Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Mosca in Russia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Mosca in Russia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Mosca è considerato di avere l'influenza più politica in Russia. E 'la patria di alcuni dei miliardari del mondo. Mosca ha oltre 11 milioni di persone e una vivace economia. La città dispone di 60 università statali e una maggioranza di studenti maggiore nelle scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Mosca in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Economico Internazionale

Higher School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Mosca

Questo interdisciplinare programma di doppia laurea, in collaborazione con l'Università di Reading (Regno Unito), fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per eccellere in una professione legale per quanto riguarda le relazioni economiche internazionali. [+]

Questo programma di doppia laurea, in collaborazione con l'Università di Reading (Regno Unito), fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per eccellere in una professione legale per quanto riguarda le relazioni economiche internazionali. Gli studenti possono ricevere gradi sia russi e britannici.

Adottando un approccio interdisciplinare, il programma affronta l'insieme completo di conoscenze e competenze che saranno necessarie per i laureati di avere successo nelle loro carriere legali. I corsi sono tenuti da docenti e istruttori Facoltà di Giurisprudenza e di altre facoltà di HSE e presso l'Università di Reading, nonché di studiosi ospiti e operatori provenienti da Russia e all'estero. Gli studenti scelgono uno dei due brani:... [-]