Lauree di secondo livello online in Diritto e regolamentazioni negli Canberra in Australia

Trova i Master online in Diritto e regolamentazioni negli Canberra in Australia 2017

Diritto e regolamentazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Qui è dove la storia dell'Australia risiede. Non è possibile rivedere tutto senza riconoscere lo status dell'istruzione superiore in questa città, che è offerto principalmente da Università di Canberra e Australian National University.

Richiedi informazioni sui Master online in Diritto e regolamentazioni negli Canberra in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Amministrazione Delle Entrate Internazionali

University of Canberra
Campus o online A tempo pieno Part time January 2017 Australia Canberra

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. [+]

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. Il corso tratterà modelli internazionali e gli approcci alla gestione delle entrate, mentre gli studenti che assistono ad applicare questi principi nel proprio contesto nazionale. Il corso sarà particolarmente adatto a funzionari governativi, commercialisti e accise e dirigenti aziendali responsabili per l'attuazione e il rispetto con le politiche di entrate e della legislazione. Il corso prenderà in esame la politica, la legislazione e l'amministrazione nei settori chiave delle imposte dirette e indirette, dogane e accise.... [-]