Lauree di secondo livello part time in Design a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Design a Madrid in Spagna 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Design a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Gestione Degli Eventi (le Misure)

ESODE
Campus o online Part time 7 - 10 mesi March 2017 Spagna Madrid

Grazie al Master in International Events (MEA), si può essere parte di un settore interessante come eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. [+]

Master part time in Design a Madrid in Spagna. Presentazione programma Questo master fornirà gli strumenti per imparare a gestire la gestione, il monitoraggio e il controllo di un evento. grazie a Master in Eventi Internazionali (MEAS), Sarai parte di un settore interessante come gli eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. Obiettivi Il programma di formazione Master Internazionale in eventi MISURATAPersegue i seguenti obiettivi: Fornire le conoscenze, le abilità e le tecniche specifiche di formare professionisti in grado di gestire, organizzare e gestire tutti i tipi di eventi, e diventare così un vero e proprio organizzatore di eventi. Sviluppare le competenze e le capacità professionali per guidare e dirigere la gestione e organizzazione di eventi. Fornire una conoscenza dettagliata della vasta tipologia di eventi, così come le ultime tendenze e le pratiche nel settore per guidare e consolidare una carriera nella gestione degli eventi. Rivolto a Laureati, diplomati e laureati che desiderano a specializzarsi nella gestione e la gestione degli eventi di qualsiasi tipo. Imprenditori, dirigenti o responsabili di area attualmente sviluppando esclusiva o parzialmente la sua carriera organizzare e coordinare incontri, conferenze, e qualsiasi tipo di evento, sia pubblici che privati. Le persone interessate ad ottenere una formazione di qualità di leadership, la gestione e l'organizzazione di eventi che permettono loro di crescere professionalmente in questo campo. Ordine del giorno moduli Il programma è diviso in tre blocchi tematici. In caso di successo di tutto il programma lo studente otterrà il titolo di Maestro della scuola stessa. FASE 1 - pianificazione di eventi tecniche di gestione e pianificazione di eventi completo Responsabilità sociale d'impresa strumenti di comunicazione di marketing ed eventi Il protocollo e la sua applicazione per l'organizzazione di eventi Luoghi e spazi FASE 2 - progettazione di eventi Design creativo progettazione concettuale capacità di gestione eventi Le nuove tecnologie applicate agli eventi FASE 3 - produzione di eventi processo di produzione Attuazione. Il giorno "D" Il post-evento. Misurazione e Performance Management Metodologia Il Master in nessuna delle modalità, permette allo studente progredisce in base alle loro esigenze, e di fornire l'opportunità di continuare la loro attività professionale pur perseguendo il maestro. Il programma di insegnamento ONLINE Si terrà virtualmente, fornendo tutti i materiali didattici attraverso classe virtualecontando anche. con esercitazioni personalizzate. mentre la modalità MESCOLATOOltre ad avere il sostegno di classe virtuale ed esercitazioni personali, si troveranno ad affrontare le classi a fine settimana. modalità Questo master è insegnato in due modi: BLENDED: durerà 10 mesi di essere impartite lezioni faccia un fine settimana al mese. Essa ha anche il sostegno della classe virtuale e tutorial personali. ONLINE: Esso avrà una durata di 7 mesi. pratiche ESODE offre la possibilità agli studenti l'opportunità di applicare per i tirocini nel settore *. Questi non sono obbligatorie. * Soggetto alle esigenze aziendali. chiamata ONLINE ANNUNCI Ottobre 2016 - Iscrivetevi Marzo 2017 - Iscrivetevi ANNUNCI BLENDED Ottobre 2016 - Iscrivetevi INDIRIZZO E COORDINAMENTO Il coordinamento accademico: Ana Gallego Carmona Tutor / a: Nayra Montesinos Laurea studenti ESODE una volta completato il programma di formazione sarà assegnato il Master in Eventi internazionali, La scuola proprio. prezzo Online: 2.450 € Blended: 4900 € [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

La Master De ESCENOGRAFIA Y Espacios Expositivos

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Master part time in Design a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. Oggi viviamo in un mondo in cui le immagini e il linguaggio visivo, sia professionalmente che personalmente, sono della massima importanza. scenografia, insieme con l'illuminazione, i costumi, spazio sonoro, il movimento configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una produzione teatrale, per dare consistenza al progetto e di suscitare la reazione desiderata tra il pubblico. Per concepire un disegno fase richiede più di una semplice interpretazione personale, è anche necessario essere in grado di visivamente e verbalmente strutturarlo, come deve essere trasmessa al resto del team artistico (direttore, illuminatore, costumista, ecc .) e per il team tecnico incaricato della costruzione e materializzare questa idea. Il Master in Scenografia Design si rivolge a persone che sono interessati ad acquisire, completare o ampliare la conoscenza inerente al mondo del design palcoscenico in teatro, televisione, pubblicità e spazi espositivi commerciali e culturali. Rivolto a: laureati o laureati con esperienza professionale nel campo dell'arte, del design, architettura, interior design, ecc Obiettivi: Il Master di Scenografia forma professionisti nel campo delle arti dello spettacolo con un alto livello di specializzazione per quanto riguarda le peculiarità scenografia, e ha come obiettivi principali: • Per creare lo spazio scenico attraverso l'assimilazione e la risoluzione di idee e tecniche espressive. • Conoscere e applicare le conoscenze acquisite sull'evoluzione delle arti dello spettacolo. • Per preparare i documenti necessari per realizzare un progetto stadio, schizzi atmosfera, la memoria dei materiali, disegni e miniature tecnici, tra gli altri. • Per trasmettere visivamente e verbalmente la scenografia per il resto della tecnica e team tecnico. • Per acquisire e applicare il vocabolario tecnico specifico. Il corso è tenuto in lingua spagnola [-]

Master in Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. Diretto a: Diplomati in design, architetti, laureati in Belle Arti e tutte le persone con esperienza professionale come designer che desiderano iniziarsi nella progettazione di interni. È necessario possedere una visione spaziale e nozioni di Autocad e modellistica. [-]

Master In Design Di Illuminazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa al di là della semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetico. [+]

Master part time in Design a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica. Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce. Rivolto a: Laureati o laureati nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. L'esperienza professionale saranno valutate. Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ... Sbocchi professionali: lo studio di questo maestro si può essere uno specialista nel lighting design, in grado di lavorare in eventi aziende, architetture effimere e strutture museografiche, società di servizi e negozi specializzati, studi di ingegneria e cinema, teatro e società Light-art. [-]

Università Esperienza Utente Master Per La Progettazione Di Prodotti E Servizi Digitali *

ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología
Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefónica I + D, un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati specifica UX. [+]

* In attesa di verifica Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefonica R & S, Un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti con formazione specifica in UX. Il Master si rivolge principalmente a progettisti e ricercatori gli utenti, così come ingegneri, di computer o di marketing. Con una metodologia innovativa e pratica che incoraggia la partecipazione attiva, team multidisciplinari sono stati creati mescolando diversi profili, al fine di sviluppare un progetto comune che può approfondire l'esperienza degli utenti da diverse prospettive professionali. In questo senso, ha due aree di lavoro progettato per la pratica del co-working dove gli studenti possono lavorare allo sviluppo di progetti e aree tecnologiche d'avanguardia. In particolare, la User Experience Lab Telefonica e CEEIC- Imprenditorialità e centro per l'impiego per le industrie creative ESNE. Competenze Applicare tecniche di progettazione basate sulla user experience, design del prodotto e dei servizi digitali. La capacità di migliorare l'usabilità, l'accessibilità e, in generale, l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi che contribuiscono allo sviluppo. Adattare tutte le abilità di progettazione per l'ambiente digitale rendendo l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi si sviluppano fornire una migliore esperienza utente. Dimostrare una conoscenza avanzata dei principi e delle metodologie di progettazione basate su esperienze degli utenti, applicando in modo efficace e creativo. Migliorare la customer acquisition e retention della vostra azienda attraverso migliorare i propri prodotti e servizi, sulla base di esperienze utente che incorpora il design. Essere in grado di trovare soluzioni innovative a problemi di usabilità, accessibilità o altro rilevati dalla esperienza degli utenti di prodotti o servizi. Leader attività di progettazione di prodotti e servizi su progetti in diversi settori di attività, sia nel settore pubblico e le imprese. La comprensione del contesto sociale, ambientale, economico in cui vengono sviluppati vari prodotti e servizi, di applicare queste conoscenze in esperienze utente innovative. Comprendere l'influenza del design di esperienze utente nel processo di innovazione dei prodotti e servizi. Analizzare e perfezionare le tecnologie emergenti e le risorse (RRSS, internet delle cose, risorse audiovisive ...) da prospettive funzionali e di business, estetiche. Essendo in grado di modellare il comportamento degli utenti e sviluppare modelli di uso e consumo, di migliorare la progettazione di prodotti e servizi. Si utilizzerà tecniche e mezzi appropriati per comunicare e test e progetti. Sviluppare le competenze di business per comunicare in modo professionale con i potenziali clienti, essere in grado di esprimere il valore delle proposte di tali esigenze di business. Sviluppare capacità di gestione e di collaborazione, partecipando come membro accademico e culture aziendali attiva, attenta e responsabile di una squadra in cui diverse discipline coinvolte, e diverso. programma scolastico Modulo 1. Fondamenti di UX design | 6 CFU 1.1. La storia e lo sfondo. fondamentali sociali, economici e tecnologici (Che cosa è e come si pone). scuole diverse, differenti nomenclature e la loro evoluzione verso un corpus comune. 1.2 Stato dell'arte. sfide e opportunità UX. L'industria dei prodotti digitali e servizi 1.3.- Il contesto professionale UX. modelli organizzativi (start up, di consulenza, di dipartimenti integrati in società, ecc). Le diverse discipline coinvolte nel processo, i profili associati, competenze e conoscenze. UX dipartimento di Telefónica I + D. 1.4.- progetti workshop introduttivo. 2. Modulo di ricerca | 6 CFU 2.1 Indagare UX. Ereditato proprie metodologie e le metodologie da altre discipline. Le fasi del processo, i tipi di utenti e metodologie appropriate. 2.2 Obiettivi della ricerca nelle diverse fasi di sviluppo del progetto. I gruppi di ricerca e metodologie specifiche. 2.3. - L'interpretazione dei dati e progetti di conversione ipotesi. 3. Assistenza e Product Design Module | 6 CFU materiale Annual focalizzata sullo sviluppo del progetto, attraverso il quale saranno affrontati la metodologia di progetto e l'analisi e l'implementazione di concetti e tecniche e metodologie per ogni fase di esso. 3.1 Introduzione storica alla progettazione di prodotti e servizi. Il ruolo del designer rispetto alle altre fasi. Il rapporto tra design del prodotto e progettazione di servizi. L'influenza culturale sui modi per affrontare progetti. 3.2 Il processo di progettazione: l'esplorazione e il concetto. Strumenti, tecniche e metodologie. 3.3 Il processo di progettazione: concettualizzazione. tecniche di facilitazione, ideazione e creazione. La co-creazione e co-ideazione. Prototipazione come modello di pensiero. Strumenti e tecniche di prototipazione. 3.4.- Il processo di progettazione: Sviluppo: flusso di lavoro multidisciplinare, metodologia di QA (Quality Assurance). prototipo funzionale. Su strumenti e tecniche che consentono la creazione di un prototipo digitale. progetti di convalida. Il metodo iterativo: raffinatezza, la semplificazione, cambia durante l'attuazione del progetto. 3.5.- Il processo di progettazione: lancio ed evoluzione. Comunicazione e strategie di marketing. L'esperienza utente come un passo di vendite e di valore commerciale. 3.6.- Il processo di progettazione: monitorare il comportamento e l'evoluzione del prodotto sul mercato. Metodi di ricerca di utilizzo del prodotto o del servizio:. dati quantitativi e qualitativi, analisi, analisi di usabilità, colloqui con gli utenti, ecc; comportamento analitico per la progettazione informato. 3.7.- Analisi delle apparecchiature e di collaborazione interdisciplinare in ogni fase del progetto. Competenze e ruoli. 4. UX modulo di gestione | 6 CFU 4.1.- team di gestione. reclutamento talento, i processi di selezione e sviluppo di carriera supporto. Teambuilding e la sua connessione con altri professionisti di settori connessi. 4.2.- modelli di attrezzature e strutture organizzative. Abilità, profili e competenze diverse. KPI di squadra e KPI Project Management della Società 4.3. tempo e risorse per la pianificazione. 4.4.- strategie di comunicazione del progetto. 5. Modulo Innovazione | 3 ECTS 5.1 Introduzione all'innovazione: Marcos e approcci. l'innovazione evolutiva e innovazione dirompente. 5.2 L'innovazione nei prodotti e servizi. 5.3 L'innovazione nei processi e modelli di business. 5.4 L'innovazione sociale. Modulo 6. Strategia aziendale | 3 ECTS 6.1 Rassegna di prospettiva di business nello sviluppo di prodotti e servizi. 6.2 Progettazione della strategia di business. 6.3 modelli di business. Approssimazione di modelli di business in ambienti di incertezza. Evoluzione dei modelli di business. 6.4.- metriche di successo e le prestazioni di società e di prodotto / servizio. Modulo 7. Emerging Technologies | 6 CFU 7.1 Rassegna di sviluppi tecnologici e del loro ruolo nella creazione di prodotti e servizi innovativi. punto di vista funzionale, estetico, commerciale e di critica. 7.2.- L'impatto sociale, culturale ed etico sulla società e il comportamento umano. 8. Fondamenti modulo di progettazione | 6 CFU 8.1.- I principi generali di progettazione grafica e di prodotto e la sua applicazione per progettare esperienze utente: identity design, architettura dell'informazione e design. 8.2.- Dai dati a progettare: Metriche e studi di usabilità per valutare il progetto. 8.3.- design e progetto di comunicazione: Tecniche di comunicazione efficace. 9. Pratica Professionale Modulo | 6 CFU pratica professionale. Modulo Tesi di 10. Maestro | 12 ECTS Ideazione e sviluppo di un progetto di design innovativo in una zona di interesse utilizzando tutte le conoscenze e le competenze acquisite nel master, intellettuale e tecnica e professionale. Formazione e carriera Opportunità di lavoro L'area di azione di questi professionisti è vasto e in crescita. Nelle aziende private e del settore pubblico, e in quasi tutti i settori di attività; in realtà, è applicabile a qualsiasi settore in cui beni e / o servizi per le persone credono. Da bancario a applicazioni mobili, o rivedere e ridisegnare i servizi di un ospedale. Secondo un recente rapporto di Nielsen Norman Group User Experience Carriere, gli esperti di posti di lavoro UX sono principalmente nel settore dei computer (23,3%) e in quei settori in cui molte transazioni sono fatte o offrono contenuti chiave on-line come ad esempio: le società finanziarie (10,6%), servizi sanitari (6%), educazione (6%), marketing (6%), governo (5,6%). D'altra parte, il 16,5% dei posti di lavoro si trovano in società di consulenza UX, e servendo industrie di vario genere. Va aggiunto che l'obiettivo generale del Master è quello di formare professionisti in grado di lavorare in uno qualsiasi dei modelli di cui sopra, cioè, portare le squadre o partecipare a squadre UX stabilito per la creazione di progetti di design di prodotti e servizi innovativi e rilevanti per le persone. Così, nel curriculum entrambi i profili vengono analizzati e approfondisce le competenze necessarie in ogni caso. Pratiche di commercio Telefónica I + D Mormedi [-]

MFA In Fotografia Copyright E Progetti Professionali

Lens - Fotografía
online & campus combinato Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

LENS annuncia la 4 ° edizione del Master in Fine Art Photography e progetti professionali, che inizierà nel mese di ottobre [+]

Master part time in Design a Madrid in Spagna. COS'E 'IL MAESTRO DELLA FOTOGRAFIA? LENS annuncia la 4 ° edizione del Master in Fine Art Photography e progetti professionali, a partire da ottobre 2014. Un programma di formazione flessibile nella fotografia che unisce lezioni, seminari, esercitazioni in aula e on-line, visite ai festival di fotografia internazionali, pratica professionale e le prestazioni di una mostra collettiva. Studenti del Master potranno padroneggiare gli strumenti per rendere la fotografia una carriera basata sulla qualità dei vostri progetti fotografici, sviluppando un percorso flessibile che si adatta facilmente nelle vostre preoccupazioni e capacità e li prepara per identificare le opportunità di continuo contesto professionale stato di cambiamento. Master Classes Fotografia verificano nelle aule LENS nel centro di Madrid e vengono insegnate in lingua spagnola. TARGET Laureati che attestano la loro foto-preferibilmente conoscenze nel campo delle Belle Arti, Comunicazione, Pubblicità, giornalismo, architettura e design, e che desiderano integrare i loro studi e di ampliare le proprie prospettive di carriera attraverso una formazione teorica e pratica intensiva in fotografia. Altri professionisti comprovanti sufficiente esperienza nel campo della fotografia e altre arti visive. Gli studenti che hanno superato il Corso di Fotografia Intermedio e / o il Corso Avanzato sul LENS Fotografia Contemporanea. METODO Piccoli gruppi consentono la personalizzazione del processo educativo: Massimo 12 studenti per gruppo. Una gamma flessibile di laboratori che possono adattarsi contenuti del corso alle esigenze degli studenti. Un piano educativo individuale per ogni studente. Un tutor on line e di una comunità virtuale che facilita il flusso di comunicazione tra studenti e insegnanti. Tenere traccia di ogni studente un tutor. I tutor sono fotografi di fama e vocazione didattica che portano i loro studenti esperienza e guida nello sviluppo di un progetto fotografico che culminerà in una mostra nel mese di giugno 2015. Un sistema di apprendimento aperto alternando lezioni con laboratori intensivi ed esperienze che facilitano la comprensione del mezzo fotografico: visite alla fotografia festival internazionali, incontri con fotografi emergenti, studi professionali, ecc. BECA Obiettivo Scuola di Arti Visive svolge ogni anno la borsa di studio Fotografia lente con l'obiettivo di rendere accessibile il Master di fotografi fotografia talento e facilitare lo sviluppo di progetti di qualità per la stessa. Questa borsa di studio copre le tasse universitarie del suddetto Master - del valore di € 7.250. GIRARE DAILY Lunedi a Venerdì dalle 10 alle 14 h. Da ottobre 2014 a marzo 2015 + 6 workshop week-end fino a giugno 2015. WEEKEND SHIFT Venerdì 16-22 h. I workshop week-end si svolgerà Sabato e Domenica, con una durata complessiva di 14 ore. Le lezioni si svolgono nelle aule di Lens nel centro di Madrid. Da ottobre 2014 a giugno 2015 + 18 workshop week-end fino a giugno 2015. PREZZO Masters obiettivo in Fine Art Photography e progetti professionali (700 ore): - Pagamento mensile: € 805 (9 mensile) + 750 € di immatricolazione. - Pagamento trimestrale: 2.415 € (tre rate) + € 500 di registrazione. - SPS: 7.250 € (la registrazione è gratuita). Avere uno sconto del 10% se si effettua la registrazione prima del 30 giugno 2014. Altri sconti (non cumulabili): - Disoccupati: 15%. - Laurea / Laurea in Belle Arti, Scienze della Comunicazione, Giornalismo, Pubblicità, Architettura, Storia dell'Arte e Design: 15% [-]