Lauree di secondo livello in Visual Design in Kowloon a Hong Kong

Guarda i Master in Visual Design in Kowloon a Hong Kong 2017

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Visual Design in Kowloon a Hong Kong 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design (mdes) Interaction Design

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. [+]

Master in Visual Design in Kowloon a Hong Kong. Il design specializzazione Interaction è rivolto a studenti con la passione per le persone e la tecnologia, che hanno la curiosità per il futuro e che vogliono modellare come le informazioni sono accessibili e utilizzabili, come gli ambienti potrebbero cambiare in base alle esigenze, o come informazioni incorporate nei prodotti uso sostegno. Quelli con una laurea in progettazione (comunicazione visiva, di prodotto, di media digitali, o la progettazione ambientale), comunicazione, tecnologia dell'informazione, o anche psicologia possono trovare interaction design per essere il prossimo passo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si propone di migliorare la capacità e la vita umana attraverso la progettazione di idee innovative, interattive ed esperienziali, sulla base di una sintesi di modelli di pensiero umani e delle abitudini con mezzi tecnici. Una combinazione di teoria, strategie di pianificazione, la ricerca, e le competenze tecniche costituiscono la base per le officine che esplorano aspetti emergenti di interaction design, in base alle esigenze umane e piaceri così come sviluppo tecnologico. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire teoria e azione: Putting People First nell'equazione persone / tecnologia - esplorare uomo-centralità comprensione dei processi di comunicazione attivi su cui è costruita l'interattività metodi di apprendimento per l'analisi e la costruzione di interaction design lavoro attraverso la tecnologia di comunicazione, l'interfaccia del prodotto, e sistemi di servizio concentrandosi su uno dei sopra come un focus alternativa lo sviluppo di un approccio olistico per l'interazione uomo-centrato che include problema o opportunità di identificazione, ricerca, prototipazione e realizzazione Requisiti d'ingresso È richiesto diploma di laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi. I candidati con altre qualifiche terziarie completata da una notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]