Lauree di secondo livello in Progettazione grafica in Romania

Guarda i Master in Progettazione grafica in Romania 2017

Progettazione grafica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I grafici aiutano i clienti a comunicare utilizzando la fotografia, i simboli, testi, illustrazioni, colore e consistenza in modo originale al fine di ottenere l'attenzione del loro pubblico di riferimento. Gli individui che studiano design grafico può essere in grado di lavorare come visual designer, web designer, o come copywriter e strateghi.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione grafica in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Immagine Morfologia E Sperimentare L'arte Visiva

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. [+]

I migliori Master in Progettazione grafica in Romania 2017. La Facoltà di Design e Arti è ora il perno più importante delle dinamiche di formazione, ricerca sul campo e la creazione artistica nella parte occidentale del paese attraverso la propria strategia di sviluppo, che mira a un curriculum costantemente aggiornato, in linea con le università dallo spazio europeo . Il curriculum offerto coveres tutti e tre i livelli di istruzione superiore che soddisfano i requisiti del piano strategico del programma di formazione continua Bologna: studi laurea (sei semestri), gli studi di Laurea (quattro semestri) e gli studi di dottorato (sei semestri), per quanto riguarda il belle arti, arti e domini di design applicati. La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. i titoli dei corsi principali Segni del due e del disegno tridimensionale Installazione e ambiente Visiva esperimento tra il ludico e autentico Colore e il volume segno di plastica e oggetti ricerca pratica posizioni di potenziale del mercato del lavoro dopo la laurea Artista visivo, organizzatore di eventi culturali in istituzioni private o statali, art director, direttore del festival d'arte, curatore, adsvisor artistico [-]