di cui sopra. Inoltre, ogni anno accademico 3 borse di studio vengono assegnate agli studenti che hanno i voti complessivi top in ogni percorso, al completamento del 1 ° semestre di studi. Queste borse di studio hanno la forma di una tassa-rinuncia per il resto dei loro studi, vale a dire sono equivalenti alla quantità di € 2,000. Nel caso in cui gli studenti premiati la borsa di studio hanno pagato le tasse in anticipo, ricevono un rimborso della somma suddetta. I candidati sono invitati a chiedere informazioni sugli accordi educative che esistono tra il loro paese d'origine e la Grecia, dal momento che questi includono tipicamente l'assegnazione di borse di studio nelle università greche. Un'altra opzione per un sostegno finanziario per gli studi Master nel la nostra scuola è l'Erasmus + Master Prestiti che viene stabilita in cooperazione con il Fondo europeo per gli investimenti (parte del Gruppo BEI) offerti agli studenti di istruzione superiore provenienti da qualsiasi paese del programma Erasmus +. Il prestito è fino a 12,000 € per il corso di Master di un anno in un paese di destinazione diverso dal proprio paese di residenza, e da dove si è ottenuto un diploma di laurea. Per informazioni dettagliate sulla procedura si prega di visitare la pagina ufficiale Erasmus + Master Prestiti http://ec.europa.eu/education/opportunities/higher-education/masters-loans_en.htm [-]