Lauree di secondo livello part time in Direzione aziendale negli Lille in Francia

Trova i Master part time in Direzione aziendale negli Lille in Francia 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Riposo lungo il fiume Deule è Lille, la città principale del Lille Métropole nelle Fiandre francesi. La città ha più di 200.000 residenti. Lille ha 6 università e ai college della.

Richiedi informazioni sui Master part time in Direzione aziendale negli Lille in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Del Master In International Management

Université Catholique de Lille – Masters du RIZOMM
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Francia Lille

naturalmente del nostro Maestro vi immergerà nel cuore del commercio internazionale come spiegato da persone che stanno vivendo su una base quotidiana. Potrai acquisire una visione strategica globale del mondo globale acquisendo al tempo stesso la consapevolezza di come le vostre azioni possono avere un impatto lo sviluppo equilibrato del nostro pianeta. [+]

Master part time in Direzione aziendale negli Lille in Francia. Nel contesto di crescente globalizzazione, le aziende sono alla ricerca di dipendenti che possono fare più di un lavoro e hanno una prospettiva internazionale. Il nostro obiettivo è quello di preparare ad assistere le imprese nel loro sviluppo internazionale con una sana comprensione delle differenze culturali e la loro importanza nella vendita, l'acquisto, il trasporto e la finanza. National Diploma nostro corso di Master vi immergerà nel cuore del commercio internazionale come spiegato da persone che stanno vivendo su una base quotidiana. Potrai acquisire una visione strategica globale del mondo globale acquisendo al tempo stesso la consapevolezza di come le vostre azioni possono avere un impatto lo sviluppo equilibrato del nostro pianeta. Il comando delle lingue straniere e la vostra sensibilità culturale si rivelerà notevoli vantaggi professionali. corso di laurea: Master 1: il 70% dei corsi in lingua inglese / 30% degli insegnamenti svolti in francese Master 2: 100% degli insegnamenti svolti in lingua inglese Pratica della gestione internazionale: Gestione strategica, comunicazione interculturale, gestione della Supply Chain, Finanza, Negoziazione Internazionale, Internazionale Risorse Umane Internazionale Acquisti, Finanziamento commerciale, Marketing, Società Strategia ... ecc. Gestione: gestione del marketing strategico, la gestione dei progetti ... Ecc Ambiente di business: Il commercio internazionale e della produzione, globalizzazione e cultura, diritto del commercio internazionale, responsabilità sociale d'impresa e sviluppo sostenibile, Imprenditoria Sociale ... Ecc Lingue: Inglese e comunicazione d'impresa, la preparazione TOEIC, seconda lingua Moduli Competenze professionali: business game, basi per il posizionamento estero, la sintesi professionale, tesi ... Ecc Periodo: Master 1: SET-MAR: Corsi // aprile a luglio: Stage Master 2: Set-Mag: Part-time periodo di formazione / part-time presso l'Università MAG-Lug: stage o SET-Mar: Corsi // APRILE-LUGLIO: Stage Carriere commerciali internazionali Manager internazionale: È supervisionare le operazioni globali di una società. Lei ha una profonda comprensione delle esigenze della società all'estero, nonché le sfide culturali, politiche ed operative e le opportunità dei mercati esteri. Responsabile acquisti: Si acquista prodotti per aziende di utilizzare o rivendere. Si valutano i fornitori, negoziare i contratti, e la qualità recensione del prodotto. Altri esempi: Sales Support Coordinator, Export Manager, Global Sourcing Project Manager, Key Account Manager, Project Analyst [-]