Lauree di secondo livello in Diritto internazionale a San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Diritto internazionale a San Gallo in Svizzera 2017

Diritto internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale a San Gallo in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Master 's Nel Diritto Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi February 2017 Svizzera St.Gallen

Il programma del Master 's in Diritto Internazionale (MIL) è un corso di laurea innovativo miscelazione una formazione in diritto internazionale, con aspetti essenziali del business e della politica, e con un forte accento pratico. [+]

Il curriculum MIL fornisce agli studenti le competenze giuridiche, le capacità di gestione, e la comprensione interdisciplinare necessaria per una carriera professionale nel mondo aziendale internazionale, nel governo, la diplomazia, le organizzazioni internazionali, il rispetto e affari regolatori, e le altre istituzioni del settore pubblico e privato. Legge di fusione, la gestione, e la politica Corsi MIL permettono una grande varietà di soggetti, tra i quali il diritto commerciale internazionale ed europeo, finanziario e patrimoniale diritto dei mercati, risoluzione delle controversie, le organizzazioni internazionali e la politica, e la professione legale. Gli studenti possono anche scegliere i corsi da settori correlati, come studi di management e scienze politiche. Essi sono invitati a prendere parte a moot internazionali e simili attività pratiche. Essi beneficiano di programmi di scambio e numerosi programmi di partenariato. Varietà di ambienti accademici Alcuni studenti MIL si sono guadagnati la loro laurea in legge o diritto ed economia, altri in settori quali gli affari internazionali, la gestione, e l'economia. Sono tutte dotate di una formazione di base legale. Dato il suo accento specializzato, la MIL si differenzia dai normali programmi legali destinati agli studenti che vogliono sostenere l'esame bar e lavorare come avvocati nelle rispettive giurisdizioni nazionali. Alcuni laureati in giurisprudenza potrebbe pensare di perseguire una carriera internazionale dopo la laurea con il MLaw o MLE. Si potrebbe scoprire che la MIL è il programma giusto per loro. ... [-]