Lauree di secondo livello online in Direzione aziendale

Guarda 40 Master online in Direzione aziendale

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Dal momento che tutte le classi sono online, gli studenti non dovranno comparire in classi. Gli orari potrebbero non essere così severi quando prende lezioni on-line. Gli studenti possono lavorare e svolgere compiti quando sono pronti e al loro ritmo personale. In molti corsi di laurea on-line, gli studenti non sono tenuti a prendere lezioni elettive a meno necessaria per il loro importante. Questo permette agli studenti di concentrarsi su e studiano in particolare che cosa hanno bisogno di imparare per il loro business. Per molti studenti che hanno una passione per imparare le informazioni rilevanti per le loro importanti corsi di laurea on-line, il lavoro eccellente come questo approccio farà risparmiare tempo e gli studenti di aiuto guadagnare il loro grado più velocemente.

Master online in Direzione aziendale

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Digital Business

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato le più economiche, nuovi settori ... [+]

Master online in Direzione aziendale. Master in Gestione Digital Business Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato la maggior parte dei settori economici, le nuove imprese con nuove culture aziendali che hanno rivoluzionato lo status quo prevalente in molti settori economici che creano nuovo completamente diverso alle impostazioni precedenti. Viviamo in una fase caratterizzata da cambiamento complessità, ambiguità, volatilità e la velocità dell'ambiente. La società chiede maggiore trasparenza e onestà nel nostro modo di comunicare e testimoniare la crescita esponenziale delle informazioni (tempo esterno, non strutturato, aperto e reale) per gestire il processo decisionale. Ci sono nuovi strumenti tecnologici in grado di soddisfare al Master in Digital Business Management consente di gestire in modo più efficiente l'organizzazione. Un ambiente molto impegnativo, che richiede nuove competenze, professionalità e capacità personali per assimilare in questo programma. Per tutti questi motivi, la Master in Gestione Digital Business OBS si concentra sugli aspetti chiave da termini tecnici e umani, per affrontare il nuovo contesto di sicurezza. Una necessità per i professionisti e gli imprenditori digitali del nostro tempo. Obiettivi del Master in Management Digital Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Comprendere il vantaggio e promuovere i cambiamenti necessari per il miglioramento nella gestione e direzione della società, in base all'orientamento della strategia nel contesto digitale. Implementare e seguire strategie digilitación di un business, prendere le decisioni giuste per raggiungere gli obiettivi previsti. Sviluppare capacità di gestione e le tecniche necessarie per condurre un processo di cambiamento in azienda. Eseguire un business digitale Piano di Sviluppo. Competenze e abilità che si svilupperà in questo master sono: Domino di diverse strategie per il processo decisionale. Accuratezza della capacità di analisi e sintesi aumentata al fine di individuare, in modo sistematico e realistico, i fattori che generano sfide e opportunità ambienti digitali. Migliorata capacità di comunicazione e motivazione di attrezzature per guidare i processi di cambiamento. Requisiti Master in Gestione Digital Business L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Digital Business Management Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Management Digital Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Programma Di MICROMASTER Nella Gestione Di Progetti (Rochester Institute Of Technology)

edX MicroMasters Programs
online A tempo pieno Part time 30 settimane January 2017 Stati Uniti d'America Cambridge + di 1

Lancia la tua carriera in un settore che è l'aggiunta di 1,5 milioni di posti di lavoro a livello globale ogni anno guadagnando un MICROMASTER Project Management da RIT. [+]

Master online in Direzione aziendale. Lunghezza media: 10 settimane per corso Sforzo: 8-12 ore a settimana, per corso Numero di corsi: 3 corsi in programma Soggetto: Gestione Aziendale Istituzione: Rochester Institute of Technology Istituzione offerta di credito: Rochester Institute of Technology Lingua: Inglese Trascrizioni Video: Inglese Prezzo (USD): $ 150 per corso Lancia la tua carriera in un settore che è l'aggiunta di 1,5 milioni di posti di lavoro a livello globale ogni anno guadagnando un MICROMASTER Project Management da RIT. Il MICROMASTER programma Project Management da RIT è un'esperienza di apprendimento a livello di laurea * progettato per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per essere un project manager di successo in qualsiasi settore. Questa sequenza in linea vale la pena di un semestre di lavoro e si compone di tre corsi e un esame finale chiave di volta. Guadagnare il MICROMASTER credenziali metterà in mostra la vostra comprensione delle tecniche di project management e strumenti. Potrai sviluppare le capacità di leadership necessarie per gestire efficacemente una squadra in grado di soddisfare le aspettative dei vostri clienti e obiettivi di business. Costruire da MICROMASTER credenziali applicando alla School of Individualized studio di RIT per un master personalizzato. * Il MICROMASTER credenziali non è un master. Si tratta di una credenziale concessa da RITx per prestazioni eccezionali in corsi on-line post-laurea. Per molti studenti, può essere un passo verso aver conseguito un master di RIT. Job Outlook opportunità di carriera emozionante attraverso i domini del settore come project manager, consulente di progetto, analista di progetto, program manager, project manager ufficio, coordinatore del progetto, architetto del progetto, e molto altro ancora! posizioni di gestione del progetto sono in crescita a 1,5 milioni di opportunità all'anno. (Fonte: Progetto Management Institute) salario mediano per un project manager del livello di entrata è $ 84.000. (Fonte: Progetto Management Institute) Cosa imparerete: Per applicare il ciclo di vita di gestione del progetto di iniziazione attraverso la chiusura utilizzando strumenti e tecniche efficaci. Per applicare i compromessi di gestione del progetto di tempi, costi e la portata per soddisfare le aspettative dei clienti. Per capire le migliori pratiche di gestione dei progetti attraverso una varietà di industrie e imprese. Per capire la leadership e gli aspetti comportamentali che portano al successo del progetto. Per comprendere gli aspetti sociali e culturali, pratiche legali e regolamentari, la tecnologia e le infrastrutture che influenzano il successo progetti nel mercato globale. I MICROMASTER Dettagli del programma Come guadagnare Il MICROMASTER credenziali guadagnare con successo un certificato verificato in tutti e tre i corsi di gestione del progetto, e superare l'esame completo coronamento finale ($ 600). Take Your credenziali al livello successivo Gli studenti che guadagnano con successo il MICROMASTER credenziali possono fare domanda alla School of Individualized studio di RIT per le opzioni di credenziali livello di laurea. Utilizzando i tuoi MICROMASTER in questo modo ridurre significativamente il costo della credenziale accademica. Inoltre, in caso di accettazione di RIT, si otterrà l'accesso gratuito a un corso di preparazione on-line per l'esame Project Management Institute Project Management Professional (PMP). Corsi Project Management Lifecycle Ulteriori informazioni su come applicare gli strumenti di gestione dei progetti, i processi e le tecniche per l'esecuzione riuscita di un progetto dall'inizio alla chiusura. Best practice per la gestione di progetti di successo Imparare a creare un ambiente organizzativo in grado di supportare il successo del progetto. Gestione di progetti internazionali Scopri cosa rende progetti globali in modo univoco impegnativo e come gestire con successo progetti basati in diversi settori e paesi. Che cosa è un programma MICROMASTER? Sviluppato per avanzare una carriera e nasce dai programmi di Master delle principali università, programmi MICROMASTER sono una serie di corsi di livello superiore riconosciuti da aziende per pertinenza lavoro vero, e può accelerare un master. [-]

Gestione Maestro Et Stratégies Financières

ENACO
online A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Guyana Francese Guiana francese online Canada Canada Online Polinesia Francese Polinesia francese online Libano Lebanon online Mauritius Mauritius online Francia France Online Riunione (Fr.) Reunion Online Belgio Belgio online Martinique Martinique online Svizzera Svizzera online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online + di 22

Le Master Gestione et Stratégies Financières ou Maestro MSF est un Diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) qui se prépare en deux ans. [+]

Le Master Gestione et Stratégies Financières ou Maestro MSF est un Diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) qui se prépare en deux ans. Accessibile dès le niveau Bac +3, ENACO vous propose de suivre votre préparation Master Data Management et Stratégies Financières a distanza. Objectifs de la formazione: Le Master MSF s'adresse aux personnes qui souhaitent SE ex dans tous les Domaines de la Finance ainsi que dans le pilotaggio Stratégique. En Master 2, les étudiants devront se specialiser en Finanze internationales d'entreprises ou en finanze d'entreprise et orientamenti strategiche. Compétences acquises: Le Master MSF permet d'obtenir les compétences suivantes: Mise en place de stratégies financières afin d'atteindre les objectifs correzioni par la direzione Gestion de la Trésorerie et du financement Analizzare de l'environnement et économique des Marchés Financiers Analizzare financière Contrôle de gestion Pilotaggio des spettacoli Programma di formazione: Le Master MSF est composé à la fois de Matières générales et de matières Professionnelles. Général Enseignement: L'Europe, les entreprises et la concorrenza Langue vivante européenne Professionnel Enseignement: Analizzare économique Ethique des affaires internes audit Contrôle et Analizzare financière Stratégies FINANCIERES à long terme et Court Gestion de portefeuille Organizzazione bancaire et amministrazione Gestione des risques Gestion Obligataire Gestion financière internationale Fiscalité internationale Finanze d'entreprise et orientamenti strategiche Palcoscenico: Une période de stage est dans votre inclusa la formazione. Le palcoscenico en milieu professionnel un versare objectif de permettre à l'étudiant d'acquérir et / ou d'approfondir des compétences professionnelles en situazione réelle de travail et d'améliorer sa connaissance du milieu professionnel et de l'emploi. fase Ce donne lieu à la rédaction d'un mémoire professionnel qui fera l'objet d'une soutenance orale. La durée de stage it Master 1 est comprendono entre 6 et 12 semaines et est de minimo 3 mois en Master 2. Métiers PREPARA: Ce diplôme permet d'accedere a questo des métiers è variabile: analyste finanziere analyste crédit Auditeur Contrôleur de gestion Conseiller en Investissements Responsabile administratif et financier Responsable de la gestion des Investissements Condizioni d'accès: formazione Cette est ouverte aux personnes titulaires d'un Bac +3 ou d'un Diplôme attestant de l'ottenimento di 180 crediti selon le système européen de crédits transférables (ECTS). [-]

Master Di Commercio

RMIT University: Online
online Part time 2 anni October 2017 Australia Melbourne

Incorporando premiato corsi e docenti universitari e globalmente rilevanti corsi, Master on line di RMIT di programma Commercio è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. [+]

Master online in Direzione aziendale. Incorporando corsi e accademici premiati e globalmente rilevanti corsi, RMIT di linea Programma di Master of Commerce è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. Scegli tra una vasta gamma di corsi post-laurea eccezionale attraverso tre discipline tra cui HR, Marketing e Supply Chain e Logistica per una migliore supervisione gestione e ampliare le tue conoscenze. Sostenuta da una vasta rete di collegamenti del settore tra cui operatori commerciali, accademici esperti e corsi rilevanti del settore, il collegamento con importanti aziende leader del settore e, mentre l'apprendimento dei fondamenti di funzionalità di business. Imparerai: per navigare il complesso e in continua evoluzione mondo degli affari diverse aree di funzioni aziendali chiave e le operazioni per una maggiore supervisione gestione concetti di business integrali e principi relativi alle unità di business Cosa si può studiare Scegli tra una vasta gamma di corsi per coprire i vari passaggi di carriera, transizioni e progressioni. Si studierà un corso di Capstone obbligatoria, Business Research Design, e corsi di undici selezionati da: Corsi di risorse umane Concetti chiave nella gestione delle risorse umane Pratiche professionali Gestione delle Risorse Umane Persone e Organizzazioni Diritto del lavoro Corsi di marketing Marketing Management Comportamento dei consumatori Strategia di comunicazione di marketing Ricerca di marketing Corsi di supply chain e logistica 
 Principi Supply Chain business Analytics Supply Chain Modellazione e Design Gestione di progetti di affari I vantaggi di studiare in linea con RMIT Studio mentre si lavora a tempo pieno programmi online accelerati di RMIT si prepara per una maggiore successo di carriera, mentre si continua a lavorare a tempo pieno. Questo approccio flessibile per studio post-laurea offre più opportunità di portare avanti con impegni di vita, mentre la vostra carriera. finire presto È possibile iscriversi in uno qualsiasi dei nostri sei periodi di studio durante tutto l'anno; ciascun periodo di studio è lungo sette settimane. Quindi, se è necessario per adattare il vostro studio intorno lavoro, la famiglia, o trekking attraverso l'Himalaya, è possibile creare un calendario che fa per voi. esami No on-campus o conferenze Mentre si avrà valutazioni on-line, il Master di Commercio fornisce un comodo programma on-line senza il requisito per la partecipazione on-campus e gli esami tradizionali. Tutto il materiale lezione e contenuti viene consegnato direttamente a voi attraverso una piattaforma interattiva di apprendimento on-line, ovunque ci si trovi. L'accesso a studiosi di livello mondiale I nostri programmi online sono sviluppati e condotti da studiosi di fama e leader del settore che possiedono la conoscenza più up-to-date per dotare di affrontare le sfide di gestione. Abbiamo semplicemente ottimizzato i contenuti on-campus per l'aula digitale per rendere lo studio più realizzabile per stili di vita occupati. apprendimento sul lavoro collegato La forza trainante dietro il nostro programma è le connessioni del settore che farete durante gli studi. Imparare da accademici di fama e leader del settore, mentre la guida di un comitato consultivo notevole di dirigenti. Questo significa che ciò che si impara può essere applicato al tuo lavoro immediatamente. supporto dedicato e assistenza I nostri concierge studio sono esperti nel sostegno agli studenti e saranno con voi in ogni passo del cammino, a disposizione per aiutarvi durante il viaggio di studio. Gli studenti riceveranno uno-a-uno di orientamento, l'assistenza e la motivazione così come l'aiuto si accede eventuali strumenti, risorse o servizi necessari, e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi di studio. assunzione di programma 6 prese d'anno (ottobre, gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre). qualifiche nidificati Inoltre, il nostro Master di Commercio comprende corsi che compongono il nostro Certificato di Laurea e Diploma di Laurea, quindi se avete bisogno di uscire dal programma in anticipo, si può guadagnare un titolo di studio post-laurea, completando con successo i corsi specificati. Il Certificato di Laurea è anche un percorso per i maestri di alcuni studenti (vedi requisiti di ingresso). Requisiti d'ingresso Laurea australiano Bachelor o equivalente, o di una qualifica di livello superiore, nel mondo degli affari (o di una disciplina connessi); o RMIT Certificato di Laurea in Commercio. I candidati con una laurea in un non-lavoro o di discipline affini bisogno di richiedere il certificato di Laurea in Commercio per completare il Master in due anni accelerata modalità part-time. [-]

Master In Gestione Aziendale Top

Universal Business Academy
online 4 - 6 mesi Iscrizioni aperte Malesia Johor Bahru

Ricaricare il vostro titolo di corrente per un MBA, rilasciato dall'Università di Northampton. La nostra piattaforma di apprendimento online offre l'accessibilità multipiattaforma. Pertanto, si offre il corso direttamente sul tuo smartphone, tablet, laptop o desktop e gli studenti possono scegliere di studiare quando o dove si preferisce. [+]

Durata dello studio: 4 - 6 mesi La nostra piattaforma di apprendimento online offre l'accessibilità multipiattaforma. Pertanto, si offre il corso direttamente sul tuo smartphone, tablet, laptop o desktop e gli studenti possono scegliere di studiare quando o dove si preferisce. I moduli del Master in Business Management Top Up: Obiettivi del modulo: Questioni critiche in Business (10 crediti) Il modulo si propone di sviluppare l'apprendimento nei seguenti modi: Sviluppare una comprensione critica della natura tematica dello studio delle organizzazioni e del contesto economico. Per consentire ai partecipanti di valutare criticamente i compiti e le responsabilità dei dirigenti d'azienda da una prospettiva di integrazione; attraverso l'introduzione di temi contemporanei e pervasive. Modulo Obiettivi: Business Research Project (50 crediti). Il modulo mira a consentire lo studente nei seguenti modi: Per facilitare lo sviluppo di tecnologie avanzate di lavoro indipendente livello e la capacità di problem solving critiche in un quadro in gran parte non strutturati. I partecipanti saranno invitati a definire sia il problema di affari e selezionare le fonti di dati più appropriate. Ciò includerà lo sviluppo di un apprezzamento della tecnica caso di studio come un veicolo per la comprensione dei problemi gestionali e le questioni. In particolare, i partecipanti dovrebbero essere in grado di comprendere la natura gratuita di vari approcci di ricerca e metodologie e il valore della triangolazione nella progettazione di ricerca. Per sviluppare la conoscenza partecipante e competenza con una gamma di metodologie di ricerca di gestione compresi gli interventi quantitativi e qualitativi, tra cui la raccolta di dati, sintesi, l'analisi e le competenze di consulenza di fianco capacità di capacità di scrittura di report. Il modulo si propone non solo di sviluppare uno stile di scrittura accademica, ma anche per consentire ai partecipanti di coltivare uno stile aziendale professionale. [-]

Maestro Gestione Européen Et Stratégies Financières

INEAD
online 2 anni Iscrizioni aperte Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Guyana Francese Guiana francese online Canada Canada Online Niger Niger online Martinique Martinique online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Riunione (Fr.) Reunion Online Marocco Marocco online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Tunisia Tunisia online Belgio Belgio online Polinesia Francese Polinesia francese online Algeria Algeria online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online + di 37

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [+]

Master online in Direzione aziendale. FORMAZIONE UNE, DES objectifs Apprehender Le Monde des affaires européen et ses Particularités Apprendre les Méthodes d'analizzare économique et quantitativa, de contrôle et d'interne di audit Comprendre l'éthique des affaires, les stratégies financières et l'organizzazione bancaire Maîtriser le gestione des risques, la gestion financière internationale, les Stratégies fiscales, juridiques et financières, ainsi que le pilotaggio de la prestazione Metier ONU Les Établissements crediti di, les entreprises d'assurance La gestion d'Investissements et l'analizzare des valeurs Les Marchés Financiers, le commerce, la gestion des risques La fonction financière organizzazione d'une La finanza d'entreprise, le capitali risque La Pianificazione d'entreprise et la consultazione La gestion stratégique dans le domaine financier La gestion des risques, la gestion des groupes Les sociétés dont les titres sont admis sur un marché réglementé La Prévention et la gestion des difficultés d'Entreprises mORSE Métiers La missione du Responsabile amministrativo e finanziario (RAF) est de Fournir à l'entreprise les Moyens finanzieri et administratifs necessaires à son sfruttamento et à son développement, selon la stratégie de la Direction Générale. Il est incaricato d'organizzatore et de les coordonner servizi et Equipes: Trésorerie, Contrôle de Gestion, Servizi généraux, Ressources Humaines, Comptabilité, Audit, juridique, Achats. La rentabilité Financière de l'entreprise étant le principal outil de mesure de son évolution, le DAF assumere it Priorité des responsabilités financières et Comptables. Il ottimizzare les Investissements et les Financements. Di Il est l'interlocuteur privilégié des Partenaires finanzieri. Il est également le garant de la maîtrise des risques et participe aux projets strategiche. Marché Poste Cle d'une entreprise, Les qualites opérationnelles et sont les terreno più prisées par les recruteurs. Les entreprises attendent également un ruolo de conseil de la parte de leur DAF. Selon l'article du 19/9/2013 de Cécile Desjardins, journaliste dans les Echos «Les quadri finanzieri d'entreprise ne connaissent pas le chômage. »Quelles que soient leur fonction, DAF, Auditeurs internes, Trésoriers ou RAF: gli esperti finanzieri sont très recherches. Ces quadri finanzieri sont, en 2014, dans le quasi emploi plein. Qualites requises: Le Direttore amministrativo e finanziario assumere des responsabilités qui dépassent celles exigées par sa hiérarchie. Ses rapporti finanzieri doivent être en adéquation avec les attentes du Conseil d'Administration et des Actionnaires ou des associés. Integre, fiable et credibili, il maîtrise la gestion et les interprofessionnelles di comunicazione. Il est polivalente, Réactif et disporre d'une capacité forte d'organizzazione. Il sait anticiper l'impatto finanziere et économique des activités de l'entreprise. PROGRAMMA fasi: Fase di missione ou en Entreprise de 6 à 12 semaines en 1ère année et 12 semaines en 2ème année Ou Alternance (nous consulter) Langue vivante : 1 langue obligatoire 1 langue supplémentaire en opzione INFORMAZIONI pratiques Condizioni d'ammissione: Niveau II (bac + 3) 180 crediti ECTS dossier sur examens: Sessioni Plusieurs par an, organisées dans des partenaires centri FEDE (France et monde) Niveau De Sortie : Bac +5 informazioni Diplôme : Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [-]

Master Of Business Administration (MBA)

Western New England University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 22 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Springfield + di 1

Le migliori scuole di business in tutto il mondo sono accreditati dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business. Western New England University è l'unica istituzione privata nel Massachusetts occidentale accreditata da AACSB International e meno del 5% dei programmi aziendali in tutto il mondo per tenere questo accreditamento. [+]

Guadagna il tuo MBA presso una delle migliori: Western New England Università Accreditato dal AACSB International Le migliori scuole di business in tutto il mondo sono accreditati dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business. Western New England University è l'unica istituzione privata nel Massachusetts occidentale accreditata da AACSB International e meno del 5% dei programmi aziendali in tutto il mondo per tenere questo accreditamento. AACSB rappresenta il più alto standard di realizzazione per le scuole di business in tutto il mondo. Gli istituti confermano il loro impegno per la qualità e il miglioramento continuo attraverso un esame rigoroso e completo pluriennale. Questo prestigioso riconoscimento dimostra grandi corporation e contabili delle imprese alla ricerca di personale di alto livello che la vostra educazione vi ha preparato per avere successo e piombo. Essi riconoscono che i laureati dei programmi accreditati AACSB internazionali rappresentano il meglio del meglio. Eccellenza Affordable Lezioni per l'anno accademico 2014-2015 è 771 dollari per credito. L'MBA si compone di 36 crediti universitari, che ammonta a 27.756 $ per il vostro grado, rendendo Western New England Università uno dei più abbordabili AACSB accreditati programmi in New England. Inizia Anytime Come candidato MBA si dispone di una varietà di opzioni per guadagnare il vostro grado. Si può veramente imparare alla velocità della vita con la scelta e la flessibilità offerta dai nostri programmi. Se si studia pieno o part-time, in linea, o in aula, offriamo un formato che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. [-]

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

Master online in Direzione aziendale. ¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Master In Management Dello Sport On-line

Johan Cruyff Institute
online Part time 13 mesi February 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in Sport Management è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli di tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro e la disponibilità individuale. [+]

INTRODUZIONE L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità. Requisiti di ammissione Avere una laurea laurea, diploma o equivalente. Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport. Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista. Modalità In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea). ITINERARIO ACCADEMICO Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo. Il Master è per voi se: Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta. Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport. Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport. RISULTATI DI APPRENDIMENTO Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business. Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive. Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione. Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati. Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende. Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo. BENEFICI Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici. Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore. Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito. Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport. Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità. SBOCCHI PROFESSIONALI Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi). Governance (federazioni e associazioni sportive). Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive). Sport comunitari (fondazioni, comuni). Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private). Giornalismo sportivo (media). Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche). [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Master online in Direzione aziendale. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master In International Business

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 12 mesi Spagna Madrid

Obiettivi del Master Professional di International Business Management: di formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un vantaggio pratico e competitivo ... [+]

Il Master in International Business dalla UDIMA si propone l'acquisizione da parte dello studente di formazione avanzata, la natura specializzata, finalizzato alla specializzazione professionale nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali. Nella progettazione del programma di studi, hanno tenuto conto delle principali aree di lavoro al fine di istituire un pratico, reale e adattato alle esigenze del mercato del lavoro di formazione. Per questo, hanno preso in considerazione le conoscenze, le competenze e le abilità che i professionisti valore più importante in una società che richiede alcuni profili caratteristici adattate alle tecnologie in questo settore. Il Master in International Business è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012. Obiettivi del Master Professional Management International Business Formare professionisti altamente qualificati nel campo della leadership e di gestione delle organizzazioni in ambienti internazionali, fornendo loro un profilo pratico e competitivo. Questo programma di formazione è progettato per gli studenti a padroneggiare tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere correttamente e garantire la gestione del lavoro di successo, la valutazione e la valutazione delle organizzazioni in ambienti internazionali, sia in ambito globale dell'organizzazione come in una delle sue aree funzionali: produzione, finanziamento, di marketing, di investimento, di gestione, ... rendendo più semplice per trasformare l'integrazione in un mercato europeo del lavoro. Rivolto a I laureati, imprenditori, export manager, direttori commerciali, insegnanti, consulenti, così come tutti coloro che desiderano sviluppare un business internazionale. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in International Business insegnata da UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Metodologia Stage Stage sono riservati per i partecipanti che mancano di esperienza professionale, desiderano eseguire e avere il tempo sufficiente in Spagna (minimo 6 mesi). Viso e on-line Nelle classi del sito strumentati è la seguente: Gli incontri seguono un modello di esposizione inizia con l'individuazione degli obiettivi; poi i corrispondenti approcci teorici vengono insegnate, supportate da ausili didattici adeguati, e si conclude con l'analisi di casi o casi di studio, sia individualmente che in gruppo. Siamo impegnati a ogni studente di acquisire e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vuole giocare. Ciò si ottiene sia attraverso lo sviluppo di formazione e partecipazione interattiva ai gruppi di lavoro, ed in cui, a seconda dei contenuti da insegnare, sono utilizzati in ciascun caso le metodologie più appropriate. Una buona base teorica è il miglior supporto per il corretto sviluppo di un gran numero di casi di studio che portano gli studenti alla realtà aziendale. In lezioni on-line, è possibile iniziare la formazione in ottobre e febbraio di ogni anno. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Master online in Direzione aziendale. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master On-line Della Scienza Nella Gestione Organizzativa (msom)

Apollos University
online A tempo pieno Part time Stati Uniti d'America

Il programma Apollo MSOM è al 100% in linea! Il Master of Science in Gestione Organizzativa programma (MSOM) è al 100% in linea progettato per gli studenti con una laurea in business, o un campo relativo. La laurea prevede 37 crediti di corsi di laurea che sono progettati per migliorare le opportunità di carriera, nonché le conoscenze e le competenze dei dirigenti e amministratori. Il programma fornisce agli studenti un nucleo curriculum 37-credito in profondità leadership e argomenti di gestione organizzativa. Questo corso di laurea MSOM comprende gli elementi chiave della leadership organizzativa di etica, motivazione, creatività, visione, la pianificazione strategica, il lavoro di squadra, lo sviluppo del gruppo, tecnologia, servizio clienti e lo sviluppo organizzativo. [+]

Il programma Apollo MSOM è al 100% in linea! Il Master of Science in Gestione Organizzativa programma (MSOM) è al 100% in linea progettato per gli studenti con una laurea in business, o un campo relativo. La laurea prevede 37 crediti di corsi di laurea che sono progettati per migliorare le opportunità di carriera, nonché le conoscenze e le competenze dei dirigenti e amministratori. Il programma fornisce agli studenti un nucleo curriculum 37-credito in profondità leadership e argomenti di gestione organizzativa. Questo corso di laurea MSOM comprende gli elementi chiave della leadership organizzativa di etica, motivazione, creatività, visione, la pianificazione strategica, il lavoro di squadra, lo sviluppo del gruppo, tecnologia, servizio clienti e lo sviluppo organizzativo. Il programma MSOM è un diploma professionale progettato per sostenere lo sviluppo dei dirigenti al fine di garantire il personale dell'organizzazione è organizzato, addestrato, guidato e motivato in modo tale da raggiungere il loro massimo potenziale. Il MSOM fornisce una prospettiva ad ampio raggio di leadership organizzativa e lo studente acquisisce le conoscenze e le competenze necessarie per sostenere l'organizzazione nel suo sforzo di soddisfare le sue missioni. Infine, il MSOM promuove opportunità di avanzamento di carriera, la mobilità occupazionale e opportunità di formazione permanente per i leader delle organizzazioni. Apollo Università si impegna a fornire le persone con la più alta qualità della formazione necessaria per avanzare nel loro professione settore. La sintesi di tecnologia (metodologia on-line), il pensiero critico e l'applicazione pratica sviluppa i leader a tutto tondo, con una chiara prospettiva di come strategicamente posizione e condurre un'organizzazione. Gli obiettivi del programma per il laureato MSOM sono che essi saranno in grado di realizzare le seguenti: Dimostrare decisioni etiche all'interno dell'organizzazione. Dimostrare la gestione delle competenze all'interno dell'organizzazione culturale e / o globale croce. Sintetizzare le teorie e le pratiche presentate nel programma, al fine di sviluppare soluzioni per specifiche situazioni gestionali trovato all'interno dell'ambiente organizzativo. Dimostrare caratteristiche di leadership che portano alle operazioni di una organizzazione motivati ​​ad alte prestazioni. Dimostrare la capacità di valutare le competenze del personale e riconoscere quando coaching, formazione e fornendo benefici retributivi sono necessarie per sostenere dichiarazione di visione e la missione dell'organizzazione. Competenza nella capacità di identificare i conflitti all'interno dell'organizzazione ed essere in grado di risolvere in modo efficiente. Sintetizzare la necessità di un cambiamento in una organizzazione e hanno una competenza che consente la gestione del cambiamento efficace. Comprendere i vincoli giuridici del rapporto di lavoro. Dimostrare la conoscenza di fornire le tecnologie necessarie e altri strumenti che sono disponibili in modo che l'organizzazione può ottenere risultati nel budget e nei tempi previsti. Riconoscere quando è richiesta una consulenza esterna, per la consultazione, gestione dei conflitti, o la garanzia della qualità. Sintetizzare la necessità di riconoscere le esigenze specifiche dei clienti interni ed esterni dell'organizzazione. Formulare carriera progredire le conoscenze e le competenze come leader e professionisti. Livello e il tipo di ricerca necessaria: Master Level Padronanza e l'applicazione di metodologie di ricerca quantitative e qualitative di business che coinvolgono studi di casi reali e di ricerca accademica in tutto il completamento della formazione di base dei corsi di laurea del maestro. Applicare Migliorare il potenziale di carriera iscrivendosi in questo 100% Master on line di laurea in Gestione Organizzativa (MSOM). È possibile ulteriori informazioni sui requisiti specifici di ammissione contattandoci per richiedere maggiori informazioni. Terminare la ricerca di un Master on line di laurea in Gestione Organizzativa presso Apollo University. [-]

Master In Management Esso

Wilhelm Buechner University of Applied Sciences Darmstadt
online Part time 2 - 3 anni Iscrizioni aperte Germania Germania online

i responsabili IT lavorano in aziende all'interfaccia tra informatica e processi di business. Hanno in programma, guidare e monitorare società IT, incluse le sue risorse assegnate, contribuendo così a migliorare l'efficacia e l'efficienza delle imprese. Inoltre, essi sono in grado di valutare moderne tecnologie dell'informazione e mostrare dove possono essere di beneficio nella progettazione e ottimizzazione del processo di creazione di valore, sia localmente che in un ambiente commerciale internazionale. [+]

Master online in Direzione aziendale. i responsabili IT lavorano in società a livello di interfaccia tra i processi di business e delle tecnologie dell'informazione. Hanno in programma, guidare e monitorare società IT, incluse le sue risorse assegnate, contribuendo così a migliorare l'efficacia e l'efficienza delle imprese. Inoltre, essi sono in grado di valutare moderne tecnologie dell'informazione e mostrare dove possono essere di beneficio nella progettazione e ottimizzazione del processo di creazione di valore, sia localmente che in un ambiente commerciale internazionale. Programma Il Master è stato progettato per gli specialisti informatici, informatici, ingegneri, scienziati naturali, e gli economisti che hanno bisogno di conoscenze di base per l'implementazione e la gestione di servizi IT in posizioni manageriali ed esecutive. In questo programma si guadagna l'esperienza e le competenze necessarie per padroneggiare con successo compiti organizzativi. L'attuazione delle misure che derivano dal vostro lavoro sarà economicamente efficiente ed efficace. Come un laureato, si sarà in grado di formulare e mettere in pratica una strategia IT basata su obiettivi aziendali e processi di business. In qualità di responsabile IT nella vostra azienda, si è il legame vitale tra l'IT e le politiche aziendali. Pertanto, il nostro corso di studi, ti offre le capacità di gestione e le competenze necessarie per progettare e sviluppare moderne architetture IT. Si guadagna le conoscenze necessarie nelle sotto-discipline rilevanti per ambienti IT e di sviluppare le competenze trasversali necessarie per sentirsi a proprio agio in posizioni esecutive e di gestione del progetto. La tua esperienza e capacità di gestione formano anche una base eccellente per una posizione nella consulenza aziendale. Con il grado di questo master si sono ammissibili per le posizioni di servizio civile e di alto livello per l'ammissione al dottorato di ricerca programmi. Il livello di innovazione nel settore IT e dei processi supportati da sistemi informatici è estremamente elevato. corso di laurea La Direzione del Master IT si prepara per una vasta gamma di possibilità e offre eccellenti prospettive a lungo termine a casa e nel mercato del lavoro internazionale. Fondamenti e Core Area Fondamenti Metodi Quantitativi e matematica finanziaria 6 crediti Management e Project Management Tecniche di 6 crediti Sviluppo organizzativo 6 crediti Elettivo: (1 di 2) Gestione aziendale 6 crediti Sistemi informativi distribuiti 6 crediti settori chiave Informazioni strategiche di gestione 6 crediti Gestione Internazionale e della comunicazione interculturale 6 crediti Gestione di progetti informatici e di qualità 6 crediti IT gestione dell'innovazione 6 crediti IT Service Management 6 crediti Collaborazione tecnica 6 crediti Specializzazione e applicazione Specializzazione (Scegliere due moduli) IT Controllo 6 crediti IT Security Management 6 crediti Architettura software e concetti 6 crediti Gestione E-Business 6 crediti Applicazione scientifica e gli studi di progetto Commerciali Metodi di ricerca 6 crediti Specializzazione elettive (in uno dei moduli scelti) 6 crediti Project Work 6 crediti Studiare con flessibilità massima Wilhelm Büchner Università apre la strada in termini di distanza / tecnologia di apprendimento on-line e l'organizzazione. Con noi, è possibile completare un Master in Tecnologia e gestione dell'innovazione al fianco di lavoro - e studiare nel comfort della propria casa. Si impara quando e dove si vuole, e si può iniziare a studiare in qualsiasi momento. In tutto il mondo. Siamo impegnati a darvi il supporto necessario. Così si può raggiungere i vostri obiettivi. a distanza e di apprendimento on-line Vi offriamo un mix innovativo di metodi di apprendimento a distanza che unisce libretti di studio con sussidi didattici online, come download, video, webinar e forum di gruppo. Dato che questi sono accessibili da PC, tablet e smartphone, potete beneficiare di massima flessibilità. Inoltre, tutor e consulenti degli studenti sono sempre a disposizione per fornirvi affidabile supporto online, personalizzato. A Wilhelm Büchner University, a determinare il proprio ritmo di studio in base alle proprie circostanze personali. Vi offriamo un supporto affidabile e personalizzato durante gli studi e sono facilmente raggiungibili ogni volta che avete bisogno di noi. [-]