Lauree di secondo livello in Direzione aziendale Europa

Guarda i Master in Direzione aziendale Europa 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Direzione aziendale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Mib Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra ... [+]

Master of Business International

MIB Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra gli studi in tutte le aree di attività in uno sforzo per sviluppare le politiche e le strategie più affidabile che con successo il raggiungimento degli obiettivi di una società in un ambiente internazionale. Il mondo delle imprese che richiede professionisti esperti con conoscenze avanzate in vari campi della gestione efficace e, allo stesso tempo richiede competenze personali, quali flessibilità, adattabilità, la riflessione, la risoluzione e la creatività. ... [-]


Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Cina Shanghai Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra Stati Uniti d'America New York Boston San Francisco + di 8

Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). [+]

Master in International Business Inizia la tua carriera dopo la laurea gli studi con il Maestro di un anno Hult International Business (MIB). Il curriculum Hult MIB fornisce una profonda comprensione di come le aziende sono interconnesse attraverso la finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia per aiutare i laureati per affrontare le sfide dell'economia globale di oggi. Il programma MIB fornisce agli studenti competenze pratiche di business, con particolare attenzione alla comprensione interculturale e internazionale del mercato. Questo programma è particolarmente progettato per neolaureati (entrambi i gradi di attività e di altre discipline) senza molta esperienza di lavoro, ed è adatto anche per le persone con esperienza di lavoro che vogliono iniziare la loro carriera in internacionles aziendali. Hult Internazionale Business School - Master Programmi Hult su Vimeo. ... [-]

Master in Gestione d’impresa / Food & Wine

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2016 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. [+]

Master in Direzione aziendale Europa 2017. Master in Gestione d’impresa / Food & Wine Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine forma giovani manager del settore enogastronomico in grado di coniugare competenze di marketing, finanza e produzione con la comprensione degli aspetti tipici di questo mercato. Un anno di progetti e di studio, di interazione, coinvolgimento, confronto con imprenditori, manager, chef e influencer del settore food and wine, master lecture internazionali, project work in collaborazione con le realtà più eccellenti del settore, insieme a un servizio personalizzato di placement, permettono un accesso rapido e qualificato nel mondo del lavoro (85% di placement entro 6 mesi). Bologna City of Food esprime eccellenze enogastronomiche e culturali ed è al centro di un sistema di imprese e istituzioni che hanno fatto del Food & Wine la propria fonte di esclusività. Le imprese di questo settore richiedono un numero crescente di professionisti e manager specializzati, in grado di valorizzare il potenziale dei prodotti italiani. Questo Master permette di acquisire le tecniche manageriali per la gestione delle imprese agroalimentari, quali la valorizzazione delle qualità organolettiche dei prodotti e la gestione di nuove modalità distributive, oltre alle competenze di comunicazione e marketing, come la costruzione di una forte identità di marca e la sua internazionalizzazione. Allo stesso tempo, il Master offre la possibilità di lavorare come manager delle imprese di ristorazione di alta gamma, nelle società di comunicazione, nelle istituzioni, ma anche di avviare una propria impresa con persone con le quali si viene a contatto grazie al Master. Il Master in Gestione d’impresa indirizzo Food & Wine è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze applicative, lavori di gruppo, workshop, e progetti aziendali in ambito Food & Wine della durata di 1 mese ciascuno. Il Master si conclude con stage della durata di 600 ore. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo, senza tralasciare l’attenzione ai singoli studenti e alla gestione delle relazioni interpersonali. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi del Food & Wine. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Massimo Bottura, Chef, Osteria Francescana 
• Marco Caprai, Produttore, Arnaldo Caprai
 • Gennaro Esposito, Chef, Ristorante Torre del Saracino 
• Nicola Farinetti, Amministratore Delegato, Eataly Roma 
• Davide Paolini, Gastronauta, Il Sole 24 Ore 
• Michele Pontecorvo, Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne, Ferrarelle
 • Sergio Soavi, Responsabile Prodotti Tipici, Coop Italia 
• Massimo Spigaroli, Presidente, Consorzio Culatello Zibello CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO COMUNICAZIONE D’IMPRESA DIGITAL MARKETING ECONOMIA E MANAGEMENT DELLE IMPRESE AGROALIMENTARI FINANZA AZIENDALE FOOD AND WINE MANAGEMENT MARKETING MARKETING E COMUNICAZIONE PER IL FOOD & WINE MARKETING RESEARCH SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poichè le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Food & Wine. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Master of Engineering in Health Business Management

Helsinki Metropolia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 18 mesi August 2017 Finlandia Helsinki

Master's Programme in Health Business Management is a joint programme customized for social and health care professionals as well as for business and engineering professionals who want to expand their expertise through improved management skills in this very key sector. Eligibility requirements include an appropriate Bachelor's degree and work experience. [+]

Master's Programme in Health Business Management is a joint programme customized for social and health care professionals as well as for business and engineering professionals who want to expand their expertise through improved management skills in this very key sector. Eligibility requirements include an appropriate Bachelor's degree and work experience. Health Business Management in a nutshell Business managerial competences will be required in social and health care organizations nationally and internationally in the future. Ageing of population in many societies will challenge health care systems and processes to produce health care services in more efficient ways. Digitalization of customer relationship management and services is a major change and driver for new services and processes. Health business is a major global business opportunity driving future growth and national prosperity. The emphasize of the programme is in customer and in service business orientation and it has a multidisciplinary approach into business management. The programme provides a wide perspective to service business, competencies for team and project leadership and advancement in management skills. All studies are linked to health or social care organizations. The HBM Master’s students will be offered an environment to practice and enhance their international and communication skills in a very multicultural group of peers, staff and faculty. Lectures, seminars, workshops as well as learning materials and outputs are all in English. Content The Master's Degree Programme in Health Business Management consists of advanced professional studies (25 ECTS), elective studies (5 ECTS) and Master’s Thesis (30 ECTS). Students will gain a deep understanding of best practices for the health and social business concerning: Health Business Economics and Business Models Strategy, Management and Leadership Service Innovations and Design Quality and Safety Management Sufficient RDI competence is provided at an early stage of the studies, as it is needed in planning and implementing a thesis development project in a real life business context, typically as an assignment from his or her own employer organization. The Master’s Thesis process is a fundamental part of the program and it starts early enough so that measurable changes or improvements can be identified. Contact sessions are arranged in 3-4 days per month. When studying on a part-time basis, this degree can be obtained in 1 or 1,5 years. Master's Degree in Health Business Management qualifies for team and project leadership in health care services business and advancement towards management positions in private or public sector. Applying Applications shall be submitted online through a national system of joint application at opintopolku.fi / studyinfo.fi. General Application Instructions Scholarships Per each degree programme it is agreed that 50% of the applicants coming outside EU / EEA countries, having the most successful results in the entrance examination, will receive a full exemption from the tuition fee in the first academic year. During the 2.-4. academic years, a scholarship covering 75% of the yearly tuition fee will be granted provided that the student has accrued: a minimum of 55 credits (ECTS) during the previous academic year (ending on 31st July​) in a Bachelor degree programme a minimum of 20 credits (ECTS) during the previous semester (autumn semester ending 31.12. and spring semester ending 31.7.) in a Master degree programme In years 2-4, the remaining 25% of a student’s tuition fee may be waived if the school determines that it is justified based on social, health, or other reasons. [-]

Master Di Management (MAM) Nella Sostenibilità

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2017 Svizzera Gland + di 1

Lo scopo del tempo (un anno) o tempo parziale (due anni) <strong>Master of Business Administration in Sustainability Management</strong> è quello di offrire una formazione prevalentemente professionale orientata che affronta le sfide della sostenibilità affrontare leader nei modelli di lavoro complesse di oggi. [+]

Master in Direzione aziendale Europa 2017. Lo scopo del del tempo pieno (un anno) o part-time (due anni) Master in Management con specializzazione in Sustainability Management è quello di offrire una formazione prevalentemente professionale-oriented che affronta le sfide della sostenibilità affrontare leader nei modelli di lavoro complesse di oggi. Questo Master è interdisciplinare, poiché fonde strategia aziendale, scienze sociali e naturali. Progettato per tutti i professionisti di aziende, organizzazioni non profit e agenzie governative richiedono conoscenza e la pratica della sostenibilità. Questo Master è stato progettato per migliorare le capacità manageriali o imprenditoriali attraverso le sfide della sostenibilità mentre conduce strutture alberghiere. Organizzazione del programma: Lunghezza: 3 termini (programma a tempo pieno) o 6 termini (programma part-time). Contenuto: 9 moduli di base, 5 corsi principali, tra cui un progetto in collaborazione con i nostri partner locali e internazionali e un corso di Capstone finale. Piccole classi. Su richiesta, le singole lezioni. Date di inizio: Gennaio, aprile e settembre. Requisiti per i programmi del Maestro: - Trascrizioni certificati ufficiali e diplomi di laurea o studi master, con traduzione certificata se non originariamente in inglese. - TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 5.5), o altri esami standardizzati inglese dello stage. - La motivazione lettera che indica il motivo per cui si desidera studiare in Svizzera su Sustainability Management School. - Copia del passaporto o carta d'identità. I costi del programma Graduate - Tassa di iscrizione non rimborsabile - 200 CHF per l'UE / CHF 500 per i non-europea. - 1 anno i costi del programma: 33.400 CHF (opzionale secondo anno con stage, un ulteriore 7.600 CHF) SUMAS non offre tutti i programmi di borse di studio o sovvenzioni. [-]

INSEEC Laurea Chambéry (3 Anni) BBM

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il INSEEC Bachelor Chambéry BBM è un programma del corso triennale con 972 ore di faccia a faccia classi e vale la pena di 180 ECTS o 90 americani crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il INSEEC Bachelor Chambéry BBM è un programma del corso triennale con 972 ore di faccia a faccia classi e vale la pena di 180 ECTS o 90 americani crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: Cultura aziendale, gestione e lo sviluppo personale, nonché una conoscenza approfondita del marketing. Seminari per stimolare la creatività, la capacità di innovare e gestire. Competenze esperienza per sviluppare competenze personali e pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti, un efficace processo decisionale. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Marketing Internazionale e Management. STAGE O SEMESTRE ALL'ESTERO Durante il secondo semestre del terzo anno degli studenti, possono scegliere tra due opzioni: Prima opzione: a cinque mesi di stage, che sarà convalidato con una relazione scritta e una presentazione orale, ottenendo 30 crediti ECTS. Seconda opzione: un semestre all'estero in una delle nostre università partner, che sarà convalidato ottenendo 30 ECTS. LUOGO: Situato in Savoia, INSEEC Chambéry Campus ha una posizione geografica eccezionale: Vicino a Italia, Svizzera e Germania, A meno di un'ora di auto da due aeroporti internazionali (Lione Saint Exupéry e Ginevra-International), A circa un'ora da famose località sciistiche delle Alpi francesi. REQUISITI PER L'AMMISSIONE: Requisiti di ammissione: I candidati con un livello A (Istruzione Secondaria completata). Con un livello di conoscenza della lingua inglese necessarie per seguire un inglese -taught 3 Programma anno. Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. ISCRIZIONE IN TRE ANNI LAUREA IN STUDI SUPERIORI ESAME DI AMMISSIONE TEST ragionamento logico Questo controllo consiste ragionamento logico e comprensione. TEST DI INGLESE Il livello richiesto corrisponde a quello di un allievo dell'ultimo anno della scuola secondaria. I test permettono di verificare le capacità del candidato nei seguenti settori: grammatica, vocabolario, comprensione. MOTIVAZIONE INTERVISTA Un questionario motivazione è compilato il giorno dell'esame prima della prova orale. Il colloquio motivazione consente ai candidati di mostrare la loro personalità, e spiegare gli obiettivi di motivazione e di carriera che sono importanti per loro, anche se questi sono ancora idee vaghe. Questo consente la giuria di valutare la motivazione di Student per iscriversi a studi superiori e se il suo / suo profilo corrisponde alle esigenze del programma. DOCUMENTI RICHIESTI: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia di un livello (istruzione secondaria completata) certificati. Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori modulo di domanda Sarete contattati per un colloquio da un membro del nostro consiglio di Ammissione. Email Id: akpallattu@inseec.com Il collegamento del programma nel nostro sito web: http: //international.inseec.com/inseec-bba-bachelor-mba.cfm COSTO PROGRAMMA: 6 990 € per Yearbook Pagamento in Euro, mediante bonifico o assegno. [-]

Gestione Delle Organizzazioni Imprenditoriali

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

Il Master risponde alle esigenze contemporanee di gestione aziendale efficiente nel contesto di un'economia caratterizzata da un dinamismo globalizzato e sempre più turbolenta. [+]

Master in Direzione aziendale Europa 2017. La Facoltà di Economia e Business Administration è considerato come l'economia più importanti e docenti di business in tutta la regione occidentale della Romania per l'alta qualità della sua comunità accademica, così come per la qualità dei suoi programmi accademici. L'offerta formativa è varia e progettato per fornire una vasta gamma di opportunità per i suoi studenti. Il più grande dipartimento di facoltà è il Dipartimento di Management, con l'obiettivo di incoraggiare gli studenti a raggiungere l'eccellenza offrendo informazioni di prima classe, opportunità di formazione e di sviluppo professionale per diventare competente e competitiva, adattabile a qualsiasi ambiente organizzativo. Il Master risponde alle esigenze contemporanee di gestione aziendale efficiente nel contesto di un'economia caratterizzata da un dinamismo globalizzato e sempre più turbolenta. L'obiettivo generale è quello di soddisfare le esigenze del contesto imprenditoriale e professionale in termini di fornitura di specialisti competenti per gestire efficacemente le imprese, indipendentemente dalla loro dimensione, l'origine o la struttura del capitale investito. I corsi sono rivolti a tutti i laureati di laurea che desiderano sia per approfondire la loro prima specializzazione o acquisire uno nuovo. Durata degli studi: 2 anni Numero massimo di allievi: 50 i titoli dei corsi principali Gestione organizzazione Analisi Strategica Gestione affari globali strategie di ricerca di mercato e marketing Gestione dei costi - il controllo Finanziaria e contabile le procedure di segnalazione Business Ethics e responsabilità sociale Analisi Performance finanziaria Corporate finance Change Management Organizzativo Investimenti per l'efficienza e finanziamento posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Specialista nella gestione aziendale; Analyst di efficienza aziendale; Imprenditore; Responsabile finanziario. Vantaggi per gli studenti l'acquisizione di competenze inerenti alle esigenze del mercato del lavoro il contatto continuo con gli operatori attraverso il loro coinvolgimento nella didattica rapido inserimento nel mercato del lavoro attraverso competenze trasversali e competenze professionali alto grado di occupabilità qualifiche che corrispondono a Romania Codice Occupazioni [-]

Executive Master In Management Delle Aziende Alberghiere

HTSI School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

L'Executive Master in International Hotel * Facoltà di Turismo e Hotel Management Companies è un maestro di propria laurea presso l'Università Ramon Llull promuove e rafforza la tua passione per il settore alberghiero, con l'obiettivo di voi di diventare uno dei leader il settore alberghiero internazionale. [+]

Il turismo e l'ospitalità è una delle aree di maggiore crescita economica internazionale e la domanda di professionisti specializzati con ottima preparazione accademica che si adattano facilmente ad un settore in continua evoluzione. L'Executive Master in International Hotel * Facoltà di Turismo e Hotel Management Companies è un maestro di propria laurea presso l'Università Ramon Llull promuove e rafforza la tua passione per il settore alberghiero, con l'obiettivo di voi di diventare uno dei leader il settore alberghiero internazionale. Il programma offre: Una visione globale e trasversale del settore alberghiero: dal concepimento, la definizione, l'attuazione del progetto alberghiero, start-up e il lancio, il funzionamento e la gestione della compagnia alberghiera, con particolare attenzione allo sviluppo di competenze strategiche e finanziarie. una guida pratica: rafforzare la conoscenza formale e fornire ai partecipanti metodologie e strumenti che rafforzano il successo nelle loro sfide professionali e personali. di sviluppo e capacità di gestione delle competenze, la comprensione del contesto attuale, le tendenze, i rischi, le minacce e le opportunità, per imparare a trarre vantaggio sia proprio vantaggio e l'azienda. Titolo di studio: Master in Business Hotel * (proprio titolo di Maestro della Universitat Ramon Llull) ECTS Nª: 60 ECTS Modalità: (sessioni accademiche 3 giorni a settimana) Orario: Lunedi, martedì e giovedì dalle 18h alle 21h Requisiti di ammissione: Università laureati con conoscenza del settore alberghiero, preferibilmente da gradi: economia aziendale, economia, turismo, hotel di gestione e altri settori correlati. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Master in Direzione aziendale Europa 2017. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Mastère De Spécialisation En Commercializzazione

ESA Business School - Ecole Supérieure des Affaires
Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Libano Beirut Regno Unito Londra + di 2

Formare professionisti di marketing e comunicazione da padroneggiare e approfondire la conoscenza delle teorie e degli strumenti necessari per l'evoluzione delle loro funzioni. [+]

MSM: Mastère de SPECIALIZZAZIONE en Marketing Curriculum specialistica in Marketing Obiettivo: Titolare di un master Esperienza minima: 2 anni Lingua: francese Obiettivo Formare professionisti di marketing e comunicazione da padroneggiare e approfondire la conoscenza delle teorie e degli strumenti necessari per l'evoluzione delle loro funzioni. Due diplomi internazionali Master specialistica in Marketing e Comunicazione della SEC Master specialistica in Marketing e Comunicazione della ESCP Europe Struttura del corso Durata: 18 mesi corsi si svolgono uno settimane su tre, dal Martedì al Venerdì 16:00-20:30 e il Sabato 9:00-13:30 Un seminario internazionale organizzato a Bruxelles ea Londra ogni anno. Tasse Lezioni: 16500 USD (non coprono le spese del seminario internazionale) [-]

Programma Di 5 Anni

European Business School Paris
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso di laurea quinquennale insegnato presso la European Business School, una scuola statale accreditata europeo di gestione, è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione francese diploma di livello di Master. [+]

Programma di 5 anni

Programma quinquennale PROGRAMMA

Grande Ecole Programma

Il corso di laurea quinquennale insegnato presso la European Business School, una scuola statale accreditata europeo di gestione, è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione francese diploma di livello di Master.

EBS ha adottato il modello europeo di istruzione superiore, che si articola intorno a due livelli di studio.

Master - Grado de Maestro

Il "Grade de Master" è concesso dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca francese, previa consultazione del CEFDG (Comitato di valutazione per i Corsi di gestione e delle qualifiche). Il "Grade de Master" è una garanzia di qualità, assegnato solo ai programmi di livello Master di stato accreditato. E 'sinonimo di elevati standard di rigore accademico e delle competenze professionali. ... [-]

Master in Hospitality e Hotel Management

Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Campus A tempo pieno 4 - 7 mesi March 2017 Regno Unito Londra

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito è lieta di presentare la 19esima edizione dell'ormai affermato Master in Hospitality e Hotel Management. Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane... [+]

La Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito é lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla 19esima edizione del Master in Hospitality e Hotel Management, tenuto a Londra.

OBIETTIVI

Il master é pensato per aiutare giovani talenti ambiziosi che desiderano crescere professionalmente in questo settore e che aspirano a gestire in futuro un hotel. Il corso di formazione é improntato sulla pratica: gli studenti frequentano un corso intensivo di quattro settimane, totalmente in inglese, a cui segue un tirocinio formativo di tre/sei mesi all’interno di una prestigiosa struttura alberghiera londinese.

 

 

Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane. Infatti, nonostante molti paventino una crisi occupazionale nel settore, la realta’ dimostra che la crisi esiste solo nel caso di figure non qualificate. Il mercato è’ invece alla continua ricerca di personale all’altezza della nuova era dell’ospitalità per poter competere con la concorrenza sempre più forte che ormai lo caratterizza.... [-]


Master In Economia E Gestione

National Research University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Mosca

Nazionale di Ricerca dell'Università "Moscow Power Engineering Institute" offre Master in Economia e Management secondo Stato russo [+]

Master in Direzione aziendale Europa 2017. Università Nazionale di Ricerca "Moscow Power Engineering Institute" offre Master in Economia e Management secondo Stato russo Educational standard. PERCHE 'SCEGLIERE MPEI MPEI studenti hanno la possibilità di studiare in una delle più prestigiose università della Russia secondo numerose classifiche e sondaggi. Per più di 80 anni di storia MPEI hanno formato un gran numero di ingegneri qualificati, eminenti scienziati che stavano all'origine di molte conquiste tecniche, in particolare, della creazione laser. Al MPEI il Premio Nobel vincitori AD Sakharov e PA Cherenkov lavorato in diversi periodi. Nel 20 ° secolo in Design Bureau speciale di MPEI, che possiede il proprio centro di Deep Space Communication, immagini radiofonici della superficie di Venere e un rovescio della Luna sono stati ottenuti per la prima volta. Tra i più famosi laureati di MPEI ci sono l'ex presidente del Consiglio di Stato cinese Li Peng e l'ex presidente della Romania Ion Iliescu, i ministri di Ingegneria e responsabili delle società di ingegneria di molti paesi del mondo. Partner MPEI in scienza e l'istruzione comprendono circa 140 università straniere, e di queste ben note aziende come ABB, Siemens, Schneider Electric, EPRI, Skoda, Samsung e altri. Ottenere la formazione unica in qualsiasi settore prescelto, i laureati MPEI non hanno mai problemi con successiva occupazione e si realizzano in tutte le sfere scelti. LINGUA DI ISTRUZIONE La formazione è organizzata in lingua russa. Gli studenti che hanno bisogno di imparare il russo sono invitati a MPEI corso preliminare che prevede la formazione di lingua russa per 1 anno accademico. Condizioni di alloggio MPEI studenti stranieri siano forniti di alloggio in MPEI ostello. L'ostello sotto sorveglianza della sicurezza ha blocchi di due camere con bagno e servizi igienici in ogni blocco. Le camere sono per due o tre persone. Ci sono anche le pensioni di tipo corridoio con camere doppie. Le camere sono arredate con mobili, biancheria da letto è anche incluso. Su ogni piano di un ostello c'è una cucina comune e un bagno. Connessione a Internet può essere fornita a pagamento. Nel campus MPEI ci sono servizi aggiuntivi come lavanderia, negozi, uffici di riparazione, ufficio postale, centri culturali, bar e ristoranti, ecc Costo del soggiorno è di circa 100 dollari al mese. ASSICURAZIONE Tutti gli studenti stranieri devono avere un'assicurazione medica per l'intero periodo della formazione. MPEI lavora con la compagnia di assicurazione che fornisce l'assicurazione più completo al ritmo di 200 dollari all'anno. [-]

Maestro Della Scienza Ingegneristica Nella Gestione Del Sistema Informativo

Transport and Telecommunication Institute
Campus o online A tempo pieno Part time 4 - 5 semestri September 2017 Lettonia Riga. + di 1

Master di Ingegneria Science in Management dei Sistemi Informativi [+]

CORSO DI STUDIO: Gestione dei Sistemi Informativi Premiato titolo accademico: Master in Ingegneria in Management dei Sistemi Informativi (Inženierzinātņu maģistrs informācijas sistemų vadībā). Accreditamento: fino al 2019 (accreditamento Certificat Nr. 170.) lingue di studio: Inglese, Russo, Lettone. Possibili forme di istruzione: Full-time Programma - 2 anni (4 semestri) Part-time B.Sc. Programma - 2, 5 anni (5 semestri) Formazione a distanza - 2, 5 anni (5 semestri) forma modulare di formazione requisiti di iscrizione: L'istruzione superiore, Corso di laurea Ingegneria o Laurea di Scienze Naturali in Informatica o Matematica, o laurea in Scienze Sociali in Management Science o economia, o istruzione superiore professionale di secondo livello in Informatica, Sistemi Informativi, elettronica, logistica, Management Science ed Economia. Completa il volume programma di studio: 80 punti di credito. Facoltà: Facoltà di Informatica e Telecomunicazioni Agendo Direttore del Programma: Dr.sc.ing., Docente Miсhael Savrasov Struttura del programma di gestione dei sistemi informativi Corsi - Blocco A Codice Titolo Cp M-04-21g Attestazione esame 2 M-04-074 Business Intelligence e Data Quality 4 M-04-064 Computer Legislazione 2 M-04-075 Data Mining 4 M-04-066 Sistemi Informativi e Tecnologie 4 M-04-073 Sistemi Informativi di Gestione della Qualità 4 M-04-076 Sistemi Intelligenti 4 M-04-068 IT Project Management 4 05 M 622 Sistemi di gestione 'Design 4 05 M 624 Sistemi di gestione 'Manutenzione 4 Validazione 05 M 623 Sistemi di gestione '4 Tesi di M 04 M21 Maestro e la sua Difesa 22 Corsi - Blocco B Codice Titolo Cp M-04-071 ha applicato in Business (CRM) 2 M-04-069 ha applicato in Business (ERP) 2 M-04-070 applicò in Business (Logistica) 2 M-04-072 ha applicato in Business (Workflow) 2 M-04-080 Progetto golf (IT Project Management) 2 M-04-079 inglese per le tecnologie dell'informazione 2 M-04-067 moderne telecomunicazioni Tecnologie e Reti 2 05 M 001 Pedagogia e Psicologia 2 M-04-078 Practice 2 2 M-04-077 Practice I 4 05 M 004 scientifico Metodologia della ricerca 2 Corsi - Blocco C Codice Titolo Cp 05 M 260 Ricerca Operativa 2 05 C 235 abilità Presentazione 2 05 M Sistemi 218 Quality Management 2 05 M 202 Strategic Management 2 [-]

Master In Amministrazione Sportiva

Russian International Olympic University
Campus A tempo pieno 39 settimane September 2017 Federazione Russa Sochi Mosca + di 1

Il corso MSA è progettato per le persone che hanno titoli di istruzione superiore, qualità di leadership e l'ambizione di sviluppare le loro competenze professionali e fare una brillante carriera nella gestione dello sport. L'obiettivo principale del programma è quello di produrre una nuova generazione di dirigenti sportivi efficaci con competenze strategiche e operative. [+]

Il corso MSA è progettato per le persone che hanno titoli di istruzione superiore, qualità di leadership e l'ambizione di sviluppare le loro competenze professionali e fare una brillante carriera nella gestione dello sport. L'obiettivo principale del programma è quello di produrre una nuova generazione di efficaci manager sportive con entrambe le capacità strategiche e operative. Il corso MSA è stato sviluppato in collaborazione con i professori universitari di fama e professionisti di gestione dello sport provenienti da tutto il mondo e ha ottenuto una licenza dal dell'Istruzione e della Scienza federale Agenzia Supervisione (licenza No.1734 del 18 dicembre 2012).

PUNTI DI FORZA PROGRAMMA: ... [-]