Lauree di secondo livello in Design a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Design a Barcellona in Spagna 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

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Ulteriori informazioni

Master In Interior Design

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona

Tackle progetti di interior design adattarsi alle esigenze degli utenti che occuperanno lo spazio. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Guardatevi intorno e guardare lo spazio intorno a te, in un modo o nell'altro è stato progettato da un'intenzione, è stato progettato per soddisfare un bisogno specifico, per risolvere un problema. In sostanza, questo è uno degli aspetti che definiscono la progettazione, relativamente giovane nella loro disciplina insegnamento, ma che è parte del nostro DNA e che emana dalla nostra capacità creativa di trovare soluzioni per i problemi che ci si presentano. Ciò richiede un processo di trasformazione che inizia nel campo dell'idea ed eventualmente sviluppare in questo caso spazi tangibili, case da occupare e sviluppare una parte della vita di ogni essere umano. Ecco perché il mercato immobiliare disegno è molto grande, tutti abbiamo bisogno di un posto dove vivere, e richiede professionisti in grado di sviluppare progetti che può andare bene come un abito su misura ogni utente, che trasmettono, non solo a esigenze essenziale, ma una personalità, una proiezione sociale. Tuttavia, la progettazione degli spazi interni è più complessa rispetto a prima può sembrare, costituito da una somma di diverse procedure da seguire per affrontare con successo l'operazione di progetto. Dalle prime idee per la consegna di un lavoro di trascorrere alcuni mesi in cui si deve seguire una metodologia di lavoro programmato, contrasti rigidi con la creatività dell'idea, che è il cuore di ogni progetto. Nei Master in Interior Design daremo il necessario per gli studenti di imparare e sviluppare una metodologia di personalizzare la vostra lingua proyectual e permettono di soddisfare i futuri progetti di interior design, in base al campo della creatività, aiutando gli strumenti per cercare un lingua a permettere rappresentano ciascuno e le idee presenti con una base culturale dietro a risolvere in modo fantasioso i diversi progetti che possono sorgere e quindi trattare con le sue complessità. Questa metodologia dovrebbe coniugare la creatività attraverso la progettazione e la produzione di materiale di questa idea in uno spazio, seguendo le linee guida più rigide che prevedono la scrittura di tutto il progetto nei dettagli, calcolo e controllo dei costi, la gestione del lavoro, per consegna alloggiare al cliente. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: L'acquisizione di una metodologia di lavoro personalizzato per ottimizzare, gestire e controllare i diversi tempi di esecuzione di un progetto. Fornire gli strumenti per essere in grado di dirigere, progettare e realizzare un progetto di interior design dall'inizio alla consegna del lavoro al cliente. Prendi il controllo economico del lavoro, dal momento che la presentazione delle spese dei clienti, misure, il controllo dei bilanci e il lavoro. Approfondire la conoscenza delle diverse sale per aiutare progetto con maggiore agilità. Imparare a controllare il progetto alle diverse scale fino allo sviluppo di dettagli costruttivi. Fornire agli studenti le conoscenze e le tecniche della rappresentazione di presentare un progetto visivamente pulito. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Interior Design è strutturato intorno ai seguenti temi che sono integrati in un progetto master finale di fornire gli strumenti necessari per sviluppare un progetto di interior design. Spazio di riflessione Fornire i riferimenti agli studenti figure chiave in materia di alloggi design degli interni che a quel tempo rappresentava una trasgressione o di innovazione, sia per il loro modo di essere abitato, o l'uso di materiali da costruzione, come lavorare con la luce, cercando di aprire il quadro esistente e, a volte troppo typecast avete dei componenti interni. Si cercherà di aprire il quadro dello studente, con l'analisi e la critica dello spazio, il programma funzionale per motivare gli studenti di sperimentare, indagare e trasgredire nell'alloggiamento interno e generare una mappa personalizzata riferimenti. Metodologia e gestione: prossimi passi del progetto Lo studente deve padroneggiare le fasi in ogni fase del progetto, sulla base di una metodologia che consenta la personalizzazione e dovrebbe controllare il progetto dal suo inizio alla sua consegna al cliente. Dalla prima idea dal briefing del cliente, calcolare le tasse, attraverso ogni fase del progetto, report, misure e tutta la documentazione necessaria per sapere come gestire il lavoro, guardando la fine del corso ogni studente sviluppa una metodologia di processo personale . Servizi Introdurre gli studenti alla realizzazione di un progetto installazioni, dimensionamento. Dalla migliore posizione dello stesso all'interno del progetto, crocevia di diverse strutture e dei loro problemi. Lavoriamo sull'importanza di luce negli interni, dall'analisi dell'incidenza della luce naturale nello spazio, alla luce artificiale nella parte tecnica come la temperatura della luce, resa cromatica, tipi ed effetti per controllare uno degli aspetti più importanti interior design. impianti idraulici, a gas, elettrici, dati, aria condizionata e riscaldamento sono coperti anche nel progetto di interior design per la corretta esecuzione. Gli spazi e le relazioni tra di loro Una vista storica ed evolutiva di spazio combinati con l'analisi funzionale e programmatica di ogni soggiorno e le possibili relazioni tra loro. La cucina si fonde con la camera e questo a sua volta è legata al soggiorno. Vasche da bagno lasciando il bagno per essere collocati nella stanza in cui il bagno sta diventando un piccolo centro benessere. Di approfondire i gradi di privacy di una casa che rappresenta ogni soggiorno. Sociologia, nuovi modi di vivere La maggior parte della costruzione fatto oggi si rivolge a ciò che noi chiamiamo la famiglia "standard" (padre, madre, figli). Tuttavia troviamo grandi cambiamenti nella vita degli individui e sociale. Alloggi per le giovani coppie (con prospettive di crescita), gli alloggi per gli anziani, case di un solo genitore, case di gruppi giovanili, tra gli altri; che insieme con l'aumento di esperienza come co-living o co-hosting, poste le modifiche si concentrano nella progettazione abitativa e adattato alle nuove esigenze sociali. Progettare spazi che possono ospitare molteplici usi e adattabili, a volte esigenze funzionali possono limitare l'uso futuro. Lavorare a casa Questo modulo si propone di approfondire le questioni programmatiche che gli studenti possono essere trovati. E 'sempre più comune trovare persone che possono fare il loro lavoro da casa, invece. Dobbiamo quindi trovare un posto all'interno di esso che è comodo, ergonomico, favorendo ... Lavorare da casa scioglie molti aspetti per rendere il vostro proprio programma, evitare lo spostamento, tra gli altri, ma anche bisogno di creare uno spazio separato che psicologicamente permette spazialmente differenziare a casa a lavorare dando un trattamento speciale per sviluppare l'attività in più produttivo possibile. Una parte dello studio e l'analisi di casi corrispondenti di shophouses, lo studente guardare più in profondità gli aspetti legati al lavoro, come l'ergonomia. Styling, sentirsi a casa Colonizzare l'interno dei progetti da parte delle persone che occupano e lavorare insieme per integrare i mobili, dipinti, tappeti, collezioni personali, tende, oggetti in dettaglio. L'obiettivo è quello di rendere ospita un luogo personalizzato, unico, dove sentirsi a proprio agio, mentre cerchiamo una armonia di tutti gli elementi con lo spazio. Costruzione e produzione, entriamo lavoro Dopo aver scritto il lato tecnico, inizia la fase di costruzione. Poiché è estremamente complesso, è necessario avere abbastanza tecnica per costruire ciò abbiamo proiettato. È il tempo in cui il progettista deve gestire il rapporto con l'industria, in grado di risolvere i problemi che sorgono nel processo e prendere decisioni in un breve periodo di tempo, è di introdurre gli studenti nel lavoro con le diverse fasi che la compongono, da demolizione per rivestimenti di pavimenti delle case di livello, soffitti, pareti, legno e mobili, controllando i tempi di esecuzione di consegnare il progetto completato al cliente. Costruzione e produzione, materiali I materiali sono una parte fondamentale di un lavoro. Bisogna avere il controllo e la conoscenza sufficiente dei diversi materiali per la corretta esecuzione, i suoi diversi usi e modi per loro lavorare in condizioni diverse per completare lo sviluppo del più dettaglio ogni elemento costruttivo, la progettazione e la risoluzione di eventuali problemi. tecniche di rappresentazione L'importanza di sapere come presentare le idee al cliente un modo visivamente accattivante e intuitiva per dare agli studenti gli strumenti necessari per il layout e preparare tutti i diversi documenti generati in diversi programmi in un unico documento o un file in vista della sua presentazione. Inoltre vi diamo gli strumenti per vedere il Monte immagini che aiutano a vendere l'idea al cliente foto. L'aspetto visivo è uno strumento essenziale per il progetto passa attraverso lo strumento occhi. Tesi di Master Il Progetto Master finale comprende tutto l'apprendimento che lo studente ha acquisito nel corso dei Master in soggetti diversi. Sarà di attuare un programma di alloggi in uno spazio predefinito con un briefing di un potenziale cliente con i loro bisogni e dove si cercano lo studente di dimostrare che è in grado di applicare tutte le conoscenze insegnato in diverse materie, ed eseguire un lavoro dal inizio alla consegna dello stesso cliente. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Spazio di riflessione 5 Metodologia e gestione: prossimi passi del progetto 5 Servizi 5 Gli spazi e le relazioni tra di loro 5 Sociologia, nuovi modi di vivere 5 Lavorare a casa 5 Styling, sentirsi a casa 5 Costruzione e produzione, materiali 5 Costruzione e produzione, entriamo lavoro 5 tecniche di rappresentazione 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design architetti architetti tecnici Gli ingegneri edili Laureati in Belle Arti Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione d'interni Studio interno dipartimento di architettura negozi specializzati di mobili o servizi di interior design Le grandi aziende focalizzate sulla scatola di riabilitazione e case di nuova costruzione che offrono prodotti "chiavi in ​​mano" [-]

Master In Progettazione E Sviluppo Del Prodotto

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Soddisfare gli strumenti necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le varie fasi di sviluppo. [+]

Come dovrebbe un oggetto? Pensate a quanto deve avere, per esempio, una sedia, senza aver valutato prima di tutto ciò che colpisce il nostro futuro stessa sedia, o nella sostanza, l'idea di "espediente" per sostenere i glutei; non solo vorrebbe avviare il carro davanti ai buoi, ci sarebbe il rischio che sarebbe stato inutile. Avrebbe poi incontrare il nostro "gimmick" il vostro obiettivo? Chiaramente, un oggetto deve essere bello per generare attrazione per il potenziale consumatore; ma che valore avrebbe generato una più bella sedia, se scomoda, non si adatta bene con il tavolo, mars marciapiede quando mi muovo, non si adatta il bilancio della società, ... Inutile. Ogni volta che non specifica chiaramente il briefing che dovevamo fare una sedia scomoda; per esempio, per un visitatore non sentirsi a proprio agio e lasciare in fretta. In grado di questo master in design del prodotto proporre capire come non l'obiettivo, ma di conseguenza. Quando tutti i fattori da considerare (business, contesto sociale, target di riferimento, usabilità, funzionalità, ...) sono determinati ed analizzati dallo studente, il modulo cesserà di essere un po 'arbitrario. Il programma fornisce strumenti di progettazione industriale necessari per la generazione di un prodotto dal primo contatto con l'azienda attraverso le diverse fasi di sviluppo. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Per fornire le conoscenze e le competenze per creare nuovi oggetti. Allenare la capacità di creare prodotti creativi, formalmente e concettualmente innovativi. Imparare a fare e giustificare le decisioni che influenzano il risultato. Sviluppare le proprie metodologie per il processo di progettazione. Selezionando la metodologia ottimale per ogni processo. materiale ed adatto processo di produzione Selezione del prodotto progettato. Anticipare e risolvere i problemi di produzione. Padroneggia il linguaggio tecnico dei materiali, processi e collegamenti. 3d generare volumi fisici agili che servono per apportare le modifiche necessarie al progetto in base alle analisi dei pezzi. L'utilizzo di strumenti di modellazione digitale per comunicare idee e progetti e per il processo decisionale tecnico. Gestire le fasi di un progetto. Calcolare le tasse e budget. Negoziare accordi di riservatezza e la collaborazione con le imprese. Comprendere e definire un briefing. Piano di studi Il Master in Design e sviluppo del prodotto è strutturato dalle seguenti aree e soggetti che forniscono agli studenti le conoscenze e gli strumenti per progetto: area concettuale Esperienze di ricerca e l'utente sarà introdotto analisi del contesto del progetto strumenti che possono aiutare gli studenti a identificare le opportunità ei problemi legati al prodotto. Dal momento che la creatività coinvolti nel processo di progettazione è impossibile creare una metodologia che Paute il processo e in seguito in modo efficace garantirci un esito positivo; ma siamo in grado di utilizzare diversi metodi per aiutare noi proiettiamo in modo efficiente ed individuare le aree per l'innovazione. relazioni utente-prodotto e user-contesto sorgeranno. Il corso aiuterà gli studenti ad esprimersi e comprendere il linguaggio formale. letture trasversali Egli propone una rapida immersione nel mondo creativo. Un soggetto di carattere proiettivo che si propone di insegnare agli studenti a guardare il mondo che vi circonda con occhi diversi; leggere, interpretare, costantemente in discussione. Incoraggiare lo studente affronta il progetto con lo stesso atteggiamento attivo e critico. Si analizzerà come e perché gli oggetti sono nati; dare valore a quegli oggetti che hanno un forte carico concettuale e un rapporto intimo con l'utente, questi due fattori che alla fine determinano la forma. Area di gestione project management Il processo di progettazione e la comunicazione con le aziende dal punto di vista della gestione, concettuale e livello pratico da affrontare. Dal momento che il contatto con l'azienda per uscire il prodotto sul mercato, lo studente attraverso le varie fasi del progetto, sarà guidato sfumature giuridiche e le condizioni economiche. Conoscere le fasi del progetto, lo studente avrà la possibilità di gestire tempo e risorse. zona rappresentazione modellazione 3D / CAD lo studente sarà avviato nell'uso di SolidWorks per il 2D disegno e modellazione solida 3D parametrizzato. Creazione di parti e assiemi complessi. il rendering 3D Preparare in 3DStudio MAX e V-Ray per il rendering scenari modellati parti: imparare a luce, posto telecamere, creare materiali e applicare mappe. strumenti di comunicazione grafica Sono inclusi in questo corso strumenti che aiutano gli studenti nella corretta comunicazione dei progetti; ponendo le basi per la preparazione di una chiara, esplicativa e attraente per servire l'idea di comunicare documenti grafici. pratiche di base di fotografia, layout, tipografia, risorse grafiche saranno effettuati, ecc zona di produzione Materiali e processi di trasformazione (I) - plastica, ceramica / vetro lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione delle materie plastiche, ceramica e vetro. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione, i costi fissi così come le plastiche più importanti. Compositi e discutere i vantaggi dei materiali nanotecnologici. Materiali e processi di trasformazione (II) - metallo, legno lo studente sarà introdotto nei processi di trasformazione dei metalli e legno. Studiamo i processi più comuni, mettendo in evidenza i requisiti tecnici, i volumi di produzione e dei costi fissi. zona Proyectual Progetti (I) - L'importanza del concetto Progetti I sviluppare la capacità creativa degli studenti e motivare il loro gusto per l'innovazione, lo sviluppo di nuovi progetti, brevi e agili. I progetti in questo argomento ha generato la creatività la precedenza su tutti gli altri aspetti di valore. prodotti concettualmente forti di attuazione dei soggetti appresi nella zona concettuale verranno ricercate. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Progetti (II) - L'origine della forma Progetti II applicare restrizioni legate a progetti per le aziende con brienfings specifici e limitati. I progetti sottolineano l'importanza del processo decisionale nelle varie fasi del processo di progettazione. Lo studente dovrà acquisire familiarità con il lavoro formale e capire dove si pone forma, niente di casuale. Mentre i progetti concetto che primábamos contro altri aspetti; in questa fase, sperimentiamo la necessità di formalizzazione coerente con gli studi e analisi condotte prima dell'inizio del progetto. sarà fornito focus sulla comunicazione verbale e la presentazione delle prime idee e progetti. Tesi di Master Il progetto master finale prevede la realizzazione da parte dello studente di un progetto che ha acquisito competenze in tutte le materie insegnate nel master si applicano. I soggetti non dovrebbero funzionare come entità separate. Lo studente non sarà assimilato conoscenze insegnato se non si ha la possibilità di applicare l'apprendimento per tutto l'anno in un progetto concreto. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Area concettuale - ricerca e User Experience 5 area concettuale - Croce Letture 5 Area Management - Project Management 5 Progetti I - - Progetti Area importanza del concetto 5 zona Rappresentanza - Graphic Strumenti di comunicazione 5 / td> zona Rappresentanza - Modellazione 3D / CAD 5 zona Rappresentanza - Rendering 3D 5 Progetti II - - Progetto Area L'origine della forma 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione I - Plastica, Ceramica / Vetro 5 Area di produzione - Materiali e processi di trasformazione II - metallo, legno 5 Progetti Area - Final Progetto Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design Ingegneri in Disegno Industriale Laureati in Belle Arti architetti I laureati in settori dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione professori universitari nel campo dell'ingegneria, della tecnologia, la produzione o di progettazione. profili professionali con esperienza in questo settore Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: studi di progettazione industriale ufficio tecnico e l'innovazione Imballaggio 3D Modeler Materials Research Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Progetti Di Design E Grafica Editoriale

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Specializzarsi in Graphic Design e scoprire in modo approfondito tutti gli elementi che lo compongono. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Parlando di grafica e diverse sfere di influenza-confluenza, non spendere più di 10 secondi per iniziare a pensare a ciò che i loro discipline più complesse e importanti sono. E come si va avanti questo flusso pensatore nella tua testa, sempre più radicata in essa è l'idea che il design editoriale è del 100% design grafico. Guardiamo altre discipline e vediamo una serie di croce che ci portano verso le sue vie; ma quando arriviamo davanti alla disciplina editoriale, sappiamo che è parte del design grafico. Dalla progettazione o scelta di carattere per lavorare fino alla presentazione dell'arte finale, attraverso la discussione con la direzione artistica su cui foto o illustrazione che devono accompagnare o un altro layout, ogni decisione presa è graphic design puro. Oggi, ogni decisione presa alla leggera può essere un completo fallimento del progetto. Ognuna delle opzioni scelte devono essere pensato, progettato e programmato per ottenere risultati ottimali. Pertanto, in questo Master in Graphic Design e progetti editoriali vi insegneremo calibrare ciascuna di queste decisioni che renderanno il vostro progetto editoriale di un progetto di successo. Supporta sia analogici che digitali. lavoro Tipografia a livello micro, vela dall'inizio della scrittura, perché le forme stravaganti di alcuni personaggi e il disegno della lettera stessa. Vedremo come avviare la progettazione di un carattere e quali strumenti che useremo per la scansione. Studiamo l'evoluzione del mondo editoriale attraverso l'uso della tipografia nel corso della storia. Vedremo come concettualizzare un progetto che ha bisogno di un certo modo. Per fare questo, lavoreremo sulle decisioni da prendere in considerazione per sviluppare contenuti interessanti che poi dare la forma giusta. Vedremo cosa ci porta a scegliere un layout particolare, perché la scelta di uno o più modelli differenti, che è conveniente lettura del flusso di nostra pubblicazione coerente e attraente. Entriamo a pieno titolo nella all'uso indicato per il software di progettazione editoriale e forma avanzata di lavoro tutti e di ciascuno degli strumenti forniti tale software. Sia per la stampa e il livello digitale. Faremo il nostro lavoro al computer per noi, non il contrario. E dopo aver provato il progetto editoriale nel suo insieme, cercare di dare vita a nuovi mercati editoriali basati su media digitali, nonché la produzione di stampa. Indagheremo in new media publishing, chioschi digitali e la produzione di riviste elettroniche. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Assimilare conoscenze storiche, teoriche e pratiche per una corretta comprensione del progetto editoriale della scelta e lo sviluppo di contenuti per la produzione. Essere in grado di sviluppare la creatività e la capacità di trovare soluzioni originali e funzionali. Imparare a prendere decisioni per ottenere risultati ottimali. Acquisire padronanza di strumenti digitali volti a pubblicazione. Padroneggiare la lingua utilizzata nel mezzo e la disciplina. Imparare ciascuna delle metodologie impiegate nel raggiungimento di un buono progetto editoriale. Acquisire la capacità di essere critico e di scegliere tra un buon progetto editoriale e uno che non lo è. Dominare le fasi di produzione e di essere in grado di sviluppare una buona pianificazione, nonché per calcolare le tasse e budget. Piano di studi Il Master in Graphic Design e progetti editoriali sono strutturati da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato su 11 soggetti: Storia del Design Editoriale Studio dell'evoluzione del processo editoriale, di progettazione e di mercato, attraverso l'uso della tipografia in riviste, libri e pubblicazioni elettroniche. L'editoriale e contenuto del progetto Analisi delle caratteristiche del progetto editoriale di parametri impostati come base per la pubblicazione delle informazioni e / o contenuti preset (riviste, giornali, ecc.); Dimensionamento delle strutture, i caratteri, la modifica, il ritmo. Si sta valutando la versatilità del processo renderà la lettura e comprensione delle informazioni pubblicate. Progettazione e progetto editoriale io Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - I InDesign InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. Illustrazione arte regia, fotografia e infografica Un aspetto importante è editorialmente talvolta misnamed Art Direction. Sapendo cosa dire e come dirlo è fondamentale per la società in cui viviamo e sappiamo come fare l'ambiente di pubblicazione è un must, non di più. Pertanto, ci si concentra il contenuto di questo modulo la scelta giusta per tutti quegli oggetti che accompagnano gli elementi strettamente grafici che progettiamo. Lavoreremo come un laboratorio in queste tre aree, così si finisce per gestire e controllare le tendenze che segnano il passare del tempo in queste discipline. Progettazione e pubblicazione del progetto II Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - InDesign II InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. editoriale La pubblica oggi ha subito numerose modifiche a causa dell'evoluzione della tecnologia. Ma in sostanza, la filosofia è la stessa. Questo modulo problemi connessi alla stampa sulla riproduzione e la stampa di prodotto grafico, che supporta e le caratteristiche di ciascuna può dire, che colori e inchiostri che usiamo, ecc, e anche vedere come svolgere sarà affrontata calcolo il più accuratamente possibile di bilancio; strumenti e metodi di ottimizzazione dei costi, regole di base per arrivare alla buona intesa con i nostri clienti e fornitori. Il progetto che l'editoria digitale Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Il progetto editoriale digitale II Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Tesi di Master Oltre superando i crediti dei moduli di cui sopra, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto completo Maestro, costituito da un progetto personale di design editoriale dal contenuto insegnato nel corso. Le unità di apprendimento e workshop La scrittura, calligrafia, lettering e tipografia Individuare nel momento storico della comparsa della scrittura e l'alfabeto, attraverso la scrittura manuale e tipografico, tipografia piombo tipografico ei vari tipi. Si parlerà del rapporto tra scrittura, calligrafia, lettering e tipografia. Praticheremo sessioni Lettering e ridisegnare la lettera con diversi strumenti. design tipografico (I) Introduzione alla analisi e la progettazione della lettera. Si lavorerà sulla creazione di caratteri alfabetici da prospettive diverse, in considerazione della loro applicazione finale nell'ambiente del graphic design. design tipografico (II) Produzione di tipografia digitale. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Storia del Design Editoriale 4 L'editoriale e contenuto del progetto 6 progetto di design e publishing (I) 5 Strumenti - InDesign (I) 5 Illustrazione arte regia, fotografia e infografica 5 Progettazione e progetto editoriale (II) 5 Strumenti - InDesign (II) 5 editoriale 5 Il progetto editoriale digitale (I) 5 Il progetto editoriale digitale (II) 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in giornalismo I laureati in pubblicità e pubbliche relazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti DTP in riviste e Editoria Reparti creativi di agenzie pubblicitarie Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Grafica Pubblicitaria E Di Innovazione Nella Comunicazione Del Marchio

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Con questo programma sarete in un comunicatore con una mente aperta e creativa, e ottenere una vista del disegno trasversale. [+]

Società come sapevamo a pochi anni fa non esiste più. L'influenza del progresso tecnologico è così grande che nessuno osa fare previsioni a lungo termine su dove stiamo andando. Ogni gara, in particolare quelli legati alla comunicazione e branding richiede un continuo interrogarsi di propri parametri e le motivazioni. Quello che era 10 anni fa, è la storia. Ciò che conta è il modo in cui migliorare il nostro modo di lavorare al progresso digitale e sociale costante. Comunicatori oggi deve comprendere il profondo rapporto tra tecnologia, valori personali e le relazioni umane da applicare al branding. In caso contrario, non otterranno generare messaggi rilevanti per marchi e prodotti. Questa riflessione è nato Master in Pubblicità Design e innovazione nella comunicazione del marchio. E anche il fatto che, per fortuna, sempre un punto di partenza noto sarà necessario: creatività. Un'idea, una storia da raccontare, una App che si collega con la gente, un tweet di mobilitare migliaia di persone. In breve, la creatività, nella sua accezione più ampia, diventa più che mai il punto di riferimento per ogni comunicatore. Al punto di partenza e anche lo scopo della gestione del marchio. Oggi i comunicatori devono essere spugne conoscenza genuini. Solo diventando consapevoli del modo in cui le persone interagiscono e esprimono deciso potrebbero sorgere pensieri, suggerimenti, idee, prodotti o azioni pertinenti. E non è più sufficiente a convincere. Ora dobbiamo muoverci. Pubblicità, come altre discipline della comunicazione commerciale, deve fare un passo in avanti e si evolvono, almeno alla stessa velocità come la società. E in questo Master si propone di formare professionisti e prepararle a farsi carico di questo ambiente nuovo ed eccitante. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Vivere con vertigini. La sensazione che non si può controllare tutto è stato messo in atto per rimanere. Sono lontani i campagne che non hanno tenuto conto della dimensione sociale e adattandoli in tempo reale a seconda delle reazioni dei consumatori. Questo sentimento deve essere compreso e accettato come un altro parametro. Per formare professionisti con una mente aperta e creativa. Per valorizzare la creatività. Rivendicare come stile di vita, un modo di pensare, piuttosto che come uno strumento che può aiutarci a ottenere notorietà in un momento particolare. Zoom e pubblicizzare le ultime tendenze nel comportamento sociale. Solo profonda conoscenza del comportamento sociale e individuale, sarà un prendere decisioni valide. Strutture familiari, i modelli di consumo, nuove priorità e bisogni, più che mai ... sono i punti di partenza per i marchi. Affrontare i diversi tipi di consumatori da un emotivo e tecnologicamente. Un molto più umano e sensibile per l'acquisto di motivazioni e comportamenti nuova prospettiva. Esercitare la capacità di generare contenuti pertinenti attraverso molte proposte e sotto la supervisione di professionisti di alto livello esercitazioni pratiche. Offrire ai progettisti e professionisti della comunicazione una visione del disegno trasversale. I media digitali e supporti fisici che si trovano nella progettazione e nella creatività coerenza e la continuità dei messaggi. Dare agli studenti una sufficientemente ampia di nuove tecnologie e conoscenze emergenti, e come influenzano il rapporto tra le persone e le marche. Acquisire la capacità di trovare punti di contatto che possono collegarsi consumatori e marchi / prodotti. Imparare a raccontare storie intorno marchi che generano sostenibile, pertinenti e tornare legami affettivi. Analizzare il ruolo dei marchi nella società dal punto di vista del consumatore. Cosa ci si aspetta di marchi e di ciò che hanno da offrire in cambio di una transazione commerciale. Comprendere lo scopo dei diversi social network e la loro funzione specifica come veicolo per trasmettere l'emotività e condividere informazioni. Saper guidare il discorso della stessa marca leva sulle caratteristiche di ogni Caratteristiche tecniche. Piano di studi Il Master in Pubblicità Design e Innovazione nella comunicazione struttura dei marchi da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Mantieni la calma e essere creativi La creatività non è uno strumento, ma un modo di concepire il mondo. Solo menti più creativi sviluppano nuove soluzioni per sorgono problemi ricorrenti. Questo modulo non solo comprendere i meccanismi di una mente creativa, ma anche il modo di portare alla ribalta della nostra vita. Permettiamo affrontare creatività da una prospettiva più ampia, per poi attuarlo nel campo della comunicazione, attraverso casi di studio ed esercitazioni. Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia Come è una casalinga nel 2015? Che dire di un singolo? E un adolescente? Capire cosa li motiva, come sono stati immersi nel mondo digitale e come comunicano e interagiscono, sono aspetti che questo modulo porta in tavola. Il corso si approfondiranno più gruppi di consumatori utilizzati nel marketing, di solito diviso per età e livello socio-economico dal punto di vista che uniscono la parte emotiva e psicologica con il modo in cui usiamo la tecnologia per tutto il giorno alla ricerca di soluzioni. Anima Marchi: Marchi con l'anima Già molto indietro nel momento in cui le marche hanno lanciato messaggi unidirezionalmente. Oggi non c'è nessun marchio che non ha lo scopo ultimo di stabilire un rapporto duraturo con i propri clienti da una prospettiva molto umana. Un contributo alla società, diventare uno più conversazioni intorno questioni di interesse o illusioni che si muovono. Un ruolo sociale che non può essere fittizia o alla galleria. Marchi devono imparare a sudare che la realtà e l'onestà di connettersi in modo permanente. Storytelling & Branded Content Perché i marchi che non hanno niente da dire? Chi se ne frega se una fabbrica è stata aperta nel 1952? Quali sono alcune marche che strisciano su Facebook come fine degli anni Quaranta in locali notturni? Perché una marca di shampoo mi vogliono felice Lunedi? Marchi e prodotti devono trovare una propria logica, perché sono in questo mondo, al di là di vendere biscotti o scarpe da ginnastica. Questo modulo darà le chiavi per trovare i punti di connessione tra un marchio e un pubblico specifico e fare la propria storia che coinvolge il consumatore. Tecnologia Mai prima d'ora la tecnologia aveva ottenuto molta influenza nella nostra vita. I recenti progressi nella neuromarketing, l'Internet delle cose, la stampa 3D, realtà aumentata, l'intelligenza artificiale, Big Data ... Tutto quello che fa passare da una società punto di vista tecnologico è destinato a diventare un nuovo modo interagire con il consumatore. Questo modulo esaminerà tutta la tecnologia sta esplodendo in questo momento e presumibilmente avrà un ruolo importante nei prossimi anni. Questo non è quello di diventare esperti di tecnologia, ma conoscono il loro potenziale dal punto di vista dei marchi. Social Trends Come acquistare, le cose che mangiamo, dove troviamo la coppia, la gestione del nostro tempo, il modo in cui ci muoviamo, il rapporto con il nostro ambiente ... tutto sta cambiando. Questo modulo scoprire una realtà composta da tanti piccoli cambiamenti nonché approfondire le ragioni è alla base di tutte queste modifiche muovono. Disegno trasversale Si potrebbe pensare che un buon progettista o comunicatore deve essere in grado di sintetizzare un progetto o un'idea della scala che è necessaria in qualsiasi momento, con trattamento di mezza pagina verticale o App, attraverso uno spot televisivo o felpa. Questo modulo vuole andare un po 'oltre. Ha lo scopo di approfondire la dimensione visiva dei marchi per essere in grado di capire come costruire l'immagine di marca attraverso di essa. Come per sintetizzare i valori e le finalità del marchio, ben al di là del logo e della corporate identity. Social Networks Questo modulo esplora il ruolo di marche nel social network. E nel ruolo dei social network nella vita dei consumatori. Ogni social network ha il suo linguaggio e il modo di espressione. E oggi è quasi più importante sapere come non utilizzare altrimenti. gli studenti saranno guidati attraverso un tour dei diversi social network al fine di ottenere una mappa mentale attraverso esercizi pratici ed esempi reali riveliamo il modo migliore per utilizzare queste reti sociali, con l'obiettivo sempre di stabilire connessioni e complicità con i nostri consumatori. Dispositivi mobili annessi umani Tablet e smartphone sono stati stabiliti nelle tasche e nelle case di tutto il mondo e concepire non più la nostra vita senza il loro prezioso aiuto. Sono diventati una porta girevole per la circolazione di informazioni e contenuti a una velocità pazzesca. Tutto viene preso in modo rapido e senza voltarsi indietro. Comprendiamo le dinamiche di questa relazione e capire fino in fondo la vita dei nostri consumatori in un modo non invasivo. Tesi di Master Essi propongono un progetto che permette di applicare il maggior numero di conoscenze acquisite durante il Master. Il numero finale di studenti determinerà il formato e focus del progetto, in modo che sia l'insegnante e lo studente è uno strumento utile e stimolante. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Mantieni la calma e essere creativi 6 Obiettivo: un approccio per l'eccitazione e la tecnologia 6 Anima Marchi: Marchi con l'anima 6 Storytelling & Branded Content 6 Tecnologia 5 Social Trends 5 Disegno trasversale 6 Social Networks 6 dispositivi mobili. appendici umane 4 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Questo programma si rivolge a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in Comunicazione Audiovisiva I laureati in Marketing professionisti accreditati nel campo di esperienza di progettazione, di pubblicità o di comunicazione dipartimenti di aziende con esperienza curriculum accademico lodevole e / o di un portafoglio. Direttori creativi e direttori di pianificazione strategica delle agenzie di pubblicità di sentirsi interesse per la pubblicità e della comunicazione, avendo la sensazione di essere sopraffatti dalla costante evoluzione degli strumenti di comunicazione, il mondo digitale e il nuovo comportamento dei consumatori; e / o hanno bisogno di essere riciclati o aggiornare le loro conoscenze in un pragmatico e applicabile ai loro progetti. Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che prendono questo programma in grado di sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Reparti creativi di agenzie pubblicitarie. La pianificazione strategica dipartimenti agenzie o inserzionisti. Dipartimenti di marketing e le imprese di comunicazione. Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie. Corporate branding e studi grafici, agenzie media. Free-lance professionisti, imprenditori, start-up, start-up ... [-]

Master In Multi-device Web Design E Programmazione

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Domina qualsiasi mezzo in modo che il messaggio raggiunge l'utente adattamento ottimale a ciascuno dei dispositivi. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Avete pensato alla quantità di impatto visivo che si ricevono tutti i giorni dalle ambiente web attraverso i loro dispositivi multipli? Noi, continuamente, informiamo, cerchiamo, condividere, raccontare, interagire, analizziamo, scartare, ... informazioni fornite su Internet. Così importante è l'affidabilità delle informazioni, come quanto viene presentato e adatta a ciascuno dei dispositivi. Il mercato è essenziale disporre di professionisti in grado di comprendere la trasformazione costante dell'ambiente, capire l'utente per l'invio di informazioni e messaggi. Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirle di svolgere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Durante il corso, gli studenti saranno in grado di comprendere meglio e soddisfare le esigenze, la tecnologia e le reali possibilità di ogni cliente o progetto per fornire una risposta efficace ai suoi obiettivi, oltre ad essere in grado di offrire contributi creativi grafici realizzati si tratta di un pezzo unico ed innovativo. In questo contesto saranno le chiavi come importante digital design e sviluppo delle competenze e delle linee guida per il monitoraggio di un progetto da catturare esigenze del cliente per la presentazione del prodotto finale. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: La comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. L'acquisizione di competenze e conoscenze di nuovi concetti (design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare altre graphic design già noto a questo ambiente. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto Internet autonomamente o essere in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Acquisire un processo di lavoro di prendere in ogni fase del progetto: informazioni, creazione di concept, definizione strategica / obiettivo in base alle esigenze del cliente, lo sviluppo di GUI, la prototipazione, la programmazione front-end. Imparare a sintetizzare il sito di architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale progettando la sua interfaccia grafica e lavorare con wireframe. Comprendere l'importanza dell'esperienza dell'utente (User Experience) come una disciplina che dà senso al lavoro congiunto di tecnologia, design e l'interazione. Imparare protocolli di comunicazione e tecnologie proprietarie di progetti multi-device e internet per meglio comprendere le condizioni che devono ogni applicazione di tutto questo su diversi media (web e webapp) in un ambiente multipiattaforma (schermo, tablet e smartphone). Acquisire la capacità di definire la strategia client web, pianificare il progetto su cui lavorare, la posizione sia organica che attraverso il pagamento web (SEO e SEM). Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Professionisti di condividere con la vita quotidiana di uno studio professionale, vedere come affrontare i progetti e il modo migliore per risolvere i problemi incontrati nello sviluppo di un prodotto multidispositvo. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Web Design e Programmazione multidispositivo è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato oltre 10 soggetti: Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti In questo modulo lo studente affronta la comprensione dei nuovi modi di vedere il presente e il futuro in un ambiente online. Per fare questo è necessario assimilare nuovi concetti (di design di interfaccia, usabilità, interazione o di posizionamento) e adattare gli altri già noti dalla grafica a questo ambiente. i metodi di apprendimento e processi per lo sviluppo di una strategia di prodotto adatto, che definisce gli obiettivi e le metriche di successo, analizzando la realtà attuale di affari in mezzo, così come la pianificazione e la strategia di sviluppo. User Experience (UX) Lo studente deve padroneggiare i concetti chiave che garantiscono una ricca esperienza utente. Esplora fattori come l'interaction design, architettura dell'informazione, l'accessibilità, i flussi di navigazione, usabilità. Lavoreremo su tutte le attività applicate nello sviluppo dei risultati specifici (ad esempio wireframe o prototipi), che lo sviluppo del prodotto prima e la validazione di questi risultati. Progettazione grafica Lo scopo di questo modulo è quello di sintetizzare l'architettura, l'usabilità e la strategia di un progetto multimediale creando il GUI. Colpisce aspetti fondamentali della comunicazione visiva interattiva e lo studente viene introdotto per l'inserimento di elementi di interazione e navigazione nei media multipla (ad esempio interfacce web per mobile e desktop). Essa opererà dalla concettualizzazione attraverso schizzi visivo per eseguire prototipi e la definizione di una libreria di modelli di progettazione. sviluppo frontend Lo scopo di questo modulo è quello di imparare protocolli di comunicazione propri progetti web e approfondire i linguaggi HTML5, CSS3, jQuery ... Responsive design Questo modulo si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica e di esperienza in progetti di web design reattivo: Come si adattano a diversi dispositivi? Come e cosa contenuti sono visualizzati in ogni? A tal fine sono definiti tutte le nuove opzioni, sia il potenziale e requisiti come strumenti software di grafica. Al termine del modulo sarà progettato, sviluppato e implementato (un livello di mock up) Uscita piattaforma soluzioni web. Concentrarsi su questioni di codice (bootstrap) che interessano lo sviluppo per più dispositivi (sensibili) verrà utilizzato. Prototipazione e Fine Arts La presentazione delle proposte è uno dei punti cruciali del progetto, l'obiettivo del modulo è quello di ampliare le risorse e fornire strumenti per la presentazione delle proposte per i clienti, migliorare la argumentario, qualità e finire più reale (InvisionApp e Marvel). D'altra parte è indispensabile contestualizzare i vari processi in un progetto digitale ei vari soggetti coinvolti. Daremo particolare attenzione al passaggio tra la progettazione di apparecchiature originali e di programmazione, per un passaggio graduale tra progettisti e programmatori, ridurre al minimo gli errori e risparmiare tempo (Zeplin). Gestione di un CMS Una serie di strumenti per la gestione dei contenuti (CMS), ognuna specializzata in un determinato scopo (sociale, commerciale, comunicazione) sarà. Si approfondirà l'uso di Wordpress, cercando dettagliata installazione, la configurazione e l'estensione utilizzo di moduli e plugin. Infine, lo studente conosce le dinamiche di sviluppo in ambienti client / server e comprendere le questioni relative domini, hosting, ecc Design a nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili WebApp, applicazioni native e applicazioni ibride, disegno adattivo. In questo blocco impareremo e ci implementare tutti gli aspetti della creazione di progetti per nuovi ambienti digitali: dalla concettualizzazione, la definizione funzionale e progettazione di wireframe, per il visual design e prototipazione di applicazioni e WebApps e vedere la disegno adattivo. Approfondiamo in modo particolare nelle decisioni di grafica e l'usabilità e scoprire nuovi strumenti professionali (schizzo), nuovi processi di lavoro e metodi che otterranno i nostri progetti digitali hanno la qualità e le finiture necessarie per il successo di viaggio e di mercato . Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web Uno dei grandi vantaggi di ambienti digitali è la possibilità di misurare le interazioni effettuate dagli utenti. Questo ci permette di ottenere preziose informazioni circa il tipo e comportamento per ottimizzare le prestazioni del sito e prendere decisioni di business più successo. L'obiettivo del modulo è quello di comprendere la metodologia di lavoro durante la progettazione di un sistema di misura, imparare come distribuire e configurare le funzionalità di base e ottenere la necessaria KPI. Project management e di business Dettaglio le fasi di produzione di un progetto digitale, dal contatto con i clienti per il lancio del prodotto. Identifichiamo i diversi ruoli e gli strumenti utilizzati per la gestione di un progetto digitale. Daremo una panoramica delle implicazioni e le esigenze della gestione di un progetto digitale, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza di loro e prendere in considerazione tutti i fattori di completare il progetto. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto master finale, consistente in una ricerca personale dal contenuto insegnato durante il programma. Anche se la maggior parte del TFM è fatto individualmente, saranno stabilite gruppo e le esercitazioni personali, all'inizio, di scegliere e pianificare l'oggetto di studio, e durante il suo sviluppo, per mantenere gli obiettivi e ottenere i risultati desiderati. Le unità di apprendimento e workshop Attraverso gli esperti del settore, laboratori dove acquisiscono nuove conoscenze, sviluppare le competenze e le impressioni di scambio saranno consegnati. laboratorio di backend Questo workshop approfondiranno le questioni relative al backend. Significa che i problemi di struttura di file e una particolare attenzione sarà data in linguaggi come PHP, Javascript e jQuery. RRSS Stabilire strategie per massimizzare la potenza dei social network e aumentare il successo dei prodotti multimediali. saranno presentati casi di studio. laboratorio Sketch Sketch sta diventando il punto di riferimento per i vostri disegni multimediali; il software più versatile, completo e dedicato utilizzato per progettare in ambiente online. Non solo è un software di layout web: si tratta di uno strumento per rendere la nostra vita più facile ai progettisti. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Strategia mediatica digitale e gestione dei progetti 5 User Experience (UX) 5 Progettazione grafica 5 sviluppo frontend 5 Responsive design 5 Prototipazione e Fine Arts 5 Gestione di un CMS 5 Design di nuovi ambienti digitali e dispositivi mobili. WebApp, applicazione nativa e l'applicazione ibrida, la progettazione adattiva 5 Digital Analytics: metriche per ottimizzare un sito web 5 Project management e di business 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master è rivolto a persone che hanno il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Scienze della Comunicazione I laureati in Ingegneria e / o Computer Telecomunicazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti agenzie di pubblicità web Dipartimenti di marketing, comunicazione e progettazione di grandi aziende Conti dipartimenti di agenzie pubblicitarie liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio, ecc [-]

Maestri Web Analytics, Usabilità E User Experience (UX)

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. [+]

Il boom e professionalizzazione del settore digitale con un aumento della concorrenza in settori come i "mobili" o "e-commerce" società force incaricata di monitorare, misurare e ottimizzare il processo di pubblicità e di acquisto in ciascuna delle sue fasi, e trasformare ogni visita in una opportunità di business, offrendo esperienze memorabili. Al fine di risolvere questi problemi e con l'unico obiettivo di miglioramento dei risultati emergono nuove figure professionali come analista digitale e per ottimizzare le conversioni (CRO) e l'esperienza utente (UX). Nel Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si formata per monitorare, misurare e migliorare la società di investimento attraverso un piano di azione e di miglioramento continuo, che copre l'arte e la scienza di successo raggiungimento attraverso i dati, l'usabilità e la conversione per guidare il cambiamento nel business online. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) si sarà perfettamente in grado di: Ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del tuo sito. Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX). L'utilizzo di web analytics per guidare il cambiamento nel business online. Definire i fattori chiave (KPI) e fare Dashboard. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? Il Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che hanno bisogno di ottimizzare le campagne e gli investimenti di marketing digitale, migliorando l'efficienza degli investimenti, aumentando il ritorno sugli investimenti e ottimizzando i costi. Gli imprenditori che hanno bisogno di promuovere un cambiamento nei loro progetti online. I gestori e responsabili marketing, webmaster, programmatori web e portali internet responsabili che hanno bisogno di recuperare il ritardo sulle ultime tecniche di Web Analytics. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la conversione attraverso i loro siti web. I giovani laureati che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, marketing digitale e le nuove tecnologie e vogliono specializzarsi in web analytics, usabilità e l'esperienza utente. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Web Analytics, Usabilità e User Experience (UX) è organizzato come segue: Modulo 1. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni Modulo di Google Analytics 2. Base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati 3. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 4. Analisi dei Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX Modulo 5. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail 6. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 7 Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato Modulo 8. Ottimizzazione sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Graduate progetto finale [-]

Master In Gamification E Narrazione Transmediale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. La gamification e l'applicazione di metodi di mondo di gioco in nessun ambienti ricreativi è sempre più applicazioni e benefici nel campo del business e marketing, la salute, l'istruzione, la gente, ecc Perché sono sempre di più le aziende che hanno scommesso e applicano questa disciplina. Il Master in Gamification e narrazione transmediale si presenta come un programma di formazione completo che unisce due aree complesse e assolutamente contemporanei: Gamification e transmedialità. In questi ambienti collaborativi virtuali sono i giochi che viene fornito con diverse discipline intorno al 4 costruttivi dell'asse un'esperienza memorabile: buone storie basate su decisioni prese dagli utenti vengono contati; potenti accordi estetici visuali sono progettati per "gruppo target"; elementi di gioco sono assemblati e la piattaforma finale di esecuzione è deciso. Con il Master in Gamification e narrazione transmediale si impara a conoscere le basi di gamification e le leggi della Game Design e le sue applicazioni per il mondo degli affari, creare script transmedia e, infine, per pianificare, prototiparlo ed eseguire. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Gamification e narrazione transmediale si sarà perfettamente in grado di: Progettare e attuare un piano tecnico in Gamification e Transmedia. Implementare campagne di fidelizzazione su tutte le piattaforme, sia analogici che digitali. Conoscere le leggi di "Game Design" per garantire l'attuazione di "esperienze memorabili". Leading progetti innovativi nel gamification e il raggiungimento degli obiettivi sulla base di ricompense. Aumentare la partecipazione dei clienti e degli utenti attraverso meccaniche di gioco. Innovare e guidare il cambiamento all'interno di un business esistente. Per chi è coinvolto? Il Master in Gamification e narrazione transmediale offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: Gli imprenditori che vogliono sviluppare nuovi modelli di business, le tendenze e applicare specializzati nell'area di gamification. professionisti del marketing, UX, comunicazione, progettazione sviluppo e alla ricerca di nuovi modelli e pratiche integrano fedeltà. I gestori e consulenti che sono alla ricerca di nuovi modelli di business e l'applicazione di nuove tecniche per esistente. I tecnici e gli ingegneri che vogliono allargare i loro campi di addestramento e conoscenze. ambiente digitale professionale. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Gamification e narrazione transmediale è organizzato come segue: Modulo 1. Game Design Gioca e giocare. Che cosa si tratta? Non solo videogiochi. 4 assi Qualità e capacità del gioco. I giocatori e le persone Metrico. Onboarding e bilanciamento tipi di giocatori. persona dell'utente. Gruppo target e tassonomia Metrico. Flusso, Maslow e la curva di interesse Monomito e la valle perturbante Più metriche. Piaceri, meccanici, le regole e gli obiettivi Il game design di gamification. Protocollo. Rewards. ROI Modulo 2. Ambienti Transmedia Transmedia narrative chiavi Struttura e casi di una narrazione transmediale Transmedia strumenti per costruire la propria architettura Il consumatore nell'era Transmedia mezzi di comunicazione e l'innovazione dei media Architettura Transmedia Bibbia l'applicazione finale di Transmedia narrativa Modulo 3. Guion non lineare Drammaturgia e sceneggiatura Il metodo aperto. I meccanismi fondamentali Il metodo aperto. I meccanismi strutturali Procedimento chiuso. Le tappe del viaggio dell'eroe e gli archetipi Dall'idea al storyboard La costruzione pratica dello script Modulo 4. Game Design Pro Quello che mi mettono di marketing Ciò che mi porta il gioco Modulo 5. Psicologia, Serendipity e la creatività Momenti di Insight. atteggiamenti creatività Aprendo la lattina. tecniche di ideazione Il cibo per la creatività. Di cosa ho bisogno di continuare ad essere creativi? Ora che cosa? Valutazione delle idee L'emozione come un processo creativo e di prodotto obiettivo Motivazioni. Che cosa determina la mia motivazione e miei utenti? Gamification come processo di apprendimento e di condizionamento Modulo 6. Gioco Storytelling e analogici gioco motori di logica e giochi Modulo 7 UX Essentials DCU tecniche che tecniche II User Experience I User Experience II progettazione iterativa gameplay 8. Modulo applicazioni pratiche. gamification Trends in gamification. Alcuni concetti e strumenti Gamification nei campi della medicina, fisioterapia, sport e benessere Gamification nel campo delle risorse umane Gamification nel campo dell'istruzione e della formazione Gamification nel campo del marketing Gamification nei campi della solidarietà, l'ambiente e la consapevolezza sociale Gamification nel settore della cultura 9. modulo di apprendimento giocoso Gamificando nella formazione per HR Che cosa è che il "game-based learning"? 10. Prototipazione modulo e Playtest Introduzione alla prototipazione strumenti di base Che cosa, quando e come? strumenti avanzati Basso costo di prototipazione il massimo delle prestazioni Conclusioni e raccomandazioni per il progetto definitivo Modulo 11. Accessibilità Essentials normativa Design for all Strumenti dispositivi Progetto Master Finale [-]

Executive Master In Marketing Digitale, Analitico E UX

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 1125 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". [+]

Internet media e digitali sono diventati canali di marketing essenziali e vendite -ecommerce-. La carenza di professionisti veramente qualificati in marketing digitale rende questo uno dei profili più richiesti, entrambe le società native digitali, come ad esempio le aziende nel processo di digitalizzazione. Il Master in Digital Marketing, Analytics e UX è un programma progettato per soddisfare questa esigenza, la mano di grandi professionisti che in pratica vi insegnerà le tecniche più avanzate che integrano marketing digitale, strutturato in tre fasi: Uptake "gestione del traffico "conversione e Usabilità" CRO e UX "e di misura e analisi" digitale analitica ". Nel Master in Digital Marketing si impara a progettare strategie di marketing digitale, ottimizzare attirare traffico, migliorare la conversione e l'esperienza utente, sviluppare le vostre capacità di analisi per interpretare i dati e migliorare il processo. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Digital Marketing, Analytics e UX sarà perfettamente in grado di: Definire, pianificare strategicamente e gestire campagne di marketing digitale. Ottieni il massimo della acquisizione dei clienti canale online. Ottenere traffico al tuo sito web o un'applicazione da SEO, SEM, Display e Social Media. Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente (UX e CRO). Definire, pianificare e attuare un programma di miglioramento continuo focalizzato sul cliente. Imparare ad usare web analytics per guidare il cambiamento nel business digitale. Definire, implementare e gestire un sistema di analisi web in modo efficiente. Per chi è coinvolto? L'Executive Master in Digital Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: professionisti del marketing online che vogliono massimizzare la presenza e la visibilità delle loro attività su Internet. Gli imprenditori con progetti innovativi che richiedono una formazione per migliorare le loro conoscenze in internet e ambienti digitali in una fase avanzata del progetto. Manager e professionisti coinvolti nei processi di trasformazione delle loro aziende. Manager e professionisti che vogliono riciclare la loro formazione e incorporare sviluppi strategici che la tecnologia e le aziende offrono Internet. Marketing laureati con esperienza che desiderano sviluppare la loro carriera nel mondo di Internet, digital marketing, web analytics e le nuove tecnologie. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Digital Marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Online Media Planning Pubblicità in evoluzione media online e le tendenze strategia di pianificazione in linea Fonti di informazione e di tracciamento dei clienti analisi multicanale e modelli di attribuzione Modulo 2. Introduzione al Web Analytics Web Analytics, definizione, proprietà ed ecosistema strumenti di analisi web Il cliente come fonte di informazioni 3. Google Analytics modulo di base Casa e amministrazione di Google Analytics Creazione di obiettivi e canalizzazioni Eventi, variabili personalizzate, profili e filtri Creazione di segmenti e monitoraggio delle campagne L'integrazione con AdWords e Strumenti per i Webmaster Monitoraggio delle transazioni Avvisi e report personalizzati Modulo 4. grafica pubblicitaria online Gestione efficiente di pubblicità online reti pubblicitarie, formati pubblicitari e tendenze La pubblicità display con Google Generatore di annunci display 5. Modulo di ricerca Motore di ricerca di pubblicità, la definizione, le proprietà e le tendenze Definire le metriche e gli obiettivi in ​​SEO e PPC gestione efficiente di campagne di ricerca a pagamento. PPC AdWords Editor asilo I. Introduzione SEO SEO II. ricerca di parole chiave SEO III. linkbuilding SEO IV. marketing inbound V. SEO SEO Audit 6. Modulo di Google Analytics Avanzato Pagina tagging e filtri avanzati le espressioni regolari Excel per Google Analytics Modulo 7. Analisi del Digital Marketing L'analisi dei mezzi di comunicazione e campagne Analisi e-commerce Multicanale e remarketing con analisi Google Analytics L'analisi dei social media puntali di assorbimento Analisi delle azioni non in linea ROPO Analisi dei contenuti analisi e progettazione UX 8. Modulo Social Media social networking e la gestione della comunità Costruzione e il mantenimento di una rete sociale Campagne e social media strategia Pubblicità nelle reti sociali viralization Content Modulo 9. E-mail e reti di affiliazione Email campagne, la definizione e le proprietà Costruire e mantenere database di contatti Strumenti per campagne e-mail Scrivere messaggi di posta elettronica che convertono reti di affiliazione Modulo 10. KPI e scorecard Definizione di KPI e dashboard in linea Scorecard for campagne pubblicitarie di visualizzazione on-line Scorecard per le campagne SEO Scorecard per le campagne PPC Scorecard for user experience Scorecard per le campagne di social media Scorecard for campagne e-mail Modulo 11. Aspetti giuridici Classi legalità. privacy online normative europee e internazionali 12. Modulo User Experience User-centered design, definizione, proprietà e tendenze UX Metodi di ricerca Definire le metriche e gli obiettivi UX Il processo di pianificazione UX Scrivere per utente Web-centric Modulo 13. Introduzione alla ottimizzazione di conversione La conversione di ottimizzazione, la definizione e le proprietà Metodo di conversione Trinity Definire metriche e obiettivi di conversione test di pianificazione, da dove cominciamo? test di pianificazione, il modo in cui la priorità? di acquisto dei clienti ciclo on-line Ingresso Creazione di pagine Test A / B e multivariato 14. Modulo Ottimizzazione del sito web Ottimizzazione per i dispositivi mobili Ottimizzazione della home page e di prodotto Ottimizzazione strumenti di conversione Progetto finale Master in Digital Marketing [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Progettazione Digitale Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo spazio Capitaneria di Porto di programma Digital Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. [+]

Questo programma è in lingua inglese. Lo spazio Capitaneria di Porto di programma Digital Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Digital Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale Leadership Program Irene Pereyra co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Architettura Biodigitale

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete l'opportunità [+]

Scopri Biodigital Architettura Vi offriamo la possibilità di prendere parte al primo programma di un'architettura che esplora il tema da un punto di vista biologico e digitale. Un programma d'avanguardia e un nuovo concetto del 21 ° secolo a portata di mano. Avrete la possibilità di utilizzare la tecnologia state-of-the-art con le nuove possibilità di produzione. E un intero nuovo mondo di strumenti si aprirà a voi, migliorando le proprie qualifiche professionali e competenze professionali. Siete pronti a vedere le possibilità che vi aspettano nel campo dell'architettura biodigitale? Perché scegliere Biodigital Architettura? formazione innovativa Esperimento con il software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti e di scripting. Nuova visione dei processi cibernetici-digitali e ambientali Esplorare concetti come bio-learning e la morfogenesi. approccio internazionale e il personale accademico premier Imparare con un corpo docente internazionale che ha contribuito in modo significativo a questo nuovo settore d'avanguardia di architettura biodigitale. Grado di dell'UIC Barcellona Master in Biodigital Architecture è un programma innovativo che combina l'architettura, la biologia e le nuove tendenze digitali. Dal 2000 questo programma ha offerto un approccio unico per l'architettura da un punto di vista biologico e digitale. Il programma didattico prevede punti di contatto tra le nuove tecniche cibernetiche-digitali ed ecologico-ambientali. Esso incorpora i concetti sperimentali, i metodi e le opere che utilizzano software genetico-driven, processi evolutivi, i sistemi emergenti, algoritmi, modelli parametrici e di scripting. Un nuovo punto di architettura che attinge da aree come genetica contro generativa, naturale contro digitali e l'impatto delle nuove biologie. Un'architettura d'avanguardia e programma di progettazione che integra gli ultimi sviluppi nel concettualizzazione e la proiezione della tecnologia: Produzione Data-Driven, CNC macchine a controllo numerico, le stampanti 3D ... In breve, una forma non standard di architettura che si applica e promuove i principi genetici e digitali di variazione, la mutazione e ibridazione. I futuri studenti Se si dispone di un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria, Belle Arti, Design, paesaggistica, la biologia o la genetica, questo è il master giusto per te. Non è richiesta alcuna precedente conoscenza specializzata della cibernetica o di ecologia. Opportunità di lavoro Architettura, Ingegneria, Design, Arte, docente e ricercatore. La combinazione di tecnologia digitale avanzata applicata all'architettura e conoscenza biologica si aprirà una nuova, a partire dal mercato ma non sfruttato. accreditamento accademico Università Master (ufficiale), che consente di intraprendere studi di dottorato. Servizi laboratorio di fabbricazione digitale e laboratorio di genetica. Curriculum e soggetti Seminari e conferenze su: Metafisica e calcolo Teorie della Emersione I Fondamenti di Genetica L'emergente natura della vita Eco Manipolazione Genetic vs. generativa Strumenti digitali e forme organiche Tecniche nuove bio e digitali L'opera di Antoni Gaudí e Salvador Dalí come fonte di Biodigital Architettura Sistemi di informazione: Strumenti digitali e forme organiche: lezioni pratiche con formazione in strumenti digitali come software generativo, software parametrico associativa, scripting, strumenti di produzione e CAD / CAM di lavorazione, legate allo sviluppo del progetto Genetica e Biodigitale Progetto architettonico: studi e laboratori, tra cui esercitazioni personalizzate, al fine di sviluppare progetti e svolgere attività di ricerca Masters tesi: Presentazione finale del progetto di ricerca. [-]

Maestro Di Specializzazione In Design E Arti Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 13 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 10 mesi + 3 mesi di progetto finale. Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è per gli studenti di avanzare la loro conoscenza specializzata in 3D di videogiochi arte. Si lavorerà su modellazione, texturing e animazione di creature, animazione avanzata, animazione facciale e Oculus. Gli studenti potranno completare un progetto finale e come parte di altri corsi di formazione 3D parteciperanno ad un laboratorio di produzione. E 'rivolto sia professionisti 3D esperti e studenti del settore di avere una solida conoscenza in 3D. Requisiti 3D conoscenza dimostrabile ed esperienza nel settore. Si raccomanda di avere un colloquio con l'insegnante e la presentazione di demo reel. Seminari e corsi di perfezionamento - Formazione su un vero e proprio progetto di produzione: 4 ore al giorno al di fuori dell'orario scolastico. Prospettive di carriera Ad alto livello specializzata nella progettazione di videogiochi e l'arte 3D, applicazioni interattive, la modellazione dei personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, texturing tecnico. Tuffo nel mondo del lavoro Questa formazione è riconosciuta dai produttori leader del settore a livello internazionale e Kerad Moonbite giochi, tra gli altri. [-]

Padroneggiare Superior Design E Dell'arte Giochi 3d

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 28 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 2 anni accademici + 4 mesi progetto finale Posti letto: 10-12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti di lavoro zero, character design, la modellazione, la scultura, texturing, rigging, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, particolare creazione fine e ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D per la modellazione avanzata e l'animazione (creature) animazione facciale e Oculus. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo dei videogiochi in 3D, le persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione tradizionale e 3D, audiovisivi, multimediali o computer. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. Il Maestro parte da zero; non è richiesta alcuna formazione precedente. E 'orientato e dovrà professionisti di iscrizione prioritarie con esperienza di lavoro dimostrabile, le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master o di formazione privato non regolamentato equivalente. Prospettive di carriera - 3D Artist per aree di intrattenimento come cinema, pubblicità e televisione - aree tecniche 3D tecnica come il design automobilistico, product design, scenografia, archeologia, ecc Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro reale, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usati oggi dagli artisti 3D Graphics industria VFX . [-]

Master In Progettazione E Giochi 3D Art

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 16 mesi October 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. [+]

Master in Design a Barcellona in Spagna. Prossima chiamata: Ottobre 2016 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 13 mesi + 3 mesi progetto finale Luoghi: 10 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo L'obiettivo è quello di insegnare agli studenti di controllare l'intero processo creativo e tecnico per generare un gioco in 3D da ambienti creando, al character design, modellazione, scultura, rigging, texturing, animazione, effetti visivi esportabile, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per l'uso nel motore grafico 3D in tempo reale utilizzando le più recenti tecniche nel settore della modellazione a partire poli, sartiame dalla geometria, normal mapping, LOD (livello di dettaglio), luce la mappatura e l'ombreggiatura. Si rivolge a tutti coloro che desiderano lavorare nel campo della video 3D: persone che vengono dal mondo della programmazione 3D, animazione 3D o tradizionale, il settore audiovisivo. Requisiti Conoscenze informatiche a livello di utente, di medio / avanzato. Avere almeno 21 anni o hanno fatto una carriera in FX ANIMAZIONE. - Il Maestro si inizia da zero - un pre-formazione specifica richiesta E 'orientato e avrà la priorità di iscrizione: - Professionisti con esperienza professionale dimostrabile che vogliono cambiare carriera o riciclata. - Tutte le persone che provengono da una formazione precedente in settori tecnici o artistici di alta formazione professionale, titoli universitari, post-laurea, master, non regolamentata equivalente di formazione privato, tra cui: - Graphic Design - Grado di contenuti digitali interattivi - Disegno - laurea multimediale. - Audiovisivo - ciclo di formazione di livello superiore giochi 3D e ambienti interattivi. - Fine Arts - 2D / Animazione 3D - Computer - Programmazione - Ingegneria - U altre aree del settore Prospettive di carriera Tecniche di progettazione 3D professionale e arte per videogiochi, applicazioni interattive, modelli di personaggi, ambienti e oggetti di scena, animatore, tessurizzatore. Designer e concept art. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se in un ambiente di lavoro reale. Immergendosi nei processi creativi, tecnici e tutti i software utilizzati oggi dagli artisti di grafica 3D industria dei videogiochi. I nostri studenti hanno lavorato per completare la sua formazione come progetti Zoombeer (Moonbite) o oro Manager (Kerad Games) [-]