Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Islanda

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica in Islanda 2017

Progettazione illuminotecnica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Islanda 2017

Ulteriori informazioni

Ma Il Design

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. [+]

I migliori Master in Progettazione illuminotecnica in Islanda 2017. Pensare Forme Mondo Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. Il design è la ricerca, la forza trasformativa e l'azione politica. Nulla è irrilevante per esso, sia esso l'educazione, la politica, affari o di società nel suo complesso. L'idea di progettare le cose per vendere nei negozi è ormai piuttosto datato, come gli obiettivi dichiarati del design sono diventati a portare il pensiero, di cambiare atteggiamento e di avere un'influenza positiva su come le persone vivono. La domanda è fatta di designer contemporanei che sono consapevoli della loro responsabilità e del potere in un mondo che ha raggiunto i limiti massimi del materialismo. I progettisti sono importanti sostenitori della sostenibilità e della condotta responsabile, nei centri abitati o in natura. Essi dovrebbero essere in grado di distinguere i modelli come appaiono nella società, riorganizzare questi e utilizzare per un buon lavoro. Obiettivo principale Una comprensione sistematica del rapporto tra design e l'ambiente. Gli studenti devono sapere circa le premesse concettuali di progettazione ed essere in grado di prendere una posizione responsabile nei confronti dell'ambiente e della società. Conoscenza più approfondita e una maggiore capacità di impegnarsi con progetti complessi. Lo sguardo è rivolto verso le tematiche contemporanee urgenti. Un cambiamento per il bene della società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita e di efficienza - e di creare valore. Incoraggiare gli studenti a cercare sempre nuove soluzioni e di coltivare la loro originalità, la fantasia e il pensiero critico. L'integrazione di ingegno e di estetica, tecnologia, scienza ed etica per la creazione di valore materiale e soggettiva. Discorso sul design si arricchisce di approfondire la conoscenza del campo e mettendo i metodi di designer in un contesto più ampio. Informazioni pratiche 120 ECTS di due anni di studio a tempo pieno Le interviste con i richiedenti si svolgono Maggio Ammissioni saranno annunciati maggio Programma inizia 25 agosto Numero massimo di studenti per Design MA è di 12 studenti per anno L'insegnamento è in inglese Lezioni era ISK 796,000 per l'anno scolastico 2016-17 accademico. E 'aperto per le applicazioni per la scuola l'anno accademico 2016-2017 da gennaio 20th- 13 Maggio 2016. PROFILO E OBIETTIVI DEL PROGRAMMA DI STUDIO Il programma di Master in Design crea una piattaforma per approfondire la conoscenza e migliorare le competenze per intraprendere progetti complessi su questioni urgenti del nostro tempo. Il programma sottolinea l'integrazione di ingegno e di estetica, tecnologia, scienza ed etica per la creazione di values.Emphasis materiali e immateriali è posto sulla lotta circostanze insolite alla luce della pochezza di una società in un paese vasto della magnifica natura, con l'obiettivo soluzioni di stampaggio che può essere utile per un intero più grande. La più grande sfida di design contemporaneo è sempre development.Design sostenibile implica la collaborazione e la consultazione e il Programma Master in Design crea un'opportunità per un'ampia collaborazione tra le discipline. Il programma crea una piattaforma per gli studenti a sviluppare metodologie e processi per realizzare le idee in cui gli effetti del disegno promuovere una maggiore qualità della vita. Il programma pone l'accento su: Collaborazione: Sviluppare processi di collaborazione e integrazione tra design, tecnologia e della scienza, in collaborazione con la comunità imprenditoriale, le università, le istituzioni e di altri gruppi nella società. Società: per ottenere un cambiamento positivo sulla società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita, l'efficienza e creare valore. Sostenibilità: Ricercare e sviluppare la sostenibilità utilizzando la metodologia di progettazione e di promuovere in tal modo una migliore convivenza tra esseri umani e natura. Ricerca: promuovere una maggiore creazione di conoscenze e il dialogo sul design. Gli studenti sono addestrati in metodi di lavoro indipendenti e critici in un programma interdisciplinare, connesse alla ricerca, dove grande enfasi è posta sulla proiezione design thinking su vere sfide della società. CONTENUTO E STRUTTURA Il programma di Master in Design è un corso a tempo pieno di due anni, 120 crediti ECTS, che culmina in un Master in Design. Gli studenti sono tenuti a completare 30 ECTS di corsi teorici e applicati ogni termine. Corsi Applied sono divisi in team di progettazione, officina gruppo tematico e di progetto individuale (s) s in collegamento con il laboratorio di ricerca (s). I corsi teorici sono divisi in corsi legati al design, seminari e corsi elettivi. Nel laboratorio squadra Design, sfide urgenti dei tempi attuali sono prese su e gli studenti definiscono i progetti in collaborazione per l'analisi e la raccolta dei dati, i lavori sulla proposta di decisione che operi una variazione positiva di una condizione attuale, sviluppare piani di progetto e realizzare proposte. Il progetto deve avere un legame evidente con la società, la collaborazione deve essere strutturato, progetto realizzato e l'esperienza del processo di lavoro e il suo effetto diffuso. Nel team di progettazione, l'accento è posto sul lavoro di squadra, in cui gli studenti del primo e secondo anno di lavoro insieme sugli obiettivi generali di un progetto tematico più grande e sviluppare la propria o comunale attività di progetto, in soluzioni individuali o sistematiche. I singoli progetti sono sviluppati per quanto riguarda la creazione di conoscenza specializzata delle aree disciplinari individuali all'interno del Dipartimento, con la guida degli insegnanti nei laboratori di ricerca, ad esempio laboratorio di ricerca di tipo e dei media, il laboratorio di ricerca in Studi fotografici, laboratorio di ricerca in comunicazione visiva e laboratorio di ricerca in Analisi spaziale. Accanto a progetti individuali e progetti di gruppo di progettazione, gli studenti partecipano a seminari in cui vengono discusse materie specialistiche della disciplina. Teorie e metodologie sono introdotte attraverso conferenze e discussioni in seminari e base teorica degli studenti si arricchisce di sviluppare i propri progetti. Attraverso seminari dipartimentali comuni entro l'Accademia delle Arti, discussioni regolari tra studenti e insegnanti, dove Particolare enfasi è posta sulla ricerca nel campo delle arti e l'integrazione di creazione artistica e di ricerca. In questi seminari, l'accento è posto sugli studenti provenienti da diverse forme d'arte che lavorano su progetti comuni. Nei corsi teorico-progettuali legati, c'è un accento sulla diffusione e per aumentare la comprensione degli studenti 'di pensiero, teorie e metodi che possono gettare nuova luce sui processi di progettazione e approfondire. L'enfasi è sul pensiero interdisciplinare, culturale e analisi sociale. Durante il corso, c'è un accento sull'integrazione dei corsi teorici e corsi di design creativo. I corsi teorici sono divisi in tre parti: Corsi teorici relativi alla progettazione Accademia delle Arti seminario i Maestri comunali degli studenti Corsi opzionali Attraverso la formazione alla ricerca, corsi teorici, la partecipazione a seminari, progetti individuali e progetti di collaborazione, gli studenti sono addestrati in avvio di progetti e la loro gestione, partecipando attivamente in collaborazione, assumendosi responsabilità e condividere le loro competenze, idee e conoscenze in circostanze diverse. insegnamento L'insegnamento si svolge in studio, in conferenze, seminari, nelle classi discussione di gruppo e durante le revisioni dei progetti sotto la guida di istruttori che lavorano come professionisti all'interno e all'esterno dell'Accademia. Gli studenti acquisiscono comprensione e l'esperienza l'importanza del lavoro di squadra, all'interno della scuola e in grandi progetti di collaborazione interdisciplinare. Gli studenti hanno strutture di lavoro in uno studio comune per studenti del Master in Progettazione. Lo studio è una piattaforma per la creazione di conoscenza, creazione artistica, la collaborazione e la diffusione. Lo studio crea un ambiente che promuove il lavoro indipendente dove il pensiero creativo e visione critica sulle sfide dei tempi attuali è incoraggiata negli studenti. Valutazione La valutazione si basa sui progressi dello studente ogni termine. Nella valutazione, l'intero processo di progettazione viene rivisto; la raccolta dei dati, ricerche, analisi, piano di progetto, sviluppo dell'idea, la diffusione, l'elaborazione e la presentazione e come vengono effettuate tutte le parti del disegno; dall'idea alla realizzazione. Recensioni comunali e la critica di progetti degli studenti si svolgono alla fine dei corsi, con gli insegnanti e specialisti esterni. La valutazione esamina la qualità e la presentazione di progetti in base ad ogni stato di progetti nei tempi in questione. Il progetto MA Il tema del progetto MA si basa su iniziativa dello studente. Lì, i suoi propri interessi, i sentimenti e l'intuizione sono di primaria importanza. Uno studente definisce e strutture processo di progettazione del progetto (vedi immagine) in collaborazione con il suo istruttore. Il progetto deve avere contesto sociale; locale o internazionale. Va considerato, dimostrare rilevanti capacità tecniche, estetiche e di comprensione consapevolezza etica. Il progetto MA può emettere da attività di ricerca e di progettazione creato nel progetto individuale degli studenti (s) e o team di progettazione. All'inizio, lo studente fa una analisi della situazione del progetto ed esplicitamente afferma perché la scelta del soggetto è urgente. Lo studente deve essere in grado di spiegare il significato sociale e il contesto del progetto e fare un piano per un processo di progettazione. La ricerca e il contesto fa parte del processo di progettazione. Si è sempre rivolta ad andare oltre ciò che lo studente conosce e la creazione di nuova conoscenza. Questo lavoro è rivolto a ciò che è possibile insegnare e ciò che deve essere scoperto. Il processo di lavoro è documentato e reso esplicito con la raccolta dei dati e il contesto ideologico. L'obiettivo è quello di risvegliare e maturare forze che si trovano inutilizzati o dormiente. E 'importante sviluppare audace, per trovare e definire controcorrenti di un progetto, nonché valutare e prendere rischi nella progressione del progetto. Lo studente deve essere a conoscenza del contesto più ampio. Conclusioni (proposta / tesi) vengono poi presentati nella mostra finale, che è aperto al pubblico. Questi sono considerati e dimostrano AdmissionThe indipendente e critico programma Master in Design offre una piattaforma per le persone che vogliono lavorare in diverse discipline con una mente aperta e critico. Tale piattaforma è urgente, al fine di soddisfare le diverse sfide del nostro tempo. risultati di apprendimento Al termine dei loro studi, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Comprendere teorie, ideologia, concetti e metodi di progettazione e relativi studi accademici in un contesto internazionale. Dimostrare l'originalità nella pratica, utilizzare intuizione e l'immaginazione in creazione artistica / design Prendere decisioni indipendenti nella strutturazione, l'elaborazione e l'attuazione di progetti e di esporre le loro tesi per motivi professionali. Essere in grado di comprendere e intraprendere progetti complessi ea svilupparli in un contesto professionale. Essere in grado di utilizzare le loro conoscenze, la comprensione, l'intuizione nel design e approccio professionale nel loro lavoro. Essere in grado di prendere l'iniziativa su e di gestire progetti, prendere parte attiva nella collaborazione, responsabilità spalla per gli effetti dei progetti e diffondere le loro competenze, idee e conoscenze di specialisti e il pubblico in generale. Essere in grado di analizzare e valutare sfide etiche in un contesto artistico e accademico. INSEGNAMENTO Il programma sottolinea l'integrazione di ispirazione, l'ingegno, l'estetica, la tecnologia, la scienza e l'etica per la creazione di valori materiali e immateriali. Gli studenti sono addestrati in metodi di lavoro indipendenti e critici in un programma interdisciplinare, connesse alla ricerca, dove grande enfasi è posta sulla proiezione design thinking su vere sfide della società. Il nucleo del Master 2 anni si svolge negli studi degli studenti. L'accento è posto sulla pratica e la ricerca che coinvolge una costruzione sistematica del contesto concettuale del loro lavoro attraverso progetti di gruppo individuali e di design. L'obiettivo è quello di approfondire la conoscenza e migliorare la competenza per la realizzazione di progetti complessi, che dirigono lo sguardo dello studente verso i temi urgenti del nostro tempo. La fondazione è prevista a partire dall'inizio del corso con proposta di studio dello studente. Gli studenti poi lavorare costantemente su un ulteriore realizzazione e lo sviluppo del loro lavoro, in consultazione con i loro supervisori e docenti in visita. Corsi teorici hanno lo scopo di aumentare la capacità e le conoscenze degli studenti nell'applicare pensiero critico; l'accento è posto sulla lotta circostanze insolite alla luce della pochezza di una società in un paese vasto della magnifica natura, con l'obiettivo di soluzioni di stampaggio che possono essere utili a tutta una più grande. La più grande sfida di design contemporaneo è lo sviluppo sostenibile. Gli studenti frequentano un seminario interdisciplinare che è obbligatoria per tutti gli studenti MA della IAA. Nel seminario, metodi di ricerca e di ricerca sono discussi con il pensiero speciale data all'integrazione della pratica artistica e di ricerca, insieme con le procedure accademiche. Progettazione comporta sempre la collaborazione e la consultazione e il programma crea un'opportunità per un'ampia collaborazione tra le discipline. Il programma crea una piattaforma per gli studenti a sviluppare metodologie e processi per realizzare le idee in cui gli effetti del disegno promuovere una maggiore qualità della vita. Enfasi Programma: Collaborazione: Sviluppare processi di collaborazione e integrazione tra design, tecnologia e della scienza, in collaborazione con la comunità imprenditoriale, le università, le istituzioni e di altri gruppi nella società. Società: per ottenere un cambiamento positivo sulla società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della vita, l'efficienza e creare valore. Sviluppo sostenibile: per ricercare e sviluppare la sostenibilità utilizzando la metodologia di progettazione e di promuovere in tal modo una migliore convivenza tra esseri umani e natura. Ricerca: per creare una sinergia tra teoria, ricerca e progettazione attraverso la pratica basata scrittura e dialogo critico informato. Per il loro progetto MA, gli studenti sono di tenere una presentazione / esposizione pubblica. Pratica artistica è al primo posto, ma lo studente è anche quello di presentare una tesi di laurea. Valutazione del progetto è basata sull'integrazione di presentazione artistica e analisi critica. [-]