Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito 2017

Diritto dell'energia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto dell'energia in Scozia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Di Energia

University of Aberdeen
Campus A tempo pieno Part time August 2017 Regno Unito Aberdeen

Il Centro per legge L'energia è un centro di ricerca all'interno della Scuola di Giurisprudenza creato al fine di promuovere le attività di ricerca dei molti membri della Scuola che ha un interesse in materia di diritto dell'energia, oltre che per promuovere un ambiente di lavoro collaborativo. [+]

Master in Diritto dell'Energia

Gradi di ricerca: dottorato, MPhil, LLM

Sfondo

Il Centro per legge L'energia è un centro di ricerca all'interno della Scuola di Giurisprudenza creato al fine di promuovere le attività di ricerca dei molti membri della Scuola che ha un interesse in materia di diritto dell'energia, oltre che per promuovere un ambiente di lavoro collaborativo. Il Centro è sostenuto finanziato dall'Università di Aberdeen Collegio delle Arti e delle Scienze Sociali. Ci piace il vantaggio di essere situato all'interno dell'Università di Aberdeen, un'istituzione con una comprovata esperienza di compimento di ricerche attraverso l'intero spettro del settore energetico. Questa base ampia migliora notevolmente la nostra capacità di svolgere ricerca multi-e inter-disciplinare. L'Università è a sua volta situato all'interno del capitale di energia non ufficiale di Europa, e mantiene legami significativi con l'industria e decisori politici.... [-]