Lauree di secondo livello in Design in Timisoara in Romania

Guarda i Master in Design in Timisoara in Romania 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Design in Timisoara in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Immagine Morfologia E Sperimentare L'arte Visiva

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. [+]

Master in Design in Timisoara in Romania. La Facoltà di Design e Arti è ora il perno più importante delle dinamiche di formazione, ricerca sul campo e la creazione artistica nella parte occidentale del paese attraverso la propria strategia di sviluppo, che mira a un curriculum costantemente aggiornato, in linea con le università dallo spazio europeo . Il curriculum offerto coveres tutti e tre i livelli di istruzione superiore che soddisfano i requisiti del piano strategico del programma di formazione continua Bologna: studi laurea (sei semestri), gli studi di Laurea (quattro semestri) e gli studi di dottorato (sei semestri), per quanto riguarda il belle arti, arti e domini di design applicati. La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. i titoli dei corsi principali Segni del due e del disegno tridimensionale Installazione e ambiente Visiva esperimento tra il ludico e autentico Colore e il volume segno di plastica e oggetti ricerca pratica posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Artista visivo, organizzatore di eventi culturali in istituzioni private o statali, art director, direttore del festival d'arte, curatore, adsvisor artistico [-]