Lauree di secondo livello Europa

Guarda I migliori Master Europa 2017

Master

L'Europa, pur essendo il continente seconda più piccola del globo, è stato uno dei principali attori sulla scena mondiale, oltre ad essere l'epicentro della civiltà e della cultura occidentale. Ovunque in Europa, ci si confronta con lo stordimento, l'architettura ben conservata dai tempi antichi a quelli moderni. Musei abbondano, la cucina è deliziosa e varia, e decine di lingue del mondo si parlano. L'Europa è leader mondiale nelle relazioni internazionali e politica globale, quindi non importa che cosa i vostri interessi accademici sono, potete trovare un Master in Europa per soddisfare le vostre esigenze.

L'Europa è la patria di alcune delle università più antiche e prestigiose del mondo e si può andare quasi ovunque nel continente per un alto grado di qualità master in programma in Europa. Una Laurea in Europa impressionare futuri potenziali datori di lavoro e il tempo trascorso in Europa vi aprirà gli occhi a molte possibilità e opportunità.Opzioni per un Master in Europa sono a tempo pieno, part-time, e gli studi on line, soddisfacendo le esigenze della maggior parte ogni studente.

Non esitate, avviare la ricerca di un Master in Europa oggi! Potete passare in rassegna le opzioni qui sotto o restringere la ricerca utilizzando le caselle di ricerca in alto!

Ulteriori informazioni

Master In Controllo Di Gestione E Controllo Di Gestione

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Management Accounting and Control è una struttura modulare attraverso due programmi diversi laureati: il Graduate Management Graduate Contabilità e Controllo di Gestione. [+]

Master in Contabilità e Controllo di Gestione

Il Master in Management Accounting and Control è una struttura modulare attraverso due laurea diversi programmi: il Graduate Management Graduate Contabilità e Controllo di Gestione.

Quando si esegue una organizzazione in business all'ecosistema di oggi, con una economia globalizzata e sempre più competitiva, l'informazione è divenuta un fattore fondamentale nel processo decisionale. Per questo processo può essere sviluppato in modo efficiente è essenziale che l'informazione che supporta l'acquisizione con precisione totale, la realtà di business che abbiamo di fronte.

 ... [-]


Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco Cina Shanghai Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra New York Boston + di 8

Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). [+]

I migliori Master Europa 2017. Master in International Business Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). Il curriculum Hult MIB fornisce una profonda comprensione di come le aziende sono interconnesse attraverso la finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia per aiutare i laureati per affrontare le sfide dell'economia globale di oggi. Il programma MIB fornisce agli studenti competenze pratiche di business, con particolare attenzione alla comprensione interculturale e internazionale del mercato. Questo programma è particolarmente progettato per neolaureati (entrambi i gradi di attività e di altre discipline) senza molta esperienza di lavoro, ed è adatto anche per le persone con esperienza di lavoro che vogliono iniziare la loro carriera in internacionles aziendali. Hult Internazionale Business School - Master Programmi Hult su Vimeo. ... [-]

Master In Gestione Della Supply Chain E Logistica

EAE Business School International
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Supply Chain Management di EAE permette ai partecipanti di sviluppare con successo posizioni nella zona delle operazioni, e fornisce la versatilità professionale necessaria per far fronte alle garanzie in materia di acquisti, progettazione, produzione, logistica e distribuzione. Si tratta di un programma progettato per migliorare la vostra carriera ad un livello massimo di sviluppo. [+]

Master in Supply Chain Management & Logistics In un'economia globalizzata e sempre più competitivo, le aziende richiedono per sopravvivere nel mercato, per apportare continui miglioramenti nei livelli di efficienza, la produttività, la qualità e la flessibilità, mantenere e migliorare il livello di servizio ai clienti. Una delle aree più critiche in società che ci possono aiutare a raggiungere questi obiettivi è delle operazioni e, in particolare, Supply Chain Management end-to-end (dai fornitori ai clienti). In questo ambiente, che richiede la massima efficienza dei costi e flessibilità ai cambiamenti imprevisti della domanda, gestione professionale della catena di fornitura diventa uno strumento competitivo fondamentale per le imprese a fornire un valore differenziale ai propri clienti, e di essere redditizia. Il Master in Supply Chain Management fornisce una visione d'insieme della catena di approvvigionamento, con un approccio multidisciplinare, e una combinazione ottimale di progettazione dei contenuti e la pianificazione e la realizzazione e gestione. Il Master in Supply Chain Management di EAE permette ai partecipanti di sviluppare con successo posizioni nella zona delle operazioni, e fornisce la versatilità professionale necessaria per far fronte alle garanzie in materia di acquisti, progettazione, produzione, logistica e distribuzione. Si tratta di un programma progettato per migliorare la vostra carriera ad un livello massimo di sviluppo. Professionale attrezzata per progettare, implementare e mantenere una prospettiva strategica di Operations Management e, in particolare, della logistica e Supply Chain Management. Motivi per prendere di EAE Laurea in Business Administration and Management: EAE, scuola certificata EAE è certificata dal Consiglio di Gestione della supply chain professionisti (CSCMP) per fornire programmi di gestione di alimentazione scolastica. Classifica Il miglior maestro l'area logistica insegnato a Madrid e Barcellona, ​​in base alla classifica dei top 250 maestri di "The World"; ed è tra i 80 migliori al mondo nella loro area di competenza come Eduniversal. Preparati per la certificazione professionale I materiali curriculum e l'insegnamento sono progettati per gli studenti che desiderano affrontare con successo il livello 1 esame SCPRO. Visite ad aziende Il programma prevede lo sviluppo del piano di logistica in tutto il Maestro e visite ad aziende specializzate nel Supply Chain Management, il che rende il programma più pratico e completo in offerta. occupabilità Secondo Randstad, dipendenti con migliori prospettive per il 2015 sono i responsabili di progetto, ingegneri di processo e specialisti nella gestione della supply chain. Obiettivi Il Master in Supply Chain Management & Logistics è stato progettato per raggiungere i seguenti obiettivi: GESTIONE DELLA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO Dando ai partecipanti una solida formazione nella gestione della supply chain, approfondire la conoscenza in profondità le ultime tendenze e nuovi sviluppi nella gestione aziendale. LEADERSHIP IN OPERAZIONI E LOGISTICA Rubrica un reparto operazioni o logistica in linea con i più recenti sviluppi nelle reti di distribuzione, consumatori e fornitori, così come i nuovi metodi di gestione dei nostri rapporti di rete e di canale. CHIAVI E-LOGISTICS Ottenere un comando dei fattori chiave a nuovi modelli di business basati su e-commerce e la comprensione in come influenzano i sistemi tradizionali di gestione della logistica. TECNOLOGIE INFORMATICHE Applicando gli ultimi sviluppi nella tecnologia dell'informazione per Supply Chain Management al fine di generare maggiore valore aggiunto. SVILUPPO DELLE COMPETENZE ESECUTIVI Incentivare lo sviluppo e il miglioramento delle competenze personali ed esecutivi, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza del processo decisionale e rafforzare la capacità per l'individuazione, l'analisi e la risoluzione dei problemi. [-]

Master In Produzione E Miglioramento Dei Processi Industriali

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Produzione e processi industriali migliorata OBS Business School presta particolare attenzione alle risorse per la pianificazione, la definizione di una buona strategia di organizzazione industriale e nei processi di innovazione e di produzione del prodotto. Inoltre, il programma insieme diversi modi per gestire il cambiamento attraverso progetti sarà studiato da ... [+]

I migliori Master Europa 2017. Master in Gestione Produzione e Process Improvement Nelle aziende industriali, il Direttore di produzione è una posizione chiave la cui gestione buona influenza direttamente le prestazioni della società e, quindi, è un fattore critico di successo nel raggiungimento di un vantaggio competitivo attraverso l'innovazione continua nei processi industriali . Il Master in Produzione e processi industriali migliorata OBS Business School presta particolare attenzione alle risorse per la pianificazione, la definizione di una buona strategia di organizzazione industriale e nei processi di innovazione e di produzione del prodotto. Inoltre, il programma insieme diverse forme di gestione del cambiamento attraverso progetti, con particolare attenzione per il monitoraggio e il controllo dello sviluppo di produzione e capacità di gestione verrà studiato. Il programma era nuovo nel 2014, con grande successo nella sua prima chiamata. Il programma offre una straordinaria gamma di proposte educative, come webinar con Danone, Grupo Irizar, Dorje Dondrup, etc. Esso comprende anche uno sviluppo DISC delle abilità più importanti nella zona del modulo di conoscenza. I partecipanti hanno anche accesso a un potente industriale di benchmarking (INCO-I), con la quale siamo in grado di misurare il grado di eccellenza del suo impianto di produzione. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: Direttore delle Operazioni Direttore Industriale Responsabile di Plant / Fabbrica Direttore Indirizzo Process Engineering Direttore di eccellenza operativa Miglioramento continuo Responsabile Responsabile di Lean Manufacturing Kaizen responsabile Responsabile Supply Chain / fornitori Approvazione Obiettivi del Master in Gestione Produzione e Process Improvement Quali obiettivi stanno per arrivare? Per offrire una visione globale della gestione industriale nel nuovo contesto competitivo, concentrandosi sulle chiavi del Direttore di produzione. Lo sviluppo delle competenze direttore di produzione per essere in grado di attuare le metodologie, attraverso gli strumenti più appropriati. Trasformando le persone in "manager ed esperti nella gestione dei processi produttivi. Mastering strumenti decisionali per una corretta ottimizzazione dei flussi produttivi. Essere consapevoli dell'importanza della gestione sostenibile dei processi industriali. Saper gestire la produzione di eticamente e socialmente responsabile. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Management di produzione e miglioramento dei processi Il programma è suddiviso in 6 blocchi e la conduzione di un progetto finale. I blocchi sono: BASI DELLA SUPPLY CHAIN ​​MANAGEMENT E DELLA DOMANDA: gestione della domanda e la pianificazione delle risorse; Gestione della catena di fornitura. OPERATIVA STRATEGIA E DI GESTIONE METODOLOGIE: strategia operativa e Lean Manufacturing miglioramento Tecniche Processo di fabbricazione e di risposta rapida; La gestione della qualità totale e la gestione avanzata del progetto. INNOVAZIONE: Innovazione di prodotto e di Ingegneria. MONITORAGGIO E CONTROLLO: Programmazione e controllo della produzione; Finanza Industrial Operations. Organizzazioni e persone: sistemi organizzativi, gestione del team e capacità di leadership. GESTIONE PRODUZIONE ambienti multiculturali: E-piani acquisti internazionali. Gestione in ambienti multiculturali. Requisiti Master in Management di produzione e miglioramento dei processi L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Grado di Master in Gestione Produzione e Process Improvement Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Aiuti finanziari nella gestione della produzione e il miglioramento dei processi OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Laurea specialistica in International Business

Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni December 2016 Svizzera Locarno

La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. [+]

I migliori Master Europa 2017. Durata: due anni accademici Crediti: 180 crediti Titolo aquisito: Laurea specialistica in International Business La Laurea specialistica fornisce una preparazione approfondita sui temi dell’economia e degli affari internazionali. Attraverso strumenti analitici in ambito economico, aziendale e giuridico, lo studente viene messo nelle condizioni di gestire la complessità delle relazioni internazionali delle imprese, di valutare gli investimenti sui mercati esteri e di organizzare processi produttivi a scala internazionale, compreso l'import-export. Il tirocinio del corso di laurea triennale in Affari Internazionali mira a valorizzare la comprensione dei processi decisionali, delle strutture e dei meccanismi di coordinamento, nonche' di conoscere ruoli operativi, funzioni e mansioni presenti nei contesti aziendali internazionali. Requisiti di ammissione - Laurea in Affari Internazionali in scienze giuridiche, statistiche, ingegneria gestionale, commercio estero - Conoscenza di base della lingua inglese - Superamento del test di ammissione - Versamento della somma prevvista per la prima annualita’ della Specialistica. [-]

Grenoble Mib

GISMA Business School
Campus A tempo pieno 24 mesi January 2017 Germania Berlin

Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. [+]

GGSB MIB Il Grenoble MIB è stata progettata da Grenoble Ecole de Management (GEM) e viene fornito in inglese, nel cuore di Berlino, Germania. Il Master in International Business (MIB) ha recentemente salito dal 20 al 13 ° posto in Master 2016 Financial Times 'nella classifica di gestione. Applicare prima 2017/12/16 a beneficiare di un fino al 20% di borse di studio. Requisiti del corso Laurea a 2: 1 o equivalente (ad esempio il 60%) presso un'università riconosciuta (valutata dal consiglio di ammissione GEM) Esperienza di lavoro non è un requisito GMAT non è un requisito obbligatorio, ma è considerato un vantaggio e può essere richiesto per alcune applicazioni (obiettivo punteggio 550) Opzioni di conoscenza della lingua inglese TOEFL 94 (22 minimo in ogni componente) IELTS 6.5 (6.0 minimo in ogni componente) PTE 63 (51 minimo in ogni componente) Cambridge Proficiency Exam: A, B, C [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

I migliori Master Europa 2017. Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]

Dual Msc & Master In Finanza E Degli Investimenti

London School of Business and Finance (LSBF) Online
online A tempo pieno 18 mesi January 2017 Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Migliorare la tua carriera nel settore finanziario, bancario o di investimento con il duplice Master on-line e Master in Finance & Investment dalla Università Telematica Internazionale UNINETTUNO in collaborazione con Geneva Business School, consegnato al 100% in linea con piattaforma educativa leader del settore Interactive. [+]

Doppio Master & MA in Finanza e investimenti Migliorare la tua carriera nel settore finanziario, bancario o di investimento con il duplice Master on-line e Master in Finance & Investment dalla Università Telematica Internazionale UNINETTUNO in collaborazione con Geneva Business School, consegnato al 100% in linea con piattaforma educativa leader del settore Interactive. Gli studenti riceveranno una formazione completa in tutti gli aspetti dei mercati finanziari globali, la strategia di investimento finanziario globale e bancario internazionale. I laureati saranno dotati gli strumenti necessari per competere efficacemente nel mondo della finanza globale. Con erogazione dei corsi attraverso la piattaforma di apprendimento online avanzata di InterActive, si avrà accesso a tutorial video HD, una libreria di risorse per la ricerca, le reti professionali e peer studenti, e sostegno agli studenti, il tutto a portata di mano, 24/7. E con la possibilità di una struttura a pagamento pay-as-you-go, si può guadagnare i vostri gradi in appena 18 mesi. Requisiti del corso Per essere considerati per il seguente programma è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Corso di laurea (2: 2 minimo) o equivalente Dove l'inglese non è una prima lingua, e lo studente non ha completato il loro corso di laurea in lingua inglese, è richiesta la seguente prova di conoscenza della lingua inglese: un. punteggio TOEFL-IBT di 78 o b. TOEFL PBT punteggio di 547; o c. IELTS punteggio banda complessiva di 6 o superiore; o d. Michigan Test equiparato punteggio di 80 o superiore. Elenco dei documenti richiesti al momento della registrazione: 1. Completato modulo di domanda 2. Dichiarazione degli Obiettivi 3. copie autentiche dei vostri titoli, certificati e trascrizioni complete per tutti gli anni di studi 4. Una copia del passaporto 5. Una copia in inglese del vostro CV / curriculum 6. La prova di conoscenza della lingua inglese 7. Una dichiarazione personale digitato che risponde alle domande elencate di seguito. Dichiarazioni completati dovrebbero essere etichettati con il nome dello studente, programma accademico, e le loro informazioni di contatto, e essere inviate via posta, e-mail o fax. Ogni questione deve essere risolta in un minimo di 300 parole (1 pagina): a. Perché si sceglie di perseguire un corso di laurea in questo momento della sua carriera, e che cosa speri di realizzare in questo modo? b. Quali punti di forza ti senti ti fanno un candidato forte per il corso di laurea? c. Descrivere un passato o presente esperienza personale / professionale che si ritiene positivamente influenzato il vostro potenziale per avere successo in un corso di laurea. Presa Gennaio, marzo, giugno, ottobre [-]

Master Of Science In International Finance

Geneva Business School (GBS)
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Svizzera Ginevra Spagna Barcellona + di 3

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. [+]

Il Master of Science in Finance (MSc.F) con specializzazione in Finanza Internazionale è stato progettato per sfidare la vostra comprensione della finanza attraverso la formazione rigorosa nella complessità concettuali, analitici ed empirici della moderna finanza e degli investimenti internazionali. GBS ha stabilito partner commerciale a Londra, l'Accademia di Londra di Trading, per offrire sessioni di trading di breve termine durante il periodo finale Tesi 6 mesi, aumentando le opportunità di lavoro in seguito. L'ethos della Accademia di Londra di Trading è di fornire un'opportunità per operatori finanziari in formazione per sviluppare una carriera di successo all'interno di un ambiente positivo e creativo, al fine di spostare in professionisti del settore finanziario e trading come esperti e attrezzati. Fatti Durata: 18 mesi Crediti: 90 ECTS Lingua: Inglese Assunzioni: febbraio e settembre Titolo di studio rilasciato: Master of Science in Finance specializzazione in Finanza Internazionale. Programma di scambio: ruotare tra le città universitarie. Offriamo la possibilità di studiare in tutte le nostre sedi nel corso dei 18 mesi del programma di master. Stage: GBS lavorare con il meglio e per il meglio. Tutti i nostri studenti hanno garantito stage con le imprese più importanti con il riconoscimento a livello mondiale. Località: Ginevra Campus e Campus Barcellona Programma Il programma richiede il completamento di 90 crediti. Il programma si compone di 4 gruppi di corsi comuni per tutti i Maestri, da cui gli studenti possono scegliere gli argomenti desiderati di interesse: Core Corsi, Corsi elettivi, Tesi di Laurea e le seguenti corsi di orientamento, che sono obbligatori per completare la principale selezionato: Organizzazione e Amministrazione Banking Diritto Bancario e Finanziario gestione del portafoglio Asset Analysis Management Hedge Fund Management e Analisi Casi di studio Opzioni di carriera Il programma è di particolare rilevanza per coloro che operano in, o che intendono lavorare in: Attivo Responsabile Organizzazioni internazionali direttore tesoriere Direttore finanziario internazionale Consulente finanziario internazionale Applicazione e Ammissioni Criteri di selezione Processo di selezione del GBS sottolinea il potenziale di leadership, capacità accademiche, qualità personali e competenze. Siamo alla ricerca di candidati con esperienza manageriale, abilità della gente e una comprovata accademico. Requisiti di ammissione Laurea o equivalente in un settore correlato (più 2 anni di esperienza). Per Executive Master 5 anni di esperienza Modulo di domanda compilato con fototessera incluso Fotocopia di tutti i diplomi accademici o certificati Ufficiali risultati dell'esame inglese: IELTS 6.0, TOEFL iBT 70, la prova di studiare in precedenza in un ambiente di lingua inglese per un minimo di 3 anni, o il completamento con successo l'esame di ammissione dell'università. Fotocopia del passaporto Ricevuta del versamento della quota di iscrizione Curriculum Vitae (CV) Lettera di raccomandazione [-]

Master in Gestione d’impresa / Food & Wine

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2016 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. [+]

Master in Gestione d’impresa / Food & Wine Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. Un anno di progetti e di studio, di interazione, coinvolgimento, confronto con imprenditori, manager, chef e influencer del settore food and wine, master lecture internazionali, project work in collaborazione con le realtà più eccellenti del settore, insieme a un servizio personalizzato di placement, permettono un accesso rapido e qualificato nel mondo del lavoro (85% di placement entro 6 mesi). Bologna City of Food esprime eccellenze enogastronomiche e culturali ed è al centro di un sistema di imprese e istituzioni che hanno fatto del Food & Wine la propria fonte di esclusività. Le imprese di questo settore richiedono un numero crescente di professionisti e manager specializzati, in grado di valorizzare il potenziale dei prodotti italiani. Questo Master permette di acquisire le tecniche manageriali per la gestione delle imprese agroalimentari, quali la valorizzazione delle qualità organolettiche dei prodotti e la gestione di nuove modalità distributive, oltre alle competenze di comunicazione e marketing, come la costruzione di una forte identità di marca e la sua internazionalizzazione. Allo stesso tempo, il Master offre la possibilità di lavorare come manager delle imprese di ristorazione di alta gamma, nelle società di comunicazione, nelle istituzioni, ma anche di avviare una propria impresa con persone con le quali si viene a contatto grazie al Master. Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze applicative, lavori di gruppo, workshop, e progetti aziendali in ambito Food & Wine della durata di 1 mese ciascuno. Il Master si conclude con stage della durata di 600 ore. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo, senza tralasciare l’attenzione ai singoli studenti e alla gestione delle relazioni interpersonali. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi del Food & Wine. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Massimo Bottura, Chef, Osteria Francescana 
• Marco Caprai, Produttore, Arnaldo Caprai
 • Gennaro Esposito, Chef, Ristorante Torre del Saracino 
• Nicola Farinetti, Amministratore Delegato, Eataly Roma 
• Davide Paolini, Gastronauta, Il Sole 24 Ore 
• Michele Pontecorvo, Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne, Ferrarelle
 • Sergio Soavi, Responsabile Prodotti Tipici, Coop Italia 
• Massimo Spigaroli, Presidente, Consorzio Culatello Zibello CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO COMUNICAZIONE D’IMPRESA DIGITAL MARKETING ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE AGROALIMENTARI FINANZA AZIENDALE FOOD AND WINE MANAGEMENT MARKETING MARKETING E COMUNICAZIONE PER IL FOOD & WINE MARKETING RESEARCH SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poichè le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Master In Management

ESMT Berlin
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Germania Berlin Regione

di di ESMT Master in Management (MIM) si prepara menti di talento per una carriera nel business globale. [+]

I migliori Master Europa 2017. ESMT di Master in Management (MIM) prepara le menti di talento per una carriera nel business globale. Il nella gestione di ESMT Maestro combina lavoro sul campo in aziende globali con corsi applicata e la ricerca sulle più recenti teorie di business e di gestione. studenti ammessi hanno una varietà di ambienti accademici e utilizzare il tempo a ESMT di acquisire preziose conoscenze ed esperienze interdisciplinari di applicare la loro esperienza precedente di problemi economici e di gestione. Il programma è diviso in due flussi con particolare attenzione alla gestione internazionale. Un flusso (Quantitative Affari) È stato progettato per gli analisti decisionali quantitativi e un flusso di pensatori creativi e strategici (Gestione innovativa). A seconda del flusso, gli studenti possono scegliere tra quattro specializzazioni: Business Analytics Finanza & Investimenti Imprenditorialità e Innovazione Strategia Globale & Digital Il programma di ESMT MIM utilizza un approccio interdisciplinare: gli studenti si applicano modelli analitici per comprendere l'economia globale, lo sviluppo del prodotto, e le nuove tecniche di gestione della tecnologia all'interno di aziende globali. Gli studenti che intendono intraprendere una carriera accademica un'ulteriore hanno anche accesso unico per le pratiche di ricerca e progetti con i docenti di ESMT. innovazione laurea bridging di un master e di business applicato in Management di ESMT Maestro è un programma innovativo progettato con il contributo di importanti aziende tedesche. Il grado di due anni riunisce un gruppo selezionato di persone di talento che possono dimostrare il pensiero strategico nella loro applicazione al MIM. Corsi sottolineano come queste tecniche e metodi di ricerca possono ulteriormente gli obiettivi globali di un'organizzazione in un contesto di business. Gli studenti potranno completare i progetti e uno stage presso aziende globali prima della laurea; una parte di questo lavoro dovrebbe essere fatto all'estero. Equilibrato con soft-competenze e carriera di riflessione in classe, il programma aiuterà gli studenti a diventare persone più consapevoli che possono fare la differenza nelle loro organizzazioni. Vi invitiamo a conoscere meglio la ESMT MIM sotto. punti di forza del programma MIM Abbiamo identificato quattro principali punti di forza che rendono unica la ESMT Master in Management: Esposizioni verso imprese ed esperienza: gli studenti ESMT MIM completano fino a 11 mesi di studio applicato: uno stage, un progetto impatto sociale, e un progetto di tesi. ESMT ha una partnership aziendale in crescita con una varietà di aziende globali che offrono stage e progetti. Gestione della tecnologia all'avanguardia: Corsi integrano analisi qualitativa nei metodi applicati per la gestione aziendale globale in modo che i laureati possono lavorare in un ambiente di business veloce e lavorare con successo con i prodotti basati sulla tecnologia o innovazioni e servizi su scala mondiale. Attitudine internazionale e impatto sociale: A ESMT, più business school internazionale della Germania, i corsi sono tenuti da docenti internazionali addestrato massime istituzioni di tutto il mondo. Le classi sono tutte dotate di un corpo studentesco eccezionalmente variegato. MIM candidati stanno andando a studiare sia tedesco o un ulteriore lingua straniera. Tutti gli studenti sono incoraggiati a trascorrere del tempo all'estero in progetti e stage, ove possibile. Soft skills per una carriera in forte crescita: piccole classi di ESMT e l'approccio applicato assicura che gli studenti acquisiscono presentazione preziosa ed esperienza il lavoro di squadra. Ulteriori seminari si concentrano sulla gestione dei conflitti, la comunicazione diplomatica, simulazioni di negoziazione, e altre abilità che possono fare la differenza tra la stagnazione o la promozione di un laureato. Requisiti di ammissione Per essere considerati per la ESMT Master in programma di gestione, gli studenti devono: Una laurea precedente (almeno equivalente di laurea). Le domande saranno accettate anche da studenti universitari dell'ultimo anno in attesa di completare il loro grado. La prova di una forte capacità quantitative di iscriversi nel flusso Quantitative business, sia attraverso corsi precedente durante gli studi di Bachelor o un punteggio GMAT / GRE. Per iscriversi nel flusso di gestione innovativa, gli studenti con una laurea in qualsiasi disciplina e ottimi voti sono invitati ad applicare. Idealmente non superiore a 18 mesi di esperienza di lavoro post-laurea Prova di fluidità inglese (TOEFL minimo di 95 o equivalente per i non madrelingua). Il nostro codice è 8707. Di domanda compilato, compresi i saggi e le raccomandazioni colloquio di ammissione finale via Skype Finanziamento del ESMT MIM di di ESMT Master in Management è un ottimo investimento per il futuro. La maggior parte degli studenti finanziano i loro studi attraverso una combinazione di risparmio, sostegno dei genitori e prestiti. ESMT ha limitato borse di studio per i migliori candidati, in base al merito. Per i genitori, si prega di consultare la nostra pagina qui per maggiori informazioni sulle opzioni di finanziamento. [-]

Master In Marketing Politico

Rome Business School
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Lavorare in politica non ha mai richiesto il maggior numero di competenze professionali come in questo periodo storico. Giocare un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su una base quotidiana, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più up-to-date, il rischio di essere improduttivi .

Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - politico-elettorale di marketing mix - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - tecniche Emailing - Web e pianificazione della campagna di Social Media, attuazione e controllo per la politica - utilizzando Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per la comunicazione politica - blogging politico Discorso pubblico - Verbale e non verbale di comunicazione - Risposte efficacia - L'ascolto attivo - Passi per una presentazione pubblica efficace Ufficio stampa politica - Il giornalismo politico - L'Ufficio Stampa - La pianificazione delle attività - azioni di attuazione e risultati del monitoraggio. Organizzazione eventi - Scelta e ideazione dell'evento più idoneo per raggiungere gli obiettivi - definizione del progetto - definizione del bilancio attraverso la valutazione degli aspetti economici - Promozione: online attraverso i social media e offline attraverso i media tradizionali - organizzazione pratica dell'evento. Il sistema elettorale e la sua specificità - Sistemi Pluralità - Sistemi di controllo - sistemi proporzionali - Sistemi misti Leadership per la politica - influenza interpersonale - stili di leadership - Le tecniche Spin Doctoring - Evoluzione Ruolo e attività - Strategie e tecniche - casi Eccellenza Fundraising per la politica - Tecniche di raccolta fondi e tattiche - modelli di raccolta fondi - La gestione del rapporto con i donatori - Budgeting e personale modelli - profili efficaci ed etici - Phone banking, porta a porta e gli eventi speciali Gestione delle campagne elettorali - Tradizionale vs campagne digitali - gestione delle risorse umane e l'organizzazione di una campagna elettorale - La campagna tematica - campagna territoriale - Casi studio Tecniche di comunicazione innovative per la politica - Grafica, video e progettazione digitale - Modellazione e animazione 3D - Augmented reality - Applicazioni mobili - mappatura Video Casi Eccellenza internazionali Il modello HOLOS di Edsegovi (Messico) opzioni di apprendimento Questo corso può essere frequentato nei seguenti formule: - nel campus, presso la sede di Roma Business School di Roma. - Formazione a distanza, attraverso un tagliente piattaforma di e-learning, con lezioni dal vivo e una grande interazione insegnante-studente. Quote di partecipazione Per garantire una formazione superiore, la frequenza è limitato a un massimo di 20 partecipanti. La selezione è basata sulla valutazione di CV e sui risultati di interviste tecnico-motivazionali. La quota di partecipazione per il Master in Marketing politico è di € 3.500,00 (IVA inclusa). ... [-]

Maestro Del Business Internazionale In Hotel, Resort E Food & Beverage Gestione (SHMS - Swiss Scuola Alberghiera)

Swiss Education Group
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Svizzera Leysin

Il cibo e le bevande e ristorante settore dinamico e in rapido sviluppo ha bisogno di leader che possiedono una combinazione robusta di conoscenze teoriche ed esperienziale. Il Master di International Business in Hotel, Resort e Food & Beverage Management fornisce agli studenti con l'industria in modo approfondito know-how pronto per l'applicazione. [+]

I migliori Master Europa 2017. Master in International Business in Hotel, Resort e Food & Beverage Gestione Il cibo e le bevande e ristorante settore dinamico e in rapido sviluppo ha bisogno di leader che possiedono una combinazione robusta di conoscenze teoriche ed esperienziale. Il Master di International Business in Hotel, Resort e Food & Beverage Management fornisce agli studenti con l'industria in modo approfondito know-how pronto per l'applicazione. Gli studenti si impegnano moduli applicativi in ​​cui sono responsabili come manager nel settore dei prodotti alimentari nella vita reale e le operazioni di bevande e di ristorazione, in combinazione con il tasto base teorica fornita attraverso lezioni e laboratori interattivi. Con questa combinazione unica di moduli teorici e applicati gli studenti sono ben preparati a sviluppare la loro carriera come futuri leader nel settore alimentare e delle bevande e il ristorante. 5 mesi - Leysin campus 4-6 mesi Food & Beverage e gestione di un ristorante 1 semestre accademico Pagato stage in Svizzera o in tutto il mondo Diploma di Specializzazione in Food & Beverage e gestione di un ristorante 5 mesi - Leysin campus 4-6 mesi Food & Beverage e gestione di un ristorante semestre accademico 2 Pagato stage in Svizzera o in tutto il mondo Master in International Business in Hotel, Resort e Food & Beverage Gestione 1 semestre accademico (5 mesi) Operazioni alimentari e di servizi di ristorazione e di produzione Banqueting ed Eventi Food and Beverage Cost Control Le attuali tendenze alimentari e bevande e concetti di ristorazione Ancora e frizzante Cultura del Vino studi bevande Principi di gestione Gestione delle Risorse Umane Gestione delle strutture Francese, Tedesco (opzionale) Stage (4-6 mesi) ESPERIENZA PRATICA 2 semestre accademico (5 mesi) Avanzate cibo e servizio bevande e Direttore di produzione Events Management Catering Progetto Prodotti alimentari e bevande dei costi e gestione Yield Gestione Food & Beverage e Ristorante progetto La produzione di vino e di gestione Cellar Restaurant Business Plan Servizio Marketing Strategico Prodotti alimentari e bevande Strutture e Service Design Gestione della Qualità Prodotti alimentari e bevande Servizio Stage (4-6 mesi) ESPERIENZA PRATICA [-]