Lauree di secondo livello in Direzione aziendale Sud America

Guarda i Master in Direzione aziendale Sud America 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

Visualizza tutti i Master in Direzione aziendale Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Maestro Et Stratégies Financières

ENACO
online A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Polinesia Francese Polinesia francese online Libano Lebanon online Mauritius Mauritius online Francia France Online Riunione (Fr.) Reunion Online Belgio Belgio online Martinique Martinique online Svizzera Svizzera online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Guyana Francese Guiana francese online Canada Canada Online + di 22

Le Master Gestione et Stratégies Financières ou Maestro MSF est un Diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) qui se prépare en deux ans. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Le Master Gestione et Stratégies Financières ou Maestro MSF est un Diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) qui se prépare en deux ans. Accessibile dès le niveau Bac +3, ENACO vous propose de suivre votre préparation Master Data Management et Stratégies Financières a distanza. Objectifs de la formazione: Le Master MSF s'adresse aux personnes qui souhaitent SE ex dans tous les Domaines de la Finance ainsi que dans le pilotaggio Stratégique. En Master 2, les étudiants devront se specialiser en Finanze internationales d'entreprises ou en finanze d'entreprise et orientamenti strategiche. Compétences acquises: Le Master MSF permet d'obtenir les compétences suivantes: Mise en place de stratégies financières afin d'atteindre les objectifs correzioni par la direzione Gestion de la Trésorerie et du financement Analizzare de l'environnement et économique des Marchés Financiers Analizzare financière Contrôle de gestion Pilotaggio des spettacoli Programma di formazione: Le Master MSF est composé à la fois de Matières générales et de matières Professionnelles. Général Enseignement: L'Europe, les entreprises et la concorrenza Langue vivante européenne Professionnel Enseignement: Analizzare économique Ethique des affaires internes audit Contrôle et Analizzare financière Stratégies FINANCIERES à long terme et Court Gestion de portefeuille Organizzazione bancaire et amministrazione Gestione des risques Gestion Obligataire Gestion financière internationale Fiscalité internationale Finanze d'entreprise et orientamenti strategiche Palcoscenico: Une période de stage est dans votre inclusa la formazione. Le palcoscenico en milieu professionnel un versare objectif de permettre à l'étudiant d'acquérir et / ou d'approfondir des compétences professionnelles en situazione réelle de travail et d'améliorer sa connaissance du milieu professionnel et de l'emploi. fase Ce donne lieu à la rédaction d'un mémoire professionnel qui fera l'objet d'une soutenance orale. La durée de stage it Master 1 est comprendono entre 6 et 12 semaines et est de minimo 3 mois en Master 2. Métiers PREPARA: Ce diplôme permet d'accedere a questo des métiers è variabile: analyste finanziere analyste crédit Auditeur Contrôleur de gestion Conseiller en Investissements Responsabile administratif et financier Responsable de la gestion des Investissements Condizioni d'accès: formazione Cette est ouverte aux personnes titulaires d'un Bac +3 ou d'un Diplôme attestant de l'ottenimento di 180 crediti selon le système européen de crédits transférables (ECTS). [-]

Maestro Di Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. UDIENZE Business Management e Competitive Intelligence viene offerto ai dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nell'area di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti sul tema e hanno la interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni. METODOLOGIA Il corso è organizzato in moduli interconnessi in una prospettiva transdisciplinare e zona di specialità integrativa. Le lezioni sono teoriche e espositiva e pratica, con casi di studio e svolgendo le esercitazioni quotidiane di business, concentrandosi sul processo di apprendimento collettivo. Ogni modulo ha una classe pre che si svolge in un ambiente virtuale, che propone che gli studenti già iniziano le classi all'interno dei concetti introduttivi di monitoraggio insegnante disciplina. [-]

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni January 2017 Paraguay Asuncion

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Barcellona Brasile São Paulo Madrid + di 10

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Maestro Gestione Européen Et Stratégies Financières

INEAD
online 2 anni Iscrizioni aperte Polinesia Francese Polinesia francese online Algeria Algeria online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Guyana Francese Guiana francese online Canada Canada Online Niger Niger online Martinique Martinique online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Riunione (Fr.) Reunion Online Marocco Marocco online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Tunisia Tunisia online Belgio Belgio online + di 37

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Apprehender Le Monde des affaires européen et ses Particularités Apprendre les Méthodes d'analizzare économique et quantitativa, de contrôle et d'interne di audit Comprendre l'éthique des affaires, les stratégies financières et l'organizzazione bancaire Maîtriser le gestione des risques, la gestion financière internationale, les Stratégies fiscales, juridiques et financières, ainsi que le pilotaggio de la prestazione Metier ONU Les Établissements crediti di, les entreprises d'assurance La gestion d'Investissements et l'analizzare des valeurs Les Marchés Financiers, le commerce, la gestion des risques La fonction financière organizzazione d'une La finanza d'entreprise, le capitali risque La Pianificazione d'entreprise et la consultazione La gestion stratégique dans le domaine financier La gestion des risques, la gestion des groupes Les sociétés dont les titres sont admis sur un marché réglementé La Prévention et la gestion des difficultés d'Entreprises mORSE Métiers La missione du Responsabile amministrativo e finanziario (RAF) est de Fournir à l'entreprise les Moyens finanzieri et administratifs necessaires à son sfruttamento et à son développement, selon la stratégie de la Direction Générale. Il est incaricato d'organizzatore et de les coordonner servizi et Equipes: Trésorerie, Contrôle de Gestion, Servizi généraux, Ressources Humaines, Comptabilité, Audit, juridique, Achats. La rentabilité Financière de l'entreprise étant le principal outil de mesure de son évolution, le DAF assumere it Priorité des responsabilités financières et Comptables. Il ottimizzare les Investissements et les Financements. Di Il est l'interlocuteur privilégié des Partenaires finanzieri. Il est également le garant de la maîtrise des risques et participe aux projets strategiche. Marché Poste Cle d'une entreprise, Les qualites opérationnelles et sont les terreno più prisées par les recruteurs. Les entreprises attendent également un ruolo de conseil de la parte de leur DAF. Selon l'article du 19/9/2013 de Cécile Desjardins, journaliste dans les Echos «Les quadri finanzieri d'entreprise ne connaissent pas le chômage. »Quelles que soient leur fonction, DAF, Auditeurs internes, Trésoriers ou RAF: gli esperti finanzieri sont très recherches. Ces quadri finanzieri sont, en 2014, dans le quasi emploi plein. Qualites requises: Le Direttore amministrativo e finanziario assumere des responsabilités qui dépassent celles exigées par sa hiérarchie. Ses rapporti finanzieri doivent être en adéquation avec les attentes du Conseil d'Administration et des Actionnaires ou des associés. Integre, fiable et credibili, il maîtrise la gestion et les interprofessionnelles di comunicazione. Il est polivalente, Réactif et disporre d'une capacité forte d'organizzazione. Il sait anticiper l'impatto finanziere et économique des activités de l'entreprise. PROGRAMMA fasi: Fase di missione ou en Entreprise de 6 à 12 semaines en 1ère année et 12 semaines en 2ème année Ou Alternance (nous consulter) Langue vivante : 1 langue obligatoire 1 langue supplémentaire en opzione INFORMAZIONI pratiques Condizioni d'ammissione: Niveau II (bac + 3) 180 crediti ECTS dossier sur examens: Sessioni Plusieurs par an, organisées dans des partenaires centri FEDE (France et monde) Niveau De Sortie : Bac +5 informazioni Diplôme : Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

S Maestro 'nella Creazione E Gestione

EAN University
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Colombia Bogotá

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).Gli [+]

S Maestro 'nella creazione e gestione

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna). Il programma è diretto alla Universidad Antonio de Nebrija dalla Scuola di studi post-laurea, con la partecipazione della Confederación Iberoamericana de Jóvenes Empresarios (CIJE). Alla Universidad EAN, il programma è offerto congiuntamente con la Facoltà di Studi post-laurea e la Facoltà di Scienze della formazione a distanza e in collaborazione con la Red de Jóvenes Empresarios Exportadores de Colombia (REDEXPO). Il programma mira a creare manager e colombiani, spagnoli e latino-americani uomini d'affari in generale, al fine di aiutare le aziende a realizzare il loro pieno potenziale e così facendo, sostenere la crescita economica sia del business e l'economia del paese nei prossimi anni.... [-]