Lauree di secondo livello in Design in Braga In Portogallo

Guarda i Master in Design in Braga In Portogallo 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sui Master in Design in Braga In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master Integrato In Gestione Industriale E Ingegneria

University of Minho - School of Engineering
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Portogallo Braga

L'attività del corso è rivolto alla razionalizzazione dell'utilizzo delle risorse (macchinari, sistemi di trasporto, strumenti, risorse informatiche, persone, strutture, risorse finanziarie, etc.) in aziende industriali e il settore dei servizi, al fine di migliorare le loro prestazioni globali. [+]

Master in Design in Braga In Portogallo. Titolo accademico: laurea (Bologna Laurea 1 ° ciclo), Laurea ECTS: 300 Durata: 10 semestri curricolari Regime: Normale Luogo: Campus Azurém, Guimarães Principale area scientifica: Ingegneria Gestionale INTEGRATA SIGNORILE | 5 ANNI Il corso si caratterizza per la diversità dei campi del sapere e la flessibilità dei suoi professionisti che lavorano in vari settori industriali e di servizi, le PMI alle grandi aziende. Il curriculum è rivolto alla razionalizzazione delle risorse (macchinari, sistemi di trasporto, strumenti, risorse informative, le persone, spazio, risorse finanziarie, etc.) nelle imprese industriali e di servizi al fine di migliorare le prestazioni complessive. L'obiettivo principale è quello di studenti laureati con conoscenze tecniche e scientifiche per ottenere prestazioni competitive costante per i sistemi di produzione delle imprese. Lavora con noi I laureati in Ingegneria Gestionale prenderanno sul loro ruolo in una vasta selezione di aziende industriali (calzature, tessile, metallurgia e metallo-meccanica, automobilistica, elettronica, ecc) e servizi (banche, supermercati, compagnie di assicurazione, ospedali, ecc .), da PMI? s per le imprese più grandi. [-]