Lauree di secondo livello a Tampere in Finlandia

I migliori Master a Tampere in Finlandia 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Cerca i Master a Tampere in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Master Nordico Nella Governance Innovativa E Gestione Pubblica (dottore In Scienze Amministrative)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Tampere

Nordig educa esperti internazionali in grado di comprendere profondamente le dinamiche di collaborazione pubblico-privato e la conoscenza intenso lavoro professionale nel contesto delle tendenze globali e società del benessere nordici. [+]

Master a Tampere in Finlandia 2017. Nordig educa esperti internazionali in grado di comprendere profondamente le dinamiche di collaborazione pubblico-privato e la conoscenza intenso lavoro professionale nel contesto delle tendenze globali e società del benessere nordici. Grado: master di scienze amministrative Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Quando applicare: 2016/01/12 - 2017/01/13 Data di inizio: agosto 2017 Il contributo di iscrizione per gli studenti non UE / SEE: 8000 euro l'anno Per saperne di più borse di studio Il programma si basa su una ricerca di eccellenza nordici nella Pubblica Amministrazione, innovazioni e servizi. Il programma riunisce i docenti, studenti e partner regionali in ambiente di apprendimento innovativo per sfidare gli attuali problemi e le pratiche sociali. Master nordico in governance innovativa e Management Pubblico mira a sfidare i contenuti tradizionali e approcci di apprendimento del settore-oriented che in genere sono applicati nel campo della pubblica amministrazione e della politica pubblica. Esso riunisce elementi di scienze sociali e di ingegneria, che unisce i punti di forza di scienze applicate soft e hard, conseguenti ad uno spirito di soluzione mirato e imprenditorialità risorsa-oriented, interdisciplinari e stretti rapporti per la società. Esso fornisce agli studenti un ambiente di apprendimento unico che consente loro di trovare soluzioni intelligenti e risultati di apprendimento sostenibile nel settore della pubblica amministrazione e la gestione, nei contesti di-partenariato pubblico-privato, la creazione di valore pubblico, co-produzione e la democrazia deliberativa pure come sistemi di innovazione, digitalizzazione e soluzioni intelligenti. Programma è organizzato congiuntamente da Università di Tampere (Finlandia), Università di Agder (Norvegia) e Royal Institute of Technology (Svezia) Perché Nordig? Il programma offre la possibilità di studiare in tre eccellenti università nordici. Nordig pone un forte accento sulla interazione tra teoria e pratica. Si dota laureati con formazione e di networking ottime capacità. Essi saranno in grado di comprendere e gestire reti complesse, la produzione di servizi e catene del valore. Queste abilità e competenze sono particolarmente rilevanti, data la natura mutevole dei settori pubblico e privato; come ad esempio l'offuscamento dei confini tra i due, la pressione per rispondere rapidamente alle esigenze della società, così come le enormi sfide socio-economiche e politiche che affrontano le società europee negli anni a venire. obiettivi dello studio Il programma educa gli studenti a comprendere gli interessi pubblici e valori e gli impatti dei servizi pubblici e delle politiche sui cittadini, le organizzazioni e la società in generale. Il curriculum aggiunge una dimensione veramente nordica attraverso studi sulla pubblica amministrazione e la politica pubblica in tutta la regione nordica. I laureati saranno dotati di competenze generiche e specifiche del dominio necessari negli studi sul mercato del lavoro e post-laurea. I laureati avranno adeguata conoscenza della filosofia delle scienze sociali e le teorie di ordine pubblico e di innovazione, amministrazione pubblica, gli studi di organizzazione e di gestione al fine di qualificare loro di iscriversi a corsi di dottorato nella pubblica amministrazione e di essere in grado di ottenere e utilizzare l'ultima conoscenza accademica dai rispettivi campi. Inoltre, i laureati potranno sviluppare le loro capacità manageriali per gestire team e progetti - così come il proprio apprendimento e la conoscenza - e di coordinare e sviluppare sistemi di servizio e catene di valore, sia all'interno e tra le impostazioni organizzative. La loro capacità di leadership di adattamento saranno sviluppati in collaborazione con formazione di base in comunicazione, di apprendimento e di negoziazione interculturali competenze. Gli atteggiamenti supportati nel programma si basano su valori pubblici nordici quali la trasparenza, l'efficienza, l'uguaglianza e l'equità, e concentrarsi su innovazione, apertura, problem-solving, reti di partenariato e di responsabilità globale. Le competenze specifiche del dominio del programma derivano dalla tradizione nordica nella pubblica amministrazione e di gestione, in combinazione con nuove intuizioni (pragmatici) dalla rete estesa di partner composta non di laurea che fornisce. I più importanti competenze specifiche del dominio raggiunto nel programma includono la comprensione del seguente: le complessità associati al processo politico; la specificità del dominio pubblico come un ambiente operativo; strutture e principi di funzionamento dei sistemi di innovazione alta intensità di conoscenza; la gestione dei processi pubblici, organizzazioni e sistemi di servizio; leadership pubblica. Le competenze generiche del programma sottolineano l'importanza della formazione permanente e la capacità di lavorare insieme con gli esperti di diversa estrazione disciplinare, professionale e culturale. Il programma pone un forte accento sulla interazione tra teoria e pratica. Un approccio epistemologico pragmatico è uno dei suoi temi trasversali. Un semestre è dedicato alla criticità legate all'apprendimento, la creatività e la comunicazione, che vengono praticate hands-on nel contesto interdisciplinare del KTH Open Lab. L'obiettivo principale è quello di identificare e affrontare i cosiddetti 'problemi malvagi' (per i quali non esistono soluzioni semplici) e, a sua volta, di utilizzare le conoscenze teoriche e le soluzioni tecnologiche disponibili per risolvere una molteplicità di problemi sociali connessi con la governance pubblica e servizio disposizione. Tuttavia, i programmi-un'intensa attività di ricerca di natura e, quindi, pone un accento particolare sugli aspetti metodologici, quali la capacità di scrittura accademici e di raccolta dei dati. Opportunità di carriera Il programma fornisce laureati con formazione e di networking ottime capacità. Essi saranno in grado di comprendere e gestire reti complesse, la produzione di servizi e catene del valore. Queste abilità e competenze sono particolarmente rilevanti, data la natura mutevole dei settori pubblico e privato; come ad esempio l'offuscamento dei confini tra i due, la pressione per rispondere rapidamente alle esigenze della società, così come le enormi sfide socio-economiche e politiche che affrontano le società europee negli anni a venire. opportunità di studio di dottorato Questo Master fornisce lo sfondo necessario se si vuole proseguire gli studi di dottorato in scienze amministrative e sociali, per esempio nel programma di Dottorato di UTA di School of Management. Candidabilità Possono presentare domanda al corso di laurea di Master è una persona che ha completato un livello universitario laurea o equivalente nel campo delle scienze sociali (ad es. Scienze Amministrative, Scienze Politiche, Economia Aziendale) o altro settore in questione (ad es. Ingegneria) ha conoscenza della lingua inglese sufficientemente avanzata per gli studi accademici. Per i requisiti, si prega di consultare la sezione sui requisiti linguistici sotto. Requisiti linguistici I candidati devono presentare prove su una buona padronanza della lingua inglese per scopi accademici. Ci sono due modi per indicare conoscenza della lingua inglese: studi precedenti e test linguistici. [-]

Corso Di Laurea Magistrale In Direzione Di Un Cambiamento (dottore In Scienze Amministrative, Master Of Science (Economia E Business Administration), O Il Comandante Di Scienze Sociali)

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Tampere

Vuoi diventare un leader visionario che sa come trattare con il cambiamento nella società complessa? La scelta di studi nel programma del Master in Leadership per il cambiamento vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. [+]

Vuoi diventare un leader visionario che sa come trattare con il cambiamento nella società complessa? Scelta studi nel Programma Master in Leadership per il cambiamento vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Grado: Master in Scienze Amministrative, Master of Science (Economia e Business Administration), o Maestro di Scienze Sociali, a seconda della specializzazione Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Quando applicare: 2016/01/12 - 2017/01/13 Data di inizio: agosto 2017 Costo del corso per studenti extracomunitari / SEE: 12 000 € / anno Per saperne di più borse di studio I nuovi tipi di capacità di leadership sono richieste a livello locale, nazionale, internazionale e globale. Le sfide devono affrontare le società hanno aumentato in complessità. I problemi ambientali ed energetici, la dinamica della sicurezza globale, gestione delle crisi regionali, la fornitura di servizi pubblici di costo-efficacia e lo sviluppo di terreno fertile per l'imprenditorialità e lo sviluppo del business sono tutti di natura sistemica. Ciò significa che le varie istituzioni e gli attori della società civile devono lavorare insieme, negoziare e concordare i nuovi modi di fare le cose. Programma Master in Leadership per il cambiamento consente sviluppare il tipo di conoscenze e competenze che è necessario per spiegare e comprendere fenomeni complessi, diventare un leader visionario, e di cambiare il mondo. Nel programma, la leadership è intesa come capacità di affrontare il cambiamento. Le principali modifiche richiedono sforzi congiunti del governo, imprese private e altre istituzioni. La School of Management presso l'Università di Tampere offre un ambiente unico per studiare le dinamiche di leadership sfaccettati. Riuniamo le prospettive di business e di gestione da parte del settore privato, la comprensione circa le istituzioni e la governance della pubblica amministrazione, nonché la conoscenza delle relazioni internazionali e dei processi politici della zona della politica. La Scuola offre ricerca accademica di alta qualità e di insegnamento nei campi del business, pubblica amministrazione e della politica - e la leadership per il cambiamento programma si concentra sulla intersezione di questi campi. L'obiettivo del programma è quello di fornire allo studente una comprensione unica di questi diversi campi con un focus specifico sui più importanti le dinamiche dei processi di cambiamento della società. Il programma ha tre specializzazioni: Governance per il cambiamento sostenibile La politica in Europa ampliata gestione aziendale sostenibile Perché Leadership per il cambiamento? Leadership per il cambiamento del programma è una combinazione unica di Scienze Amministrative, Studi affari e politica. Il programma consente sviluppare il tipo di conoscenze e competenze che è necessario per spiegare e comprendere fenomeni complessi, diventare un leader visionario, e per cambiare il mondo. I tre specializzazioni del programma di dare agli studenti una eccellente opportunità di concentrarsi sulla loro area di interesse acquisendo al tempo stesso una più ampia comprensione dei temi centrali del programma. Gli studenti provenienti da tutte le specializzazioni partecipare a corsi congiunti concentrandosi sulle prospettive interdisciplinari sulla leadership nei processi sociali complessi. La School of Management presso l'Università di Tampere cerca nuovi modi per condurre, governare e di studio attraverso i confini. La combinazione dei tre campi adiacenti è rara a livello internazionale e unico nel suo genere in Finlandia. obiettivi dello studio Dopo aver completato programma del Master in Leadership per il cambiamento si avrà: una conoscenza avanzata del ruolo di leadership nel risolvere le sfide contemporanee a livello locale, nazionale, regionale e globale imparato a esaminare le tendenze globali come la digitalizzazione, l'urbanizzazione, i cambiamenti climatici, l'invecchiamento, la polarizzazione, la democratizzazione e l'integrazione dal punto di vista multidisciplinare la capacità di promuovere nuove forme di impegno in tutti i settori dell'economia e della società, ha imparato in interazione con i membri del personale di varie discipline - affari, di governo, della politica e delle relazioni internazionali - oltre che con le diverse parti interessate della società le competenze teoriche e metodologiche di formulare problemi di ricerca pertinenti e di intraprendere lavori scientifici indipendenti le competenze per analizzare e discutere le sfide che la leadership deve affrontare oggi e per comunicare le vostre opinioni a più di pubblico utilizzando diversi canali di comunicazione. contenuti di studio Il programma (120 crediti ECTS) si compone di quattro elementi: Studi programma congiunto (30 ECTS) formano il nucleo del corso di laurea del master. L'attenzione si concentra sulle prospettive interdisciplinari sulla leadership nei processi sociali complessi. Questo modulo si concentra anche su una serie di importanti competenze accademiche e di inserimento (ad esempio i metodi di ricerca, scrittura accademica e capacità di presentazione) Il modulo avanzato di studi (25 ECTS) permette agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita teorico, metodologico e concettuale nella loro specializzazione scelta: affari, politica o la pubblica amministrazione. Attraverso studi libera scelta (25 ECTS) gli studenti possono sviluppare un profilo unico per i loro studi sulla base di interessi individuali. La tesi di Master (40 ECTS) è un progetto di ricerca individuale che permette allo studente di dimostrare il suo / la sua conoscenza approfondita della specializzazione scelta. Opportunità di carriera Il programma prepara i laureati a lavorare nel settore privato, pubblico o il terzo in compiti che coinvolgono l'analisi, la pianificazione e sterzo processi di cambiamento complessi, che si svolgono a livello locale, nazionale, internazionale e globale. Gli studenti imparano a svolgere attività di ricerca accademica su questi fenomeni, e acquisire le competenze necessarie per una potenziale carriera accademica. opportunità di studio di dottorato Il programma dà ammissibilità per gli studi post-laurea in Scienze Amministrative, Scienze Sociali (Relazioni internazionali, Scienze Politiche) e Commercio, per esempio nel programma di Dottorato di UTA di School of Management. criteri di ammissibilità specifici del programma Possono presentare domanda alla MDP in Leadership per il cambiamento (LFC) è una persona che: ha completato un livello universitario laurea o equivalente nel campo delle scienze amministrative, gestione aziendale o Scienze Politiche Relazioni / internazionali (in base alla specializzazione dello studente desiderato (s) all'interno LFC) o un altro settore in questione. Specializzazione in Governance per il cambiamento sostenibile: campo delle Scienze amministrative o di altro settore in questione Specializzazione in politica in Europa ampliata: campo di Scienze Politiche / Relazioni Internazionali o altro settore in questione Specializzazione in Business Management sostenibile: campo della Business Administration o altro settore in questione Laurea o equivalente di Bachelor deve essere completato per il momento il programma inizia. Se il grado non viene completata entro la fine del periodo di applicazione, il richiedente può essere accettato al programma a condizione che lui / lei invia il certificato di laurea all'Università entro il 31 luglio al 2017. Una copia attestata del diploma di laurea deve raggiungere l'Università di Tampere Ufficio Ammissioni entro la scadenza. Un candidato prescelto sarà, in questo caso, prima ricevere una notifica sulla accettazione condizionata e in seguito una lettera ufficiale di accettazione una volta che il certificato di laurea ha raggiunto l'Università di Tampere. I candidati con un diploma di Master saranno ammessi al programma solo per ragioni fondate. [-]

Il Programma Di Master In Pace, La Mediazione E La Ricerca Dei Conflitti, M.soc.sc.

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Tampere

Pensando sereno cambiamento - approcci interdisciplinari alla trasformazione dei conflitti, la risoluzione dei conflitti e la pace sostenibile nel locale così come in contesti internazionali e globali. [+]

Master a Tampere in Finlandia 2017. Applicare il 1 dicembre 2016: - 13 gennaio 2017 Grado: Maestro di Scienze Sociali Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2017 Costo del corso per studenti extracomunitari / SEE: 10 000 € / anno Per saperne di più borse di studio Programma Il Master in pace, la mediazione e ricerca sui conflitti (PACE) fornisce un approccio multi e intradisciplinare alla pace e alla ricerca dei conflitti. Il programma PEACE facilita la comprensione della natura complessa di guerre e conflitti, così come le loro conseguenze a breve e lungo termine. Il programma si concentra non solo sullo studio di conflitto, ma soprattutto sulla sua trasformazione e sulle condizioni per un cambiamento pacifico. Nei esamina programma, ad esempio, come i conflitti violenti, la discriminazione etnica e religiosa e le violazioni dei diritti umani producono sfollamento forzato, e come i diversi attori possono rispondere a queste situazioni di crisi. Inoltre, il programma si occupa anche il ruolo dell'ambiente e delle risorse naturali in conflitto e costruzione della pace. Gli studenti imparano a conoscere i presupposti per la risoluzione dei conflitti e la pace sostenibile nel locale così come in contesti internazionali e globali. Particolare enfasi viene data ai vari strumenti e le fasi di trasformazione del conflitto - la costruzione della pace, la mediazione, la riconciliazione e il dialogo. Più che lo studio delle dinamiche del conflitto, l'enfasi del programma si trova sulla trasformazione dei conflitti violenti per raggiungere una pace sostenibile. Insieme con la tradizione nordica della ricerca della pace, il programma mira a prendere un approccio olistico, nonché un approccio normativo. obiettivi dello studio Dopo aver completato programma del Master in pace, la mediazione e ricerca sui conflitti si avrà: guadagnato la comprensione interdisciplinare di conseguenze a breve e lungo termine dei conflitti imparato a capire i presupposti per la trasformazione dei conflitti, la risoluzione dei conflitti e la pace in locale e in contesti internazionali e globali imparato ad analizzare l'evoluzione della risoluzione dei conflitti e dei conflitti e acquisire la conoscenza della costruzione della pace, la mediazione e negoziazione. Opportunità di carriera Il programma prepara gli studenti sia per gli studi di dottorato, nonché per l'attività professionale in vari compiti nella società, che vanno dalle relazioni interpersonali a situazioni di conflitto internazionale. Per esempio, i laureati potranno proseguire ad avere una carriera come ricercatori, analisti, consulenti o consulenti politici in agenzie governative, organizzazioni internazionali, istituti di ricerca o le ONG. E 'anche possibile per gli studenti di continuare a fare un dottorato di ricerca con TAPRI dopo la laurea del loro Maestro. Candidabilità I criteri di ammissibilità ai programmi di Master sono costituiti da due parti: l'Università di Tampere criteri generali di ammissibilità e criteri di ammissibilità dei programmi specifici, che specificano e / o aggiungere informazioni ai criteri generali. I candidati devono soddisfare sia per poter essere considerati ammissibili. generali di ammissibilità Per avere diritto a richiedere al Corso di Laurea Magistrale in pace, la mediazione e ricerca sui conflitti, il richiedente deve avere, A livello universitario completato laurea o equivalente nel campo del programma desiderato o in un argomento strettamente correlato E conoscenza della lingua inglese sufficientemente avanzata per gli studi accademici. Per i requisiti, vedere "Requisiti linguistici" di seguito. criteri di ammissibilità specifici del programma Per avere diritto a richiedere alla MDP in pace, la mediazione e ricerca sui conflitti, il richiedente deve aver completato con successo una laurea o equivalente in umanistiche, scienze sociali o in qualche altro campo / disciplina appropriata per il contenuto del MDP. Laurea o equivalente di Bachelor deve essere completato per il momento il programma inizia. Se il grado non viene completata entro la fine del periodo di applicazione, il richiedente può essere accettato al programma a condizione che s / egli invia il certificato di laurea all'Università entro il 31 luglio al 2017. copia attestata del diploma di laurea deve raggiungere l'Università entro la scadenza. Un candidato prescelto sarà, in questo caso, prima ricevere una notifica sulla accettazione condizionata e in seguito una lettera ufficiale di accettazione una volta che il certificato di laurea ha raggiunto l'Università. [-]

Programma Di Master In Formazione Degli Insegnanti, M.Ed.

University of Tampere
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Tampere

Costruire migliori opportunità [+]

Applicare il 1 dicembre 2016: - 13 gennaio 2017 Grado: Master of Arts (Istruzione) Durata: 2 anni Estensione: 120 crediti ECTS Data di inizio: agosto 2017 Costo del corso per studenti extracomunitari / SEE: 10 000 € / anno Per saperne di più borse di studio Il programma è progettato per gli insegnanti qualificati con una laurea in uno dei vari settori dell'istruzione. Esso mira ad integrare la ricerca più essenziale nel curriculum di studi, psicologia educativa, educazione inclusiva, e di leadership pedagogica di fornire strumenti per lo sviluppo dell'istruzione scolastica. L'obiettivo didattico del programma è sull'efficacia comunità scolastica e sul miglioramento abilità degli studenti a sviluppare un approccio teorico moderno per il loro insegnamento e per l'apprendimento degli studenti. Gli studi mirano a educare gli insegnanti che sono in grado di pensare in modo analitico e critico, risolvere i problemi, e lavorare come insegnanti-ricercatori. Il programma si appoggia su attuazione internazionale, up-to-date di ricerca in materia di istruzione e campi correlati. Esso è destinato a beneficiare insegnanti di primaria ai livelli di istruzione superiore. obiettivi dello studio Dopo aver completato programma del Master nella formazione degli insegnanti, si avrà le competenze per: comprendere i presupposti di apprendimento e di formazione e il significato della professione di insegnante per lo sviluppo della società sviluppare nuovi metodi di insegnamento e apprendimento nella vostra scuola, sulla base della ricerca contemporanea fare scelte eticamente giustificabili, presenti argomentazioni fondate, e difendere valori educativi impegnarsi nella ricerca nel campo delle scienze dell'educazione contenuti di studio Il programma si compone di studi di base versatile in materia di istruzione inclusiva, curriculum di studi, la valutazione dell'insegnamento, dell'apprendimento e dell'istruzione, e nella leadership nelle organizzazioni educative. Inoltre, gli studenti sono offerti approfonditi studi sui metodi e le pratiche di ricerca quantitative e qualitative. Essi hanno anche la possibilità di includere studi opzionali da altri campi della scienza nella loro grado. I punti salienti del programma includono esperienze di prima mano della scuola finlandese con l'osservazione in classe, e la supervisione di tesi di alta qualità da professionisti con esperienza nel campo della ricerca, la formazione degli insegnanti e l'insegnamento nella scuola. L'intensa collaborazione tra la Scuola di Formazione e la Scuola di Formazione per Insegnanti dell'Università di Tampere offre ai nostri studenti con una conoscenza indispensabile l'integrazione di teoria e pratica in materia di istruzione. Opportunità di carriera Il programma dà competenze per lavorare con lo sviluppo di programmi di studio, ambienti di apprendimento, l'istruzione, e le scuole. La sua attenzione è rivolta allo sviluppo del benessere della comunità scolastica, la qualità di apprendimento e insegnamento basata sulla ricerca. Esso fornisce una visione e le competenze per utilizzare i migliori elementi del sistema educativo finlandese in diversi contesti culturali. I laureati sono in grado di lavorare non solo come insegnanti tradizionali, ma anche come mentori, e gli organizzatori e gli sviluppatori di apprendimento. Essi hanno le qualifiche per lo sviluppo di pratiche innovative di formazione, programmi di studio, e le scuole, e costruire migliori opportunità per i nostri bambini e giovani. * *) Il programma è progettato per gli insegnanti qualificati che desiderano ampliare le loro competenze professionali. Essa non porta a una qualifica di insegnamento. Candidabilità I criteri di ammissibilità al Corso di Laurea Magistrale in formazione degli insegnanti sono costituiti da due parti: l'Università di Tampere criteri generali di ammissibilità e dei criteri di ammissibilità specifici del programma. I criteri specifici del programma specificano e / o integrare i criteri generali. I candidati devono soddisfare sia per poter essere considerati ammissibili. generali di ammissibilità Per avere diritto a richiedere un programma di Master in UTA, il richiedente deve avere A livello universitario completato laurea o equivalente nel campo del programma desiderato o in un argomento strettamente correlato E Ottima conoscenza della lingua inglese sufficientemente avanzata per gli studi accademici. criteri di ammissibilità specifici del programma Per essere ammessi da applicare al Corso di Laurea Magistrale in formazione degli insegnanti, il richiedente deve avere: un titolo universitario più elevato da un'università o una scuola universitaria professionale (senza campo specifico richiesto) di primo livello o, E una qualifica formale di insegnamento (insegnante certificato) nel paese in cui è stato rilasciato il certificato di laurea di Bachelor. I candidati devono inviare un certificato ufficiale o di una descrizione del contenuto del loro qualifica di insegnamento formale, e fornire un collegamento a un sito web in cui queste informazioni possono essere verificate (Università, Ministero, ecc). Laurea o equivalente di Bachelor deve essere completato per il momento il programma inizia. Se la laurea non è completato entro la fine del periodo di applicazione, il richiedente può essere accettato al programma a condizione che lui / lei invia una copia autenticata del certificato di laurea alla University da 31 luglio 2017. Se il certificato non viene rilasciato in inglese, finlandese o svedese, ufficialmente confermata, traduzione completa e precisa in una di queste lingue deve essere inclusa. Il certificato di laurea deve raggiungere l'Università entro la scadenza. Un candidato prescelto sarà, in questo caso, prima ricevere una notifica sulla accettazione condizionata e in seguito una lettera ufficiale di accettazione una volta che il certificato di laurea ha raggiunto l'Università. Il programma è progettato per gli insegnanti qualificati che desiderano ampliare le loro competenze professionali. Essa non porta a una qualifica di insegnamento. [-]