Lauree di secondo livello in Family Business a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Family Business a Madrid in Spagna 2017

Family Business

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Family Business a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprese Familiari Indirizzo E PMI, Madrid (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Per l'integrazione dello studente nel mondo degli affari, così come nel processo decisionale, applicato [+]

Master in Family Business a Madrid in Spagna. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]