Lauree di secondo livello online in Diritto e regolamentazioni a Berlino in Germania

Trova i Master online in Diritto e regolamentazioni a Berlino in Germania 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Berlino è una regione che ha lo status di sia una città e uno stato. E 'la capitale e la città più grande della Germania e sede di più di 3 milioni di residenti. Questa è una città tedesca che ospita rinomati istituti scolastici di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master online in Diritto e regolamentazioni a Berlino in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Governo Padrone E Dei Diritti Umani

Leuphana University of Luneburg
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Berlin

Il programma del Master in Governance e Diritti Umani collega la teoria della scienza con la sua applicazione pratica. Gli studenti imparano ad utilizzare principi di buon governo per proteggere i diritti umani. Il programma utilizza principalmente strumenti di e-learning ed è progettato anche per gli studenti professionali. [+]

Master online in Diritto e regolamentazioni a Berlino in Germania. Il programma del Master in Governance e Diritti Umani collega la teoria della scienza con la sua applicazione pratica. In sette moduli, gli studenti impareranno ad analizzare e comprendere le teorie giuridiche e politiche di governance e di regimi internazionali e regionali sui diritti umani e le loro interrelazioni. Gli studenti e gli studiosi del Master di governance ei diritti umani saranno progettare, pianificare, organizzare e realizzare il proprio progetto di affrontare una sfida pratiche relative al settore della governance e dei diritti umani. Poiché il programma è progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo, che avviene principalmente su internet utilizzando strumenti di apprendimento on-line. Ci sono tre sessioni in aula obbligatorio della durata di due settimane ciascuno (all'inizio del programma, dopo un anno e alla fine, dopo due anni) che si svolgono a Berlino e Lüneburg. Si impara da professionisti provenienti da Amnesty International, Transparency International e altre organizzazioni circa le abilità pratiche necessarie per stabilire e proteggere i diritti umani. In aggiunta a ciò, potrete conoscere i meccanismi di difesa dei diritti umani e l'attuazione di principi di buon governo da parte di studiosi di fama e professionisti che lavorano per la Corte penale internazionale, l'Unione Europea, la Yale University e l'Università di Cambridge. [-]