Lauree di secondo livello in Visual Design in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Visual Design in Nuova Zelanda 2017

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Visual Design in Nuova Zelanda 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2017 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Design è adatto a neolaureati in un design legati disciplina o professionisti del settore che hanno sei o più anni nel settore creativo. [+]

I migliori Master in Visual Design in Nuova Zelanda 2017. Il Maestro del design è adatto a neolaureati in un design legati disciplina o professionisti del settore che hanno sei o più anni nel settore creativo. Lavorare in un ambiente simulato settore, i nostri studenti post-laurea saranno chiamati a ricercare idee importanti, risolvere problemi e creare soluzioni progettuali in risposta ad una serie di slip del mondo reale. Questi slip richiedono i nostri studenti di lavorare in collaborazione con gli altri al fine di creare una vasta gamma di prodotti, servizi digitali e creative e approcci attraverso una moltitudine di piattaforme multimediali. Questo approccio interdisciplinare basato su un progetto significa che i laureati completeranno il programma con un impressionante portafoglio pieno di pratico e rilevante esperienza di lavoro per mostrare ai loro datori di lavoro attuali o futuri. Percorsi di carriera Possibili carriera percorsi per i laureati del Diploma post-laurea in Design includere posizioni strategiche e di progettazione all'interno di studi di progettazione, aziende e agenzie di consulenza: design project manager; Systems Designer; Merchandising e branding sviluppatore o stratega; progettista sostenibilità; Interactive Designer; Le tecnologie mobili di design; User Experience Designer; analista di progettazione; Schermo progettista; animatore digitale; Informazioni progettista; product designer e sviluppatore; progettista di servizio; Transmedia progettista; Packaging design; Marketing ed esecutivo delle comunicazioni; Direttore creativo; Pubblicità Studio Director; media manager; Editore; insegnante di disegno secondaria; consulente di progettazione; design manager. Componenti del corso Durante il maestro del design, si hanno i seguenti compiti lavoro di corso: Due (30 crediti ciascuno), NZQF livello 8. Maestro proposta (15 crediti), Livello NZQF 9. Progetto Master (45 crediti), Livello NZQF 9. One (no-credito) componente Postgraduate Toolbox. Candidabilità Per essere ammessi al Master in Design, i candidati devono: In possesso di una laurea con lode che è rilevante per la progettazione (ad esempio, Design - Grafica, Belle Arti, industriale, prodotto, Scienze Cognitive / Psicologia, Ingegneria del Software, Informatica, Ingegneria informatica; O Un Diploma post-laurea che è rilevante per la progettazione; O Un corso di laurea ed esperienza professionale in un campo del design legati, come approvato dal Consiglio Accademico Media Design School. [-]