Lauree di secondo livello in Visual Design in Nord America

Guarda i Master in Visual Design in Nord America 2017

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Visual Design in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

Master in Visual Design in Nord America 2017. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche, dei servizi, dei media digitali o nella pubblica amministrazione. Programma Il Master in Visual Brand Design è un’occasione unica per acquisire competenze pratiche e una conoscenza approfondita su come progettare l’identità di una società e/o l’organizzazione, integrando le competenze di progettazione grafica con il pensiero strategico. Creazione di un’immagine. Naming. Identificazione dei valori fondamentali dei marchi e delle aziende. Visual design. Storytelling. Integrazione di progettazione grafica e pensiero strategico. Tecnica. Psicologia del consumo. Marketing. Questo è branding, nel suo significato più ampio, specifico e globale. Si tratta di un approccio integrato e trasversale, il cui scopo è quello di scoprire le caratteristiche identificative della società e di essere in grado di organizzarle in una brand identity coerente, in modo che il consumatore possa diventare suo sponsor spontaneo. Il Master in Visual Brand Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty, in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Identity Design e Product Strategy sono i Core Workshop del Master in Visual Brand Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning, Experience Design – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Graphic Design Tools, Research and Design Methods and Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro –Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Visual Brand Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Bastard, Danone, Forevermark, Fundacion Escultor Berrocal, Glamour, Mondadori, Park Hyatt, Royal Rose, Smartbox, Unieuro. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master in Urban Vision & Architectural Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. [+]

Program. Adapt. Change. Il Master in Urban Visual & Architectural Design stabilisce su queste basi le sue fondamenta disciplinari, e si nutre delle esperienze per raggiungere la più elevata forma di apprendimento. Il Master è redazione, è comunicazione di progetti di alto livello, è ottimizzazione delle risorse finanziarie pubbliche e private. E’ cambiamento. Seguendo questo percorso di studi, si rende possibile una trasformazione rapida, dinamica e al passo con le tendenze del terzo millennio delle città e dello spazio urbano. A conti fatti le città, da sempre, sono palcoscenico di problemi e di nuovi fenomeni. Sono laboratori sperimentali in cui formulare e ridefinire le risposte adeguate ai bisogni dei cittadini. Urban Vision & Architectural Design è quindi un’ulteriore domanda cui dare risposta; è lo sguardo che plasma e affina la possibilità vista e interpretata da ogni studente della Domus Academy. A chi si rivolge ll Master si rivolge a giovani professionisti e a neo-laureati in discipline urbanistiche e/o architettoniche, oltre che a laureati in economia, scienze umane, scienze sociali e della comunicazione. Opportunità professionali I partecipanti al Master potranno intraprendere diverse carriere a livello nazionale e internazionale come Project Manager o Urban Designer. Potranno accedere a studi di architettura o ingegneria come consulenti, oltre che in agenzie per lo sviluppo del territorio, dipartimenti di pianificazione urbana, imprese edili o immobiliari e studi di design. Programma Il Master nasce con lo scopo di lavorare a 360° sui temi che si muovono intorno all’esperienza urbana. E’ attraverso quest’ottica che Domus Academy ha dato vita a un progetto di formazione di eccellenza in grado di ragionare sui mutamenti e sulle trasformazioni dello spazio della città. Urban Vision & Architectural Design promuove una attività di ricerca permanente su modelli e soluzioni progettuali adeguate e innovative nei campi dell’architettura, del paesaggio e dell’urbanistica. Il corso Il Master in Urban Vision & Architectural Design lavora su varie scale di progetto: urbanistica, architettura, paesaggio e design; analisi economica e di marketing, sociale e antropologica. All’interno del contesto urbano si definisce una nuova figura professionale capace di ripensare l’estetica e la funzionalità di uno spazio, nel contesto dell’eco-sostenibilità ambientale ed energetica. Il corso è strutturato in cinque moduli tematici: History & Culture and Methods & Practices, Strategies and Vision, Architectural Link, Urban and Landscape Design, Architectural Design. Le lezioni, i workshop, le visite in cantiere e le esperienze di ricerca si basano su metodi e ricerche radicate e diffuse in Europa, pur mantenendo un occhio di riguardo alla radice italiana del progetto. Progetto finale In quest’ultima fase è necessario selezionare, adattare e integrare le metodologie apprese durante il corso di studi e applicarle a un elaborato di abilità tecnica di alto livello, che sarà presentato in seguito ad aziende di settore. Nella stesura della relazione finale avranno maggiore rilevanza l’approccio professionale e la pianificazione personale, che dimostreranno la coerenza con cui la ricerca è stata svolta, la scrupolosità con cui il testo è stato redatto, e la modalità con cui il lavoro pratico è stato effettuato. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Urban Vision & Architectural Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Gli studenti hanno accesso a una vasta rete di collegamenti e relazioni con le aziende più prestigiose, tra cui: Castel Monastero ARUP, Bayer Material Science, CNS spa – Tecnologia per l’ambiente, Hines Italia Srl, Ing Real Estate Development ItalySrl, Legnolandia, Le FondBelval, Milano Metropoli – Development Agency, MU.VI.TA. – Museo Vivo delle Tecnologie per l’Ambiente, Peverelli – Giardini e Paesaggi d’Autore, Prelios, Pirelli RE. I partner Accademici e Istituzionali del Master sono: California State University Florence, i2a – international institute of architecture, Comune di Milano. Il Master ha collaborato con: ARUP, Bayer Material Science, CNS spa – Tecnologia per l’ambiente, Hines Italia Srl, Ing Real Estate Development ItalySrl, Legnolandia, Le FondBelval, Milano Metropoli – Development Agency, MU.VI.TA. – Museo Vivo delle Tecnologie per l’Ambiente, Peverelli – Giardini e Paesaggi d’Autore, Prelios, Pirelli RE. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il MAE in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. [+]

Master in Visual Design in Nord America 2017. Il MFA in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. Comunicazione, collaborazione e gestione del tempo competenze sono enfatizzate in tutto il programma per garantire i laureati sono acclimatati alla cultura professionale intenso che li attende. MFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista MFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Produrre un progetto professionale-standard, con contenuti di attualità per l'industria, in mostra la capacità tecnica e artistica. Competenze tecniche Dimostrare struttura con tecnologia di animazione e software. Abilità di presentazione Chiaramente discutere il lavoro e flusso di lavoro con un comitato di revisione, usando la terminologia del settore. Effettivamente lanciare idee per il comitato di revisione Creare visivamente accattivanti, materiali di presentazione di qualità professionale Pre-produzione Skills (Progetto di sviluppo) Realizzare progetti che dimostrano attenzione: la ricerca, il pensiero analitico, dettaglio, la flessibilità nella soluzione dei problemi, e la revisione. Collaborazione Collaborano per produrre efficacemente progetti creativi Readiness professionale Presentare una vasta demo reel / portafoglio dimostrando di livello professionale raggiungimento di abilità speciali Dimostrare la responsabilità per la pianificazione di progetti complessi, priorità compiti e rispettare scadenze di progetto. flusso di lavoro di progetto di documento. Abilità speciali: animazione tradizionale Dimostrare una forte capacità di disegno e struttura con l'anatomia, proporzioni, figura, animali, prospettiva, colore e design, e la composizione Sviluppare storie visive che supportano le situazioni comiche o drammatiche storie scena attraverso le scelte di posizionamento della telecamera efficace Disegnare convincenti caratteri, layout, storyboard, animatic e Applicare i principi di animazione per creare movimento animati e spettacoli Abilità speciali: storyboarding Dimostrare una forte capacità di disegno e struttura con la composizione e il colore e il design Creare studi di valore che creare l'atmosfera per ogni scena, l'applicazione di una comprensione della fonte di luce. Dimostrare continuità nella narrazione visiva attraverso efficaci scelte di posizionamento della fotocamera Abilità speciali: Animazione 3D Applicare i grandi principi di animazione Creare pezzi che mettono in risalto l'espressione e l'emozione storie scena attraverso le scelte di posizionamento della telecamera efficace Abilità speciali: Modellazione Convincente modellare forme in 3 dimensioni che dimostrano una conoscenza approfondita dell'anatomia e della forma scultorea. Visualizzare una serie di set di abilità di modellazione comprese le superfici dure e organico. Creare trame che verranno applicate alla superficie di modelli. Produrre turnaround e wireframe standard di settore Abilità speciali: Effetti visivi Progettare effetti digitali che soddisfano le esigenze del linguaggio figurato. Creare immagini credibili combinando elementi provenienti da fonti diverse Comporre scatti per forza narrativa Academy of Art University Learning Outcomes I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di: Produrre un corpo di lavoro adatto per la ricerca di opportunità professionali nel loro campo scelto di arte e design. Risolvere i problemi creativi nel loro campo dell'arte e del design, tra cui la ricerca e la sintesi di tecnica, estetica e conoscenza concettuale. Comunicare le proprie idee con professionalità e connettersi con il loro pubblico previsto usando visivi, orali, scritte e capacità di presentazione relativi al loro campo. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali sulla base di una comprensione dei principi di arte e design. Valutare il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storici che contemporanei, per i prodotti di arte e design. Apprendere le competenze professionali e dei comportamenti necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]

Maestro Del Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2017 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Design è adatto a neolaureati in un design legati disciplina o professionisti del settore che hanno sei o più anni nel settore creativo. [+]

Il Maestro del design è adatto a neolaureati in un design legati disciplina o professionisti del settore che hanno sei o più anni nel settore creativo. Lavorare in un ambiente simulato settore, i nostri studenti post-laurea saranno chiamati a ricercare idee importanti, risolvere problemi e creare soluzioni progettuali in risposta ad una serie di slip del mondo reale. Questi slip richiedono i nostri studenti di lavorare in collaborazione con gli altri al fine di creare una vasta gamma di prodotti, servizi digitali e creative e approcci attraverso una moltitudine di piattaforme multimediali. Questo approccio interdisciplinare basato su un progetto significa che i laureati completeranno il programma con un impressionante portafoglio pieno di pratico e rilevante esperienza di lavoro per mostrare ai loro datori di lavoro attuali o futuri. Percorsi di carriera Possibili carriera percorsi per i laureati del Diploma post-laurea in Design includere posizioni strategiche e di progettazione all'interno di studi di progettazione, aziende e agenzie di consulenza: design project manager; Systems Designer; Merchandising e branding sviluppatore o stratega; progettista sostenibilità; Interactive Designer; Le tecnologie mobili di design; User Experience Designer; analista di progettazione; Schermo progettista; animatore digitale; Informazioni progettista; product designer e sviluppatore; progettista di servizio; Transmedia progettista; Packaging design; Marketing ed esecutivo delle comunicazioni; Direttore creativo; Pubblicità Studio Director; media manager; Editore; insegnante di disegno secondaria; consulente di progettazione; design manager. Componenti del corso Durante il maestro del design, si hanno i seguenti compiti lavoro di corso: Due (30 crediti ciascuno), NZQF livello 8. Maestro proposta (15 crediti), Livello NZQF 9. Progetto Master (45 crediti), Livello NZQF 9. One (no-credito) componente Postgraduate Toolbox. Candidabilità Per essere ammessi al Master in Design, i candidati devono: In possesso di una laurea con lode che è rilevante per la progettazione (ad esempio, Design - Grafica, Belle Arti, industriale, prodotto, Scienze Cognitive / Psicologia, Ingegneria del Software, Informatica, Ingegneria informatica; O Un Diploma post-laurea che è rilevante per la progettazione; O Un corso di laurea ed esperienza professionale in un campo del design legati, come approvato dal Consiglio Accademico Media Design School. [-]