Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Una grande città italiana, con un'atmosfera tranquilla e alcune delle migliori università come l'Università di Ragusa. E 'un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano per l'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole Ragusa è un posto dove stare.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il Corso di Laurea a ciclo unico (Master) in Diritto prepara gli studenti di accedere alla professione legale, la magistratura e per svolgere funzioni di elevata responsabilità nella pubblica amministrazione e / o in enti pubblici e privati ​​e / o nelle istituzioni internazionali e dell'UE. .. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni a Reggio Calabria in Italia. Il Corso di Laurea a ciclo unico (Master) in Diritto prepara gli studenti di accedere alla professione legale, la magistratura e per svolgere funzioni di elevata responsabilità nella pubblica amministrazione e / o in enti pubblici e privati ​​e / o nelle istituzioni internazionali e dell'UE. Corsi base e Core garantiscono l'acquisizione e la comprensione degli aspetti istituzionali e organizzativi di istituzioni pubbliche e private, della teoria dell'argomentazione giuridica, del diritto dell'informatica, nonché del processo di apprendimento del linguaggio giuridico di una lingua estera europea. I crediti gratuiti permettono agli studenti di dirigere il programma di formazione professionale nei settori di loro interesse. Primo anno Storia del diritto romano Istituzioni di diritto romano Diritto privato Istituzioni I diritto costituzionale Economia pubblica Inglese Elettivi Secondo anno Istituzioni di diritto privato 2 Diritto ecclesiastico Storia del diritto medievale e moderno Legge internazionale Filosofia del diritto Diritto Informatico Elettivi Terzo anno diritto penale Diritto commerciale Diritto commerciale II Diritto del lavoro Diritto pubblico comparato Elettivi Quarto anno diritto tributario Procedura civile Diritto privato comparato Diritto dell'Unione europea Diritto Romano Filosofia del diritto - Bioetica Elettivi Quinto anno Diritto Civile procedura penale Legge amministrativa Esame finale (tesi) Stage e altre attività formative A scelta dello studente contabilità Il controllo di gestione Legge canonica La legge del governo locale Legge dei contratti di assicurazione diritto di famiglia Diritto privato europeo legge regionale Legge di Sport legge urbano Teoria di Stato criminalità Economia Sanità Economia epigrafia legale giustizia costituzionale Storia del diritto canonico Fondamenti di Diritto Europeo [-]