Lauree di secondo livello in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto e regolamentazioni negli Sydney in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Il Master UTS of Laws (LLM) si rivolge alle mutevoli esigenze della professione legale. Fornendo l'opportunità per laureati in giurisprudenza di specializzarsi in particolari aree che sono rilevanti per la loro area di pratica legale, l'UTS LLM è vocazionalmente rilevante e intellettualmente gratificante. [+]

Stretta interazione tra la professione legale e UTS: Legge garantisce una stretta corrispondenza tra una formazione di prima classe e una qualificazione giuridica post-laurea commerciabile. I corsi sono tenuti da un mix di professionisti che esercitano, di personale accademico a tempo pieno e accademici internazionali in visita, e le opportunità di studio cross-istituzionale, sia all'interno che al di fuori dell'Australia, sono incoraggiati.

Specializzazione e sviluppo delle competenze porta ad una carriera in una serie di ricercati vocazioni specialistiche nella pratica della legge.

[-]

Maestro Di Studi Giuridici

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni

Le UTS: programma di studi legale legge soddisfa la crescente esigenza del mercato per i laureati non di diritto che lavorano nel settore pubblico e privato per avere una conoscenza approfondita del quadro giuridico e normativo in cui operano. Ciò include la comprensione dei concetti giuridici fondamentali come il diritto contrattuale e responsabilità civile, i metodi di ricerca giuridica e teoria, così come l'opportunità di sviluppare competenze in settori legali specializzati come il rispetto e il diritto di proprietà intellettuale. [+]

Il Master di Studi Giuridici attira studenti da una grande varietà di sfondi interessati a espandere le loro competenze per includere la comprensione del quadro giuridico, tra cui professionisti delle assicurazioni, delle risorse umane, bancario e finanziario industrie, manager e amministratori, e HSC studi legali insegnanti .

Il programma di benefici particolarmente contabili e revisori, manager di sviluppo del business, compliance manager, ingegneri e architetti, consulenti finanziari e pianificatori, professionisti, forze dell'ordine, assistenti legali, funzionari di intervento del settore pubblico, privato e non profit, promotori immobiliari, e manager e amministratori del settore pubblico (in particolare quelli che lavorano nel Dipartimento degli Affari Esteri e del Commercio, Ministero delle comunicazioni, Information Technology e le Arti, Dipartimento del Procuratore Generale e del Tesoro).... [-]


Master Of Laws (ricerca)

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni

Il Master of Laws (Ricerca) offre l'opportunità per i laureati di sviluppare le proprie capacità di ricerca, approfondire le proprie conoscenze in qualche area della legge e intraprendere attività di ricerca originale. Il grado viene assegnato ai candidati che dimostrano competenza nella ricerca, la comprensione dei metodi di ricerca e la capacità di dare un contributo originale alla conoscenza. [+]

Questo corso è adatto per gli studenti che hanno completato una laurea corsi e desiderano approfondire le loro conoscenze in un particolare settore giuridico attraverso la ricerca. Gli studenti a sviluppare capacità critiche e analitiche e capacità di ricerca avanzate per permettere l'esplorazione in profondità della loro zona prescelta. Questo grado è utile per coloro che desiderano intraprendere una carriera nella ricerca.

Possibilità di carriera sono posizioni nelle università, ricerca impresa, contributi per l'ordine pubblico, o altri lavori accademici compresi l'insegnamento, gruppi di interesse e la pubblicazione legale.

[-]

Maestro Di Proprietà Intellettuale

University of Technology Sydney
Campus A tempo pieno Part time 1.5 - 2.5 anni

UTS ha stabilito le competenze e la reputazione per la fornitura di corsi pertinenti alle esigenze del brevetto e delle professioni di marchi. Il Master UTS della Proprietà Intellettuale è il primo in una università australiana che soddisfa i requisiti di formazione per tutta la registrazione come un avvocato di marchi registrati e consulenti in brevetti in Australia ai sensi della normativa in materia. [+]

La caratteristica unica di questo corso è che può essere effettuata interamente online, eliminando la necessità per gli studenti di frequentare faccia a faccia classi.

Il corso fornisce allo studente una comprensione dei principi del sistema di marchio registrato, la tutela dei marchi non registrati e le relative forme di tutela contro comportamenti commerciale sleale o ingannevole in Australia. Inoltre, i laureati comprendere il contenuto e le implicazioni di un fascicolo di brevetto, consentendo loro di consigliare sulle possibili domande di violazione, la validità e la conformità.

A seconda dei soggetti presi, i laureati possono chiedere la registrazione come marchio di un avvocato e / o consulenti in brevetti in Australia. Amministratori nel settore culturale o professionisti dei media possono aumentare possibilità di carriera attraverso la costruzione di competenze nella commercializzazione e gestione del patrimonio di proprietà intellettuale.Possibilità di carriera Altri brevetti e marchi commercio avvocato, avvocato IP, gestore di portafoglio IP, policy maker e regolatore del governo.... [-]