Lauree di secondo livello part time in Direzione aziendale a Valencia in Spagna

Trova i Master part time in Direzione aziendale a Valencia in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master part time in Direzione aziendale a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master part time in Direzione aziendale a Valencia in Spagna. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]