Lauree di secondo livello part time in Visual Design

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Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Master part time in Visual Design

Ulteriori informazioni

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

Master part time in Visual Design. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche, dei servizi, dei media digitali o nella pubblica amministrazione. Programma Il Master in Visual Brand Design è un’occasione unica per acquisire competenze pratiche e una conoscenza approfondita su come progettare l’identità di una società e/o l’organizzazione, integrando le competenze di progettazione grafica con il pensiero strategico. Creazione di un’immagine. Naming. Identificazione dei valori fondamentali dei marchi e delle aziende. Visual design. Storytelling. Integrazione di progettazione grafica e pensiero strategico. Tecnica. Psicologia del consumo. Marketing. Questo è branding, nel suo significato più ampio, specifico e globale. Si tratta di un approccio integrato e trasversale, il cui scopo è quello di scoprire le caratteristiche identificative della società e di essere in grado di organizzarle in una brand identity coerente, in modo che il consumatore possa diventare suo sponsor spontaneo. Il Master in Visual Brand Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty, in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Identity Design e Product Strategy sono i Core Workshop del Master in Visual Brand Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning, Experience Design – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Graphic Design Tools, Research and Design Methods and Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro –Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Visual Brand Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Bastard, Danone, Forevermark, Fundacion Escultor Berrocal, Glamour, Mondadori, Park Hyatt, Royal Rose, Smartbox, Unieuro. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Mdes Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus Part time 18 - 30 mesi September 2017 Cina Suzhou

Il MDEs in Disegno Industriale è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. [+]

Panoramica La crescita in Cina ridefinire modelli di consumo, produzione e appropriazione culturale nazionale e globale per le generazioni a venire. Dato che le imprese con sede in Cina si spostano a una strategia volta-in-Cina e aziende internazionali cercano di progettare per il mercato cinese, opportunità di carriera per i laureati di questo programma saranno numerosi. Il programma MDEs Industrial Design è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. Si svilupperà un apprezzamento per la pratica e approcci interculturali verso il design e di prodotto, servizio e di sviluppo dei sistemi. Le opzioni sono disponibili per lo studio a tempo parziale per i professionisti che lavorano. A seguito di questo programma, si svilupperà capacità individuali specializzazione, pur mantenendo un generalista, prospettiva transdisciplinare verso il design. Durante il primo semestre di questo programma, avanzerete vostre competenze in metodi di progettazione di ricerca, strumenti di progettazione interdisciplinari, processi di innovazione, e la visualizzazione e la comunicazione progettuale. Nei seguenti due semestri, si saranno seguiti da personale accademico per sviluppare e realizzare il proprio progetto di ricerca di design. I laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, conseguire una laurea dell'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e abilità Sarete incoraggiati a sfruttare la natura transdisciplinare di questo programma, con particolare attenzione per lo sviluppo e la valutazione di nuovi metodi e approcci investigativi. I vostri progetti possono avere un accento accademico per prepararsi per lo studio di dottorato o di basarsi su un ordine del giorno più applicata, si è concentrata nel settore. Moduli • ricerca di design Framing • Metodi per la progettazione transdisciplinare • Innovazione in base alla progettazione • visualizzazione avanzata di design e comunicazione • progetto di ricerca Design (oltre due semestri). Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Il programma MDEs Industrial Design offre una solida preparazione per la carriera, come i professionisti di progettazione e manager di progetto, nonché per ulteriori studi sui programmi di dottorato di ricerca relativi al progetto. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in un settore rilevante come la pianificazione urbanistica e design, architettura, geografia, economia, management, scienze ambientali, sociali o di ordine pubblico. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Master in Photography and Visual Design

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Photography and Visual Design, unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. [+]

Master part time in Visual Design. Il Master in Photography and Visual Design , unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. Workshop che simulano incarichi reali in veri studi attrezzati di strumenti tecnologici sono tenuti in collaborazione con una rete di aziende ed enti partner e si concentrano su varie aree di progetto dalle mostre fotografiche alle riveste, alle interazioni foto/video e ai progetti corporate. La seconda parte del corso è dedicata a un periodo di stage presso aziende selezionate o istituzioni come case editrici, uffici editoriali, agenzie fotografiche, archivi fotografici, musei, gallerie d'arte o studi fotografici che possano aiutare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro. La coniugazione di tutti questi diversi aspetti e approcci rappresenta l'insieme degli strumenti attraverso cui il master prepara professionisti innovatori ad entrare nel mondo della fotografia, dell'arte e della comunicazione nazionale e internazionale. Nel corso del Master accademico annuale in Photography and Visual Design gli studenti avranno l'opportunità di: Acquisire solide basi di conoscenza storica e culturale Sviluppare capacità tecniche e pratiche necessarie per avere successo sui mercati nazionali e internazionali Apprendere una serie di metodi professionali e di tecniche di presentazione che risulteranno utili nell'ambiente di lavoro INSEGNAMENTI: Progettazione e Allestimenti (Mostra Fotografica), Fotografia (Magazine), Photoediting (Progetto Video Fotografico, Progetto Corporate), Storia della fotografia, Computer Graphic, Fenomenologia dell'Immagine, Documentazione Fotografica, Fotografia Digitale, Portfolio Il corso ha valore riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I Livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CFA) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero Opportunità Professionali Il master è orientato alla formazione di diverse figure professionali coinvolte nel ciclo di produzione, gestione e distribuzione delle immagini fotografiche sia per scopi commerciali che artistici: Fotografi che opereranno in vari settori tra cui pubblicità, moda, architettura e arte, Curatori, operatori culturali ed esperti nell'organizzazione di eventi per mostre fotografiche, festival, fiere e altri eventi culturali, Photo editor e consulenti d'immagine per aziende e case editrici, Specialisti nella ricerca iconografica e archivisti per banche immagini e agenzie di fotografia stock, Manager per organizzazioni culturali coinvolte nella produzione e gestione di materiali foto Ufficio Stage & Placement L’Ufficio Stage & Placement aiuta studenti e neodiplomati a identificare e candidarsi per posizioni di stage e di lavoro presso potenziali datori di lavoro. Entro un anno dal conseguimento del Master, l'81% degli studenti trova impiego presso aziende del settore (dati elaborati da Demoskopea relativi ai diplomati NABA 2012). Gli studenti sono inoltre assistiti nella redazione del loro curriculum, della lettera di presentazione e nell’organizzazione del proprio portfolio professionale. Collaborazioni di Stage & Placement NABA ha sviluppato negli anni uno stretto rapporto con diverse aziende leader nel settore con le quali collabora attivamente per l’attivazione di stage per i propri studenti. Tra queste: Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione Museion - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea Bolzano, Form Content Londra, BAK, basis voor actuele kunst, Oliviero Toscani Studio, Sotheby's Italia, Skira Editore, Associazione Viafarini, Artshow Edizioni, Careof Organization for Contemporary Art,Open Care [-]

Master (ma) Design Della Comunicazione

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire comunicazione innovativa [+]

MA Design della Comunicazione

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire soluzioni di comunicazione innovative.

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora pratica avanzata in design della comunicazione contemporanea, da visual identity, editoria e design paternità, all'attività di marketing e l'impegno sociale.

Questa disciplina ad ampio raggio è interessato non solo con lo sviluppo del messaggio e la sua estetica, ma anche con la creazione di nuovi canali multimediali per assicurare il messaggio raggiunge efficacemente il suo target di riferimento.... [-]


Maestro Del Design (mdes) Interaction Design

HK PolyU School of Design
Campus 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. [+]

Master part time in Visual Design. Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. Quelli con una laurea in progettazione (comunicazione visiva, di prodotto, di media digitali, o la progettazione ambientale), comunicazione, tecnologia dell'informazione, o anche psicologia possono trovare interaction design per essere il prossimo passo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si propone di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, sulla base di una sintesi di modelli di pensiero umani e delle abitudini con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, la ricerca, e le competenze tecniche costituiscono la base per le officine che esplorano aspetti emergenti di interaction design, in base alle esigenze umane e piaceri così come sviluppo tecnologico. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire teoria e azione: Putting People First nell'equazione persone / tecnologia - esplorare uomo-centralità comprensione dei processi di comunicazione attivi su cui è costruita l'interattività metodi di apprendimento per l'analisi e la costruzione di interaction design lavoro attraverso la tecnologia di comunicazione, l'interfaccia del prodotto, e sistemi di servizio concentrandosi su uno dei sopra come un focus alternativa lo sviluppo di un approccio olistico per l'interazione uomo-centrato che include problema o opportunità di identificazione, ricerca, prototipazione e realizzazione Requisiti d'ingresso È richiesto diploma di laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi. I candidati con altre qualifiche terziarie completata da una notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master in Visual Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus 15 anni October 2017 Italia Milano

Dallo studio dei sistemi di identità visiva alla grafica editoriale, dall’information design alla comunicazione digitale: il visual designer è chiamato a gestire tutti gli aspetti grafici e visivi della comunicazione partendo dall’analisi dei suoi obiettivi fino al controllo sulla produzione del messaggio. Il programma del Master si prende carico di questa complessità e permette allo studente di fare... [+]

Dallo studio dei sistemi di identità visiva alla grafica editoriale, dall’information design alla comunicazione digitale: il visual designer è chiamato a gestire tutti gli aspetti grafici e visivi della comunicazione partendo dall’analisi dei suoi obiettivi fino al controllo sulla produzione del messaggio. Il programma del Master si prende carico di questa complessità e permette allo studente di fare esperienze approfondite in diverse aree del progetto grafico. Questo impianto didattico promuove un più alto livello di consapevolezza professionale e di competenza operativa. Il programma del Master si sviluppa in continua relazione tra ambiti diversi. I laboratori di progettazione portano a sintesi queste diverse esperienze valorizzando la cultura visiva, l’approccio concettuale e la creatività del singolo studente. Le competenze maturate durante l’anno confluiscono in progetti di complessità crescente che riproducono in aula dinamiche professionali stimolanti e innovative. Il formato, il layout e gli aspetti compositivi, la tipografia, i riferimenti visuali sono attentamente analizzati in quanto elementi costitutivi del linguaggio della rappresentazione grafica. Il piano di studi prevede grande attenzione verso la formazione tecnica e la padronanza degli strumenti e delle tecnologie più avanzate. AMMISSIONE Al Master accedono laureati in Comunicazione, Grafica, Pubblicità o equivalenti; studenti provenienti da Accademie di Belle Arti con orientamento in grafica; candidati che abbiano maturato significative esperienze professionali nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti. Il processo di ammissione è basato sull’analisi del curriculum e del portfolio del candidato e su un’intervista motivazionale. Le richieste di ammissione vanno indirizzate all’Academic Office SPD. DURATA La durata del master è pari a 15 mesi, da ottobre e a dicembre dell’anno successivo. La frequenza è obbligatoria e a tempo pieno. L’impegno totale è di 1500 ore/studente che comprendono le lezioni, le esercitazioni, il tirocinio e lo studio individuale. TIROCINIO Al termine del percorso d’aula, lo studente svolge un tirocinio di tre mesi presso aziende e studi del settore. LINGUA Il master è tenuto in lingua inglese. DIPLOMA Al superamento della prova finale viene rilasciato il Diploma di Master Universitario di Primo Livello di IULM e SPD. Il Master corrisponde a 60 crediti formativi CFU/ECTS. [-]

Maestro Internazionale Di Design

Academy of Art and Design FHNW, Visual Communication Institute
Campus 4 semestri September 2017 Svizzera Basilea

Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di <strong>Swiss Graphic Design</strong> e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. [+]

Master part time in Visual Design. Il Visual Communication Institute HGK FHNW, a Basilea offre curricula accreditati a livello internazionale sul Bachelor, master e livello di dottorato che riflette la ricca tradizione della Scuola di Design di Basilea in particolare e Swiss Graphic Design in generale. La città di Basilea, situato nella trinazionale valle del Reno, è un ambiente culturale unico, con facile accesso a Francia e Germania. Mentre il nostro Corso di Laurea si concentra sugli studenti 'capacità di condurre un processo creativo, i nostri programmi di Master si sforzano di estendere gli studenti' linguaggio formale individuale e di raggiungere un più alto livello di riflessione attraverso la capacità degli studenti di comprendere le conoscenze e le metodologie delle discipline scientifiche in il processo creativo. Offriamo un Master of Arts in Comunicazione Visiva e Iconic ricerca e un Master Internazionale di Design, che conduciamo in collaborazione con la University of Illinois a Chicago. Entrambi Master si basano sulla seguente valutazione: Nel contesto della piena digitale delle immagini, sono necessarie qualifiche espansi. Una pratica di progettazione basata esclusivamente su artigianali o competenze tecniche non soddisfa più le esigenze di comunicazione visiva, né una riflessione sui messaggi visivi interamente derivate dalla teoria. Collegamento pratica progettuale con la teoria iconic- e dei media, genera nuove qualifiche nella concezione e progettazione di messaggi visivi per il contesto di una corrente, digitalizzato, la comunicazione iconica. Master Internazionale di Design UIC / HGK Basilea Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di Swiss Graphic Design e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. Gli studenti sono immatricolati e registrati a UIC, con lezioni che si terrà presso la FHNW / HGK visiva Institute Communication a Basilea. Graphic Design, Comunicazione Visiva e Media Design, Dare forma visiva ai messaggi che diventano una parte della nostra vita quotidiana. Sebbene queste discipline contribuiscono alla tanto discussa "alluvione immagine" nelle società di oggi, troviamo la conoscenza implicita sul significato delle immagini, il processo di creazione di loro e dei loro riferimenti dei media di estrema importanza. E 'su questo tema centrale che la MDE è focalizzata. Pertanto, l'obiettivo del programma è l'approfondimento di competenze progettuali orientati al processo attraverso il progetto orientato il lavoro di progettazione, con competenza analitica rafforzata in teoria dell'immagine e le scienze dei media. Temi chiave La partnership internazionale tra UIC e HGK Basilea genera una varietà di opportunità per i partecipanti del programma, come i tirocini internazionali, che studiano in un ambiente culturale straniero, e un gruppo internazionale di studenti e professori. La metodologia unica di La Scuola di Design di Basilea, la sua tradizione e la sua attenzione a rendere il programma MDEs una straordinaria opportunità per raggiungere un elevato livello di pratica e teorica competenza nel design. Il programma MDE è coinvolto nelle attuali discussioni della pratica progettuale orientato a livello internazionale e le sue problematiche di ricerca progettuale. In combinazione con il forte background pratica della Scuola di Design di Basilea, studenti laureati hanno la possibilità di essere all'avanguardia del discorso riguardante teoria dell'immagine e ricerca di design-oriented. Questo può essere trovato attraverso la stretta collaborazione con la Swiss Design Network (SDN) e Eikones, Il Centro Nazionale di Competenza nella Ricerca (PRN) "Critica Iconic - Il potere e significato delle immagini" Durata di studio / Costi 4 semestri / 120 ECTS / 60 degli Stati Uniti crediti. La tesi di master è integrato nel quarto semestre. Lingua di insegnamento: Inglese MDEs iscrizione: USD $ 12'500.- per semestre Applicazione Morto Linea Il programma del Master in Comunicazione Visiva e iconico Ricerca e il Master Internazionale in Design iniziare nel settembre 2017. La scadenza per le domande per la nostra MDEs è 31 MARZO 2017. La presentazione delle domande di anticipo di tale termine è incoraggiata. [-]

Master in Graphic Design

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus 10 mesi January 2017 Italia Firenze

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, nella gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo. Il percorso formativo valorizza le competenze già in possesso dei candidati, offrendo un ampliamento multidisciplinare, con un focus sui new media. Il Graphic Designer è in grado di lavorare con tutti gli strumenti di ultima generazione a favore di una progettualità originale e innovativa. Si occupa degli aspetti grafici e visivi della comunicazione, sia cartacea sia sul web, dall’analisi degli obiettivi fino al controllo sulla produzione del messaggio (per magazine, brand, packaging, video, social communication, digital publishing) per un risultato efficace e di forte impatto visivo ed emotivo. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: Il Master in Graphic Design si rivolge a chi possiede una laurea o un diploma di I o II livello universitario o equiparati nell’area progettazione, grafica, architettura, design, belle arti, advertising. E’ il giusto percorso anche per chi ha alle spalle studi in management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ai professionisti nell’ambito del design e della comunicazione visiva (graphic, product, interior, advertising, fotografia, web e social) con almeno due anni di esperienza nel settore. Struttura e metodologia: Il percorso didattico del Master in Graphic Design integra la conoscenza di strumenti e tecnologie, approfondimenti teorici e culturali e metodologie di progetto con una particolare attenzione alla comunicazione visiva in tutte le sue espressioni, soprattutto ai new media e ai nuovi trend della comunicazione, a favore di figure professionali perfettamente aggiornate e proiettate verso il futuro. Il Master offre un programma ricco e approfondito tramite una struttura didattica organizzata in tre macro aree: metodologica, tecnico-strumentale e progettuale. Finalizzata all’acquisizione delle conoscenze riguardanti la cultura del progetto di comunicazione, la prima parte del Master in Graphic Design approfondisce la ricerca di base attraverso lezioni frontali, laboratori di progetto guidato e studio individuale. Sotto il profilo culturale si approfondisce la storia del design, della grafica e della comunicazione, sociologia ed etica della comunicazione. Nella seconda fase i partecipanti applicano il design grafico nelle sue diverse declinazioni, sviluppando progetti con la realizzazione di testi e immagini per riviste, brochure, cataloghi, campagne pubblicitarie, nuovi brand aziendali, packaging, prodotti multimediali. Particolare attenzione è dedicata ai settori in maggiore evoluzione sul mercato: video, social communication, mobile UI/UX interface design e digital publishing. Il tema della grafica si focalizza sul New Media Design che prepara gli studenti a essere competitivi nell'ambito della comunicazione digitale, sviluppata per il web. Nell’ambito del marketing sono analizzati i differenti segmenti del mercato e i fattori critici per una strategia di successo, i comportamenti e le esigenze del consumatore, on line e off line. I partecipanti affrontano le tematiche di carattere strategico-progettuale, finalizzate alla gestione del progetto di comunicazione in tutte le sue fasi, in collaborazione con aziende e/o enti esterni. Lavorano sulla base di brief reali lanciati dalle aziende partner e sono inseriti in un contesto che ricostruisce le dinamiche professionali caratteristiche delle imprese di comunicazione: studi, agenzie, reparti aziendali o istituzioni. Affrontando il tema del Packaging and Merchandising i partecipanti studiano il packaging come primo impatto del cliente sul prodotto e sul brand aziendale e imparano a conoscere le operazioni necessarie a promuovere l’attività commerciale e a stimolare l’interesse del consumatore. Il percorso formativo si conclude con un progetto finalizzato alla verifica delle competenze acquisite dagli studenti durante il Master mediante un Progetto di Tesi. [-]

Laureato In Design Editoriale E Infografica

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 400 orario March 2017 Brasile Sao Paulo

Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. [+]

Master part time in Visual Design. Questo programma è insegnato in portoghese Classi Next: settembre I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivi: Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. Pubblico: Questo programma è rivolto ai professionisti che si occupano di informazioni contenuti al fine di ampliare e migliorare le loro conoscenze nel campo dell'editoria, della lingua e la visualizzazione. Professionisti nel campo della Grafica, Pubblicità, Digital Media, Giornalismo, Produttori grafica, Gestione e Sviluppo dei processi editoriali, tra le altre aree che lavorano nell'editoria troveranno questo corso la possibilità di riflessione di pratica professionale e la ricerca di nuove vie per una mercato in costante aggiornamento. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: Fase I - Ricerca Fase II - Progettazione: Lingua, Comunicazione e Cognizione Fase III - Strategia integrata di comunicazione Consegna: L'informazione editoriale deve padroneggiare la realizzazione dei contenuti per vari media - riviste, libri, giornali, siti web, tablet, telefoni cellulari ecc Infografica e Datavizualização sono risorse importanti e che saranno esplorate nel programma. Dato a cambiare in editoria e le nuove sfide presentate, il corso si concentra sulla preparazione di un professionista che sa pensare visivamente ed essere in grado di lavorare i media tradizionali e nuovi media, maniera da solo o integrato, promuovendo l'organizzazione di informazioni in campi sintattici e semantici, integrando forma e contenuto. La creazione e la produzione di prodotti e servizi editoriali innovativi sono tra il posto chiave di approcci. Coordinamento: Fabio Silveira Designer e insegnante. Un laureato dell'Università Centro Belle Arti di. Specializzazione in Branding e Specialista in Educazione per l'istruzione superiore. Master in Educazione presso la Universidad del Salvador di Buenos Aires, Argentina. Ha lavorato per 15 anni presso Editora Abril con l'attuazione di diversi processi di fotografia digitale Editoriali e scorre per diverse riviste di Grupo Abril, come National Geographic, Superinteressante, Claudia, Nuova - Cosmopolitan, Casa Claudia, Student Guide, Playboy, è SA, tra altre pubblicazioni. Da oltre 10 anni è docente nelle università di design e nel mercato corporate ha sviluppato corsi in azienda in aziende come Bradesco, Porto Seguro, Volkswagen, Shopping Jardim Sul, Buscapé, Nespresso. E 'stato socio fondatore dello studio di design OcaBrasil sviluppo di marchi e progetti editoriali per vari clienti come Editora Abril, Vogue, CSN, SENAI, Nike, TAM, Volkswagen, Folha de S. Paulo, Ministero dell'Industria e del Commercio, tra gli altri. E 'stato finalista al IF Design Award ad Hannover in Germania e finalista Abril Journalism Award nella progettazione grafica con Revista Casa Claudiatualmente sviluppa progetti dei processi editoriali design e innovazione. [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus 12 mesi March 2017 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di circa 2 mesi. Il Master in Visual Arts for the Digital Age forma un professionista specializzato nell’uso dei linguaggi multimediali per la realizzazione di progetti nell’ambito dell’arte digitale, della public art, delle arti performative e delle installazioni interattive. La figura professionale saprà coniugare competenze tecniche legate a video, suono, motion graphic, animazione 3D e interaction design e conoscenze umanistiche che spaziano dal cinema, all’arte, alla musica, fino alle discipline sociologiche e ai nuovi trend della comunicazione; conoscerà i linguaggi e le tecniche delle arti multimediali e cross-mediali, sarà in grado di analizzare e interpretare le tendenze nel campo delle arti visive e della comunicazione, di prefigurare scenari e visioni sull’evoluzione futura della comunicazione in campo artistico e di progettare strategie sperimentali in linea con il panorama dei nuovi media e con i codici della comunicazione. [-]

Master in Motion Graphics Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [+]

Master part time in Visual Design. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Acquisire le basi e i fondamenti del linguaggio audiovisivo e apprendere ad interpretarne i codici. Generare un’identità per l’esercizio della creazione e un’esperienza di progetto in base alle premesse operative proprie della grafica in movimento. Diretto a: Professionisti del montaggio e l’edizione video, diplomati e professionisti del disegno grafico e la comunicazione visiva che desiderano ampliare la loro formazione in questo campo, e a tutte le persone appartenenti ad altre discipline che desiderano cambiare attività e avventurarsi in questi settori, altamente specializzati ed entusiasmanti. Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [-]

Master In Arti Visive E Cinema

East London University
Campus 2 anni February 2017 Sudafrica East London

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in una vasta gamma di supporti e vogliono imparare, rendendo i propri progetti in un hands-on, programma intensivo visiva e . [+]

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in una vasta gamma di supporti e vogliono imparare, rendendo i propri progetti in un hands-on, programma intensivo visiva e . I nostri programmi di bilanciare lo studio del mestiere con l'esperienza pratica di formare gli studenti ad essere i migliori lmmakers fi e artisti visivi e musicisti che possono essere. Questo risultato è ottenuto da un rigoroso programma di lezioni in classe, hands-on workshops, e l'esperienza pratica immediata. Il programma prepara la prossima generazione di creativi schermo intelligenti. Esso si basa competenze creative e tecniche essenziali per avere successo nelle industrie fi lm, televisione e nuovi media di oggi. I nostri insegnanti professionali e di alto livello relatori ospiti insegnano i fondamenti della narrazione, produttive e commerciali schermo competenze. Competenze professionali: l'occupazione sicura nelle industrie creative con schermo prima mano da una guida pratica di lavoro professionisti del settore Esperienza di vita reale: Costruire un portafoglio attraente e mettere in pratica le conoscenze durante il corso, lavorando con società esterne e la creazione di progetti per clienti del settore Di alto profilo oratori ospiti e tutor: imparare dai migliori professionisti del settore Intensivo e veloce: completare il corso in soli due anni e iniziare a lavorare nel settore più veloce Le arti visive e cinema programma East London metterà alla prova la vostra capacità di destreggiarsi tra progetti, rispettare i tempi stretti, e gestire le energie creative. L'obiettivo è quello di fornire le competenze e lo sfondo è necessario ampliare ed esprimere la vostra visione creativa, e sviluppare le competenze professionali in molteplici media visivi. In questo programma, avrete l'opportunità di fare esperienza hands-on. Il nostro programma organizza stage presso studi di fi lm, produzione e società di post-produzione, fornendo una rete di contatti del settore reale che vi aiuteranno a dopo la laurea. Gli studenti del corso Photo Italia viaggio in Italia per diverse settimane di hands-on fotografia in estate, e gli altri studenti hanno studiato all'estero, in tutto il mondo. [-]

Master in Global Design

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. [+]

Master part time in Visual Design. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. L'esperienza di acquisto, l'uso e il consumo, sono sempre più dipendenti dai valori intangibili, simbolici o emotivi associati al prodotto e al brand, che influenzano la fidelizzazione. Per tutte queste ragioni oggi non si può concepire un nuovo prodotto, uno spazio o un servizio, senza coinvolgere professionisti di diverse discipline. Coloro che hanno una visione globale e la capacità di comprendere modi differenti di esprimersi e di lavorare, saranno in grado di collaborare con altri professionisti, integrarsi in team di lavoro multidisciplinari, e fornire una risposta professionale, solida e adeguata alle attuali esigenze del mercato. Obiettivi: - Ottenere una visione globale e aperta ai differenti aspetti del design - Acquisire sensibilità e predisposizione a collaborare con altri professionisti e integrarsi in team multidisciplinari - Permettere a studenti e professionisti di entrare in contatto e realizzare progetti interdisciplinari - Fornire un aggiornamento professionale sulle ultime tendenze del design offrendo nuovi punti di vista - Conoscere diversi approcci al progetto, alle metodologie di lavoro, agli aspetti concettuali, tecnici o materiali per facilitare la collaborazione - Ricercare in campi nei quali non si hanno precedenti esperienze - Promuovere uno sguardo critico come punto di partenza per la costruzione di proposte innovative Metodologia: Per sviluppare il processo di apprendimento, e garantire un'esperienza globale di design, è stato progettato un programma di insegnamenti che combina lezioni teoriche, strumenti trasversali, immersioni in varie discipline, visite in studi professionali e workshop. Al termine del corso si realizzerà un progetto finale, integrando tutte le esperienze, come consolidamento delle nuove conoscenze acquisite. Questo progetto, basato su un'esigenza reale, sarà portato avanti in collaborazione diretta con un'azienda. A chi è rivolto: Professionisti e diplomati che vogliano esercitare la propria attività in un progetto di design di carattere globale con uno sguardo trasversale e multidisciplinare. Product designer, specialisti in moda, comunicazione, o interior designer che siano interessati ad aggiornarsi nel proprio settore, acquisendo strumenti che permettano di avere una visione globale del design. Sbocchi professionali: Dopo il master, gli studenti avranno le competenze per operare in uno questi ambiti: - Direzione di progetti di design, in studi propri o in piccole, medie e grandi imprese, anche promuovendo start-up e nuovi progetti - Direzione creativa di design - Collaborazione in team interdisciplinari di design Coordinatori: I coordinatori del Master sono : - Ana Mir, laureata in Belle Arti all'Universitá Politecnica di Valencia e MA ID Master di Arti di disegno industriale nella Central Saint Martins School of Art and Design a Londra, borsa di studio da IMPIVA (Generalitat Valenciana). Ha collaborato per 3 anni (1996-1999) con Oscar Tusquets in progetti di architettura e design. - Emili Padrós, disegner industriale di ELISAVA Barcelona e MA ID Master di Arti in disegno nella Central Saint Martins School of Art and Design di Londra. Tra il 2001-2005 è stato membro del FAD. Dal 1996 collabora con Elisava, Escola Superior de Disseny, con lezioni di progettazione. - Nel 1996 iniziano la loro attività professionale insieme a Barcellona e fondano Emiliana Design Studio per lo sviluppo di prodotti e arredamento, interior design, cura e allestimento. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che determina lo Spazio Europeo di Educazione Superiore (EEES). I Master IED adottano un sistema di crediti che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). IED Master rilascia unicamente titoli privati propri. [-]

Master Of Arts In Cultura Visiva E L'arte Contemporanea - Cultura Visiva E L'arte Contemporanea (Vicca)

Aalto University
Campus 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. [+]

Visual Culture e arte contemporanea si concentra sulla tutoraggio agli studenti di sviluppare e contestualizzare il proprio lavoro artistico, curatoriale o teorica. E 'aperto ad artisti e professionisti con background differenti. Il programma esplora nuove forme di produzione artistica e di un'agenzia professionale nel campo più vasto dell'arte contemporanea e della cultura visiva. Teoria e pratica sono strettamente intrecciati, e l'enfasi viene messa sullo sviluppo di pensiero artistico, curatoriale e teorica di ogni studente. Il programma ha due major: Visual Culture e l'Arte Contemporanea (Vicca) e Curating, gestione e mediazione Art (CuMMA). Il Vicca importante opera attraverso quattro aree di interesse: Siti, Sensi e situazioni; Parole e spazi; Esseri e le cose, e CuMMA, di cui CuMMA è anche un importante separato. Il CuMMA importante si concentra sulle competenze professionali necessarie per curare e mediare l'arte. In entrambe le major alcuni dei corsi sono disponibili per gli studenti l'altra grande anche. Obiettivo dell'istruzione (risultati di apprendimento) Vicca (Visual Cultura e Arte Contemporanea) è una delle principali di due anni, che collega i mondi dell'arte e della non-arte. Centrale per il programma sono pratiche professionali nuove ed emergenti, che nascono e si sviluppano in questo nuovo spazio di produzione culturale. Nel principale, l'arte è fatta e nuove agenzie professionali sono esplorate nel campo più ampio della cultura visiva. Università di Aalto offre un ottimo contesto multi-accademico per questo. L'arte del nostro tempo lavora sempre in interazione con la ricerca, la pianificazione, l'attivismo e il dibattito pubblico. L'obiettivo del Vicca principale è quello di esplorare e sviluppare sistematicamente questi nuovi territori e le modalità di lavoro artistico. Arte nei supermercati, parchi d'arte sostenendo ed esperimenti di ricerca artistica sono, ad esempio, centrale per molti artisti di oggi. Questo motiva con gli insegnanti nel programma non solo dalle arti, ma anche da esempio filosofia, le scienze sociali e la ricerca urbana. Sensing, experientiality, e experimentality hanno un ruolo chiave negli studi carte di acquisire conoscenze e di fare arte. La forte base teorica insieme con una cornice multi-artistica del lavoro creativo dà strumenti concreti per lavorare in molte nuove professioni nella società contemporanea, oltre a quelli nei campi dell'arte, della produzione e della cultura. Gli studenti imparano anche l'alfabetizzazione e le competenze in altre arti di quella che originariamente erano esperti in. Il programma offre una vista olistica e competenze su come estrarre conoscenza di esperienza professionale. Il maggiore è su misura per artisti e professionisti di arti e borse di studio che vogliono sviluppare la loro propria agenzia professionale e ampliare il loro modo di guardare il mondo e dei suoi fenomeni, utilizzando strumenti artistici. Offre un percorso di studio per gli studenti di riflettere sul proprio ruolo professionale in modo nuovo, attraverso le arti e la cultura visiva. Il maggiore offre grandi opportunità di sviluppare le capacità di ricerca e di un senso e il gusto per il pensiero artistico e critico. Per gli artisti, il programma offre l'opportunità di ampliare la loro identità professionale e per creare nuovi metodi di lavoro e nuove forme di professionalità. Vicca principali risultati di apprendimento: Esiti di contenuto: Gli studenti imparano a ripensare e rimodellare il loro rapporto con il mondo e l'ambiente vissuto mezzi artistici Gli studenti hanno una vasta conoscenza delle pratiche artistiche contemporanee e emergenti Gli studenti comprendono cultura visiva oltre il visibile e la teoria al di là del mondo accademico Gli studenti hanno una comprensione creativa delle possibilità dell'arte come strumento in contesti e ambienti sociali Esiti abilità: Gli studenti imparano ad arricchire le loro competenze nella propria pratica, media o campo Gli studenti imparano a riflettere sulla propria pratica rispetto a quelli di altri settori Gli studenti acquisiscono un atteggiamento sperimentale e strumenti per utilizzandolo Gli studenti hanno esperienza concreta di progetti in cui pensiero teorico e la pratica artistica si fondono Abilità accademiche: Gli studenti hanno capacità di ricerca globale, che li preparano anche per gli studi di dottorato Contenuti Istruzione Studiare in Vicca costituito da officine teoria, laboratori sperimentali, progetti concreti e una tesi. Nella maggiore qui ci sono quattro moduli diversi per studi speciali avanzati: Siti, i sensi e situazioni, Parole e spazi, esseri e le cose, e curando, gestione e mediazione Art (CuMMA), Di cui CuMMA è anche un importante separata. Lo studente può costruire la sua / il suo pacchetto di studi abbastanza liberamente, scegliendo tra diversi moduli, o concentrarsi solo su uno. Avanzati Studi Speciali Siti, Sensi e situazioni offre un quadro di riferimento per esplorare e discutere il nostro ambiente vissuto, concentrandosi sulla percezione sensoriale e le questioni relative allo spazio, luogo e contesto sociale. Gli spazi e gli ambienti sono studiati attraverso pratiche artistiche di punti sia contestuali e esperienziali di vista. Osserviamo il nostro ambiente su più livelli e cerchiamo di impegnarsi attivamente con esso. Gli interventi in spazi pubblici e istituzioni, progetti partecipativi ed esperimenti spaziali sono tra i metodi utilizzati. Attraverso il nostro approccio multidisciplinare incoraggiamo gli studenti a esplorare nuove forme di pratica artistica e di collaborazione. Parole e Spazi Vista al di là della teoria accademica e come qualcosa di incorporato all'interno di opere d'arte. Come possono filosofia, avventure in ricerca artistica, e le mani di lavoro su con le parole e le immagini siano di nuova rilevante nel mondo che cambia in cui viviamo? Sperimentiamo con la materialità, la trasparenza e metaforica del linguaggio e esplorare in particolare il suo ruolo e le potenzialità di arte contemporanea e ricerca artistica. La critica, narrativa, la scrittura sperimentale e le prestazioni testuali sono tra i metodi che usiamo nei esplorare i margini, i confini e contesti di lavoro artistico. Esseri e delle cose fornisce una piattaforma di discussione e le indagini sul modo in cui si potrebbe ripensare e rimodellare i nostri collegamenti con il mondo vivente - come parte di quel mondo. Si sonda, per esempio, le intersezioni di oggetti, microbi, risonanze, le forme di vita non umane umano e. Ci concentriamo sui livelli inter-relazionali e sensoriali di vita e sui fenomeni che non sono necessariamente consapevolmente osservate o rilevato. Potremmo parlare di "estetica di atmosfera" e "senso-sfera". Esseri e delle cose treni gli studenti a diventare facilitatori di nuove modalità creative / pratica artistica che va dalla costruzione alla respirazione, dalla fermentazione a frammentazione. Curatela, Gestione e mediazione d'arte, CuMMA, Fornisce una struttura di riflessione e di agire, l'apprendimento e l'organizzazione di istituzioni artistiche e sfera pubblica. Il nostro obiettivo è di esplorare le possibilità di comprendere e spostare i paradigmi dell'arte contemporanea e il mondo che ci circonda. Così si capisce curatela, educare e organizzare come modi di essere attivi, di creare relazioni e di essere aperti per incontri inaspettati, pensieri e conoscenze. Il maggiore offre ai suoi studenti una vasta gamma di studi minori, che sono disponibili presso la Scuola di Arti, Design e Architettura e altre scuole di Aalto University. Questa combinazione di design, media, economia e tecnologia come parte della cultura visiva e l'arte contemporanea La Maggiore apre nuovi percorsi di carriera professionale. Opportunità di carriera Gli studenti che si laureano dal programma in grado di lavorare in una varietà di professioni già esistenti nel campo delle arti e della cultura. Oltre a questo, il programma incoraggia gli studenti a costruire le proprie posizioni creative e studi professionali nel multiforme, in costante evoluzione e mondo multi-disciplinare. Gli studenti che hanno un fondo al di fuori della cultura visiva e arte contemporanea arricchiscono i propri settori di competenza con un nuovo punto di vista - e una vasta gamma di nuovi metodi di lavoro con esso. Titoli I laureati di programma Vicca possono funzionare come artisti, produttori, ricercatori, studiosi, attivisti del terzo settore e in think tank - e in una serie di nuove professioni ancora da immaginare. Internazionalizzazione Il maggiore è internazionale e la lingua principale di insegnamento è l'inglese. Il maggiore è ben collegato con le reti internazionali, che sono costantemente costruiti e sviluppati. Attraverso queste reti studenti hanno la possibilità di fare un corso di formazione all'estero o di studiare una parte del loro diploma in altri paesi con l'aiuto di accordi di scambio. Procedura di ammissione I candidati per il programma del Master in Visual cultura e dell'arte contemporanea; Visual Culture e contemporanea (Vicca) si applicano in ricoveri livello di master nel campo di Arte e Design. Gli studenti sono selezionati attraverso un esame in due parti, di cui fanno parte i portafogli 1, e in parte le interviste / presentazione 2. Criteri di selezione sono le competenze e le conoscenze di fondo, l'idoneità per il programma e il campo di lavoro del programma è costruito per, e l'idoneità per gli studi universitari. [-]

Maestro Del Design E Dell'artigianato

Estonian Academy of Arts
Campus 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

L'Accademia estone delle arti offre un programma di Master in Design e Arti e mestieri, pronunciato in inglese. Gli studenti entrano in un programma comune, ma anche selezionare una disciplina: la ceramica, arte del vetro e del design, gioielli e fabbri, design tessile, arte e design in pelle accessorio o fashion design. [+]

Master part time in Visual Design. L'Accademia Estone di due anni di progettazione Arts e Crafts programma Master prepara gli studenti per la pratica professionale e li aiuta a identificare le proprie posizioni come artisti - all'interno delle loro comunità, società, settore del design, economia globale, ambiente naturale e in altri contesti. Il programma fornisce agli studenti come molti nel mondo reale, hands-on di situazioni possibili, dando loro accesso ai praticanti professionisti e diverse opportunità. Il programma si sviluppa e cambia con gli studenti anche. Con ogni nuovo gruppo, si comincia con tavole rotonde per scoprire che cosa si vuole realmente. Quali esperienze che apprezzi? Qual è al centro dei vostri interessi? Quali sono i tuoi sogni professionali? Gli studenti entrano in un programma comune, ma selezionare anche una specializzazione. Gli studenti che hanno iniziato gli studi nel programma di design e artigianato rimarranno strettamente connesso con la loro disciplina scelta. Indipendentemente specializzazione, il programma MA concentra sulla collaborazione. Questo include attività di gruppo che le discipline Cross, dove gli studenti con background differenti e studio esperienza di lavoro insieme. Una parte significativa del corsi prende la forma di workshop (sotto la supervisione di docenti internazionali), che hanno lo scopo di rompere routine e fornire ispirazione. Design e artigianato specializzazioni: ceramica vetro arte e design gioielli e fabbri design tessile arte e design in pelle accessori fashion design design e artigianato discipline materiali a base hanno una visione unica e la filosofia, e l'Accademia estone delle arti è uno dei pochi posti al mondo dove è possibile studiare in alcuni di questi campi a livello di MA. Ogni laureato MA dovrebbe essere il migliore del mondo in qualcosa - sia essa nella produzione di un prodotto geniale, avendo una posizione artistico unico o dimostrando di approfondimento, di ricerca basato sui materiali. Il design e il programma Crafts MA è anche un punto di ingresso ideale per gli studenti internazionali che desiderano proseguire gli studi nel programma di dottorato CEA. Lezioni per anno: 1500 EUR / 1640 USD REQUISITI PER L'AMMISSIONE Applicazione (presentata attraverso Sogno Applicare entro il 1 ° maggio) 50 € tassa d'iscrizione (pagamento tramite bonifico bancario) Laurea triennale trascrizione ufficiale dei record (tradotto in Estone, inglese o russo e notarile) La prova di conoscenza della lingua inglese: FCE o CAE, IELTS 5.5+ o TOEFL 70 + Copia della pagina dei dati del passaporto o della carta d'identità CV Un portafoglio in questione (per la specializzazione scelta) Saggio su progetto di tesi del Master o visione Intervista [-]