Lauree di secondo livello online in Diritto in Australian Capital Territory in Australia

Trova i Master online in Diritto in Australian Capital Territory in Australia 2017

Diritto

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un diploma di Master in Diritto o un Master of Laws è una laurea che permette agli studenti di specializzarsi in un settore del diritto. I campi disponibili per specializzarsi in sono fortemente dipendenti dal paese il grado viene insegnato. Esempi di queste sono diritto tributario, diritto commerciale o il diritto internazionale.

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master online in Diritto in Australian Capital Territory in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Amministrazione Delle Entrate Internazionali

University of Canberra
Campus o online A tempo pieno Part time January 2017 Australia Canberra

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. [+]

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. Il corso tratterà modelli internazionali e gli approcci alla gestione delle entrate, mentre gli studenti che assistono ad applicare questi principi nel proprio contesto nazionale. Il corso sarà particolarmente adatto a funzionari governativi, commercialisti e accise e dirigenti aziendali responsabili per l'attuazione e il rispetto con le politiche di entrate e della legislazione. Il corso prenderà in esame la politica, la legislazione e l'amministrazione nei settori chiave delle imposte dirette e indirette, dogane e accise.... [-]