Lauree di secondo livello in Giustizia penale a Roma in Italia

Guarda i Master in Giustizia penale a Roma in Italia 2017

Giustizia penale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un Master in giustizia penale si occupa principalmente di studi avanzati di amministrazione o nel settore della giustizia penale. I laureati saranno in grado di svolgere in unità di aree di applicazione della legge, il governo e la gestione. Esso comprende una varietà di corsi che vanno dalla storia al sistema di giustizia penale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Giustizia penale a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Amministrazione Della Giustizia

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Master in Amministrazione di giustizia si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. [+]

Master in Giustizia penale a Roma in Italia. Obiettivi Il Master in Amministrazione della Giustizia Si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. Tutti i materiali presentati contenuti teorici e la sua attuazione è parte della realtà della Magistratura, sia nelle aree giurisdizionali come la governance amministrativa e giudiziaria. Il corso è offerto solo in spagnolo. livello Master di II livello (60 CFU - Università di crediti formativi). contenuto principale PRIMO MODULO: Teoria del diritto e giustizia diritto costituzionale Analisi delle nuove tendenze in Giurisprudenza governo giudiziaria Accesso alla giustizia e metodi alternativi di risoluzione delle controversie Amministrazione e gestione giudiziaria SECONDO MODULO: etica giudiziari sicurezza legale giudiziari di ragionamento, di interpretazione e di strutturazione frasi Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione applicate alla amministrazione della giustizia Metodo di risoluzione dei casi politica criminale: sicurezza pubblica e del sistema giudiziario Destinatari e requisiti di accesso Il Master si rivolge a professionisti latino-americani, preferibilmente operatori del mondo giuridico che hanno giudici laurea in legge, pubblici ministeri, avvocati, così come per i professionisti che esercitano attività di gestione nel settore giudiziario. [-]