Lauree di secondo livello a distanza in Direzione aziendale in Spagna

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Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

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Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

I migliori Master a distanza in Direzione aziendale in Spagna. ¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

I migliori Master a distanza in Direzione aziendale in Spagna. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]