Lauree di secondo livello part time in Direzione aziendale a Città del Messico in Messico

Trova i Master part time in Direzione aziendale a Città del Messico in Messico 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Il Messico è uno dei paesi turistici più popolari del pianeta. Il paese dispone di entrambe le zone tropicali e temperate dando agli studenti il ​​miglior tempo qui. Se si desidera studiare per il tuo corso nella Università Nazionale Autonoma del Messico, sarà una vita brillante, con tanto divertimento nel Paese.

Città del Messico è la città più grande e la capitale del Messico. Essa ha anche il maggior numero di università nel paese tra cui UNAM, che è una delle università più antiche del continente. E 'un luogo ideale per ottenere l'istruzione superiore a costi accessibili.

Richiedi informazioni sui Master part time in Direzione aziendale a Città del Messico in Messico 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale E La Gestione Dei Progetti

Grupo IOE
online Part time September 2017 Messico Città del Messico

Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. [+]

Master part time in Direzione aziendale a Città del Messico in Messico. continui cambiamenti e sempre più rapidi nel contesto imprenditoriale (maggiore concorrenza, l'impatto delle nuove tecnologie, la globalizzazione economica ...) richiedono uno stretto controllo in azienda. Pertanto, oggi, uno dei luoghi più popolari è la progettazione tecnica e di controllo interno (o controllore finanziario), una figura di grande responsabilità all'interno dell'azienda. Questo programma creato con l'obiettivo di formare in quei soggetti in cui si specializzano un controllore finanziario: controllo di gestione e di controllo di contabilità dei costi, gestione della tesoreria e di gestione finanziaria. Obiettivi Con questo programma, l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze personali e professionali necessarie per una gestione efficace dei progetti e per efficaci competenze di gestione aziendale. Dopo questa formazione, il partecipante deve conoscere e applicare le diverse aree del responsabile di progetto: gestione dell'integrazione, portata, termine ultimo, costi, qualità, risorse umane, comunicazione, i costi e rischi e gli appalti del progetto. Con questo, gli studenti saranno in grado di superare gli esami di certificazione PMI. [-]