Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni a Innsbruck in Austria

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni a Innsbruck in Austria 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Innsbruck è la patria di alcune delle strutture di apprendimento più antichi in Austria. Diverse università sono ospitati da questa città, con il più noto è l'Università di Innsbruck e di MCI Management Centre di Innsbruck.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni a Innsbruck in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Strategica E Diritto

Management Center Innsbruck, University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Austria Innsbruck

Il programma si concentra principalmente sull'approfondimento formazione in economia aziendale, soprattutto in un contesto internazionale e multiculturale. [+]

Master in Diritto e regolamentazioni a Innsbruck in Austria. Il programma si concentra principalmente sull'approfondimento formazione in economia aziendale, soprattutto in un contesto internazionale e multiculturale. Una forte enfasi viene messa in diritto commerciale internazionale, una comprensione integrante dei processi imprenditoriali globali e lo sviluppo delle capacità di gestione profonde per i decisori politici internazionali. Creare consapevolezza delle problematiche e contesti legali e la valutazione interdisciplinare dei problemi sia da un legale e un punto di vista economico è un ulteriore obiettivo del Master. Lo sviluppo della personalità e l'acquisizione di competenze sociali, in particolare per ambienti transnazionali e multiculturali sono obiettivi essenziali del programma di studio. I laureati hanno una padronanza della comunicazione, negoziazione e di presentazione delle tecniche in inglese e in una seconda lingua straniera. Casi di studio, incarichi di progetto integrative e progetti interdisciplinari, garantiscono eccellenti opportunità sul mercato del lavoro internazionale per i laureati. [-]