Lauree di secondo livello online in Direzione aziendale in Spagna

Visualizza tutti i Master online in Direzione aziendale in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

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Ulteriori informazioni

Master In Gestione Digital Business

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato le più economiche, nuovi settori ... [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. Master in Gestione Digital Business Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato la maggior parte dei settori economici, le nuove imprese con nuove culture aziendali che hanno rivoluzionato lo status quo prevalente in molti settori economici che creano nuovo completamente diverso alle impostazioni precedenti. Viviamo in una fase caratterizzata da cambiamento complessità, ambiguità, volatilità e la velocità dell'ambiente. La società chiede maggiore trasparenza e onestà nel nostro modo di comunicare e testimoniare la crescita esponenziale delle informazioni (tempo esterno, non strutturato, aperto e reale) per gestire il processo decisionale. Ci sono nuovi strumenti tecnologici in grado di soddisfare al Master in Digital Business Management consente di gestire in modo più efficiente l'organizzazione. Un ambiente molto impegnativo, che richiede nuove competenze, professionalità e capacità personali per assimilare in questo programma. Per tutti questi motivi, la Master in Gestione Digital Business OBS si concentra sugli aspetti chiave da termini tecnici e umani, per affrontare il nuovo contesto di sicurezza. Una necessità per i professionisti e gli imprenditori digitali del nostro tempo. Obiettivi del Master in Management Digital Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Comprendere il vantaggio e promuovere i cambiamenti necessari per il miglioramento nella gestione e direzione della società, in base all'orientamento della strategia nel contesto digitale. Implementare e seguire strategie digilitación di un business, prendere le decisioni giuste per raggiungere gli obiettivi previsti. Sviluppare capacità di gestione e le tecniche necessarie per condurre un processo di cambiamento in azienda. Eseguire un business digitale Piano di Sviluppo. Competenze e abilità che si svilupperà in questo master sono: Domino di diverse strategie per il processo decisionale. Accuratezza della capacità di analisi e sintesi aumentata al fine di individuare, in modo sistematico e realistico, i fattori che generano sfide e opportunità ambienti digitali. Migliorata capacità di comunicazione e motivazione di attrezzature per guidare i processi di cambiamento. Requisiti Master in Gestione Digital Business L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Digital Business Management Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Management Digital Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master In International Business

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Obiettivi del Master Professional di International Business Management: di formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un vantaggio pratico e competitivo ... [+]

Il Master in International Business dalla UDIMA si propone l'acquisizione da parte dello studente di formazione avanzata, la natura specializzata, finalizzato alla specializzazione professionale nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Nella progettazione del programma di studi, hanno tenuto conto delle principali aree di lavoro al fine di istituire un pratico, reale e adattato alle esigenze del mercato del lavoro di formazione. Per questo, hanno preso in considerazione le conoscenze, le competenze e le abilità che i professionisti valore più importante in una società che richiede alcuni profili caratteristici adattate alle tecnologie in questo settore. Il Master in International Business è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Obiettivi del Master Professional Management International Business Formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un profilo pratico e competitivo. Questo programma di formazione è progettato per gli studenti a padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere correttamente e garantire la gestione del lavoro di successo, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali, sia in ambito globale dell'organizzazione come in una delle sue aree funzionali: produzione, finanziamento, di marketing, di investimento, di gestione, ... rendendo più semplice per trasformare l'integrazione in un mercato europeo del lavoro. Rivolto a I laureati, imprenditori, export manager, direttori commerciali, insegnanti, consulenti, così come tutti coloro che desiderano sviluppare un business internazionale. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in International Business insegnata da UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Metodologia Stage Stage sono riservati per i partecipanti che mancano di esperienza professionale, desiderano eseguire e avere il tempo sufficiente in Spagna (minimo 6 mesi). Viso e on-line Nelle classi del sito strumentati è la seguente: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di formazione e partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. In lezioni on-line, è possibile iniziare la formazione in ottobre e febbraio di ogni anno. [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. ¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

EALDE BUSINESS SCHOOL
online Part time 12 mesi November 2017 Spagna Madrid

In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. [+]

Master in Business Management e Marketing In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. "Marketing per un mondo digitale" E 'possibile oggi fare una chiara distinzione tra marketing tradizionale e marketing digitale? On e off non sono più un bipolari opzioni di marketing divergenti, ma strumenti tattici che convergono verso lo stesso obiettivo: rafforzare i rapporti con il consumatore. No marketing convenzionale e l'altro digitale. C'è, come pubblicista ha detto di recente famoso, "uno di marketing per un mondo digitale". Pertanto, nelle nostre strategie MCM e strumenti digitali sono integrati naturalmente lungo tutti i suoi moduli e materiali. A volte, come materiali specifici, come nel workshop "Social media e la reputazione del marchio"; in altre occasioni, come parte perfettamente integrato in questioni più ampie, come ad esempio "La creatività che crea la risposta" Marketing con i direttori vocazionali Direzioni commerciali o di marketing di una società non sono unità autonome, ma le funzioni che sono subordinati a un livello strategico più alto, il piano industriale della società. Di conseguenza, la formazione di vendite e marketing manager deve prendere in considerazione le tre dimensioni della sua vocazione manageriale. Up, migliorando la loro comprensione delle interrelazioni tra l'area e la gestione generale. Trasversalmente come la funzione di marketing -come inteso in organizzazioni modernas-, si estende e condivide con altri reparti dell'azienda. E, infine, verso il basso come sviluppare le competenze necessarie per sviluppare politiche di mercato. Marketing su Live Il nuovo marketing non nasce dalle tabelle degli uffici, ma della vita. Il marketing è strada commerciale, nei confronti del consumatore, ansiosi di conoscere i piloti che guidano la società. Pertanto, insieme alla metodologia basata sul caso che è una caratteristica distintiva del Ealde, la MCM incorpora due propri elementi metodologici di questa visione vitalistica di Marketing Funzione: Un invito permanente a "uscire" in entrambe le attività in aula e digitali, sta analizzando categoria la gestione di un supermercato, fare un osservatorio dei prezzi o di partecipare attivamente a una fan page. L'accento sulla apprendimento collaborativo attraverso esperienze professionali condivise e repository di documentazione wiki. Obiettivi del programma Gli obiettivi del Programma EALDE MCM sono: Sviluppare preoccupazione critica e curiosità per i cambiamenti che avvengono nella società e le nuove tendenze nel comportamento degli individui, mercati e tecnologie. Approfondire i concetti che sono alla base del Marketing. L'acquisizione di competenze per l'applicazione pratica delle politiche di marketing mix, sia nei mercati di consumo così come le aziende industriali e di servizi. Incontra i nuovi strumenti basati sulla tecnologia che forniscono una migliore attività di metriche di marketing e maggiori opportunità per le relazioni con i clienti e l'accesso al mercato. Preparazione per il processo decisionale da parte del giudizio di opportunità e dei rischi sulla base di entrambi i fattori quantitativi e qualitativi. Sviluppare capacità di gestione sufficienti per agire in modo collaborativo all'interno di qualsiasi organizzazione al fine di ottenere più giuste ed efficaci realtà. Indurre cambiamenti nella mentalità dei partecipanti per consentire loro livello di maturità delle prestazioni, sicura e serena necessaria per l'integrazione in gruppi di lavoro in una cooperativa, rispettoso e competitivo. Integrare pensiero e azione, iniziativa e la prudenza concetto e la tecnica in modo che possano esercitare posizioni di governo spirito di servizio e di utilità sociale in situazioni complesse e incerte. Creare un ambiente di apprendimento collaborativo che promuove lo scambio di informazioni ed esperienze tra i partecipanti al Master. Struttura e contenuto marketing di oggi sessione introduttiva come immersione in sfide sociali, economiche e tecnologiche di fronte marketing e le imprese. Una prima settimana di riflessione, la sorpresa e lo scambio di vedute iniziali. Principi per azione di marketing Fondamenti di marketing strategico Finanza Marketing La ricerca per la conoscenza utile Fornire valore per il futuro Il valore del marchio L'innovazione di prodotto Social media e la reputazione del marchio Distribuzione: aggiungere valore al rapporto strategie di comunicazione Panoramica di un piano di comunicazione La comunicazione nei media convenzionali mezzi metriche La creatività che crea risposta Il piano d'azione SEO, SEM, pubblicità online e il posizionamento Web Distribuzione: alleati o concorrenti? category management e trade marketing e-commerce Relazione per la fedeltà Il marketing relazionale Gestione commerciale e di vendita metriche di Internet Visione e impegno per il futuro strategie competitive e di business intelligence Marketing Services Circa quattro schermi Responsabilità sociale d'impresa CAPSTONE PROGETTO Metodologia Come verrò valutato? La valutazione è in corso attraverso la partecipazione in classe (forum): il loro numero, la qualità espositiva, gli attributi logici, capacità di convincere, rispetto per le altre opinioni e l'uso di interventi esterni. prove scritte e lavoro pratico effettivo completano gli elementi per valutare la capacità di ciascun partecipante e per iniettare elementi di miglioramento. Il lavoro che ogni partecipante si esibisce nella preparazione del progetto finale ha più peso nella valutazione complessiva che il programma di altri materiali. Processo di ammissione Le persone interessate a un programma di Master in EALDE devono fare un processo di selezione e ammissione. Ciò richiede che fornisce questa documentazione: accademico e fotocopia dei titoli. lettera di motivazione al Master. Fotocopia della carta d'identità o passaporto. formato fototessera in formato jpg. Altri documenti che il richiedente intende per includere al fine di fornire informazioni più complete: corsi e seminari, Livello Certificati di lingua, ecc Le domande vengono esaminate dalla nostra commissione di ammissione, che redige un elenco delle persone che passano alla fase successiva, il colloquio con un membro del consiglio di EALDE. Poi si comunica con la decisione del comitato. In caso positivo sarà guidata al processo di registrazione. Sovvenzioni e finanziamenti EALDE nasce con lo scopo di gestione aziendale di formazione per laureati privi di risorse economiche rappresentano un ostacolo insormontabile accessibile. Così il carattere sociale incoraggia EALDE Business School per fornire l'assistenza necessaria a coloro che non hanno mezzi sufficienti per pagare il Maestro e hanno dimostrato competenze e interesse per l'attuazione del programma. Per questo scopo le borse di studio in base al merito e necessità del richiedente sono concessi. Il numero delle borse di studio è limitato a seconda del paese di origine e il numero complessivo di borse di studio e disponibili. La sovvenzione può coprire il 40% del costo totale del programma. EALDE permette anche effettuare i pagamenti dei loro programmi in frazioni. Per fare domanda per una borsa di studio, selezionare la casella appropriata sul modulo di domanda. Vi invitiamo a contattarci per guidare l'utente nel processo di domanda di sovvenzione (becas@ealde.edu.es). [-]

Maestro Verso Imprese Familiari E PMI

European Open Business School
online A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Madrid

Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione del ... [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. Master in imprese familiari e PMI Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno Modulo 1. Strutture organizzative in Business. Modulo 2. Lo sviluppo del business e di crescita delle società e modelli del secolo. Modulo 3. Le decisioni strategiche per l'ambiente business della società. Modulo 4. Il processo decisionale nella zona commerciale. Modulo 5. Moderna Marketing Management. 6. Operations Management Module. Modulo 7. La funzione acquisti. Modulo 8. Gestione per la Qualità. Tecniche 9. Modulo di produttività. Modulo 10. Analisi del contesto internazionale: strategie per l'impresa globale. Modulo 11. Gestione delle Risorse Umane: Obiettivi strategici e sistemi di gestione. Modulo 12 elementi enhancer di competitività: l'innovazione tecnologica. Modulo 13. La gestione e valorizzazione dei beni immateriali. Integra l'analisi. Modulo 14. Finale Progetto Master. [-]

Master In Sviluppo Professionale - Programma Gaia

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
online Part time September 2017 Spagna Madrid

Al giorno d'oggi, le aziende stanno investendo risorse in adeguatezza professionale iniziale dei laureati quando si uniscono le loro organizzazioni. I giovani professionisti sanno le competenze che la domanda dell'impresa ma non sempre [+]

Al giorno d'oggi, le aziende stanno investendo risorse in adeguatezza professionale iniziale dei laureati quando si uniscono le loro organizzazioni. I giovani professionisti sanno le competenze che la domanda dell'impresa, ma non sempre rispondono alle loro richieste. Le competenze professionali di università sono diverse e plurale, anche se non sempre soddisfare le aspettative del mercato del lavoro sempre più esigente. Consapevole di questa realtà, la Fondazione CIFF, la Società University e l'Università di Alcalá Fondazione sono impegnati in un programma che esplora la formazione di competenze professionali e le competenze che l'università dovrebbe acquisire in cui sono soggetti nel mondo del lavoro. Valore curriculare e il riconoscimento delle istituzioni che organizzano il GAIA qualificano il programma di formazione viene data allo studente nel processo di aziende che incorporano e aumentare la loro occupabilità. L'insegnamento del Master in sviluppo professionale per lo sviluppo di pratiche commerciali rendono non solo è possibile la formazione di laureati di recente qualificati, ma anche la loro integrazione nel mercato del lavoro esigenti. In questo modo, i principali obiettivi del programma sono riassunti nei seguenti: - crescere professionalmente gli studenti universitari, e li prepara per i più richiesti dalle competenze di mercato. - Contribuire ad aumentare l'occupabilità dei universitaria da una formazione in competenze professionali. - Fornire commerciale, professionale completo e adatto per ogni offerta. - Identificare le aree di miglioramento e di sviluppare piani d'azione di monitoraggio personalizzato dei partecipanti ai programmi di sviluppo. Pertanto, riteniamo che questa offerta formativa che soddisfa i bisogni del presente e le esigenze personali e professionali, nonché il mercato dei derivati, promuovere l'integrazione dei partecipanti qualificati alla società. [-]

Master In Costruzione E Gestione Della Costruzione (gestione Della Costruzione MBA) Il 100% Uoedl On-line

Universidad Europea de Madrid (UEM)
online Part time 9 - 11 mesi April 2017 Spagna Spagna online

Il Master in Management Building & Construction - Construction Management MBA permette agli architetti e ingegneri visione della gestione delle aziende impegnate in edilizia e costruzioni civili, compresa l'organizzazione di queste imprese di costruzione, strategie, strumenti della disposizione e le zone in cui operano. [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. Il Master in Management Building & Construction - Construction Management MBA permette agli architetti e ingegneri visione della gestione delle aziende impegnate in edilizia e costruzioni civili, compresa l'organizzazione di queste imprese di costruzione, le loro strategie, gli strumenti a loro disposizione e le aree in cui operano. Questo grado di conoscenza sui programmi MBA alla situazione specifica nel settore delle costruzioni, la formazione degli studenti nel know-how specifico per lo sviluppo del progetto e la direzione dei lavori di livello nazionale ed internazionale. Il master comprende da 2 a 4 mesi di stage in Spagna o in America Latina. FCC, ACS e SACYR tra gli altri, sono alcuni degli esempi in cui gli studenti hanno stage fatto. COSA si sceglie di studiare METODI L'Università Europea offre il Master in Management Building & Construction. Construction Management MBA modalità online al 100%. Un accordo che si caratterizza per la sua flessibilità, esclusività nella progettazione di materiale didattico e servizio di personalizzazione per lo studente. Vantaggi di studiare Il Master in Management di edilizia e costruzioni. Gestione della costruzione - MBA Universidad Europea Il Master in Management Building & Construction. Construction Management MBA European University è ampiamente riconosciuto nel settore, e al primo posto nel settore delle classifiche delle Urbanistica del quotidiano El Mundo dei 250 migliori maestri. In questo master nostri programmi di formazione internazionale di tecnologia avanzata, orientata al mondo professionale è evidente. [-]

Master In Marketing Business E Di Gestione

ESde Business School
online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Valencia

Il Master in Marketing e Business Management ESDE Business School offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla marketing con le altre discipline aziendali. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. [+]

INTRODUZIONE E OBIETTIVI L'evoluzione e l'emergere di nuove abitudini di consumo, tendenze e comportamenti sociali, e le modalità di comunicazione e scambio di informazioni con il consumatore, in termini di esperienza e livello della domanda, hanno costretto marketing e vendite ridefinendo i concetti e gli strumenti per migliorare la loro competitività sul mercato e raggiungere l'eccellenza aziendale. Il Master in Marketing e Business Management Business School ESDE Esso offre una esperienza pratica e la gestione nella sua applicazione, progettata da una prospettiva globale, che correla con altre discipline di business di marketing. Il corso consente lo sviluppo di analisi critica per rilevare la migliore strategia di marketing sotto mutevole e complesso contesto, legata alla strategia organizzativa. L'obiettivo principale di Master in Marketing e Gestione delle vendite E 'quello di formare professionisti che sono addestrati nelle competenze necessarie per servire come leader in prima linea di business della società, ottenendo gestire, coordinare e allineare tutte le funzioni di esso, lo sviluppo di un consolidamento albero di ruolo e di creazione di valore l'ambiente e la competitività sul mercato. Applicare le conoscenze acquisite in ambienti nuovi e mutevoli migliorando la competitività sul mercato e la creazione di valore. Attuare strategie di vendita e di marketing in attività di business. Organizzare l'attività della organizzazione basata sui prodotti e marchi della stessa e implementare le funzioni necessarie per la gestione e l'attuazione. Sviluppare la strategia di posizionamento esatto di unità strategiche di business nei mercati. Opportunità professionali Alcuni degli studenti della Business School ESDE si può scegliere una volta completato il Master in Marketing e Sales Management sono: Marketing Management Product manager Responsabile per gli Studi di Marketing Responsabile Trade Marketing Marketing Consultant Category manager indirizzo commerciale Export manager Nazionale Sales Manager Responsabile Vendite Key Account Manager o Key Account Direttore di Espansione direttore regionale QUALIFICHE E CURRICULUM Il curriculum del Master in Marketing e Business Management Business School si sviluppa ESDE per dodici mesi a partire dal mese di aprile o ottobre di ogni anno con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti e più di un Business Game un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno. Nuovo ambiente competitivo Vedrai come l'innovazione tecnologica influisce l'ambiente competitivo delle organizzazioni e il loro impatto sull'economia. Potrai effettuare un'analisi del contesto, la tecnologia e sociologia sarà trattare come motori di cambiamento e si approfondirà nella società digitale e della conoscenza. Marketing Management Marketing e customer intelligence 2.0 Per identificare le opportunità di business hanno bisogno di informazioni affidabili che ci permette di ridurre l'incertezza e aiutaci a rendere le decisioni migliori per il nostro business. Per fare questo, si saprà il processo di ricerca di mercato, le chiavi e le tecniche di modelli di ricerca e di previsione delle vendite qualitativi e quantitativi. Marketing strategico: analisi e formulazione Si impara a trovare, sviluppare e soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti, così come identificare le opportunità offerte dal mercato. Marketing Operativo: mix e strumenti missione marketing operativo è quello di attuare le strategie definite nei diversi piani d'azione. In questo modulo si studierà la politica commerciale, il * di marketing mix, chiave Trade Marketing, il monitoraggio e il controllo delle attività di marketing e strategie di marketing chiave. marketing digitale Il nuovo ecosistema digitale richiede una specifica attività di banca essenziali per sviluppare azioni di marketing di successo. Per questo nuovo ambiente competitivo, si studieranno le nuove strategie della domanda e le opportune azioni di marketing e di conoscere a fondo le nuove piattaforme di comunicazione digitale e di vendita. indirizzo commerciale negoziati commerciali Si studierà la negoziazione come strumento di persuasione e di risolvere i conflitti, dal punto di vista di un mix di competenze personali e conoscenze sia del chiamante e il prodotto o il servizio offerto. Key Account Management Si studierà ramo di marketing focalizzata sulla gestione dei principali clienti della società, o Key Account Management. Per fare questo si sa il ruolo di Key Account Manager, la creazione di rapporti duraturi con i clienti, le strategie per ogni tipo di cliente e la negoziazione di grandi clienti. Direzione e gestione della rete di vendita La forza vendita è, in molti casi, la faccia visibile della società e il principale punto di contatto con molti dei clienti, che è molto importante per la cura sia per la loro gestione e la loro formazione e la motivazione. Si studierà tutto ciò che riguarda la gestione di un team di vendita. I moduli trasversali gestione finanziaria e di bilancio. Marketing e Vendite Il Dipartimento di Marketing e Business funziona come un centro di profitto il cui obiettivo finale è quello di generare vendite. Pertanto, la gestione e il controllo di bilancio e la profonda conoscenza delle variabili chiave di un conto economico è fondamentale per raggiungere gli obiettivi fissati dal dipartimento. Piano di marketing e vendite d'azione Piano di Marketing che si svilupperà per tutto il programma e saranno seguiti dai nostri esperti. Sulla base della realtà aziendale in corso analisi appropriate sono fatte e definire le strategie più appropriate per raggiungere gli obiettivi della società. Il progetto finale deve essere in squadre di tre o quattro persone al massimo, quindi sarà l'occasione per integrare e applicare le conoscenze acquisite su come condividere il lavoro, delegato e assumersi la responsabilità. REQUISITI DI INGRESSO Per accedere insegnamenti del maestro sarà necessario possedere un diploma universitario. Essi saranno accessibili a laureati di fuori dei sistemi educativi europei senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università. requisiti di ammissione Nel caso in cui la domanda supera l'offerta di posti, il Comitato accademico esaminerà i curricula dei candidati al fine di decidere se sia rilevante o non concedere il diritto di registrazione, in conformità con i profili di reddito e requisiti di formazione set precedente. Per un caso del genere, la Commissione stabilisce una graduatoria dei meriti dei candidati in base ai seguenti criteri: Record di accademico (50%) Esperienze professionali (10%) formazione supplementare (30%) La conoscenza di lingue diverse dalla lingua madre (10%) avrà preferenza nelle qualifiche inglese su altre lingue La Commissione può anche svolgere un colloquio personale con il candidato, se lo ritenga necessario. [-]

Master Professionale In Gestione Aziendale, Marketing E Pubblicità

INEAF Business School
online Part time 750 orario Iscrizioni aperte Spagna Spagna online

Un mercato globalizzato, e-commerce e la responsabilizzazione attraverso il marketing di posizionarsi nel mercato, diventa l'occasione in cui una buona formazione in questo campo può fare la differenza. Pertanto, questo Master in Business Management, Marketing e Pubblicità, creerà il lavoratore profilo o imprenditore che richiede questo mercato ... [+]

I migliori Master online in Direzione aziendale in Spagna. Un mercato globalizzato, e-commerce e la responsabilizzazione attraverso il marketing di posizionarsi nel mercato, diventa l'occasione in cui una buona formazione in questo campo può fare la differenza. Pertanto, questo Master in Business Management, Marketing e Pubblicità, creerà il lavoratore o datore di lavoro profilo richiesto da questo mercato. Obiettivi Lo studente che perseguono questo Master, avrà la conoscenza per sviluppare strategie e politiche di marketing tenendo conto di tutti associati con la vendita di prodotti e servizi che consentono loro di aumentare le vendite del tuo business, o fattori di business per lavorare o andare al lavoro, in modo che il cliente riceve dal primo contatto attraverso il processo di acquisto e termina il servizio post-vendita, la più alta qualità possibile. L'obiettivo primario è quello di acquisire manageriali e di leadership per la gestione delle risorse umane e digitali per gestire campagne di marketing ottime capacità. L'e-commerce e marketing digitale sarà pezzi chiave che lo studente otterrà master. pratiche professionali Sei alla ricerca di posizionamenti? Si vuole essere competitivi / a nel mercato del lavoro e garantire il vostro successo professionale? Il completamento di questa Professional Master in Business Management, Marketing e Pubblicità Questo permetterà stage in aziende con una durata massima di 6 mesi. INEAF permette di fare stage in aziende modo rapido ed efficiente. Potenzia la tua carriera lavorando in società di grande proiezione nazionale e internazionale. Se avete bisogno di acquisire esperienza nel vostro settore è possibile trovare l'occasione che si sta cercando. INEAF apre la porta per la vostra carriera futura. Chi dovrebbe partecipare Questo master è un pubblico versatile, poiché la sua complessità è in grado di utilizzazione che frequenta, e non sul livello di conoscenza. la creatività degli studenti è molto importante. Ogni persona, sia concesso in licenza o che questo fine qualsiasi carriera universitaria, o dipendente di qualsiasi società in reparti come le risorse umane, affari, o qualsiasi azienda che vuole incrementare il vostro business, si può prendere questo master al fine di acquisire tutti gli strumenti possibili di vendere il servizio per comunicazioni più e meglio la qualità, la distribuzione e la gestione e la gestione commerciale stesso. Il profilo più comune è quello che è associato con aree di conoscenza, come le imprese, economia, management, tecniche di marketing, gestione delle risorse umane, o anche a destra, ma la versatilità nella sua applicazione permette a chiunque di beneficiare di questa conoscenza. Quello che fino Il Master è costituito da un insieme di moduli di formazione che coprono tutte le aree di conoscenza del Marketing per la gestione e la direzione, tra cui i più recenti sviluppi e le tendenze nella corrente Digital Marketing così presente nella e-commerce globale come un pezzo fondamentale di prodotti di marketing e servizi. Noi fornire agli studenti conoscenze nei modelli di gestione aziendale e delle risorse umane per la gestione delle campagne di marketing focalizzata. Essi sono in grado di analizzare gli elementi chiave della pubblicità e della comunicazione. Noi forniamo agli studenti gli strumenti chiave per l'analisi e lo studio dei mercati per sviluppare strategie di marketing. Abbiamo anche dare agli studenti la conoscenza del quadro giuridico che si adatta alle possibili azioni di marketing marketing digitale in particolare nel commercio elettronico. Sai analizzare le strategie di marketing a livello internazionale, e studenti acquisiranno conoscenze di brevetti e marchi come rappresentazione di un prodotto o servizio come attività di marketing. Inoltre, il commercio internazionale in cui l'inglese è la lingua utilizzata per le comunicazioni, preparare lo studente perfeziona il suo inglese in termini, le conversazioni e situazioni che la maggior parte saranno nel loro giorno per giorno. Descrizione di Metodologia Il nostro metodo di studio è basata sull'integrazione dei fattori formativi e l'uso delle nuove tecnologie. La nostra squadra si è posta l'obiettivo di integrare entrambe le aree in modo che i nostri studenti di interagire con un campus virtuale agile e facile da usare. Una piattaforma progettata per facilitare lo studio, dove gli studenti ottenere tutto il supporto necessario. La nostra metodologia di apprendimento online, pratica completamente orientato è progettato in modo che gli studenti progrediscono attraverso le unità didattiche dei diversi moduli ed eseguire le procedure (attività pratiche, questionari, cartella clinica e nel assunzioni riflessione) che lo farà proponendo lungo il percorso di apprendimento. Alla fine della loro attività di formazione, gli studenti saranno in grado di trasformare la conoscenza accademica in conoscenze professionali. sistema di valutazione azioni di formazione INEAF sono strutturati in moduli, formato da unità didattiche, esercitazioni, seminari, forum e conferenze, tra gli altri. Ogni modulo sarà valutato separatamente, in base ai risultati dei test obbligatori e facoltativi proposte e valutazioni tutor. Per superare i vari moduli studenti dovranno conseguire un livello minimo di comprensione dei contenuti teorici e la loro attuazione in attività pratiche e nella nostra "Supercaso". Risorse (Piattaforma Online 3.0, materiale stampato, ...) Nella nostra ricerca di adattare la filosofia 3.0 apprendimento e incoraggiare l'uso di nuove risorse tecnologiche in azienda, abbiamo sviluppato un Campus virtuale (piattaforma di formazione online 3.0) art esclusiva con un design funzionale e innovativo. Tra gli strumenti a disposizione troverete: servizio di tutoring, chat, messaggistica e strumenti di studio virtuali (esempi, attività pratiche -Di calcolo, la riflessione, lo sviluppo, ecc, esempi di video e video tutorial più "supercasos", moduli che coprono completare e di offrire agli studenti una panoramica su questioni specifiche). Gli studenti avranno accesso illimitato ai contenuti manuali stampati in più con i contenuti teorici di ogni modulo, che serviranno da supporto per completare la loro formazione. [-]