Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in Australian Capital Territory in Australia

Guarda i Master in Diritto commerciale in Australian Capital Territory in Australia 2017

Diritto commerciale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Business Law è un grado che non richiede una precedente misura relativa a studi di legge. Esso è destinato a coloro che hanno gradi in diverse aree di business correlati. Gli studenti potranno conoscere diverse normative che le aziende sono preoccupate di come il diritto commerciale, fiscale o di diritto societario.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Australian Capital Territory (ACT abbreviato) è il più piccolo di autogoverno territorio interno in Australia. Nel censimento del 2006 la popolazione della ACT era 333.000.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale in Australian Capital Territory in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Amministrazione Delle Entrate Internazionali

University of Canberra
Campus o online A tempo pieno Part time January 2017 Australia Canberra

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. [+]

Il Master di Corso internazionale Entrate Administration è progettato per laureati in giurisprudenza e non di diritto che desiderano sviluppare le proprie competenze nella gestione delle entrate pubbliche. Il corso tratterà modelli internazionali e gli approcci alla gestione delle entrate, mentre gli studenti che assistono ad applicare questi principi nel proprio contesto nazionale. Il corso sarà particolarmente adatto a funzionari governativi, commercialisti e accise e dirigenti aziendali responsabili per l'attuazione e il rispetto con le politiche di entrate e della legislazione. Il corso prenderà in esame la politica, la legislazione e l'amministrazione nei settori chiave delle imposte dirette e indirette, dogane e accise.... [-]