Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Russia

Guarda i Master in Diritto internazionale in Russia 2017

Diritto internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto internazionale in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Il Diritto Internazionale Ed Europeo

Immanuel Kant Baltic Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Kaliningrad

Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS. [+]

I migliori Master in Diritto internazionale in Russia 2017. Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS. Il programma è inteso: di sviluppare le qualità personali degli studenti, che sono necessari per l'esercizio di attività professionali; preparare competitive e ricercato dai professionisti statali e comunitari di business nel campo del diritto; a formare la competenza culturale e professionale comune di acquisire conoscenze, competenze e abilità nel campo delle attività economiche e giuridiche, di applicare queste conoscenze in processo legislativo, l'applicazione della legge, consulenza di esperti, attività di gestione e ricerca. [-]