Lauree di secondo livello in Diritto internazionale a Roma in Italia

Guarda i Master in Diritto internazionale a Roma in Italia 2017

Diritto internazionale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I laureati del Master in Diritto Internazionale saranno in grado di svolgere nel mondo del business internazionale, nei governi, come diplomatici o nelle organizzazioni internazionali. La laurea si occupa di commercio e diritto penale, diritto ambientale, dei diritti umani e le leggi umane.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto internazionale a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Studi Europei

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il programma di Master in Studi Europei (LM-90) ha lo scopo di formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel contesto internazionale e al contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea. [+]

Master in Diritto internazionale a Roma in Italia. Il programma di master in Studi Europei (LM-90) ha lo scopo di formare professionisti di alto profilo che lavoreranno nel contesto internazionale e al contesto economico e giuridico sempre più globale che si sta sviluppando attraverso il processo di integrazione europea. Il programma fornirà agli studenti le conoscenze avanzate e le competenze sulle metodologie, aspetti culturali e dei requisiti professionali che consentano loro di sviluppare soluzioni originali ai problemi giuridici, economici, sociali e storici che stanno emergendo sui nuovi scenari europei e internazionali. Il programma di Master è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che sono interessati a sviluppare una conoscenza avanzata delle tematiche europee e di lavoro nelle istituzioni italiane o internazionali. In particolare, il programma si concentrerà sullo studio delle problematiche giuridiche che può essere paragonato a livello europeo e internazionale. Il programma Master affari europei fornisce agli studenti con due diversi curricula: Diritto ed Economia UE - consentono agli studenti di lavorare in contesti interdisciplinari nelle questioni giuridiche ed economiche relative alla gestione delle istituzioni europee e internazionali, affrontando gli aspetti economici, giuridici, politici e storici. L'obiettivo principale è quello di acquisire una profonda comprensione dell'Unione europea e dei suoi ambienti di riferimento per comprendere meglio gli attori istituzionali, la gestione e il controllo dei processi politici e le questioni giuridiche e istituzionali dell'Unione europea. Diritto Comparato ed Europeo - allena gli studenti come giuristi europei con tutte le nozioni necessarie di diritto privato, pubblico, europeo e internazionale che sono necessari per lavorare in questo campo. L'obiettivo specifico di questo programma è quello di formare giuristi che possono agire in nessuno di questi contesti in relazione a settori chiave della esperienza sociale (commercio, la concorrenza, l'ambiente, l'immigrazione, i diritti fondamentali, ecc). [-]