Lauree di secondo livello in Diritto a Santiago de Compostela in Spagna

Guarda i Master in Diritto a Santiago de Compostela in Spagna 2017

Diritto

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Santiago de Compostela città si trova nel nord-ovest della Spagna, nella comunità autonoma della Galizia. Ha un numero di popolazione che è poco meno di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto a Santiago de Compostela in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

LLM In Internet E Nuove Tecnologie Dell'informazione E Della Comunicazione

Campus Stellae Instituto Europeo
online A tempo pieno Part time 6 - 12 mesi September 2017 Spagna Santiago de Compostela + di 1

Il Master ha una durata minima di sei mesi e un massimo di un anno. Vi è la possibilità di estendere un altro anno, con costi ... [+]

Master in Diritto Internet e delle nuove tecnologie di informazione e comunicazione

DURATA

Minima di 6 mesi e un massimo di 1 anno. Un'opzione proroga di un anno, con un costo aggiuntivo per lo studente di 200,00 €.

Valore Accademico

Il master ha una valutazione di 600 ore accademiche.

TARGET

Laureati, diploma, gli studenti di grado 4 e 5, professionale e accademica untitled legata alla specialità, il secondo che porta al titolo di esperto laureato.

PROGRAMMA

MODULO I.ORIGINI E BASICS INTERNET. MODULO II. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in diritto spagnolo. MODULO III. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in DIRITTO INTERNAZIONALE. IV. DIRITTO DELLA CONCORRENZA. MODULO IV. Particolare riferimento al diritto alla privacy, l'onore e la reputazione. V. SERVIZIO CONSEGNA MODULO NELLA SOCIETA 'DELL'INFORMAZIONE: commercio, l'occupazione e la firma elettronica. MODULO VI. Diritto delle telecomunicazioni. MODULO VII. TUTELA GIURIDICA di buona volontà. ... [-]