Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Diritto Dell'Unione Europea

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

L'obiettivo principale del programma è che gli studenti acquisiscano le competenze che permettono loro di capire il diritto dell'Unione europea nel suo rapporto con i sistemi nazionali degli Stati membri. Competenze specifiche coprono la maggior parte degli aspetti essenziali del diritto dell'Unione europea, dai suoi concetti generali e il meccanismo del controllo giudiziario europeo per le specifiche di applicazione, il riconoscimento, diritto dei consumatori, diritto societario, diritto tributario, diritto e internet. professori stranieri sono invitati ogni anno per una serie di conferenze. La durata dello studio è di 1 (uno) anno, ed è necessaria piena partecipazione. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni in Timisoara in Romania. La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università occidentale di Timisoara ha guadagnato una reputazione come uno dei più importanti facoltà di diritto in Romania. Il suo curriculum è compatibile con quelle delle altre prestigiose facoltà di diritto in Europa. A livello internazionale, la facoltà ha in corso collaborazioni con i coetanei provenienti da Francia (Paris I Panthéon-Sorbonne, Montpellier), Italia (Bologna, Padova, Udine), Ungheria (Pécs, Szeged), Serbia (Belgrado, Novi Sad), ma anche al di fuori dell'Europa, come la Cina (Cina orientale Università di Scienze Politiche e Giurisprudenza). I suoi professori di diritto internazionale ed europeo hanno contribuito a molti risultati di rilievo nelle competizioni internazionali degli studenti 'nel diritto internazionale, diritto europeo e dei diritti umani. L'obiettivo principale del programma è che gli studenti acquisiscano le competenze che permettono loro di capire il diritto dell'Unione europea nel suo rapporto con i sistemi nazionali degli Stati membri. Competenze specifiche coprono la maggior parte degli aspetti essenziali del diritto dell'Unione europea, dai suoi concetti generali e il meccanismo del controllo giudiziario europeo per le specifiche di applicazione, il riconoscimento, diritto dei consumatori, diritto societario, diritto tributario, diritto e internet. professori stranieri sono invitati ogni anno per una serie di conferenze. La durata dello studio è di 1 (uno) anno, ed è necessaria piena partecipazione. i titoli dei corsi principali Principi del diritto comunitario Le istituzioni e le procedure dell'UE Diritti umani nell'UE I conflitti di leggi e di giurisdizione nella UE Concorrenza e Legge tutela dei consumatori nell'UE Legge di bilancio dell'UE Diritto dell'Unione Europea di istituzioni finanziarie Diritto societario dell'UE Legge di Internet UE Diritto sociale dell'Unione posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Gli attuali difficili problemi giuridici dell'Unione europea e degli Stati membri dell'UE fa per specializzazioni nel campo del diritto comunitario deve essere molto ricercati. I laureati in settori complementari quali l'economia, la finanza, delle imprese possono anche beneficiare sostanzialmente da una specializzazione in diritto UE. discipline opzionali sono raggruppate in pacchetti, che completano il percorso di specializzazione dello studente. Lo studente è responsabile per la scelta di questo percorso prima dell'inizio dell'anno dell'università durante il quale il pacchetto opzionale è disponibile. Il periodo per la scrittura di tesi (carta dissertazione) del maestro inizia nell'ultimo semestre di studio. [-]