Lauree di secondo livello online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna

Trova i Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

EALDE BUSINESS SCHOOL
online Part time 12 mesi November 2017 Spagna Madrid

In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. [+]

Master in Business Management e Marketing In un sistema sempre più globalizzato in cui l'accesso alla tecnologia e risorse è quasi universale, invaso il mercato prodotti simili, ci rendiamo conto che uno dei fattori chiave di differenziazione e competitività delle organizzazioni risiede nella capacità di gestire rapporti con i clienti. L'innovazione, lo spirito risvegliato, visione precoce del cambiamento sociale, la conoscenza di nuovi strumenti, la creazione di valore del marchio. Questi sono alcuni dei vantaggi competitivi delle aziende e le fondamenta della futura commercializzazione di oggi. "Marketing per un mondo digitale" E 'possibile oggi fare una chiara distinzione tra marketing tradizionale e marketing digitale? On e off non sono più un bipolari opzioni di marketing divergenti, ma strumenti tattici che convergono verso lo stesso obiettivo: rafforzare i rapporti con il consumatore. No marketing convenzionale e l'altro digitale. C'è, come pubblicista ha detto di recente famoso, "uno di marketing per un mondo digitale". Pertanto, nelle nostre strategie MCM e strumenti digitali sono integrati naturalmente lungo tutti i suoi moduli e materiali. A volte, come materiali specifici, come nel workshop "Social media e la reputazione del marchio"; in altre occasioni, come parte perfettamente integrato in questioni più ampie, come ad esempio "La creatività che crea la risposta" Marketing con i direttori vocazionali Direzioni commerciali o di marketing di una società non sono unità autonome, ma le funzioni che sono subordinati a un livello strategico più alto, il piano industriale della società. Di conseguenza, la formazione di vendite e marketing manager deve prendere in considerazione le tre dimensioni della sua vocazione manageriale. Up, migliorando la loro comprensione delle interrelazioni tra l'area e la gestione generale. Trasversalmente come la funzione di marketing -come inteso in organizzazioni modernas-, si estende e condivide con altri reparti dell'azienda. E, infine, verso il basso come sviluppare le competenze necessarie per sviluppare politiche di mercato. Marketing su Live Il nuovo marketing non nasce dalle tabelle degli uffici, ma della vita. Il marketing è strada commerciale, nei confronti del consumatore, ansiosi di conoscere i piloti che guidano la società. Pertanto, insieme alla metodologia basata sul caso che è una caratteristica distintiva del Ealde, la MCM incorpora due propri elementi metodologici di questa visione vitalistica di Marketing Funzione: Un invito permanente a "uscire" in entrambe le attività in aula e digitali, sta analizzando categoria la gestione di un supermercato, fare un osservatorio dei prezzi o di partecipare attivamente a una fan page. L'accento sulla apprendimento collaborativo attraverso esperienze professionali condivise e repository di documentazione wiki. Obiettivi del programma Gli obiettivi del Programma EALDE MCM sono: Sviluppare preoccupazione critica e curiosità per i cambiamenti che avvengono nella società e le nuove tendenze nel comportamento degli individui, mercati e tecnologie. Approfondire i concetti che sono alla base del Marketing. L'acquisizione di competenze per l'applicazione pratica delle politiche di marketing mix, sia nei mercati di consumo così come le aziende industriali e di servizi. Incontra i nuovi strumenti basati sulla tecnologia che forniscono una migliore attività di metriche di marketing e maggiori opportunità per le relazioni con i clienti e l'accesso al mercato. Preparazione per il processo decisionale da parte del giudizio di opportunità e dei rischi sulla base di entrambi i fattori quantitativi e qualitativi. Sviluppare capacità di gestione sufficienti per agire in modo collaborativo all'interno di qualsiasi organizzazione al fine di ottenere più giuste ed efficaci realtà. Indurre cambiamenti nella mentalità dei partecipanti per consentire loro livello di maturità delle prestazioni, sicura e serena necessaria per l'integrazione in gruppi di lavoro in una cooperativa, rispettoso e competitivo. Integrare pensiero e azione, iniziativa e la prudenza concetto e la tecnica in modo che possano esercitare posizioni di governo spirito di servizio e di utilità sociale in situazioni complesse e incerte. Creare un ambiente di apprendimento collaborativo che promuove lo scambio di informazioni ed esperienze tra i partecipanti al Master. Struttura e contenuto marketing di oggi sessione introduttiva come immersione in sfide sociali, economiche e tecnologiche di fronte marketing e le imprese. Una prima settimana di riflessione, la sorpresa e lo scambio di vedute iniziali. Principi per azione di marketing Fondamenti di marketing strategico Finanza Marketing La ricerca per la conoscenza utile Fornire valore per il futuro Il valore del marchio L'innovazione di prodotto Social media e la reputazione del marchio Distribuzione: aggiungere valore al rapporto strategie di comunicazione Panoramica di un piano di comunicazione La comunicazione nei media convenzionali mezzi metriche La creatività che crea risposta Il piano d'azione SEO, SEM, pubblicità online e il posizionamento Web Distribuzione: alleati o concorrenti? category management e trade marketing e-commerce Relazione per la fedeltà Il marketing relazionale Gestione commerciale e di vendita metriche di Internet Visione e impegno per il futuro strategie competitive e di business intelligence Marketing Services Circa quattro schermi Responsabilità sociale d'impresa CAPSTONE PROGETTO Metodologia Come verrò valutato? La valutazione è in corso attraverso la partecipazione in classe (forum): il loro numero, la qualità espositiva, gli attributi logici, capacità di convincere, rispetto per le altre opinioni e l'uso di interventi esterni. prove scritte e lavoro pratico effettivo completano gli elementi per valutare la capacità di ciascun partecipante e per iniettare elementi di miglioramento. Il lavoro che ogni partecipante si esibisce nella preparazione del progetto finale ha più peso nella valutazione complessiva che il programma di altri materiali. Processo di ammissione Le persone interessate a un programma di Master in EALDE devono fare un processo di selezione e ammissione. Ciò richiede che fornisce questa documentazione: accademico e fotocopia dei titoli. lettera di motivazione al Master. Fotocopia della carta d'identità o passaporto. formato fototessera in formato jpg. Altri documenti che il richiedente intende per includere al fine di fornire informazioni più complete: corsi e seminari, Livello Certificati di lingua, ecc Le domande vengono esaminate dalla nostra commissione di ammissione, che redige un elenco delle persone che passano alla fase successiva, il colloquio con un membro del consiglio di EALDE. Poi si comunica con la decisione del comitato. In caso positivo sarà guidata al processo di registrazione. Sovvenzioni e finanziamenti EALDE nasce con lo scopo di gestione aziendale di formazione per laureati privi di risorse economiche rappresentano un ostacolo insormontabile accessibile. Così il carattere sociale incoraggia EALDE Business School per fornire l'assistenza necessaria a coloro che non hanno mezzi sufficienti per pagare il Maestro e hanno dimostrato competenze e interesse per l'attuazione del programma. Per questo scopo le borse di studio in base al merito e necessità del richiedente sono concessi. Il numero delle borse di studio è limitato a seconda del paese di origine e il numero complessivo di borse di studio e disponibili. La sovvenzione può coprire il 40% del costo totale del programma. EALDE permette anche effettuare i pagamenti dei loro programmi in frazioni. Per fare domanda per una borsa di studio, selezionare la casella appropriata sul modulo di domanda. Vi invitiamo a contattarci per guidare l'utente nel processo di domanda di sovvenzione (becas@ealde.edu.es). [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Master In Gestione Aziendale E Del Marketing

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica ... [+]

Prendendo come punto di partenza le dinamiche di mercato attuali, che sono caratterizzati da tassi di crescita bassi o la saturazione e nei quali, in termini generali, l'offerta supera di gran lunga la domanda, hanno creato un contesto che solo le aziende e le organizzazioni che sono in grado di adattarsi alle esigenze e alle richieste dei mercati in cui operano continuerà a gestire e sviluppare in loro. Il Master in Business Management e Marketing è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Rivolto a Il Master in Business Management e Marketing fornisce agli studenti una profonda comprensione dei temi di Business Management e Marketing, utile per la futura carriera, e contribuisce allo sviluppo di capacità critiche e analitiche necessarie per valutare questioni rilevanti di aziende in questo settore chiave di attività economica. Il Master, per la sua specializzazione in Commerciale e Marketing Management, è orientata verso preparare gli studenti per l'accesso e / o il consolidamento di una carriera sempre più ampio e diversificato. Da un lato, la preparazione per lo sviluppo delle competenze professionali attinenti alla Commerciale e Gestione e Marketing, come consigli professionali o la stessa formazione specializzata, e dall'altro, permette l'ingresso di studenti di aziende specializzate posizioni sotto la propria formazione specializzata che rende i candidati oggettivamente la responsabilità di leadership e di gestione. L'accesso a questi posti di lavoro è facilitato dalla esperienza che gli studenti ad acquisire eseguendo pratiche in aziende e istituzioni di diversi settori. Riconoscimento titolo ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Business Management e Marketing insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. Programma Struttura Il Master in Business Management e Marketing è strutturato in diversi moduli, integrati a sua volta da vari soggetti, in linea con le competenze per aspiranti partecipanti. Il percorso attraverso i moduli di programma rende le acquisisce partecipanti, progressivamente, le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista esperto nella zona: Maestro. Il Master in Business Management e Marketing Udima si configura senza dubbio il più completo sul mercato. Obiettivo principale del Master L'obiettivo del grado di apprendimento principale di Master in Business Management e Marketing è quello di formare professionisti che sono perfette e altamente qualificati e dotati delle competenze per sviluppare la loro attività professionale può raggiungere configurato come veri leader di fronte a imprese società raggiungimento di coordinare e allineare tutte le funzioni la stessa come l'asse della creazione consolidamento e valore per l'organizzazione nell'ambiente e mercato. Questo programma di formazione è stato progettato per lo studente di padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per consentirle di affermarsi come un professionista di alto livello nelle aziende e istituzioni commerciali e di marketing. Metodologia Sulla base di uno sviluppo completo di concetti, strategie, tecniche e strumenti di marketing e gestione delle vendite, con conseguente applicazione pratica che consente di acquisire una conoscenza approfondita e la padronanza dello stesso contro il processo decisionale e di azione nella loro attività professionale formazione in aula Si strumentato come segue: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di corso di partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. formazione Blended Sono lezioni interattive, il bilanciamento sia per il lavoro e la partecipazione individuale in gruppi di lavoro. Gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare attraverso: la risoluzione di casi, role-playing e di video-formazione, metodo espositivo, formazione professionale, esecuzione di esercitazioni, casi e casi squadre, dibattiti e discussioni. Essi saranno sviluppati attraverso il Campus Virtuale e un fine settimana al mese. Formazione on line Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. [-]

Master In International Business

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Obiettivi del Master Professional di International Business Management: di formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un vantaggio pratico e competitivo ... [+]

Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. Il Master in International Business dalla UDIMA si propone l'acquisizione da parte dello studente di formazione avanzata, la natura specializzata, finalizzato alla specializzazione professionale nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Nella progettazione del programma di studi, hanno tenuto conto delle principali aree di lavoro al fine di istituire un pratico, reale e adattato alle esigenze del mercato del lavoro di formazione. Per questo, hanno preso in considerazione le conoscenze, le competenze e le abilità che i professionisti valore più importante in una società che richiede alcuni profili caratteristici adattate alle tecnologie in questo settore. Il Master in International Business è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Obiettivi del Master Professional Management International Business Formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un profilo pratico e competitivo. Questo programma di formazione è progettato per gli studenti a padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere correttamente e garantire la gestione del lavoro di successo, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali, sia in ambito globale dell'organizzazione come in una delle sue aree funzionali: produzione, finanziamento, di marketing, di investimento, di gestione, ... rendendo più semplice per trasformare l'integrazione in un mercato europeo del lavoro. Rivolto a I laureati, imprenditori, export manager, direttori commerciali, insegnanti, consulenti, così come tutti coloro che desiderano sviluppare un business internazionale. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in International Business insegnata da UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Metodologia Stage Stage sono riservati per i partecipanti che mancano di esperienza professionale, desiderano eseguire e avere il tempo sufficiente in Spagna (minimo 6 mesi). Viso e on-line Nelle classi del sito strumentati è la seguente: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di formazione e partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. In lezioni on-line, è possibile iniziare la formazione in ottobre e febbraio di ogni anno. [-]

Intensive Master in Fashion Management

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
online & campus combinato A tempo pieno 8 mesi February 2017 Spagna Madrid

Per rispondere a tale necessità, IED propone un master il cui obiettivo è quello di formare professionisti specializzati nel campo della moda, un terreno con specificità proprie, capaci di rispondere alle necessità di innovazione, competitività e qualità che attualmente caratterizzano il settore. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH AND ENGLISH La moda è un settore industriale in crescita, e rappresenta uno dei comparti produttivi più dinamici e competitivi del mondo. In un gran numero di paesi funge da motore trainante di un settore industriale che si muove attorno al fenomeno di ciò che è "attuale" e nel quale la capacità di innovare è essenziale per la sopravvivenza di qualsivoglia progetto. Proprio per queste sue caratteristiche di versatilità e rilevanza ha bisogno di dirigenti altamente qualificati e attenti alle tendenze economiche, sociali e culturali che sono le determinanti di un mercato in costante evoluzione. Per rispondere a tale necessità, IED propone un master il cui obiettivo è quello di formare professionisti specializzati nel campo della moda, un terreno con specificità proprie, capaci di rispondere alle necessità di innovazione, competitività e qualità che attualmente caratterizzano il settore. A chi è rivolto Disegnatori di moda, industrial designers, stilisti, laureati in economia e commercio nonché a tutti coloro che siano interessati a iniziare un’attività in proprio o a lavorare nella gestione della moda. Con un programma completo, verranno trattati aspetti tra i più svariati, dall'analisi dell'economia delle industrie della moda, i principi di marketing associati a detto campo, la pubblicità e la comunicazione o le tendenze in disegno, fino a toccare questioni relative gestione del punto vendita e il merchandising del negozio. [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master In Cooperazione E Gestione Delle Politiche Pubbliche, Programmi E Progetti Internazionali (in Linea)

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
online A tempo pieno 1 anno December 2016 Spagna Madrid

Il Corso di Laurea padrone online in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale è stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate risultati ottimali in questo settore. [+]

Il Proprio in linea Master in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale È stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate ottimi risultati in questo settore. Attualmente ci sono varie fonti di finanziamento dei programmi di cooperazione che includono il aiuto pubblico allo sviluppo (APS) dei paesi sviluppati a tal fine, i contributi della società civile e le aziende con programmi di CSR o promozione pubblico-privato o, sempre più società di persone, le risorse di cooperazione che i paesi del Sud colpiscono altri paesi in via di sviluppo; precisamente la cooperazione Sud-Sud, che ha seguito logiche diverse da donatore-CAD e questi possono trarre apprendimento solido, è uno dei capisaldi di questa Masters. In questo contesto, è essenziale disporre di professionisti in grado di promuovere lo sviluppo delle varie agenzie che gestiscono queste risorse: le organizzazioni internazionali, ONG, agenzie statali, la cooperazione regionale e locale; dipartimenti ministeriali, aziende, fondazioni ... Pertanto, e da una formazione equilibrata combina moduli teorici, metodologici e pratici, questo programma online garantisce la formazione di tecnici e agenti di sviluppo che richiedono il sistema di cooperazione. Il Master riflette l'esperienza e l'apprendimento dei temi viso dodici che questo programma ha avuto nella sede dell'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) di Madrid, e la prima edizione del master on-line, e cerca di rispondere alla domanda di formazione on-line espressa da un numero molto elevato di parti interessate in questo settore professionale che non sono in grado di trasferirsi in questa città. Obiettivi Il Master "on line" in Gestione della politica di sviluppo e la cooperazione internazionale risponde alla necessità di formare esperti in grado di progettare e attuare programmi e strategie che forniscono risultati di sviluppo e sanno come rispondere in modo efficace e innovativo alle esigenze poste dalla attuale sistema di cooperazione. Questo sistema è ora in un momento di profonda revisione, alimentata in gran parte dai paesi emergenti che mettono in dubbio i reali interessi e gli obiettivi del ODA tradizionale. L'assunzione di impegni internazionali quali gli obiettivi di sviluppo del Millennio (2000) e l'attuale configurazione della agenda post-2015, o la dichiarazione di Parigi sull'efficacia degli aiuti (2005), sono stati travolti in occasione del Forum di alto livello Quarto Busan (2011) richiedono di articolare una partnership di sviluppo che era ben al di là di migliorare la gestione della cooperazione. L'uso efficiente delle risorse, coerenza politica e la trasparenza e la responsabilità sono diventati, tra gli altri, i requisiti applicabili a tutti gli attori della cooperazione. In questo contesto generale attivo sono anche apparsi approcci come base per i diritti dell'uomo nuovo sviluppo, e hanno vinto importanti strumenti di gestione come il bilancio e di sostegno del settore sfide significative poste progettazione e l'implementazione a cui si applicano. Data questa situazione complessa, il Master on line persegue due obiettivi principali: - Per saperne di più sul principio, il funzionamento e la logica del sistema internazionale di cooperazione, i suoi attori, politiche e strumenti per promuovere, da una riflessione critica, programmi che influenzano positivamente sradicare le strutture che causano e perpetuano la povertà. - Per formare gli studenti nella individuazione, elaborazione, l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione dei programmi di sviluppo, garantendo questa formazione sia per quanto riguarda i progetti intrapresi dalle agenzie e agenzie di cooperazione, e per i programmi e le politiche che i governi corrono paesi in via di sviluppo con risorse derivanti dalla cooperazione. Requisiti di ammissione e criteri di selezione I candidati per studiare il Master in Management della politica di sviluppo on-line e la cooperazione internazionale deve essere in possesso di un diploma di laurea ufficiale rilasciato da un istituto di istruzione superiore, attestante un grado del suo personaggio. Per avviare il processo di applicazione, trasmette al coordinamento del programma i seguenti documenti: Copia del diploma di laurea e il curriculum accademico curriculum vitae Due lettere di professionisti che possono avallare la carriera accademica e / o professionale del candidato Lettera motivazione del candidato per lo studio del Maestro Il termine per la ricezione delle domande si aprirà il 1 ° gennaio 2015 e termina il 30 maggio 2015. Nel caso di ottenere un posto disponibile, un secondo periodo di presentazione delle domande è aperto. Il Consiglio Accademico del Programma effettuare la valutazione delle domande di registrazione pervenute e decidere chi sono i candidati sono ammessi in base ai seguenti criteri: 1. Record di accademico (25%) 2. Formativa e professionale di storia, lingue e altri meriti (25%) 3. Professionale o di volontariato esperienza nel settore della cooperazione e / o di sviluppo (15%) 4. Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (15%) 5. Lettere di due professionisti che appoggiano il candidato (10%) 6. motivazioni Charter candidati circa le loro motivazioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (10%) Il Master richiede un minimo di 20 studenti per andare avanti. Per garantire la qualità della formazione fornita, in nessun caso saranno ammessi più di 35 candidati. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master In Piccole E Medie Imprese

EFEM
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Le PMI sono il modello di business predominante nell'economia spagnola. È molto importante nella corrente collegamento mondo economico e finanziario. Grazie a questo Master, si può diventare un regista professionista di una società, imparerete i concetti da diversi settori dell'economia, come il marketing, la contabilità e la negoziazione, tra gli altri, che permettono di gestire nel mondo degli affari. Inoltre, questo Master vi permetterà di approfondire vari aspetti, come la capacità di comunicazione, autofinanziamento e finanziamento esterno, scelta della strategia, e altro ancora. Obiettivi: In meno di un anno, i nostri studenti saranno accreditati con il Diploma di Master in piccole e medie imprese, e sarà in grado da soli: perfettamente conoscere le aree di gestione ed amministrazione delle PMI e modelli specifici per ogni gestione. Sopraffare sfondo, senza alcun dubbio, ogni situazione per quanto riguarda il processo decisionale, può verificarsi in una società. La progettazione di un piano di marketing su misura per le esigenze della vostra azienda. Conoscere le chiavi per il successo aziendale e quando applicarle. Avere familiarità con la tassazione delle imprese, Contabilità per Manager, Finanza, Tecnologia, etc. Dominare tutti gli aspetti legali e fiscali di una PMI. destinatari: Il Master in Management è rivolto a piccole e medie imprese: Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese Consulenti. economisti Le persone che intendono creare in futuro una PMI, o assumere una posizione di responsabilità in uno di essi. E, in generale, tutti coloro che sono interessati al mondo della Direzione di piccole e medie imprese. Ordine del giorno: Volume I. Organizzazione aziendale Volume II. capacità di gestione Volume III. Contabilità 1 Volume IV. Contabilità 2 Volume V. Contabilità 3 Volume VI. Analisi di Bilancio Volume VII. Gestione Contabilità e costi Volume VIII. Finanza e Business Valuation Volume IX. Marketing Management 1 Volume X. Marketing Management 2 Volume XI. Commerciali e tecniche Servizi 1 Volume XII. Commerciali e tecniche di vendita 2 XIII volume. Gestione e Gestione delle Risorse Umane XIV volume. Salute e sicurezza sul lavoro Volume XV. lavoro 1 Volume XVI. lavoro 2 XVII volume. Tax Sistema 1 XVIII Volume. Sistema fiscale 2 XIX Volume. Sistema fiscale 3 Volume XX. diritto commerciale condizioni Riceverai i codici di accesso entro 24 ore dalla registrazione. In caso di ritardato pagamento, la seconda rata è pagabile entro 30 giorni dall'iscrizione, e il terzo a 60. [-]

Master In Sviluppo Professionale - Programma Gaia

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
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Master online in Direzione aziendale a Madrid in Spagna. Al giorno d'oggi, le aziende stanno investendo risorse in adeguatezza professionale iniziale dei laureati quando si uniscono le loro organizzazioni. I giovani professionisti sanno le competenze che la domanda dell'impresa, ma non sempre rispondono alle loro richieste. Le competenze professionali di università sono diverse e plurale, anche se non sempre soddisfare le aspettative del mercato del lavoro sempre più esigente. Consapevole di questa realtà, la Fondazione CIFF, la Società University e l'Università di Alcalá Fondazione sono impegnati in un programma che esplora la formazione di competenze professionali e le competenze che l'università dovrebbe acquisire in cui sono soggetti nel mondo del lavoro. Valore curriculare e il riconoscimento delle istituzioni che organizzano il GAIA qualificano il programma di formazione viene data allo studente nel processo di aziende che incorporano e aumentare la loro occupabilità. L'insegnamento del Master in sviluppo professionale per lo sviluppo di pratiche commerciali rendono non solo è possibile la formazione di laureati di recente qualificati, ma anche la loro integrazione nel mercato del lavoro esigenti. In questo modo, i principali obiettivi del programma sono riassunti nei seguenti: - crescere professionalmente gli studenti universitari, e li prepara per i più richiesti dalle competenze di mercato. - Contribuire ad aumentare l'occupabilità dei universitaria da una formazione in competenze professionali. - Fornire commerciale, professionale completo e adatto per ogni offerta. - Identificare le aree di miglioramento e di sviluppare piani d'azione di monitoraggio personalizzato dei partecipanti ai programmi di sviluppo. Pertanto, riteniamo che questa offerta formativa che soddisfa i bisogni del presente e le esigenze personali e professionali, nonché il mercato dei derivati, promuovere l'integrazione dei partecipanti qualificati alla società. [-]

Maestro Verso Imprese Familiari E PMI

European Open Business School
online A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Madrid

Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione del ... [+]

Master in imprese familiari e PMI Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno Modulo 1. Strutture organizzative in Business. Modulo 2. Lo sviluppo del business e di crescita delle società e modelli del secolo. Modulo 3. Le decisioni strategiche per l'ambiente business della società. Modulo 4. Il processo decisionale nella zona commerciale. Modulo 5. Moderna Marketing Management. 6. Operations Management Module. Modulo 7. La funzione acquisti. Modulo 8. Gestione per la Qualità. Tecniche 9. Modulo di produttività. Modulo 10. Analisi del contesto internazionale: strategie per l'impresa globale. Modulo 11. Gestione delle Risorse Umane: Obiettivi strategici e sistemi di gestione. Modulo 12 elementi enhancer di competitività: l'innovazione tecnologica. Modulo 13. La gestione e valorizzazione dei beni immateriali. Integra l'analisi. Modulo 14. Finale Progetto Master. [-]