Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Santiago de Compostela in Spagna

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Santiago de Compostela in Spagna 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Santiago de Compostela città si trova nel nord-ovest della Spagna, nella comunità autonoma della Galizia. Ha un numero di popolazione che è poco meno di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Santiago de Compostela in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

LLM In Internet E Nuove Tecnologie Dell'informazione E Della Comunicazione

Campus Stellae Instituto Europeo
online A tempo pieno Part time 6 - 12 mesi September 2017 Spagna Santiago de Compostela + di 1

Il Master ha una durata minima di sei mesi e un massimo di un anno. Vi è la possibilità di estendere un altro anno, con costi ... [+]

Master in Diritto Internet e delle nuove tecnologie di informazione e comunicazione

DURATA

Minima di 6 mesi e un massimo di 1 anno. Un'opzione proroga di un anno, con un costo aggiuntivo per lo studente di 200,00 €.

Valore Accademico

Il master ha una valutazione di 600 ore accademiche.

TARGET

Laureati, diploma, gli studenti di grado 4 e 5, professionale e accademica untitled legata alla specialità, il secondo che porta al titolo di esperto laureato.

PROGRAMMA

MODULO I.ORIGINI E BASICS INTERNET. MODULO II. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in diritto spagnolo. MODULO III. INFLUENZA delle nuove tecnologie dell'informazione e le comunicazioni in DIRITTO INTERNAZIONALE. IV. DIRITTO DELLA CONCORRENZA. MODULO IV. Particolare riferimento al diritto alla privacy, l'onore e la reputazione. V. SERVIZIO CONSEGNA MODULO NELLA SOCIETA 'DELL'INFORMAZIONE: commercio, l'occupazione e la firma elettronica. MODULO VI. Diritto delle telecomunicazioni. MODULO VII. TUTELA GIURIDICA di buona volontà. ... [-]