Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Nord America

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Progettazione illuminotecnica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Progettazione illuminotecnica. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here