Lauree di secondo livello a distanza in Direzione aziendale

Guarda 7 Master a distanza in Direzione aziendale

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Direzione aziendale

Ulteriori informazioni

Master Di Commercio

RMIT University: Online
online Part time 2 anni October 2017 Australia Melbourne

Incorporando premiato corsi e docenti universitari e globalmente rilevanti corsi, Master on line di RMIT di programma Commercio è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. [+]

Master a distanza in Direzione aziendale. Incorporando corsi e accademici premiati e globalmente rilevanti corsi, RMIT di linea Programma di Master of Commerce è stato costruito appositamente per i professionisti-savvy. Se siete alla ricerca di un cambiamento di carriera o vogliono acquisire una più profonda comprensione delle funzioni di core business in un contesto di business globale, questo è il corso per voi. Scegli tra una vasta gamma di corsi post-laurea eccezionale attraverso tre discipline tra cui HR, Marketing e Supply Chain e Logistica per una migliore supervisione gestione e ampliare le tue conoscenze. Sostenuta da una vasta rete di collegamenti del settore tra cui operatori commerciali, accademici esperti e corsi rilevanti del settore, il collegamento con importanti aziende leader del settore e, mentre l'apprendimento dei fondamenti di funzionalità di business. Imparerai: per navigare il complesso e in continua evoluzione mondo degli affari diverse aree di funzioni aziendali chiave e le operazioni per una maggiore supervisione gestione concetti di business integrali e principi relativi alle unità di business Cosa si può studiare Scegli tra una vasta gamma di corsi per coprire i vari passaggi di carriera, transizioni e progressioni. Si studierà un corso di Capstone obbligatoria, Business Research Design, e corsi di undici selezionati da: Corsi di risorse umane Concetti chiave nella gestione delle risorse umane Pratiche professionali Gestione delle Risorse Umane Persone e Organizzazioni Diritto del lavoro Corsi di marketing Marketing Management Comportamento dei consumatori Strategia di comunicazione di marketing Ricerca di marketing Corsi di supply chain e logistica 
 Principi Supply Chain business Analytics Supply Chain Modellazione e Design Gestione di progetti di affari I vantaggi di studiare in linea con RMIT Studio mentre si lavora a tempo pieno programmi online accelerati di RMIT si prepara per una maggiore successo di carriera, mentre si continua a lavorare a tempo pieno. Questo approccio flessibile per studio post-laurea offre più opportunità di portare avanti con impegni di vita, mentre la vostra carriera. finire presto È possibile iscriversi in uno qualsiasi dei nostri sei periodi di studio durante tutto l'anno; ciascun periodo di studio è lungo sette settimane. Quindi, se è necessario per adattare il vostro studio intorno lavoro, la famiglia, o trekking attraverso l'Himalaya, è possibile creare un calendario che fa per voi. esami No on-campus o conferenze Mentre si avrà valutazioni on-line, il Master di Commercio fornisce un comodo programma on-line senza il requisito per la partecipazione on-campus e gli esami tradizionali. Tutto il materiale lezione e contenuti viene consegnato direttamente a voi attraverso una piattaforma interattiva di apprendimento on-line, ovunque ci si trovi. L'accesso a studiosi di livello mondiale I nostri programmi online sono sviluppati e condotti da studiosi di fama e leader del settore che possiedono la conoscenza più up-to-date per dotare di affrontare le sfide di gestione. Abbiamo semplicemente ottimizzato i contenuti on-campus per l'aula digitale per rendere lo studio più realizzabile per stili di vita occupati. apprendimento sul lavoro collegato La forza trainante dietro il nostro programma è le connessioni del settore che farete durante gli studi. Imparare da accademici di fama e leader del settore, mentre la guida di un comitato consultivo notevole di dirigenti. Questo significa che ciò che si impara può essere applicato al tuo lavoro immediatamente. supporto dedicato e assistenza I nostri concierge studio sono esperti nel sostegno agli studenti e saranno con voi in ogni passo del cammino, a disposizione per aiutarvi durante il viaggio di studio. Gli studenti riceveranno uno-a-uno di orientamento, l'assistenza e la motivazione così come l'aiuto si accede eventuali strumenti, risorse o servizi necessari, e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi di studio. assunzione di programma 6 prese d'anno (ottobre, gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre). qualifiche nidificati Inoltre, il nostro Master di Commercio comprende corsi che compongono il nostro Certificato di Laurea e Diploma di Laurea, quindi se avete bisogno di uscire dal programma in anticipo, si può guadagnare un titolo di studio post-laurea, completando con successo i corsi specificati. Il Certificato di Laurea è anche un percorso per i maestri di alcuni studenti (vedi requisiti di ingresso). Requisiti d'ingresso Laurea australiano Bachelor o equivalente, o di una qualifica di livello superiore, nel mondo degli affari (o di una disciplina connessi); o RMIT Certificato di Laurea in Commercio. I candidati con una laurea in un non-lavoro o di discipline affini bisogno di richiedere il certificato di Laurea in Commercio per completare il Master in due anni accelerata modalità part-time. [-]

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Maestro Della Scienza Ingegneristica Nella Gestione Del Sistema Informativo

Transport and Telecommunication Institute
Campus o online A tempo pieno Part time 4 - 5 semestri September 2017 Lettonia Riga. + di 1

Master di Ingegneria Science in Management dei Sistemi Informativi [+]

Master a distanza in Direzione aziendale. CORSO DI STUDIO: Gestione dei Sistemi Informativi Premiato titolo accademico: Master in Ingegneria in Management dei Sistemi Informativi (Inženierzinātņu maģistrs informācijas sistemų vadībā). Accreditamento: fino al 2019 (accreditamento Certificat Nr. 170.) lingue di studio: Inglese, Russo, Lettone. Possibili forme di istruzione: Full-time Programma - 2 anni (4 semestri) Part-time B.Sc. Programma - 2, 5 anni (5 semestri) Formazione a distanza - 2, 5 anni (5 semestri) forma modulare di formazione requisiti di iscrizione: L'istruzione superiore, Corso di laurea Ingegneria o Laurea di Scienze Naturali in Informatica o Matematica, o laurea in Scienze Sociali in Management Science o economia, o istruzione superiore professionale di secondo livello in Informatica, Sistemi Informativi, elettronica, logistica, Management Science ed Economia. Completa il volume programma di studio: 80 punti di credito. Facoltà: Facoltà di Informatica e Telecomunicazioni Agendo Direttore del Programma: Dr.sc.ing., Docente Miсhael Savrasov Struttura del programma di gestione dei sistemi informativi Corsi - Blocco A Codice Titolo Cp M-04-21g Attestazione esame 2 M-04-074 Business Intelligence e Data Quality 4 M-04-064 Computer Legislazione 2 M-04-075 Data Mining 4 M-04-066 Sistemi Informativi e Tecnologie 4 M-04-073 Sistemi Informativi di Gestione della Qualità 4 M-04-076 Sistemi Intelligenti 4 M-04-068 IT Project Management 4 05 M 622 Sistemi di gestione 'Design 4 05 M 624 Sistemi di gestione 'Manutenzione 4 Validazione 05 M 623 Sistemi di gestione '4 Tesi di M 04 M21 Maestro e la sua Difesa 22 Corsi - Blocco B Codice Titolo Cp M-04-071 ha applicato in Business (CRM) 2 M-04-069 ha applicato in Business (ERP) 2 M-04-070 applicò in Business (Logistica) 2 M-04-072 ha applicato in Business (Workflow) 2 M-04-080 Progetto golf (IT Project Management) 2 M-04-079 inglese per le tecnologie dell'informazione 2 M-04-067 moderne telecomunicazioni Tecnologie e Reti 2 05 M 001 Pedagogia e Psicologia 2 M-04-078 Practice 2 2 M-04-077 Practice I 4 05 M 004 scientifico Metodologia della ricerca 2 Corsi - Blocco C Codice Titolo Cp 05 M 260 Ricerca Operativa 2 05 C 235 abilità Presentazione 2 05 M Sistemi 218 Quality Management 2 05 M 202 Strategic Management 2 [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master Of Business Administration (MBA)

Western New England University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 22 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Springfield + di 1

Le migliori scuole di business in tutto il mondo sono accreditati dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business. Western New England University è l'unica istituzione privata nel Massachusetts occidentale accreditata da AACSB International e meno del 5% dei programmi aziendali in tutto il mondo per tenere questo accreditamento. [+]

Master a distanza in Direzione aziendale. Guadagna il tuo MBA presso una delle migliori: Western New England Università Accreditato dal AACSB International Le migliori scuole di business in tutto il mondo sono accreditati dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business. Western New England University è l'unica istituzione privata nel Massachusetts occidentale accreditata da AACSB International e meno del 5% dei programmi aziendali in tutto il mondo per tenere questo accreditamento. AACSB rappresenta il più alto standard di realizzazione per le scuole di business in tutto il mondo. Gli istituti confermano il loro impegno per la qualità e il miglioramento continuo attraverso un esame rigoroso e completo pluriennale. Questo prestigioso riconoscimento dimostra grandi corporation e contabili delle imprese alla ricerca di personale di alto livello che la vostra educazione vi ha preparato per avere successo e piombo. Essi riconoscono che i laureati dei programmi accreditati AACSB internazionali rappresentano il meglio del meglio. Eccellenza Affordable Lezioni per l'anno accademico 2014-2015 è 771 dollari per credito. L'MBA si compone di 36 crediti universitari, che ammonta a 27.756 $ per il vostro grado, rendendo Western New England Università uno dei più abbordabili AACSB accreditati programmi in New England. Inizia Anytime Come candidato MBA si dispone di una varietà di opzioni per guadagnare il vostro grado. Si può veramente imparare alla velocità della vita con la scelta e la flessibilità offerta dai nostri programmi. Se si studia pieno o part-time, in linea, o in aula, offriamo un formato che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Master a distanza in Direzione aziendale. Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]