Lauree di secondo livello a distanza in Direzione aziendale a Valencia in Spagna

Trova i Master a distanza in Direzione aziendale a Valencia in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Direzione aziendale a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master a distanza in Direzione aziendale a Valencia in Spagna. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Master In Marketing Business E Di Gestione

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master in Marketing e Business Management ESDE Business School offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla marketing con le altre discipline aziendali. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'evoluzione e l'emergere di nuove abitudini di consumo, tendenze e comportamenti sociali, e le modalità di comunicazione e scambio di informazioni con il consumatore, in termini di esperienza e livello della domanda, hanno costretto marketing e vendite ridefinendo i concetti e gli strumenti per migliorare la loro competitività sul mercato e raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master in Marketing e Business Management Business School ESDE Esso offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla con altre discipline di business di marketing. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. L'obiettivo principale di Master in Marketing e Gestione delle vendite E 'quello di formare professionisti che sono addestrati nelle competenze necessarie per servire come leader in prima linea di business della società, ottenendo gestire, coordinare e allineare tutte le funzioni di esso, lo sviluppo di un consolidamento albero di ruolo e di creazione di valore l'ambiente e la competitività sul mercato. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sul mercato e la creazione di valore. Attuare strategie di vendita e di marketing in attività di business. Organizzare l'attività della organizzazione basata sui prodotti e marchi della stessa e implementare le funzioni necessarie per la gestione e l'attuazione. Sviluppare la strategia di posizionamento esatto di unità strategiche di business nei mercati. Opportunità professionali Alcuni degli studenti della Business School ESDE si può scegliere una volta completato il Master in Marketing e Sales Management sono: Marketing Management Product manager Responsabile per gli Studi di Marketing Responsabile Trade Marketing Marketing Consultant Category manager indirizzo commerciale Export manager Nazionale Sales Manager Responsabile Vendite Key Account Manager o Key Account Direttore di Espansione direttore regionale QUALIFICHE E CURRICULUM Il curriculum del Master in Marketing e Business Management Business School si sviluppa ESDE per dodici mesi a partire dal mese di aprile o ottobre di ogni anno con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti e più di un Business Game un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno. Nuovo ambiente competitivo Vedrai come l'innovazione tecnologica influisce l'ambiente competitivo delle organizzazioni e il loro impatto sull'economia. Potrai effettuare un'analisi del contesto, la tecnologia e sociologia sarà trattare come motori di cambiamento e si approfondirà nella società digitale e della conoscenza. Marketing Management Marketing e customer intelligence 2.0 Per identificare le opportunità di business hanno bisogno di informazioni affidabili che ci permette di ridurre l'incertezza e aiutaci a rendere le decisioni migliori per il nostro business. Per fare questo, si saprà il processo di ricerca di mercato, le chiavi e le tecniche di modelli di ricerca e di previsione delle vendite qualitativi e quantitativi. Marketing strategico: analisi e formulazione Si impara a trovare, sviluppare e soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti, così come identificare le opportunità offerte dal mercato. Marketing Operativo: mix e strumenti missione marketing operativo è quello di attuare le strategie definite nei diversi piani d'azione. In questo modulo si studierà la politica commerciale, il * di marketing mix, chiave Trade Marketing, il monitoraggio e il controllo delle attività di marketing e strategie di marketing chiave. marketing digitale Il nuovo ecosistema digitale richiede una specifica attività di banca essenziali per sviluppare azioni di marketing di successo. Per questo nuovo ambiente competitivo, si studieranno le nuove strategie della domanda e le opportune azioni di marketing e di conoscere a fondo le nuove piattaforme di comunicazione digitale e di vendita. indirizzo commerciale negoziati commerciali Si studierà la negoziazione come strumento di persuasione e di risolvere i conflitti, dal punto di vista di un mix di competenze personali e conoscenze sia del chiamante e il prodotto o il servizio offerto. Key Account Management Si studierà ramo di marketing focalizzata sulla gestione dei principali clienti della società, o Key Account Management. Per fare questo si sa il ruolo di Key Account Manager, la creazione di rapporti duraturi con i clienti, le strategie per ogni tipo di cliente e la negoziazione di grandi clienti. Direzione e gestione della rete di vendita La forza vendita è, in molti casi, la faccia visibile della società e il principale punto di contatto con molti dei clienti, che è molto importante per la cura sia per la loro gestione e la loro formazione e la motivazione. Si studierà tutto ciò che riguarda la gestione di un team di vendita. I moduli trasversali gestione finanziaria e di bilancio. Marketing e Vendite Il Dipartimento di Marketing e Business funziona come un centro di profitto il cui obiettivo finale è quello di generare vendite. Pertanto, la gestione e il controllo di bilancio e la profonda conoscenza delle variabili chiave di un conto economico è fondamentale per raggiungere gli obiettivi fissati dal dipartimento. Piano di marketing e vendite d'azione Piano di Marketing che si svilupperà per tutto il programma e saranno seguiti dai nostri esperti. Sulla base della realtà aziendale in corso analisi appropriate sono fatte e definire le strategie più appropriate per raggiungere gli obiettivi della società. Il progetto finale deve essere in squadre di tre o quattro persone al massimo, quindi sarà l'occasione per integrare e applicare le conoscenze acquisite su come condividere il lavoro, delegato e assumersi la responsabilità. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]