Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Spagna

Guarda i Master in Direzione aziendale in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Mib Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra ... [+]

Master of Business International

MIB Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra gli studi in tutte le aree di attività in uno sforzo per sviluppare le politiche e le strategie più affidabile che con successo il raggiungimento degli obiettivi di una società in un ambiente internazionale. Il mondo delle imprese che richiede professionisti esperti con conoscenze avanzate in vari campi della gestione efficace e, allo stesso tempo richiede competenze personali, quali flessibilità, adattabilità, la riflessione, la risoluzione e la creatività. ... [-]


Master In Gestione Digital Business

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato le più economiche, nuovi settori ... [+]

Master in Gestione Digital Business Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato la maggior parte dei settori economici, le nuove imprese con nuove culture aziendali che hanno rivoluzionato lo status quo prevalente in molti settori economici che creano nuovo completamente diverso alle impostazioni precedenti. Viviamo in una fase caratterizzata da cambiamento complessità, ambiguità, volatilità e la velocità dell'ambiente. La società chiede maggiore trasparenza e onestà nel nostro modo di comunicare e testimoniare la crescita esponenziale delle informazioni (tempo esterno, non strutturato, aperto e reale) per gestire il processo decisionale. Ci sono nuovi strumenti tecnologici in grado di soddisfare al Master in Digital Business Management consente di gestire in modo più efficiente l'organizzazione. Un ambiente molto impegnativo, che richiede nuove competenze, professionalità e capacità personali per assimilare in questo programma. Per tutti questi motivi, la Master in Gestione Digital Business OBS si concentra sugli aspetti chiave da termini tecnici e umani, per affrontare il nuovo contesto di sicurezza. Una necessità per i professionisti e gli imprenditori digitali del nostro tempo. Obiettivi del Master in Management Digital Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Comprendere il vantaggio e promuovere i cambiamenti necessari per il miglioramento nella gestione e direzione della società, in base all'orientamento della strategia nel contesto digitale. Implementare e seguire strategie digilitación di un business, prendere le decisioni giuste per raggiungere gli obiettivi previsti. Sviluppare capacità di gestione e le tecniche necessarie per condurre un processo di cambiamento in azienda. Eseguire un business digitale Piano di Sviluppo. Competenze e abilità che si svilupperà in questo master sono: Domino di diverse strategie per il processo decisionale. Accuratezza della capacità di analisi e sintesi aumentata al fine di individuare, in modo sistematico e realistico, i fattori che generano sfide e opportunità ambienti digitali. Migliorata capacità di comunicazione e motivazione di attrezzature per guidare i processi di cambiamento. Requisiti Master in Gestione Digital Business L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Digital Business Management Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Management Digital Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Gestione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Spagna San Sebastian

Il Master in Business Management è un Master Degree insegnato in lingua spagnola progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) aree possono ottenere il massimo del loro modo attraverso il programma ed è anche adatto a persone con società di formazione ottenute in paesi diversi dalla Spagna. [+]

Descrizione del programma Il Master in Business Management è progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) le aree in grado di ottenere il massimo dal loro modo attraverso il programma ed è adatto anche per le persone con formazione aziendale ottenuti nei paesi diverso dalla Spagna. Il Master in Business Management offre una formazione completa in sia la conoscenza e lo sviluppo personale e può acquisire capacità, abilità e attitudini del manager. Il suo scopo è quello di formare professionisti in grado di accedere a più ruoli manageriali in diverse aree di aziende nazionali e internazionali provenienti da diversi settori. Inoltre, si presta particolare attenzione alla promozione di proprie capacità imprenditoriali (innovazione, la creatività, il processo decisionale e di attuazione degli stessi ...), sia come elementi necessari per sviluppare idee di business e propri progetti, per la sua crescente importanza nel mondo degli affari , dove sono richieste professionisti con queste competenze per affrontare un contesto globalizzato che cambia sempre più velocemente. Programma Modulo A: formazione di base comune Controllo Contabile e gestione Contesto economico e giuridico in Imprenditorialità Marketing Management Direzione Strategica Direzione Finanziaria gestione del personale Process Management e Decision Making Modulo B: Approfondimento Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso Advanced Management (contenuto facoltativo) Modulo C: Pratica e Master Tesi Pratica professionale Tesi di Master Totale: 90 ECTS Requisiti di ammissione requisiti accademici Diploma ufficiale universitario (o equivalente). Le persone che sono all'ultimo anno di università possono presentare domanda di ammissione, nel qual caso l'ammissione finale è subordinata alla realizzazione di studi prima del Masters. Possono anche richiedere l'accesso al Master che si trovano nella carriera ultimo anno, nel qual caso l'ammissione finale sarà subordinato al completamento degli studi. Il Master è destinato a persone che non hanno precedentemente completato la laurea in amministrazione e gestione aziendale. L'ammissione di persone con precedente Laurea in Economia e Direzione Aziendale deve essere presa in considerazione solo in casi specifici, e dopo la corrispondente richiesta motivata da parte del candidato, in cui i motivi per cui si è interessati / a in studio è esposto i Maestri e ritiene che sarà portare benefici. Un chiaro esempio di questa situazione è la gente che hanno studiato nei sistemi educativi diverse dallo spagnolo. Lingue: Il Master in Business Management è insegnato interamente in spagnolo così che i partecipanti la cui lingua madre non è spagnolo deve dimostrare un livello C1 equivalente. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Gite professionali La partecipazione al Master of Business Administration offre magnifiche vie di accesso al mercato del lavoro, aumentando la gamma di opportunità di carriera disponibili e aiutare i partecipanti a differenziare. Per la maggior parte di loro occupabilità periodo non superiore a due a quattro mesi. Area della società in cui si lavora: Direzione Generale 17% Finanza / Controllo 37% Marketing 10% Produzione / Logistica 7% Risorse umane 4% Altro 25% La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Gestione Aziendale

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. [+]

Master in Business Management Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. Orari lunedì e da mercoledì 19 a 22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 4900 €

Programma

Politica aziendale e amministrazione strategia aziendale Strategie e Politiche di Marketing Management Controllo economico e valorizzazione dei risultati Gestione della produzione, Operations, Logistica e Controllo Qualità Direzione Commerciale: organizzazione di reti commerciali Abilità Managereial: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione Analisi economica delle decisioni manageriali Financial Management: Creazione di gestione, strategia e valore Le valutazioni aziendali: fusioni, gli appalti, joint-venture Globalizzazione e internazionalizzazione di Analisi Mercati Etica manageriali e responsabilità sociale delle imprese Branding: La gestione del valore di un marchio Gli agenti sociali: Unione e l'amministrazione centrale per i dipendenti. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti del lavoro Trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali Innovazione Tecnologica delle Imprese. Gestione di Global Knowledge Balance Scorecard: progettare strategie per la gestione Progetto Definitivo ... [-]

Executive Master In Management Delle Aziende Alberghiere

HTSI School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

L'Executive Master in International Hotel * Facoltà di Turismo e Hotel Management Companies è un maestro di propria laurea presso l'Università Ramon Llull promuove e rafforza la tua passione per il settore alberghiero, con l'obiettivo di voi di diventare uno dei leader il settore alberghiero internazionale. [+]

Il turismo e l'ospitalità è una delle aree di maggiore crescita economica internazionale e la domanda di professionisti specializzati con ottima preparazione accademica che si adattano facilmente ad un settore in continua evoluzione. L'Executive Master in International Hotel * Facoltà di Turismo e Hotel Management Companies è un maestro di propria laurea presso l'Università Ramon Llull promuove e rafforza la tua passione per il settore alberghiero, con l'obiettivo di voi di diventare uno dei leader il settore alberghiero internazionale. Il programma offre: Una visione globale e trasversale del settore alberghiero: dal concepimento, la definizione, l'attuazione del progetto alberghiero, start-up e il lancio, il funzionamento e la gestione della compagnia alberghiera, con particolare attenzione allo sviluppo di competenze strategiche e finanziarie. una guida pratica: rafforzare la conoscenza formale e fornire ai partecipanti metodologie e strumenti che rafforzano il successo nelle loro sfide professionali e personali. di sviluppo e capacità di gestione delle competenze, la comprensione del contesto attuale, le tendenze, i rischi, le minacce e le opportunità, per imparare a trarre vantaggio sia proprio vantaggio e l'azienda. Titolo di studio: Master in Business Hotel * (proprio titolo di Maestro della Universitat Ramon Llull) ECTS Nª: 60 ECTS Modalità: (sessioni accademiche 3 giorni a settimana) Orario: Lunedi, martedì e giovedì dalle 18h alle 21h Requisiti di ammissione: Università laureati con conoscenza del settore alberghiero, preferibilmente da gradi: economia aziendale, economia, turismo, hotel di gestione e altri settori correlati. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Msc Nello Sviluppo Economico E La Crescita

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il programma del Master congiunto in sviluppo economico e crescita (MEDEG) è un programma a tempo pieno Master organizzato da un consorzio di cui tre di prima classe università europee in Spagna, Regno Unito e Svezia. [+]

Tabella dei programmi - Master in Sviluppo economico e crescita

Il Master in Sviluppo economico e crescita allena la prossima generazione di analisti, ricercatori e professionisti nel campo dello sviluppo e della crescita, con un'elevata capacità di indipendenza. Il programma combina le competenze di tre università europee altamente ordinati in una piattaforma comune con importanti studiosi di economia, storia economica e la demografia.

L'esperienza di tre università europee altamente ordinati

In questo programma di doppia laurea si spende il primo anno di studio dello sviluppo ed economia internazionale, le statistiche e lo sviluppo di lungo periodo sia a Universidad Carlos III de Madrid o Università di Groningen. Il secondo anno si specializzano nello sviluppo e la crescita, in relazione a questioni quali la completezza e l'uguaglianza, la sostenibilità e l'energia, l'innovazione e il capitale umano, all'università di Lund.... [-]


Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master In International Business

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Obiettivi del Master Professional di International Business Management: di formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un vantaggio pratico e competitivo ... [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. Il Master in International Business dalla UDIMA si propone l'acquisizione da parte dello studente di formazione avanzata, la natura specializzata, finalizzato alla specializzazione professionale nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Nella progettazione del programma di studi, hanno tenuto conto delle principali aree di lavoro al fine di istituire un pratico, reale e adattato alle esigenze del mercato del lavoro di formazione. Per questo, hanno preso in considerazione le conoscenze, le competenze e le abilità che i professionisti valore più importante in una società che richiede alcuni profili caratteristici adattate alle tecnologie in questo settore. Il Master in International Business è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Obiettivi del Master Professional Management International Business Formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un profilo pratico e competitivo. Questo programma di formazione è progettato per gli studenti a padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere correttamente e garantire la gestione del lavoro di successo, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali, sia in ambito globale dell'organizzazione come in una delle sue aree funzionali: produzione, finanziamento, di marketing, di investimento, di gestione, ... rendendo più semplice per trasformare l'integrazione in un mercato europeo del lavoro. Rivolto a I laureati, imprenditori, export manager, direttori commerciali, insegnanti, consulenti, così come tutti coloro che desiderano sviluppare un business internazionale. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in International Business insegnata da UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Metodologia Stage Stage sono riservati per i partecipanti che mancano di esperienza professionale, desiderano eseguire e avere il tempo sufficiente in Spagna (minimo 6 mesi). Viso e on-line Nelle classi del sito strumentati è la seguente: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di formazione e partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. In lezioni on-line, è possibile iniziare la formazione in ottobre e febbraio di ogni anno. [-]

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Murcia

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]

Master In Gestione Per Gli Imprenditori

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Spagna 2017. Si dice che quando hai già fallito in un primo venture sono meglio preparati per il prossimo. Ed è vero perché avete acquisito esperienza e imparato dai propri errori. E uno degli errori più comuni che gli imprenditori non sono sufficientemente preparati per resover i problemi che si devono affrontare. Nel Master di imprenditorialità, realizzato in collaborazione con Seedrocket, vi aiutiamo a guadagnare esperienza e conoscenza per promuovere e accelerare la messa in servizio, lavorando all'interno di un ecosistema imprenditoriale e imparare dall'esperienza di mentori riconosciuto che vi aiuterà a sviluppare e accelerare la la crescita della vostra azienda. Al termine del Master in Management per gli imprenditori si sarà in grado di sviluppare e convalidare la vostra idea e modello di business, rappresentano una strategia di crescita del business e apprendere le competenze e le competenze essenziali per avere successo in un venture basato sulla tecnologia e di Internet. Useremo metodologia pratica 100% con il quale vi applicare ciò che si impara per la vostra azienda. Che cosa imparerò? Al termine del Master di imprenditorialità si sarà perfettamente in grado di: Intraprendere con garanzie di successo. Applicare metodi agili: lean startup, Scrum, Open Innovation, etc. Creare la propria azienda, dal concepimento dell'idea alla sua realizzazione. Per conoscere gli aspetti fondamentali della pianificazione strategica economica e finanziaria. Applicare il "Corporate Entrepreneurship" nella vostra organizzazione. Comprendere il nuovo modello di business di Internet Sviluppare un Business Plan e presentarlo agli investitori. Sfruttando la tecnologia e l'innovazione nella strategia della vostra azienda. Conoscere le varie forme di accesso al capitale (Demoni e famiglia, Business Angels, ecc). Integrare le nuove tecniche di marketing digitale: i social media, SEO, SEM. Gestire in modo più efficace le vendite. Leader e selezionare le squadre ad alte prestazioni. Prendere decisioni rapide e accurate. Per chi è coinvolto? Il Master of Business Administration in linea per gli imprenditori è destinato per i seguenti profili: Gli imprenditori che hanno bisogno di migliorare le loro competenze per svolgere i propri progetti di business. futuri imprenditori che hanno scommesso su uno stile di vita imprenditoriale in cui l'essere loro stessi superiori e dove sono che dirigono il loro percorso di carriera. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare la loro conoscenza e vogliono avere il sostegno e l'aiuto di SeedRocket. Amministratori coinvolti nei processi di cambiamento e innovazione. I giovani imprenditori, dirigenti delle PMI e neolaureati che cercano di imparare le cose non insegnate nelle università o scuole di business tradizionali: formazione ad intraprendere. programma scolastico La struttura ed i materiali del Maestro deDirección business per gli imprenditori è organizzato come segue: Modulo 1. strategie imprenditoriali. Dall'idea Opportunità Visione del progetto imprenditoriale. Dall'idea al cliente L'idea. E studio di fattibilità La proposta di valore Strumenti per la stima prospettive Tipo di modelli di business Modulo 2. Metodologie Metodologie e strumenti di project management risoluzione di problemi Modulo 3. Technologies l'innovazione tecnologica applicazioni tecnologiche e di gestione aziendale Software libero contro il software proprietario tecnologie emergenti Software per le strategie di marketing intraprendere Internet Analisi Finanziaria Modulo 4. Idee di business contabilità finanziaria. Come leggere, comprendere e utilizzare i bilanci aziendali Proiezione di stato patrimoniale e di conto economico. Concetti di base e l'analisi e l'interpretazione dei bilanci Piano finanziario. Piano Tesoro Modulo Piano 5. Prodotto Fasi del prodotto. Sviluppo, lancio e manutenzione Il design del prodotto Struttura ed elementi di base di un web gestione di progetti Web Modulo 6. finanziamento per gli imprenditori La valutazione dei progetti e aziende Archiviazione davanti a investitori Partners e tipo di investimento L'arte di bootstrapping gli investitori privati I crowdfunding crowdfunding II piano finanziario. business plan 7. Modulo di mercato Obiettivo: identificare, capire e quantificare Principi di marketing e di analisi del settore Canali di distribuzione al dettaglio Modulo 8. Mobile Technologies L'integrazione di componenti software e hardware, connettività mobile e sistemi informativi in ​​tutta l'azienda Il cloud computing e Big Data Modulo 9. Internazionalizzazione Perché e quando affrontare la sfida dell'internazionalizzazione? Per iniziare: mercati opzioni strategiche per l'internazionalizzazione: la distribuzione, l'outsourcing modelli organizzativi delle aziende globali consolidamento finanziario barriere di gestione per l'internazionalizzazione: la lingua, tassi di cambio, le tasse le implicazioni legali di internazionalizzazione Modulo di gestione 10. Sales Force Previsioni e previsioni di vendita tecniche pratiche per determinare il prezzo del prodotto. Strategia politica e dei prezzi Negoziazione. Come ottenere quello che vuoi 11. Modulo Marketing in uscita Il contenuto, come il nucleo della strategia di marketing RRPP. Il nuovo approccio invia il contenuto marketing interattivo: l'email marketing Mobile Marketing: Business, applicazioni e casi di successo 12. modulo logistico Logistica e-Commerce dropshipping 13. Modulo Inbound Marketing Introduzione di cercare e di marketing parole chiave di ricerca Google AdWords e Display di Google SEO a pagina SEO off pagina. linkbuilding sociale marketing inbound e annunci sociali Introduzione alla gamification l'hacking di crescita Sociale e-Commerce 14. Aspetti giuridici Module aspetti legali di imprenditorialità aspetto legale: LPD, LPI, brevetti e marchi 15. Modulo Coaching Introduzione al coaching il coaching pratica 16. Modulo Risorse Umane team di gestione Direzione e motivazione. guida Gestione del tempo Ricerca e incorporazione di talento. Selezione profilo Nuove pratiche di stipendio e di compensazione Modulo 17. Web Analytics Introduzione al Web Analytics Caratteristiche e funzioni di Google Analytics Analisi e ottimizzazione dei risultati di analisi web Modulo 18. Tendenze coolhunting narrazione Modulo 19. business di convalida del modello piano strategico Progetto Master Finale [-]