Lauree di secondo livello online in Diritto a Roma in Italia

Trova i Master online in Diritto a Roma in Italia 2017

Diritto

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master online in Diritto a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Amministrazione Della Giustizia

Unitelma Sapienza
online A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Master in Amministrazione di giustizia si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. [+]

Master online in Diritto a Roma in Italia. Obiettivi Il Master in Amministrazione della Giustizia Si rivolge a professionisti al fine di acquisire strumenti pratici per migliorare l'esercizio della funzione giurisdizionale, mentre l'approfondimento e l'aggiornamento delle conoscenze teoriche per l'applicazione della legge. Tutti i materiali presentati contenuti teorici e la sua attuazione è parte della realtà della Magistratura, sia nelle aree giurisdizionali come la governance amministrativa e giudiziaria. Il corso è offerto solo in spagnolo. livello Master di II livello (60 CFU - Università di crediti formativi). contenuto principale PRIMO MODULO: Teoria del diritto e giustizia diritto costituzionale Analisi delle nuove tendenze in Giurisprudenza governo giudiziaria Accesso alla giustizia e metodi alternativi di risoluzione delle controversie Amministrazione e gestione giudiziaria SECONDO MODULO: etica giudiziari sicurezza legale giudiziari di ragionamento, di interpretazione e di strutturazione frasi Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione applicate alla amministrazione della giustizia Metodo di risoluzione dei casi politica criminale: sicurezza pubblica e del sistema giudiziario Destinatari e requisiti di accesso Il Master si rivolge a professionisti latino-americani, preferibilmente operatori del mondo giuridico che hanno giudici laurea in legge, pubblici ministeri, avvocati, così come per i professionisti che esercitano attività di gestione nel settore giudiziario. [-]