Lauree di secondo livello in Design a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Design a Madrid in Spagna 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Gestione Degli Eventi (le Misure)

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time 7 - 10 mesi March 2017 Spagna Madrid + di 1

Grazie al Master in International Events (MEA), si può essere parte di un settore interessante come eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. Presentazione programma Questo master fornirà gli strumenti per imparare a gestire la gestione, il monitoraggio e il controllo di un evento. grazie a Master in Eventi Internazionali (MEAS), Sarai parte di un settore interessante come gli eventi. Con questo programma potrete acquisire le competenze necessarie per gestire un evento dall'inizio alla fine, così come diretto come un vero leader. Obiettivi Il programma di formazione Master Internazionale in eventi MISURATAPersegue i seguenti obiettivi: Fornire le conoscenze, le abilità e le tecniche specifiche di formare professionisti in grado di gestire, organizzare e gestire tutti i tipi di eventi, e diventare così un vero e proprio organizzatore di eventi. Sviluppare le competenze e le capacità professionali per guidare e dirigere la gestione e organizzazione di eventi. Fornire una conoscenza dettagliata della vasta tipologia di eventi, così come le ultime tendenze e le pratiche nel settore per guidare e consolidare una carriera nella gestione degli eventi. Rivolto a Laureati, diplomati e laureati che desiderano a specializzarsi nella gestione e la gestione degli eventi di qualsiasi tipo. Imprenditori, dirigenti o responsabili di area attualmente sviluppando esclusiva o parzialmente la sua carriera organizzare e coordinare incontri, conferenze, e qualsiasi tipo di evento, sia pubblici che privati. Le persone interessate ad ottenere una formazione di qualità di leadership, la gestione e l'organizzazione di eventi che permettono loro di crescere professionalmente in questo campo. Ordine del giorno moduli Il programma è diviso in tre blocchi tematici. In caso di successo di tutto il programma lo studente otterrà il titolo di Maestro della scuola stessa. FASE 1 - pianificazione di eventi tecniche di gestione e pianificazione di eventi completo Responsabilità sociale d'impresa strumenti di comunicazione di marketing ed eventi Il protocollo e la sua applicazione per l'organizzazione di eventi Luoghi e spazi FASE 2 - progettazione di eventi Design creativo progettazione concettuale capacità di gestione eventi Le nuove tecnologie applicate agli eventi FASE 3 - produzione di eventi processo di produzione Attuazione. Il giorno "D" Il post-evento. Misurazione e Performance Management Metodologia Il Master in nessuna delle modalità, permette allo studente progredisce in base alle loro esigenze, e di fornire l'opportunità di continuare la loro attività professionale pur perseguendo il maestro. Il programma di insegnamento ONLINE Si terrà virtualmente, fornendo tutti i materiali didattici attraverso classe virtualecontando anche. con esercitazioni personalizzate. mentre la modalità MESCOLATOOltre ad avere il sostegno di classe virtuale ed esercitazioni personali, si troveranno ad affrontare le classi a fine settimana. modalità Questo master è insegnato in due modi: BLENDED: durerà 10 mesi di essere impartite lezioni faccia un fine settimana al mese. Essa ha anche il sostegno della classe virtuale e tutorial personali. ONLINE: Esso avrà una durata di 7 mesi. pratiche ESODE offre la possibilità agli studenti l'opportunità di applicare per i tirocini nel settore *. Questi non sono obbligatorie. * Soggetto alle esigenze aziendali. chiamata ONLINE ANNUNCI Ottobre 2016 - Iscrivetevi Marzo 2017 - Iscrivetevi ANNUNCI BLENDED Ottobre 2016 - Iscrivetevi INDIRIZZO E COORDINAMENTO Il coordinamento accademico: Ana Gallego Carmona Tutor / a: Nayra Montesinos Laurea studenti ESODE una volta completato il programma di formazione sarà assegnato il Master in Eventi internazionali, La scuola proprio. prezzo Online: 2.450 € Blended: 4900 € [-]

Laboratori Di Progettazione Di Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs offre le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnessi che vengono esplorati durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e applicazioni, per guidare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale degli studenti in modo che possano essere parte di nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. La costante nei pressi di scambio tra studenti e docenti (professionisti attivi con una vasta esperienza nel campo della comunicazione) migliora i processi di innovazione e creatività che caratterizzano questo maestro. [+]

Questo programma è in lingua inglese Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo di creativo / comunicatore in una società sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo. Le aziende di tutti i settori stanno iniziando ad avere bisogno di un diverso tipo di direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e gestire diversi specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano la creatività e strategie di business. Il Master di Comunicazione Design Labs crea le condizioni favorevoli per raggiungere, nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, i seguenti obiettivi: - ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. - Piombo gruppi multidisciplinari. - Costruire e comunicare concetti senza tempo. - Stabilire contatti personali con una serie di professionisti del ambiente creativo. - "De-specializzati" e disimparare per ottenere una visione più ampia. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in moduli: - Fondazione (analisi storica critica, la metodologia, la sostenibilità, comunicazione visiva ...) - Specifico (linguaggio audiovisivo e di produzione, di antropologia, di narrazione, copywriting, nuove strategie di comunicazione, informative, copywriting pubblicitario , il branding, le tendenze globali, le strategie di contenuti di marketing, progetti commerciali di comunicazione ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo ...) applicata - Tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione , prototipazione, visualizzazione ...) Perché studiare il Master in Communication Design Labs? - Perché si impara facendo: solo allora è possibile imparare davvero. - Perché noi promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Poiché l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti provenienti da luoghi diversi arricchisce la loro esperienza personale. - Perché offriamo la possibilità di rete con aziende e professionisti di fama nazionale ed internazionale. - Poiché il programma si basa su una metodologia di apprendimento innovativa e trasversale. - Perché il viaggio e le visite arricchiscono le aree di conoscenza. - Poiché l'attività culturale durante il corso è intenso e aiuta a integrare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una capitale europea che è sede di importanti istituzioni e imprese, con intensa attività culturale e altamente accessibile e multiculturale. Come fanno gli studenti imparano nel Master di Comunicazione Design Labs? La cultura del progetto è la base del lavoro dinamico e gli studenti imparano da concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente sviluppato sulla base di: - Laboratori creativi - Attività e workshop durante i viaggi internazionali alle istituzioni, imprese e società. Le precedenti edizioni hanno incluso visite a tali diverse destinazioni come San Francisco, la Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - Animazioni culturali - Esercitazioni per lo sviluppo di specifici progetti - ricerca Tesi effettuati durante tutta programma del master A chi è il padrone di Comunicazione Design Labs rivolge? Professionisti e laureati in qualsiasi delle discipline del mondo della comunicazione commerciale, dal tradizionale alla pubblicità interattiva, pubbliche relazioni, marketing, progettazione grafica e design di prodotto. Questo programma è stato concepito con un approccio multidisciplinare e internazionale, situato nel confine tra design e produzione. [-]

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Master in Publishing Design: Print and Digital Media

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

L’obiettivo fondamentale di questo Master è quello di formare dei designer specializzati in questo settore in grado di dominare gli strumenti e il linguaggio che lo caratterizzano. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L’obiettivo fondamentale di questo Master è quello di formare dei designer specializzati in questo settore in grado di dominare gli strumenti e il linguaggio che lo caratterizzano. Per quanto riguarda i contenuti dello stesso, si tratteranno aspetti quali la tipografia, il ruolo della fotografia e dell'illustrazione, il disegno e la creazione artistica, le riviste di grande tiratura, le pubblicazioni aziendali e istituzionali, le riviste nella rete, relazioni e pubblicazioni aziendali, nonché cataloghi di esposizioni e libri in generale. A chi è rivolto Professionisti del disegno grafico le cui conoscenze all'interno del campo editoriale siano parziali o che, semplicemente, vogliano aggiornarsi attraverso il contatto con le esperienze di alcuni dei professionisti che svolgono un ruolo di prim'ordine nel panorama del disegno editoriale spagnolo. Si rivolge inoltre a diplomati in disegno grafico che vogliano avvicinarsi a questo campo. Il Disegno editoriale continuerà a costituire il principale campo di applicazione del disegno grafico: dai quotidiani a grande tiratura e i prodotti di edicola a questi associati, ai libri e le pubblicazioni a fascicolo, nelle quali il disegno dovrebbe svolgere un ruolo crescente o le sempre rinnovate riviste di moda e tendenze, le relazioni e le pubblicazioni aziendali, nonché i cataloghi di esposizioni. Il disegno editoriale richiede dei professionisti sempre più qualificati dal punto di vista tecnico e, soprattutto, con una reale capacità per apportare delle soluzioni creative e delle idee che contribuiscano ad agevolare il necessario e continuo rinnovo dei linguaggi visuali. [-]

Master in Motion Graphics Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Acquisire le basi e i fondamenti del linguaggio audiovisivo e apprendere ad interpretarne i codici. Generare un’identità per l’esercizio della creazione e un’esperienza di progetto in base alle premesse operative proprie della grafica in movimento. Diretto a: Professionisti del montaggio e l’edizione video, diplomati e professionisti del disegno grafico e la comunicazione visiva che desiderano ampliare la loro formazione in questo campo, e a tutte le persone appartenenti ad altre discipline che desiderano cambiare attività e avventurarsi in questi settori, altamente specializzati ed entusiasmanti. Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [-]

Intensive Master in Graphic Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Spagna Madrid

Questo Master fornirà all’alunno un alto grado di conoscenza sullo sviluppo dell’immagine grafica di qualsiasi prodotto dal punto di vista aziendale, pubblicitario o progettuale. Il disegnatore grafico deve possedere delle nozioni teoriche e culturali, oltre ad un linguaggio specifico acquisito tramite strumenti e processi creativi propri. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Questo Master fornirà all’alunno un alto grado di conoscenza sullo sviluppo dell’immagine grafica di qualsiasi prodotto dal punto di vista aziendale, pubblicitario o progettuale. Il disegnatore grafico deve possedere delle nozioni teoriche e culturali, oltre ad un linguaggio specifico acquisito tramite strumenti e processi creativi propri. Destinatari Diplomati e laureati nei differenti rami del design e laureati in Belle Arti, oltre a tutte le persone che per esperienza professionale in settori come pubblicità o comunicazione desiderano iniziarsi al disegno grafico. Il programma insegnerà agli alunni a creare, sviluppare e comunicare progetti di disegno grafico dalla creatività e l’innovazione. Il suo obiettivo è l’applicazione di risorse concettuali e tecniche ottime, confrontando parametri grafici come la forma o il colore, fino ad altri più concreti, come plasmare graficamente l’idea per un progetto sull’immagine o identità. Lo spirito del Master è trasmettere le nozioni e le capacità imprescindibili medianti classi teoriche e pratiche, per il mondo del disegno professionale.Lo studente realizzerà come parte del programma accademico un lavoro di gruppo per plasmare un progetto finale reale, la cui presentazione avverrà alla chiusura del corso. Selezione: a partire dal Curriculum Vitae, portafoglio, portafoglio di progetti e lettera di motivazione. Per l’ammissione al corso di professionisti di altri settori, si valorerà il loro interesse all’apprendimento. [-]

Master in Textile and Surfaces Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. A chi è rivolto Il gruppo di destinatari al quale si dirige questo Master è particolarmente ampio: professionisti della moda alla ricerca di formazione specifica in decorazione tessile; disegnatori di stampaggio; professionisti settoriali nel campo delle arti grafiche e della decorazione che vogliano iniziare ad addentrarsi nell'affascinante mondo in espansione del pattern design; laureati in belle arti e diplomati in arti decorative o grafica; architetti di interni, direttori artistici, decoratori. Le materie che configurano questo Master in DISEGNO TESSILE E DI SUPERFICI sono state strutturate in tre moduli (Pattern design: nozioni generali, processi tessili e materiali) coadiuvati da interventi esterni (relazioni, visite, collaborazioni) paralleli a ognuno di questi. Il primo, il più breve, sarà propedeutico al secondo e al terzo e pertanto i moduli si svilupperanno in forma sequenziale. [-]

Master In Accessori Moda Di Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Fashion Accessories Design offre tutte le competenze necessarie in modo che gli studenti possono partecipare a un team di una progettazione di accessori di marca o di intraprendere un progetto personale. Il programma aiuta a stimolare la loro curiosità creativa e capacità per diventare professionisti specializzati nel settore della gioielleria, borse e design della calzatura. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Accessories Design offre tutte le competenze necessarie in modo che gli studenti possono partecipare a un team di una progettazione di accessori di marca o di intraprendere un progetto personale. Il programma aiuta a stimolare la loro curiosità creativa e capacità per diventare professionisti specializzati nel settore della gioielleria, borse e design della calzatura. I moduli del maestro: Gioielleria / Borse / Calzature Sbocchi professionali: Calzature progettista, designer borse, gioielli di design, Responsabile del dipartimento di design della società accessori, design in un reparto di marca in una zona accessori, consulente o consulente freelance per marche Oggi i principali brand della moda dedicano la maggior parte delle loro risorse per la produzione di accessori e seconde linee, un modo per posizionare il brand e trarre grandi benefici dalle vendite. Gli accessori si sono trasformati in oggetti del desiderio e veri e propri oggetti iconografici con il loro nome. Ogni stagione, stilisti e redattori look per la deve avere modelli astrend. Pertanto, il settore della moda ha preso coscienza della necessità di affidarsi a professionisti altamente qualificati per sviluppare queste linee e soddisfare la domanda del mercato internazionale. Con il Master in Fashion Accessories Design, gli studenti svilupperanno il loro potenziale creativo attraverso un tour in diverse fasi di una delle zone più esclusive del mondo della moda. Essi impareranno a gestire gli strumenti di creazione tradizionali e nuovi per la progettazione di un prodotto in grado di competere in un mercato con una forte domanda. [-]

La Master De ESCENOGRAFIA Y Espacios Expositivos

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. Oggi viviamo in un mondo in cui le immagini e il linguaggio visivo, sia professionalmente che personalmente, sono della massima importanza. scenografia, insieme con l'illuminazione, i costumi, spazio sonoro, il movimento configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una produzione teatrale, per dare consistenza al progetto e di suscitare la reazione desiderata tra il pubblico. Per concepire un disegno fase richiede più di una semplice interpretazione personale, è anche necessario essere in grado di visivamente e verbalmente strutturarlo, come deve essere trasmessa al resto del team artistico (direttore, illuminatore, costumista, ecc .) e per il team tecnico incaricato della costruzione e materializzare questa idea. Il Master in Scenografia Design si rivolge a persone che sono interessati ad acquisire, completare o ampliare la conoscenza inerente al mondo del design palcoscenico in teatro, televisione, pubblicità e spazi espositivi commerciali e culturali. Rivolto a: laureati o laureati con esperienza professionale nel campo dell'arte, del design, architettura, interior design, ecc Obiettivi: Il Master di Scenografia forma professionisti nel campo delle arti dello spettacolo con un alto livello di specializzazione per quanto riguarda le peculiarità scenografia, e ha come obiettivi principali: • Per creare lo spazio scenico attraverso l'assimilazione e la risoluzione di idee e tecniche espressive. • Conoscere e applicare le conoscenze acquisite sull'evoluzione delle arti dello spettacolo. • Per preparare i documenti necessari per realizzare un progetto stadio, schizzi atmosfera, la memoria dei materiali, disegni e miniature tecnici, tra gli altri. • Per trasmettere visivamente e verbalmente la scenografia per il resto della tecnica e team tecnico. • Per acquisire e applicare il vocabolario tecnico specifico. Il corso è tenuto in lingua spagnola [-]

Master in Interior Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. Diretto a: Diplomati in design, architetti, laureati in Belle Arti e tutte le persone con esperienza professionale come designer che desiderano iniziarsi nella progettazione di interni. È necessario possedere una visione spaziale e nozioni di Autocad e modellistica. [-]

Master In Design Di Illuminazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa al di là della semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetico. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica. Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce. Rivolto a: Laureati o laureati nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. L'esperienza professionale saranno valutate. Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ... Sbocchi professionali: lo studio di questo maestro si può essere uno specialista nel lighting design, in grado di lavorare in eventi aziende, architetture effimere e strutture museografiche, società di servizi e negozi specializzati, studi di ingegneria e cinema, teatro e società Light-art. [-]

Master in Product Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno January 2017 Spagna Madrid

Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. Il Master si struttura in tre fasi: la strategia e il design, la produzione e realizzazione, la fattibilitá del prodotto. In queste fasi si studiano i processi dell’idea originale fino alla produzione in serie, si approfondisce mediante la ricerca applicata e la collaborazione con professionisti del settore, arrivando fino alla realizzazione di un prototipo finale del quale viene inoltre testata la commercializzazione. Viaggi: nel Master sono inclusi alcuni viaggi e visite con destinazioni nazionali e internazionali, che si realizzeranno in funzione dei contenuti e delle necessitá del programma accademico. (Mezzi di trsporto e alloggi dei viaggi e delle visite sono inclusi nel prezzo del master). Opportunitá lavorative: una volta terminato il Master, gli alunni possono lavorare come Senior Designer in uno studio o in un’azienda di design; Senior Designer in qualsiasi azienda o studio interessate allo sviluppo di nuovi progetti, processi, servizi; Design Manager; Project Manager: Product Manager; Design Consultor o Designer autonomo. [-]

Università Esperienza Utente Master Per La Progettazione Di Prodotti E Servizi Digitali *

ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología
Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefónica I + D, un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati specifica UX. [+]

Master in Design a Madrid in Spagna. * In attesa di verifica Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefonica R & S, Un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti con formazione specifica in UX. Il Master si rivolge principalmente a progettisti e ricercatori gli utenti, così come ingegneri, di computer o di marketing. Con una metodologia innovativa e pratica che incoraggia la partecipazione attiva, team multidisciplinari sono stati creati mescolando diversi profili, al fine di sviluppare un progetto comune che può approfondire l'esperienza degli utenti da diverse prospettive professionali. In questo senso, ha due aree di lavoro progettato per la pratica del co-working dove gli studenti possono lavorare allo sviluppo di progetti e aree tecnologiche d'avanguardia. In particolare, la User Experience Lab Telefonica e CEEIC- Imprenditorialità e centro per l'impiego per le industrie creative ESNE. Competenze Applicare tecniche di progettazione basate sulla user experience, design del prodotto e dei servizi digitali. La capacità di migliorare l'usabilità, l'accessibilità e, in generale, l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi che contribuiscono allo sviluppo. Adattare tutte le abilità di progettazione per l'ambiente digitale rendendo l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi si sviluppano fornire una migliore esperienza utente. Dimostrare una conoscenza avanzata dei principi e delle metodologie di progettazione basate su esperienze degli utenti, applicando in modo efficace e creativo. Migliorare la customer acquisition e retention della vostra azienda attraverso migliorare i propri prodotti e servizi, sulla base di esperienze utente che incorpora il design. Essere in grado di trovare soluzioni innovative a problemi di usabilità, accessibilità o altro rilevati dalla esperienza degli utenti di prodotti o servizi. Leader attività di progettazione di prodotti e servizi su progetti in diversi settori di attività, sia nel settore pubblico e le imprese. La comprensione del contesto sociale, ambientale, economico in cui vengono sviluppati vari prodotti e servizi, di applicare queste conoscenze in esperienze utente innovative. Comprendere l'influenza del design di esperienze utente nel processo di innovazione dei prodotti e servizi. Analizzare e perfezionare le tecnologie emergenti e le risorse (RRSS, internet delle cose, risorse audiovisive ...) da prospettive funzionali e di business, estetiche. Essendo in grado di modellare il comportamento degli utenti e sviluppare modelli di uso e consumo, di migliorare la progettazione di prodotti e servizi. Si utilizzerà tecniche e mezzi appropriati per comunicare e test e progetti. Sviluppare le competenze di business per comunicare in modo professionale con i potenziali clienti, essere in grado di esprimere il valore delle proposte di tali esigenze di business. Sviluppare capacità di gestione e di collaborazione, partecipando come membro accademico e culture aziendali attiva, attenta e responsabile di una squadra in cui diverse discipline coinvolte, e diverso. programma scolastico Modulo 1. Fondamenti di UX design | 6 CFU 1.1. La storia e lo sfondo. fondamentali sociali, economici e tecnologici (Che cosa è e come si pone). scuole diverse, differenti nomenclature e la loro evoluzione verso un corpus comune. 1.2 Stato dell'arte. sfide e opportunità UX. L'industria dei prodotti digitali e servizi 1.3.- Il contesto professionale UX. modelli organizzativi (start up, di consulenza, di dipartimenti integrati in società, ecc). Le diverse discipline coinvolte nel processo, i profili associati, competenze e conoscenze. UX dipartimento di Telefónica I + D. 1.4.- progetti workshop introduttivo. 2. Modulo di ricerca | 6 CFU 2.1 Indagare UX. Ereditato proprie metodologie e le metodologie da altre discipline. Le fasi del processo, i tipi di utenti e metodologie appropriate. 2.2 Obiettivi della ricerca nelle diverse fasi di sviluppo del progetto. I gruppi di ricerca e metodologie specifiche. 2.3. - L'interpretazione dei dati e progetti di conversione ipotesi. 3. Assistenza e Product Design Module | 6 CFU materiale Annual focalizzata sullo sviluppo del progetto, attraverso il quale saranno affrontati la metodologia di progetto e l'analisi e l'implementazione di concetti e tecniche e metodologie per ogni fase di esso. 3.1 Introduzione storica alla progettazione di prodotti e servizi. Il ruolo del designer rispetto alle altre fasi. Il rapporto tra design del prodotto e progettazione di servizi. L'influenza culturale sui modi per affrontare progetti. 3.2 Il processo di progettazione: l'esplorazione e il concetto. Strumenti, tecniche e metodologie. 3.3 Il processo di progettazione: concettualizzazione. tecniche di facilitazione, ideazione e creazione. La co-creazione e co-ideazione. Prototipazione come modello di pensiero. Strumenti e tecniche di prototipazione. 3.4.- Il processo di progettazione: Sviluppo: flusso di lavoro multidisciplinare, metodologia di QA (Quality Assurance). prototipo funzionale. Su strumenti e tecniche che consentono la creazione di un prototipo digitale. progetti di convalida. Il metodo iterativo: raffinatezza, la semplificazione, cambia durante l'attuazione del progetto. 3.5.- Il processo di progettazione: lancio ed evoluzione. Comunicazione e strategie di marketing. L'esperienza utente come un passo di vendite e di valore commerciale. 3.6.- Il processo di progettazione: monitorare il comportamento e l'evoluzione del prodotto sul mercato. Metodi di ricerca di utilizzo del prodotto o del servizio:. dati quantitativi e qualitativi, analisi, analisi di usabilità, colloqui con gli utenti, ecc; comportamento analitico per la progettazione informato. 3.7.- Analisi delle apparecchiature e di collaborazione interdisciplinare in ogni fase del progetto. Competenze e ruoli. 4. UX modulo di gestione | 6 CFU 4.1.- team di gestione. reclutamento talento, i processi di selezione e sviluppo di carriera supporto. Teambuilding e la sua connessione con altri professionisti di settori connessi. 4.2.- modelli di attrezzature e strutture organizzative. Abilità, profili e competenze diverse. KPI di squadra e KPI Project Management della Società 4.3. tempo e risorse per la pianificazione. 4.4.- strategie di comunicazione del progetto. 5. Modulo Innovazione | 3 ECTS 5.1 Introduzione all'innovazione: Marcos e approcci. l'innovazione evolutiva e innovazione dirompente. 5.2 L'innovazione nei prodotti e servizi. 5.3 L'innovazione nei processi e modelli di business. 5.4 L'innovazione sociale. Modulo 6. Strategia aziendale | 3 ECTS 6.1 Rassegna di prospettiva di business nello sviluppo di prodotti e servizi. 6.2 Progettazione della strategia di business. 6.3 modelli di business. Approssimazione di modelli di business in ambienti di incertezza. Evoluzione dei modelli di business. 6.4.- metriche di successo e le prestazioni di società e di prodotto / servizio. Modulo 7. Emerging Technologies | 6 CFU 7.1 Rassegna di sviluppi tecnologici e del loro ruolo nella creazione di prodotti e servizi innovativi. punto di vista funzionale, estetico, commerciale e di critica. 7.2.- L'impatto sociale, culturale ed etico sulla società e il comportamento umano. 8. Fondamenti modulo di progettazione | 6 CFU 8.1.- I principi generali di progettazione grafica e di prodotto e la sua applicazione per progettare esperienze utente: identity design, architettura dell'informazione e design. 8.2.- Dai dati a progettare: Metriche e studi di usabilità per valutare il progetto. 8.3.- design e progetto di comunicazione: Tecniche di comunicazione efficace. 9. Pratica Professionale Modulo | 6 CFU pratica professionale. Modulo Tesi di 10. Maestro | 12 ECTS Ideazione e sviluppo di un progetto di design innovativo in una zona di interesse utilizzando tutte le conoscenze e le competenze acquisite nel master, intellettuale e tecnica e professionale. Formazione e carriera Opportunità di lavoro L'area di azione di questi professionisti è vasto e in crescita. Nelle aziende private e del settore pubblico, e in quasi tutti i settori di attività; in realtà, è applicabile a qualsiasi settore in cui beni e / o servizi per le persone credono. Da bancario a applicazioni mobili, o rivedere e ridisegnare i servizi di un ospedale. Secondo un recente rapporto di Nielsen Norman Group User Experience Carriere, gli esperti di posti di lavoro UX sono principalmente nel settore dei computer (23,3%) e in quei settori in cui molte transazioni sono fatte o offrono contenuti chiave on-line come ad esempio: le società finanziarie (10,6%), servizi sanitari (6%), educazione (6%), marketing (6%), governo (5,6%). D'altra parte, il 16,5% dei posti di lavoro si trovano in società di consulenza UX, e servendo industrie di vario genere. Va aggiunto che l'obiettivo generale del Master è quello di formare professionisti in grado di lavorare in uno qualsiasi dei modelli di cui sopra, cioè, portare le squadre o partecipare a squadre UX stabilito per la creazione di progetti di design di prodotti e servizi innovativi e rilevanti per le persone. Così, nel curriculum entrambi i profili vengono analizzati e approfondisce le competenze necessarie in ogni caso. Pratiche di commercio Telefónica I + D Mormedi [-]